ronnefalk-italian-job-2014

Dal 12 al 14 settembre presso la fantastica struttura dell’IBR di Padova si è svolta la nuova edizione della competizione internazionale The Italian Job Race. A poco più di un mese dopo la conquista del titolo europeo “buggy 1/8″ il giovane pilota svedese David Ronnefalk (Kyosho) ha ottenuto prima la TQ e poi la vittoria della competizione offroad italiana. Dietro di lui il campione italiano Zanchettin e in terza posizione l’ex-campione del mondo Atsushi Hara (Sworkz).

(continua…)

arena-dell-etna-rc-off-road

Il prossimo 20 settembre presso il tracciato Arena dell’Etna si svolgerà una gara off-road con i piloti internazionali e italiani TLR. Vista la disponibilità in Italia dei piloti del Team Losi per il mondiale buggy, la Horizon Hobby ha organizzato questa competizione per avvicinare i numerosi fan e piloti siciliani. In questa occasione la pista rimarrà aperta in notturna per dare la possibilità di gareggiare assieme ad Adam Drake, Dakotah Phend, Ryan Maifield, Alex Zanchettin, Alessandro Stocco e molti altri.

(continua…)

team-durango-dex210v2

Nel filmato Jason Ametrine, pilota del Team Durango, ci mostra come regolare la campanatura sul buggy DEX210v2 con installato il Gear box Type B per adattare il modello alle differenti condizioni che potrete trovare in pista.

(continua…)

limited-edition-rb-engine-the-rocket

La RB Product ha presentato la versione limitata del motore nitro off-road RB Rocket .21 per automodelli in scala 1:8. Fra le caratteristiche principali troviamo albero motore alleggerito di tipo turbo da 14,5mm, 7 porte, pistone alleggerito, biella rinforzata, inserto di tipo turbo nella camera di combustione, una nuova testata da 60mm anodizzata in arancione con incisione al laser, carburatore in materiale composito con venturi da 6,7mm e 8mm ,e cuscinetto anteriore con doppia schermatura.

(continua…)

os-speed-b2101-buggy

Alla fine di settembre la OS Engine inizierà la distribuzione del nuovo motore nitro OS Speed B2101 per buggy in scala 1:8. Il motore ha una cilindrata di 3.46cc con una potenza di 2.65 ps a 34.000 giri al minuto per un massimo di 42.000 rpm. Fra le caratteristiche principali troviamo un baricentro molto basso per migliorare la manegevolezza del modello, albero motore con rivestimento DLC e carburatore 21J a 3 aghi con venturi da 6 e 6,5mm.

(continua…)

tamiya-fighting-buggy

Ecco delle nuove immagini della riedizione 2014 del Tamiya Fighting Buggy 2wd in scala 1/10 uscito nel 1982. Il modello monta una trasmissione 2wd con un sistema di sospensione posteriore basato su un solo ammortizzatore inclinato in posizione orizzontale con serbatoio dell’olio esterno, gomme posteriori Big Spike, anteriori Sand Rib, carrozzeria in resina ABS con la grafica leggermente aggiornata, telaio in fibra rinforzata e tetto in alluminio.

(continua…)

Gli amici di RC Racing TV, dopo quelle dei campionati europei 1:8 pista, hanno postato il video delle finali del campionato europeo EFRA Large Scale Off Road 2014 che si è svolto a inizio agosto a Fehring, in Austria. Se non hai seguito la diretta qui trovi i risultati di questi Europei off road.

(continua…)

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-1

Dopo il nostro scoop esclusivo di fine luglio ecco le prime immagini ufficiali della buggy Ready To Run Sandmaster Hatsune Miku Racing prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la  Goodsmile: una ditta giapponese specializzata in giocattoli e action figure da collezione ispirati ai personaggi manga più noti.

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-3

Il pilotino è una statuetta esclusiva Nendoroid Plus: Racing Miku 2014 Ver. della Goodsmile Company (scolpita dall’artista giapponese Ajiken e prodotta un plastica ABS e ATBC-PVC). La gabbia protettiva e il tettuccio (rimuovibile) sono stati modificati rispetto a quelli delle Sand Master standard per accogliere Hatsune Miku. Nella scatola ci sono anche degli adesivi per personalizzare il radiocomando a volantino Syncro KT-200 a 2,4 GHz (vedi foto in basso).

(continua…)

 Pagina 1 di 114  1  2  3  4  5 » »