menu alto

News: Buggy

La Tekno Rc ha annunciato l’uscita del nuovo buggy da competizione EB410 in scala 1/10. Il modello utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici e verrà venduto in kit di montaggio. Il buggy è stato completamente ridisegnato con una serie di caratteristiche esclusive come un nuovo layout dei componenti e una geometria delle sospensioni anteriori fuori dagli standard. La distribuzione della EB410 inizierà fra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

 

La JQRacing ha presentato il nuovo buggy brushless THEeCar GREY Edition. Il buggy viene venduto in kit di montaggio senza motore, elettronica, ruote e gomme. La parte anteriore è quella della Black Edition mentre quella posteriore e della White Edition. L’unica nuova aggiunta è il dogbone anteriore in acciaio più grande. I preordini del kit sono già aperti e dovrebbe essere disponibile dalla fine del mese di agosto.

Continua a leggere

Sulla pista di Eskilstuna in Svezia si sono appena conclusi i campionati europei EFRA buggy a scoppio in scala 1/8. Grazie al lavoro dello staff di RC Racing TV potremo seguire in diretta tutto quello che accade sulla pista di Eskilstuna in Svezia.

Sei hai perso la diretta qui sopra puoi vedere la registrazione della finale mentre in basso trovi i risultati di questo campionato Euro A Buggy 2017.

Dopo 45 minuti di gara (e dopo aver conquistato anche la Pole) Robert Battle (Mugen con motore Picco, miscela Runner Time e gomme AKA) ha conquistato il gradino più alto del podio. Dietro di lui il bravissimo Davide Ongaro (Team Associated) seguito da David Ronnefalk (HB Racing).

Continua a leggere