menu alto

News: RTR

HHPI RACING



Traxxas ha deciso di aggiornare e rendere ancora più performante la famosa XO-1: l’automodello radiocomandato RTR più veloce del mondo quindi, nei negozi di modellismo, è importante richiedere L’aumento della forza aerodinamica e del TSM (Traxxas Stability Management) rendono più facile che mai sperimentare la piena potenza e la velocità di questa supercar radiocomandata.

Qui sotto trovi una fantastica foto gallery dedicata a questo automodello fuori dal comune!

Continua a leggere

Team Associated Apex2 Hoonicorn Edition

Team Associated ha firmato un accordo di collaborazione con Hoonigan e ha sviluppato una replica radiocomandata della Hoonicorn costruita sul nuovo telaio Apex2. La Ford Mustang del 1965 Hoonicorn RTR V2 (specifica HvW2) è l’evoluzione della Hoonicorn originale.

I designer dell’Associated hanno trascorso molte ore a riprodurre tutti i dettagli della Ford Mustang Hoonigan Hoonicorn del 1965, come le ruote American Racing VF503 con licenza ufficiale, il diffusore posteriore, aspirazione e turbo stampati, i freni a disco e molto altro!

Continua a leggere





Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

La giapponese Yokomo ha annunciato la RWD Drift Car YD-2 pensata appositamente per chi si avvicina per la prima volta alle curve di traverso. Questo modello viene fornito come un set completo che copre tutto ciò con cui i principianti tendono ad avere qualche difficoltà: l’assemblaggio del telaio, il montaggio dell’elettronica e, problema condiviso anche da molti modellisti esperti, la verniciatura della carrozzeria.

Yokomo: RWD Drift Car YD-2 RTR

Più del 90% delle parti della RWD Drift Car YD-2 che compongono il telaio sono le stesse del modello base YD-2Z, e non solo i pezzi di ricambio, ma anche parti opzionali ampiamente rilasciate possono essere utilizzate e l’espandibilità è perfetta.

Continua a leggere





Tamiya- The FROG MINI TamTech-Gear RTR

Ecco una novità destinata unicamente al mercato del modellismo nipponico: la nuova Tamiya  TamTech-Gear The FROG MINI.  La Frog è stato il primo modello di questa linea di piccole buggy Ready To Run e ora ritorna in formato “Mini“. Di fatto il modello rimane lo stesso ma viene alimentato da 4 batterie stilo AA e può funzionare per ben 60 minuti in modalità normale e circa 25 minuti in modalità “power” (servono poi altre 4 stilo per il radiocomando).

In basso trovi il video ufficiale!

Continua a leggere

Hoonitruck-Slider modellismo RC associated

L’americana Team Associated ha svelato l’Hoonigan Hoonitruck: una bestia sterminatrice di pneumatici costruita sul telaio Apex2 aggiornato con le ultime feature delle competizioni on-road. Una sospensione anteriore e posteriore indipendente con ammortizzatori filettati pieni d’olio e punta posteriore attiva conferiscono a questo chassis il massimo in termini di maneggevolezza su asfalto irregolare.

Hoonigan = Una persona che guida un veicolo a motore in modo aggressivo e non ortodosso, costituito da, ma non limitato a, drifting, burnout, etc.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY