menu alto

News: Buggy

Ieri si sono conclusi i campionati europei EFRA 1/10 Off-Road 4WD corsi sul tracciato italiano Agrimodel di Jonny RC modellismo a Pinerolo. La finale è stata vinta da Bruno Coelho, seguito da Neil Cragg e l’italiano Davide Ongaro in terza posizione.

In basso la classifica dei primi dieci piloti e il link alla classifica completa di tutti i piloti che hanno partecipato.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Se scommettere sulla vittoria di Lee Martin poteva essere quasi facile prima dell’inizio della gara sulla prestazione degli italiani ci potevamo solo sperare. Sappiamo di avere dei talenti, ma sappiamo anche che nella categoria 2wd, se non hai esperienza, può essere difficile e a volte il talento non basta.

Invece no… i nostri giovanissimi talenti hanno dimostrato che sono in grado di confrontarsi alla pari con i “mostri sacri” della categoria.

Continua a leggere









Questo fine settimana si sono conclusi i Campionati Europei Buggy EFRA 1/8 Off-Road “B” 2017. La competizione quest’anno si è corsa in Francia presso il tracciato Buggy Club de Réding. Il podio è stato conquistato dal tedesco Micha Widmaier, seguito in seconda posizione da Thomas Musso e Vincent Meertens.

Nella classifica generale che potete scaricare in formato PDF in basso troviamo gli italiani Leonardo Valente, Mirko belli, Marco Orlando, Andrea Trevisan, Alessandro Castoldi, Gianmarco Franzolini e Marco Ravaglia.

Continua a leggere