sworkz-rc-falcon-ii

La SWORKz ha pubblicato le immagini della carrozzeria Falcon II che verrà inclusa insieme al nuovo kit di montaggio del buggy a scoppio da competizione S350 EVO II. La carrozzeria viene venduta anche separatamente ed è compatibile con tutti i buggy della serie S350. La Falcon II segue le ultime tendenze con una cabina avanzata molto inclinata e utilizza delle nervature per migliorare il flusso d’aria che arriva sulla testata del motore.

(continua…)

Intech Racing ER-14 kit: Buggy 4WD in scala 1/10

intech-er-14-1-10-4wd-buggy-kit

La taiwanese Intech Racing ha pubblicato le prime immagini del nuovo buggy elettrico ER-14 in scala 1/10. Il modello verrà venduto in kit di montaggio con il telaio in alluminio e ponte superiore e torri delle sospensioni in fibra di carbonio. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza tre differenziali ad ingranaggi in acciaio.  I braccetti inferiori sembrano molto robusti e sono realizzati in materiale composito, mentre gli ammortizzatori sono in alluminio con ghiera di regolazione per regolare il carico sulle molle.

(continua…)

sworkz-s350-evo2-buggy-da-competizione

Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale dei modellisti appassionati di competizione offroad 1/8 a dicembre, presso la Electronic Dreams, arriverà la nuova buggy S350 EVO II della SWORKz. Questo kit di montaggio è stato realizzato con la collaborazione del mitico pilota giapponese Atsushi Hara (campione del mondo IFMAR nel 2008).

sworkz-buggy-s350-evo2-telaio

La buggy S350 EVO II Pro monta dei nuovi ammortizzatori, adotta una nuova geometria delle sospensioni e garantisce maggiori possibilità di setup per ottenere il massimo in pista.

(continua…)

Ecco un’altro video dedicato ai piccoli automodelli off-road Dromida DB4.18 Desert Buggy e Desert Truck 1/18. Nel filmato vengono mostrati in azione con il sistema di LED posizionato sul tetto delle carrozzerie acceso. Entrambi i modelli montano una trasmissione a quattro ruote motrici e sono forniti pronti a correre con radiocomando a 2 canali, una batteria NiMH a 6 celle da 1300mAh, caricatore e batterie AA per la radio.

(continua…)

sworkz-s350-evo-ii-pro-kit

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha annunciato che è in via di sviluppo la nuova versione del buggy da competizione S350 EVO. Il modello è realizzato con la collaborazione di Atsushi Hara campione del mondo IFMAR nel 2008 nella categoria buggy. Il kit di montaggio della S350 EVO II Pro includerà dei nuovi ammortizzatori, più possibilità di setup e una nuova geometria delle sospensioni.

radiosistemi-rr8-junior-aca

Hai sempre sognato di diventare un pilota sponsorizzato? La ditta Radiosistemi ha appena lanciato la RR8 Junior Academy: un’iniziativa a numero chiuso, pensata per creare un nuovo Team di giovani/giovanissimi piloti della categoria offroad 1/8 che possano crescere all’interno di una squadra ufficiale ed allo stesso tempo promuovere il marchio toscano in modo dinamico e genuino.

(continua…)

q32-baja-buggy-hpi

Appena in tempo per finire sotto l’albero di Natale ecco che le Q32 della HPI stanno arrivando sugli scaffali dei negozi di modellismo. A inizio anno, durante la fiera di Norimberga, avevamo provato il prototipo di queste mini buggy baja in scala 1/32 e ci sono sembrate perfette per divertici anche nelle lunghe sera invernali quando non possiamo mettere mano ai modelli più grandi. Vista la scala,  le dimensioni di queste mini buggy 2WD sono veramente dirotte (sono lunghe appena 10,6 cm e larghe 7,6cm).

hpi-q32-baja-buggy-ricarica

Per renderne l’utilizzo ancora più immediato e divertente le Q32 si ricaricano direttamente tramite un cavetto e il radiocomando a volantino. Nell’immagine in basso possiamo vedere il rapporto far le dimensioni della “vera” Baja 5B in scala 1/5 e queste piccole buggy.

(continua…)

kyosho-beetle-riedizione

Dopo il nostro scoop di settembre (con cui abbiamo anticipato tutti gli altri siti e riviste di modellismo del mondo) la Kyosho ha finalmente svelato ufficialmente la riedizione della mitica Beetle rilasciata nel lontano 1983 dalla casa giapponese. Questo fuoristrada addotta lo stesso telaio della Scorpion con delle minime modifiche come il supporto per la carrozzeria in lexan (replica della Volkswagen Baja beetle) e alcuni dettagli meccanici che rendono il modello più attuale e divertente da guidare.

(continua…)

 Pagina 1 di 118  1  2  3  4  5 » »