menu alto

News: Gare

Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di automodellismo offroad: in Gran Bretagna si svolgerà la giornata dei British Off Road Grand Prix 2018 dedicata alle buggy 4WD e ai truck Short Course. Anche oggi gli amici della trasmissione televisiva RC Racing TV sarann a Central Milton Keynes per raccontarci in diretta (visibile gratuitamente nel video di Youtube in alto) tutto quello che accade in pista.

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider




Grandissimo spettacolo in pista al Cavallino di Quarto in provincia di Napoli per le nostre Touring Legend DTM.
Sin dal sabato mattina si sono alternati, turno su turno, nelle libere che hanno fatto da apripista per la gara di Domenica su pista corta con una “S” a inizio rettilineo estremamente selettiva nonostante l’ottimo grip.

Chi Sapeva Interpretare al meglio quella andava…  Domenica mattina la musica non cambia e alle 10 dopo il breafing di rito diretto da Luigi Cavallaro prendono il via le gare… Velocissimi da subito Vincenzo Sodano (AudiA4R – Xray – HW – HotRace) e Michele Galiero (AudiA4R – Yokomo – HW – HotRace) New Entry in un campionato ancora lunghissimo e dove con questi numeri saranno di sicuro fra i favoriti per la corsa al Titolo.

Continua a leggere

E siamo arrivati anche al giro di boa del Campionato Formulino Italia 2017/18 con l’ultima tappa svolta sulla Pista Il Cavallino di Quarto (Na) a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il supporto impiegato e non solo in questa occasione… Grazie a nome di tutti!

Le gare sono state entrambe molto emozionanti con i tre piloti di testa che non si sono certo risparmiati se parliamo di spettacolo! In gran forma Michele Barbato (TeamMarka – Xray – Hw) in entrambi i Gp velocissimo e costante, dimostra una certa disinvoltura ormai nel settare il suo modello esaltandone sempre le prestazioni oltre che le sue personali doti di guida… Bravissimo!

Come un missile a dargli battaglia Giuseppe Pipolo (JaguarF1 – VbcRacing – EzPower) piazzando  due pole strepitose mette in chiaro che il Jaguaro è lì pronto alla zampata vincente in replica magari della passata stagione dove proprio grazie alla sua costanza ed un’ottima serie di risultati positivi riuscì ad agguantare il (meritatissimo) titolo di campione!

Continua a leggere





Gli amici di RC Revolution hanno pubblicato i risultati finali della prima edizione della competizione internazionale One race One Man che si è svolta nel weekend fra il 5 e il 7 gennaio sul circuito IBR di Padova. Si aggiudica la finale Nitro Pro Davide Ongaro (Team Associated), seguito da Riccardo Berton con Kyosho e da Marco Baruffolo alla sua prima uscita ufficiale con XRay.

Qui sopra trovi la registrazione della diretta della giornata finale mentre in basso c’è l’infografica con i risultati completi della finale.

Continua a leggere