proline-phantom-per-yokomo-b-max2

La Pro-Line (distribuita nel nostro paese dalla Italtrading) ha presentato la versione per il buggy 2wd Yokomo B-Max2 1/10 della carrozzeria Phantom. La carrozzeria sviluppata con la collaborazione del Lee Martin ha una posizione della cabina avanzata e un disegno che aumenta la stabilità del modello alle alte velocità. La Pro-Line Phantom è realizzata in lexan trasparente e viene fornita con da tagliare con maschere per la colorazione e il set di decal che potete vedere in basso.

(continua…)

ripmax-coyote-buggy-7

Presso la Scorpio è disponibile il desert buggy 4wd Ripmax Coyote in scala 1/18. Il modello viene fornito pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, una batteria NiMH a 6 celle da 1.300 mAh e caricabatterie. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori ad olio, trazione a 4 ruote motrici, due differenziali, motore classe 370, regolatore di velocità brushed, ricevente a due canali e servo per lo sterzo completo di salvasterzo che protegge gli ingranaggi dagli urti. Il radiocomando 2,4GHz è dotato di trim per lo sterzo e il gas e dispone anche della funzione Dual Rate.

ripmax-coyote-buggy

(continua…)

trial-attack-racing-team

Il Trial Attack Racing Team è un’associazione sportiva regolarmente registrata, senza fini di lucro, con sede ufficiale a Rescaldina (Milano), nata nel 2010 nel varesotto grazie ad un piccolo gruppo di appassionati. Il team si è fatto conoscere nei suoi primi mesi di vita, creandosi un’ottima reputazione, che gli ha permesso nel 2011 di consolidarsi creando una sua sede ufficiale, dove ha allestito una fantastica pista permanente per modelli elettrici di auto fuoristrada in scala 1:10 o inferiore, con specializzazione nel campo trial e rally e buggy.

(continua…)

Buggy 1/8 a scoppio SWORKz S350 BK1 EVO2

sworkz-s350-evo-ii-buggy-kit

La Electronic Dreams ci segnala che la consegna della nuova buggy 1/8 da competizione S350 EVO II (della SWORKz) è prevista entro lunedì 22 dicembre. Questa offroad viene proposta in kit di montaggio e arriverà quindi giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale dei modellisti appassionati di competizioni.
Le novità inserite dalla casa produttrice rispetto al vecchio modello sono varie: nuovi ammortizzatori BBS da 16mm con molle più morbide, aggiornati anche i braccetti inferiori (anteriori e posteriori) che forniscono una nuova geometria delle sospensioni mentre la trasmissione è stata alleggerita.

(continua…)

arrma-raider-xl-blx-buggy-2015

La ARRMA (distribuita in Italia da Safalero) ha annunciato la versione XL in scala 1/8 del buggy Raider BLS. Il modello verrà rilasciato nel 2015 e probabilmente presentato alla fiera del modellismo di Norimberga alla fine di gennaio. Dalle uniche immagini che abbiamo il Raider XL BLX sembra avere lo stesso design della versione in scala 1/10 e alcune nuovità sulla carrozzeria come i fari sopra la cabina di guida.

(continua…)

Dopo la B-MAX2 MR Ver.3 Factory Team la Yokomo ha prodotto la YZ2: una nuova buggy elettrica 2WD da competizione con mid motor. L’arrivo di questa nuova offroad in scala 1/10, progettato per superfici ad alta aderenza, è previsto per la fine di dicembre. La YZ2 è dotata di tante parti in alluminio anodizzato nero, innovativo design dello sterzo, un bassissimo centro di gravità per il motore e il gear box, torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 4mm, frizione antisaltellamento Dual-pad, supporto batterie in carbonio (si possono utilizzare sia le stick che le Lipo shorty).

buggy-yokomo-yz2_02

In Giappone la buggy YZ2 della Yokomo costa 46.000 yen (circa 320 euro) e, trattandosi di un modello da competizione, sarà proposta come kit di montaggio (senza elettronica, motore e gomme).

(continua…)

OS Speed B2101 Buggy: Edizione limitata Ty Tessmann

os-engine-b2101-ty-tessmann-limited-edition-buggy-1

La OS Engines per celebrare la vittoria del Campionato del Mondo IFMAR 1/8 Buggy 2014 corso in Italia a Giardini Naxos ha annunciato l’edizione limitata del motore OS Speed B2101 utilizzato Ty Tessmann. Le caratteristiche del motore sono identiche alla versione originale. I cambiamenti sono la testata del motore di colore naturale con incisi vari loghi e la firma di Tessmann (che trovate anche sul carter e scarico) e un riduttore carburante da 5,8 millimetri identico a quello usato nel mondiale.

(continua…)

shepherd-bull-x8-buggy-11

Dopo l’annuncio del mese scorso la Shepherd ha rilasciato le prime informazioni e immagini del nuovo buggy a scoppio Bull X8. Questo è il primo automodello prodotto dalla tedesca Shepherd dedicato alle competizioni off-road in scala 1/8. La Bull X8 viene venduta in kit di montaggio con il telaio realizzato in alluminio 7075 dello spessore di 4mm, supporti delle sospensioni in fibra di carbonio da 5mm, ammortizzatori Big Bore da 16mm con alberi rivestiti in nitruro di titanio per aumentare la scorrevolezza, frizione a 3 ceppi in alluminio, tre differenziali, viteria in acciaio e carrozzeria con cabina avanzata.

(continua…)

 Pagina 1 di 120  1  2  3  4  5 » »