menu alto

News: Gare

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

EURO Contest X

Dal 21 al 23 di giugno presso la pista Ospy Team di Gussago (BS) si correrà l’EURO Contest X. La competizione è aperta a buggy in scala 1/8 e sarà divisa tre categorie: Nitro Pro, Open e Brushless. L’impianto Ospy Team è stato completamente ricostruito a febbraio 2019 e propone un susseguirsi di salti e dislivelli che rendono la guida adrenalinica e divertente.

Continua a leggere

OngaroRing

A Sacile, sulla pista OngaroRing si è svolta la prima gara della stagione. La finale F1 è stata vinta da Davide Ongaro (Team Associated / LRP), seguito da Mattia Polito (Kyosho / Novarossi) e Marco Ravaglia (Mugen / VSEngine).

Continua a leggere





Mauro Errichiello

Welcome Driver! Dopo alcuni momenti di riflessione è ritornata la iena dello stick, il rullo compressore, il mastino della S, il supervolantino volante, Super Mauro, ecc. Mauro Errichiello (VbcRacing – Ultimate – Ride) dopo la presentazione della sua nuova scuderia ha subito messo in chiaro che fin quando sentirà il brivido sarà sempre li a calcare la linea nera della gommatura e soprattutto sarà sempre li a spalancare al massimo l’acceleratore, ed il suo storico ha un bagaglio da paura in termini di risultati. Insomma se c’è lo vedi in cima alla classifica.

Continua a leggere

Trofeo Novarossi GT Città di Vittoria

Il produttore di micro motori per automodelli radiocomandati famoso in tutto il mondo ha annunciato che nel prossimo weekend in Sicilia si svolgerà il Trofeo Novarossi GT – Città di Vittoria. Il 23 Marzo 2019 a Vittoria, in provincia di Ragusa, s svolgeranno le prove libere, mentre il 24 sarà la volta di qualifiche e finali.

Continua a leggere





Trofeo Picco B-Racing

Lo scorso fine settimana sul tracciato off-road Nitropark di Pietrasanta si è corso il secondo Trofeo Picco B-Racing. L’affluenza alla gara è stata ottima, anche se alcuni iscritti hanno rinunciato alla fine per il meteo. La giornata di gara è stata nuvolosa, ma gradevole fino alla finali dove la pioggia seppur leggera aveva oramai impregnato il terreno. La finale, bellissima, con macchine infangate e recuperi.

Trofeo Picco B-Racing

Tra le file degli F1 si torna a leggere il nome di un gran pilota toscano che si era preso un po’ di riposo, parliamo di Fabrizio Teghesi che porta alla vittoria la nuova nata di casa Kyosho, al secondo posto troviamo Mordini Alessio con HB Racing e al terzo il veterano Samuele Lenzi con Xray.

Continua a leggere