menu alto

News: RTR

Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

La giapponese Yokomo ha annunciato la RWD Drift Car YD-2 pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta alle curve di traverso. Questo modello viene fornito come un set completo che copre tutto ciò con cui i principianti tendono ad avere qualche difficoltà: l’assemblaggio del telaio, il montaggio dell’elettronica e, problema condiviso anche da molti modellisti esperti, la verniciatura della carrozzeria.

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

Più del 90% delle parti della RWD Drift Car YD-2 che compongono il telaio sono le stesse del modello base YD-2Z, e non solo i pezzi di ricambio, ma anche parti opzionali ampiamente rilasciate possono essere utilizzate e l’espandibilità è perfetta.

Continua a leggere

Tamiya- The FROG MINI TamTech-Gear RTR

Ecco una novità destinata unicamente al mercato del modellismo nipponico: la nuova Tamiya  TamTech-Gear The FROG MINI.  La Frog è stato il primo modello di questa linea di piccole buggy Ready To Run e ora ritorna in formato “Mini“. Di fatto il modello rimane lo stesso ma viene alimentato da 4 batterie stilo AA e può funzionare per ben 60 minuti in modalità normale e circa 25 minuti in modalità “power” (servono poi altre 4 stilo per il radiocomando).

In basso trovi il video ufficiale!

Continua a leggere

Horizon Hobby



Hoonitruck-Slider modellismo RC associated

L’americana Team Associated ha svelato l’Hoonigan Hoonitruck: una bestia sterminatrice di pneumatici costruita sul telaio Apex2 aggiornato con le ultime feature delle competizioni on-road. Una sospensione anteriore e posteriore indipendente con ammortizzatori filettati pieni d’olio e punta posteriore attiva conferiscono a questo chassis il massimo in termini di maneggevolezza su asfalto irregolare.

Hoonigan = Una persona che guida un veicolo a motore in modo aggressivo e non ortodosso, costituito da, ma non limitato a, drifting, burnout, etc.

Continua a leggere

Serpent: SRX8 RTR 1/8 Nitro Buggy
Il leggendario marchio delle competizioni di automodellismo radiocomandato Serpent ha deciso di rilasciare la versione “Ready To Race” della racing buggy SRX8 in scala 1/8. Questa fantastica versione della SRX8 RTR include tutto e arriva già montata sugli scaffali dei negozi di modellismo. In questo anche  bashers e i piloti che preferiscdono pilotare a montare i propri modelli posso mettere le mani su questa buggy.

Serpent: SRX8 RTR 1/8 Nitro Buggy

Per completare un pacchetto, è incluso il potente motore .21 Serpent a 3 porte con avviamento a strappo all’interno della racing buggy SRX8 RTR!

Continua a leggere

TEAM CORALLY



Ibex Mini Crawler 4WD electronic dreams

Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale, presso la Electronic Dreams è nuovamente disponibile il nuovo Mini Crawler IBEX al prezzo scontato di 108,99 euro. Questo divertente mini scalatore in scala 1/24 è dotato di quattro ruote sterzanti attivabili tramite un pulsante sul radiocomando.

Ibex: Mini Crawler 4WD in scala 1:24

Come puoi vedere nell’immagine in basso puoi scegliere diverse modalità di sterzo: ruote anteriori sterzanti, quattro ruote sterzanti nella stessa direzione, quattro ruote sterzanti nella direzione opposta e ruote posteriori sterzanti . Divertente no?

Clicca qui per acquistarlo online!

Continua a leggere

Electronic Dreams non smette di proporre novità e dopo il mini scaler Outback Mini arriva la versione 2.0 del fratello maggiore Outback Tundra della FTX: un modello radiocomandato con un ottimo rapporto qualità prezzo (appena 249 euro). In questa nuova versione, completa di luci a LED, è stato aggiornato il telaio con alcune per migliorarne ulteriormente le prestazioni. Gli alloggiamenti dell’asse anteriore e posteriore sono stati ampliati aumentando la carreggiata di 15 mm per assicurare maggiore maneggevolezza, stabilità e trazione.

La versione 2.0 dell’Outback Tundra è dotata di coppia più elevata (è fornita da un motore a spazzole di maggiori dimensioni, ora classe 390) e le nuove sospensioni e attacchi dello sterzo a 4 punti con nichel placcato assicurano un’articolazione e uno sterzo ancora più precisi.

Continua a leggere

ripmax-across-rock-crawler-rtr-action-1

L’inglese Ripmax, ancora fresca dall’acquisto della HPI Racing, ha svelato il nuovo Across. Questo piccolo crawler in scala 1/12 esce dalla fabbrica già montato e pronto ad affrontare qualunque percorso grazie alle grandi sospensioni. Anche il buio non è un problema vista la presenza di una barra di luci a LED sulla parte superiore del modello che permette di illuminare il percorso senza pesare troppo sulla durata del pacco batterie (una carica dura circa 10 minuti).

ripmax-across-rock-crawler-rtr

Questo piccolo offroad è lungo 42 cm, largo 24,5 cm e alto 19cm (con un interasse di 25,3cm) quindi può essere trasportato con estrema facilità e portato con se ovunque.

Continua a leggere