menu alto

News: Buggy

Il giovane pilota italiano Riccardo Berton ha appena conquistato il suo primo titolo europeo della categoria buggy 1/8 a scoppio sulla pista off road “Ongaro Ring” di Sacile. Davide Ongaro, attuale campione mondiale, dopo aver conquistato la TQ purtroppo si è qualificato solamente undicesimo (davanti a Marco Baruffolo) a causa di una spenta del suo motore LRP. Dietro Riccardo sul podio è salito David Ronnefalk mentre il giovanissimo (ha solo 17 anni) Burak Kiliak ha conquistato il terzo gradino.

Se hai perso la diretta di questa avvincente finale ti consiglio di guardarti il video che trovi in basso.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

EFRA 1/8th Off Road Euros 2019: Segui in diretta le finali!

Chi sarà il nuovo campione europeo della categoria buggy a scoppio in scala 1/8? Scopriamolo insieme grazie al lavoro degli amici di RC Racing TV che ci raccontano in diretta (basta cliccare sul video in basso) tutto quello che accade sulla pista off road “Ongaro Ring” di Sacile. Qui, in provincia di Pordenone, da mercoledì si stanno svolgendo  i campionati EFRA 1/8th Off Road Euros 2019.

Le prime semifinali della giornata iniziano alle 9 di mattina e durano 20 minuti ognuna mentre la “main” si svolgerà alle 17:15 e vedrà  migliori piloti sfidarsi per 45 minuti.

Continua a leggere





European Championship 18 Buggy: Le qualifiche in diretta!

Ieri, presso la pista off road “Ongaro Ring” di Sacile (in provincia di Pordenone) sono iniziati i Campionati europei 2019 di automodelli radiocomandati della categoria buggy a scoppio in scala 1/8. Nel video in basso, curato come sempre dagli amici di RC Racing TV, possiamo seguire in diretta i primi tre round di qualifica di questi European Championship 1/8 Buggy.

Continua a leggere

Come Drive With Us

Cory Drachenberg della 5150 Media Productions, in collaborazione con Pro-Line ha pubblicato un nuovo documentario modellistico della serie “Come Drive With Us”.

Questa volta il videomaker appassionato di modellismo ci permette di rivivere i campionati del mondo Buggy di Perth, in Australia, dove Davide Ongaro ha raggiunto il tetto del mondo riportando dopo oltre vent’anni il titolo di campione del mondo Buggy 1/8 Nitro nel nostro paese.

Continua a leggere





REDS Racing GP

Reds Racing in collaborazione con il gruppo modellistico Ospyteam ha annunciato l’edizione 2019 del Reds Racing GP. La competizione è dedicata a buggy in scala 1/8 e si correrà dal 4 al 6 ottobre presso il tracciato King Off Road di Gussago.

La pista verrà aperta da venerdì 4 ottobre per i giri di pratica libera. Presto sarà disponibile il link per le iscrizioni e una serie di contatti degli hotel per pernottare vicino alla pista.

Continua a leggere