menu alto

News: Buggy

Presso la Kyosho è disponibile un bundle che include il kit di montaggio del buggy 2WD Ultima RB6.6 con regolatore di velocità Vortex R10 e motore BL nVision R540 Sensor.  La Ultima RB6.6 include 4 differenti tipi di configurazione: Rear Motor motore posteriore, Mid 3 (a tre ingranaggi), Mid 4 (a quattro ingranaggi) e Low Rider.

Il telaio realizzato in alluminio è stato allungato di 13mm (ora arriva a 285mm) per migliorare stabilità, il centro di gravità è stato ulteriormente abbassato per aumentare l’agilità del modello e ora è possibile utilizzare batterie LiPo Shorty nella configurazione del motore Mid.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Spirit NXT-E

La HobbyTech ha pubblicato un video per annunciare il nuovo buggy elettrico Spirit NXT-E RR in scala 1/8. Il modello disegnato in Francia ha fatto la sua prima comparsa ufficiale in pista qualche giorno fa durante la competizione BuboRace sul tracciato off-road ARCF 42 Trackisopen. Le prime differenze che possiamo vedere dal filmato sono cerchi, carrozzeria, montanti degli ammortizzatori e alettone posteriore.

Continua a leggere

La Kyosho ci segnala che a partire dalla fine di luglio sarà disponibile nei negozi di modellismo italiani il nuovo buggy da competizione brushless Inferno MP9e Evo in scala 1/8. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato duro 7075 T6 e utilizza un nuovo layout per migliorare la disposizione dei pesi spostati nella parte anteriore.

Le sospensioni e la trasmissione sono le stesse che troviamo nell’ultima versione di questo buggy: la MP9 TKI4 10th Anniversary Special Edition, ma non mancano di certo le novità.

Continua a leggere





EFRA Buggy B

Lo staff di RC Racing TV ha pubblicato un video con il recap della finale del Campionato Europeo EFRA Buggy B 2018 corso sul tracciato Barcooff di Bibbiano in provincia di Reggio Emilia. La finale della durata di 45 minuti ha visto vincitore Mattia Polito (Kyosho) seguito da Giuseppe Tescione (RTF) in seconda posizione.

Patrick Auvinet Jr conquista il terzo posto finendo con un giro in meno dei primi due classificati insieme a Joachim Kallen, Niko Flamini, Marco Orlando e Eliot Marcon con un totale di 72 lap.

Continua a leggere





Campionato Europeo EFRA

Oggi si sono svolte le qualifiche del Campionato Europeo EFRA Off-Road Buggy “B” 1/8.  Andrea Trevisan nella seconda batteria di qualifiche ha stabilito il giro più veloce, con Mirko Belli al secondo posto. Ottimi risultati anche per Marco Ravaglia, che ha stabilito il miglior tempo della giornata, e Giuseppe Tescione, Allesandro Castoldi, Andrea Trevisan e Mattia Polito.

Continua a leggere