menu alto

News: Buggy

campogalliano-rc-2

La Kyosho ha annunciato le date della sedicesima edizione del raduno Inferno International Meeting. Come ogni anno la corsa si correrà sulla pista off-road di Campogalliano. L’evento si svolgerà dal 2 al 4 di giugno 2017 e fra i piloti presenti troverete sicuramente Yuchi Kanai designer della linea MP e Fabrizio Teghesi pilota ufficiale Kyosho in Italia. Sicuramente nei prossimi mesi la lista di piloti internazionali si arricchirà di altri nomi. In basso delle immagini e il link al sito web della pista.

Kyosho-Inferno-International-Meeting-2017-B

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Thunder-Tiger-Bushmaster-8e-4

Ecco un nuovo video realizzato dalla Thunder Tiger con protagonista il buggy brushless Bushmaster 8e in scala 1/8. Il buggy viene venduto pronto a correre con trasmissione alleggerita, quattro ruote motrici, supporto motore regolabile, telaio in alluminio dello spessore di 4 millimetri, ammortizzatori filettati sempre in alluminio da 16 millimetri e gomme Knobby Tires (Mini Pin ad alta trazione).

Continua a leggere





tlr-22-3

Dal 21 gennaio alle 11:00 al 22 gennaio alle 19:00 presso la pista indoor Thunder Arena in Via milano 59, Castello D’Agogna (PV) si correrà la prima tappa della TLR 22 CUP Italia. La pista sarà aperta dalle 10 alle 19 di sabato prima della gara con possibilità di girare gratis a chi poi farà la gara la domenica. La domenica di gara la pista sarà aperta dalle 8. Gomme imposte posteriori max 2 copie per tutta la gara sia 2wd che 4wd Schumacher Minipin 2 mescola gialla (punzonate prima della gara). Gomme anteriori libere sia in modello che quantità.

Continua a leggere

pr-racing-sb401-lw-4wd-1

La PR Racing ha pubblicato le prime immagini del nuovo buggy SB401-LW 4WD Lightweight Edition. Il modello che verrà venduto in kit di montaggio, ha il telaio realizzato in alluminio e fa largo uso della fibra di carbonio. Oltre al peso minore rispetto alla precedente versione (60 grammi) troviamo anche un nuovo box per i differenziali, braccetti e ponte superiore rinnovati per migliorare la flessibilità, aumentando grip, agilità e performance. Per il resto troviamo ammortizzatori in alluminio filettati con ghiera per regolare le molle, swaybar anteriore e posteriore, mozzi da 12mm e una nuova carrozzeria che ancora non è stata mostrata.

Continua a leggere





tekno-rc-eb484-1_8-4wd-electric-buggy-kit-5x

La Tekno RC ha annunciato che alla fine di dicembre inizierà la distribuzione del kit di montaggio del buggy brushless EB48.4 in scala 1/8. Evoluzione della EB48.3 il modello è stato aggiornato in diversi punti per renderlo ancora più performante. Fra le novità troviamo un nuovo telaio in 7075 aggiornato per essere più longevo e meno predisposto all’usura, una nuova geometria dello sterzo con la piastra dell’ackermann. Sul posteriore troveremo nuovi braccetti e mozzi per utilizzare nuovi blocchi dei cardani per aumentare la velocità e in uscita di curva.

Continua a leggere

bergo

Il 12 dicembre la Show Game presenterà il suo nuovo buggy da competizione RSV4. La RSV4 nasce esclusivamente per la competizione e di serie monta: differenziali con satelliti, un nuovo sistema di ammonizzazione BIG BORE studiato appositamente per rendere la macchina più affidabile sia nei salti delle piste sconnesse, nuovi supporti ammortizzatori realizzati in alluminio 7075, piastra radio in carbonio 3mm e il motore in posizione decentrata per renderla piu equilibrata nei salti.