TLR 5IVE-B 1/5 4WD Buggy Race Kit - Video

Ecco il video promozionale della nuova buggy 5IVE-B prodotta dalla Losi inspirata alla famosa piattaforma TLR 8IGHT e volta al mondo delle competizioni big scale. Il telaio in alluminio anodizzato 6061-T6 da 5mm è stato disegnato per ottenere le migliori prestazioni in gara e alleggerito per dare una flessibilità più ampia per la massima trazione anche durante accelerazioni brusche.

tlr-5ive-b-bigscale-buggy-race-kit-telaio

Supporto frizione e scatola differenziale centrale della 5IVE-Bsono in alluminio così come gli ammortizzatori anodizzati da 24mm (con tappi con sfiato) e le torri ammortizzatori.

(continua…)

TLR 5IVE-B 1/5 4WD Buggy Race Kit

tlr-5ive-b-bigscale-buggy-race-kit-chassis

Horizon Hobby ha appena svelato la buggy in scala 1/5 5IVE-B in versione kit. Al contrario delle altre buggy da competizione di questa categoria la nuova Losi arriva con il telaio in alluminio anodizzato disegnato per le gare. Inspirata alla famosa piattaforma TLR 8IGHT, questa big scale da competizione arriva con l’interasse più corto per una manovrabilità migliorata.

tlr-5ive-b-bigscale-buggy-race-kit

Il telaio è stato opportunamente alleggerito per dare una flessibilità più ampia per la massima trazione anche durante accelerazioni brusche. I dischi in acciaio, in combinazione con le pastiglie dei freni heavy duty, sono la base di una sensazione di sicurezza e controllo che spinge i piloti ad entrare nelle curve con velocità elevate ed a fermarsi in un attimo.

(continua…)

011

Il Team Bianchi ci segnala l’uscita del nuovo motore per buggy 1/8 da competizione TBR 4.0. Fra le novità di questo motore troviamo delle nuove fasi e carburatore per ottenere una migliore erogazione in tutto il range di utilizzo. Inoltre a scelta il motore è disponibile con cuscinetto metallico o con cuscinetto ceramico e in cinque differenti colorazioni della testata.

(continua…)

Ecco un video con Frank Root del team TLR dove ci mostra le novità della nuova buggy TLR 22-4 2.0. La carreggiata posteriore è più larga per rendere la macchina ancora più stabile, il porta fusello posteriore della è stato abbinato ad un camber block posteriore montato verticalmente. Così il modello potrà essere adeguato alle diverse condizioni di pista. Sia il telaio che il parafango sono stati disegnati in modo da permettere diverse posizioni per il montaggio della batteria.

tlr-22-4-2

(continua…)

tlr-22-4-20

In contemporanea con la fiera del modellismo di Shizuoka la Horizon Hobby ha annunciato la versione 2.0 del buggy a quattro ruote motrici da competizione 22-4 TwentyTwo-Four in scala 1/10. Fin dal suo debutto questo modello ha vinto diverse competizioni in tutto il mondo e ora è stato aggiornato con dei nuovi differenziali a ingranaggi, una nuova geometria delle sospensioni posteriori per dare maggiore stabilità e controllo e diverse parti opzionali come i blocchi del caster, barra antipolio posteriore, alberi  CVA per migliorare l’accelerazione e carrozzeria con cabina avanzata in policarbonato.

(continua…)

Kyosho Inferno MP9 TKI4 - Video Modellismo

Ecco nuovo video dedicato al buggy da competizione Inferno MP9 TKI4 in scala 1/8. Nel filmato potete vedere il modello in azione e le opinioni di alcuni dei piloti del team Kyosho come Cody King, Kyle Johnson, Elliott Boots, Yuichi Kanai, Jared Tebo e Wataru Takashiro. Le diverse modifiche apportate al modello hanno aggiunto maggiore grip, trazione in curva e sterzo, controllo e un nuovo kickup.

(continua…)

b6_pair_lg

La Team Associated ha annunciato le due nuove buggy 2WD da competizione B6 e B6D in scala 1/10. Entrambi i modelli vengono venduti in kit di montaggio e sono state sviluppate per essere utilizzate su qualsiasi tipo di tracciando semplificando setup, manutenzione e sostituzione delle parti.

b6d

La differenza più evidente fra i due modelli è la trasmissione, nella B6 troviamo il blocco a 3 ingranaggi Laydown (sdraiato) per abbassare il centro di gravità e differenziale ad ingranaggi per dare più accelerazione e velocità in curva, mentre nella B6D la trasmissione a castello (sempre a tre ingranaggi) e il differenziale a sfere che incrementano trazione e la stabilità.

(continua…)

Buggy Kyosho OPTIMA 4WD - Retro Modellismo

Kyosho ha appena pubblicato il video promozionale della riedizione del buggy Optima in scala 1/10. Questa leggendaria ofroad ho riscosso un successo incredibile in Giappone e viene venduta nei negozi di modellismo in kit di montaggio con il telaio realizzato in alluminio 6061 T6, frizione anti-saltellamento, trasmissione 4WD a cinghia o catena a seconda delle proprie preferenze, due differenziali a ingranaggi, ammortizzatori filettati in alluminio, cerchi a cinque razze e gomme Sand Super.

(continua…)

 Pagina 1 di 141  1  2  3  4  5 » »