kyosho-toy-fair-2015

Ecco alcune foto dello stand della Kyosho/Robbe alla fiera del modellismo di Norimberga. Nella sezione dedicata agli automodelli sono in mostra la nuova Inferno MP9 TKI3 T1 (aggiornata e venduta in versione RTR con il nuovo radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD), il monster truck Mad Force Kruiser 2.0 VE/GP, il truck formula off-road FO-XX disponibile in versione con motore nitro e brushless, la riedizione della mitica Beetle prodotta dalla Kyosho nel 1983, e le nuove Fazer VE-X con le carrozzerie della Mitsubishi Lancer EVO.

(continua…)

tlr-8ight-30-buggy-3

Insieme alla versione truggy la Horizon Hobby alla fiera del giocattolo di Norimberga ha mostrato il buggy TLR 8IGHT 3.0 con motore a benzina Dynamite .31 da 5.1cc. Il telaio ha la stessa geometria della versione nitro vincitrice del campionato americano ROAR 2014 e viene fornito assemblato e pronto all’uso. L’elettronica montata sul modello include una ricevente Spektrum AVC (Active Vehicle Control), due servocomandi waterproof e una batteria Spektrum 7.4 LiPo.

(continua…)

Kyosho INFERNO MP9 TKI3 Readyset Buggy Nitro 1/8

inferno-mp9-tki3-readyset-t1-2

A partire da febbraio la Kyosho inizierà la distribuzione del buggy Readyset Inferno MP9 TKI3 T1 (bianco). Il buggy viene venduto pronto all’uso con il radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD e la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione 4WD con tre differenziali, swaybar anteriore e posteriore e ammortizzatori Big Bore filettati.

(continua…)

dromida-rtr-mini-safalero

La prossima settimana inizierà l’attesissima edizione 2015 del Toy Fair di Norimberga ma la Safalero non smette di presentare novità. Dopo il Wraith Spawn dell’Axial ecco arrivare sugli scaffali dei negozi di modellismo il desert buggy DROMIDA DB 4.18 4WD. Nella scatola c’è tutto il necessario per cominciare a correre (comprese le quattro batterie stilo per il radiocomando 2,4GHz).

L’elettronica completamente waterproof permette di affrontare senza paura anche fango, sabbia, erba bagnata e neve! Questa desert buggy un kit di luci LED ad alta luminosità per correre sempre, anche di notte!

(continua…)

arrma-raider-xl-blx-2wd-buggy-8

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre la ARRMA distribuita nel nostro paese da SAFALERO ha mostrato le immagini definitive e le caratteristiche del nuovo buggy a due ruote motrici Raider XL BLX in scala 1/8. Il modello sarà venduto in versione RTR pronto a correre con tutto il necessario contenuto nella confezione. Il buggy è basato sul progetto della versione 1/10 e monta elettronica waterproof che include regolatore di velocità BLX da 80 Amp, motore brushless da 3600 Kv, ricevente ARX100 a 3 canali e un servo ADS-7M ARRMA Durango da 7 kg con connettori Futaba a 3 pin.

arrma-raider-xl-blx-2wd-buggy

(continua…)

sworkz-s104-ek1-brushless-buggy

Presso la Electronic Dreams, oltre alla nuova buggy 1/8 da competizione S350 EVO II (della SWORKz), è disponibile in pronta consegna  la 1/10 elettrica SWorkz S104 EK1 4WD in kit di montaggio con incluso nella confezione il kit Performance. Il nuovo telaio più lungo e più largo rispetto al precedente, braccetti sospensione duri e la nuova posizione del pacco batterie, assicurano maggiore spazio per montare il regolatore di velocità in basso consentendo al modello di essere più veloce e performante.

(continua…)

proline-phantom-per-yokomo-b-max2

La Pro-Line (distribuita nel nostro paese dalla Italtrading) ha presentato la versione per il buggy 2wd Yokomo B-Max2 1/10 della carrozzeria Phantom. La carrozzeria sviluppata con la collaborazione del Lee Martin ha una posizione della cabina avanzata e un disegno che aumenta la stabilità del modello alle alte velocità. La Pro-Line Phantom è realizzata in lexan trasparente e viene fornita con da tagliare con maschere per la colorazione e il set di decal che potete vedere in basso.

(continua…)

ripmax-coyote-buggy-7

Presso la Scorpio è disponibile il desert buggy 4wd Ripmax Coyote in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH a 6 celle da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori ad olio, trazione a 4 ruote motrici, due differenziali, motore classe 370, regolatore di velocità brushed, ricevente a due canali e servo per lo sterzo completo di salvasterzo che protegge gli ingranaggi dagli urti. Il radiocomando 2,4GHz è dotato di trim per lo sterzo e il gas e dispone anche della funzione Dual Rate.

ripmax-coyote-buggy

(continua…)

 Pagina 1 di 121  1  2  3  4  5 » »