menu alto

News: Buggy

La Kyosho a dicembre inizierà la distribuzione della versione 2.0 del telaio Mini-Z MB-010VE. Questa nuova versione include il telaio già assemblato con elettronica. Per completarlo dovrete acquistare separatamente gomme, carrozzeria e radiocomando. Le novità principali del modello sono l’elettronica realizzata in collaborazione con la Scorpion Power System che fornisce una maggiore accelerazione e nuove regolazioni tramite il software gratuito della Kyosho.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dopo la vittoria della categoria 2WD Ryan Maifield (Yokomo / Team Orion) si è aggiudicato anche il titolo di campione del mondo IFMAR 4WD in scala 1/10. La seconda posizione è stata conquistata da David Ronnfalk (HotBodies / Team Orion) seguito da Spencer Rivkin (AE /Reedy). Di seguito la lista dei primi dieci classificati nella categoria 4WD.

Continua a leggere





Dopo l’annuncio di qualche settimana fa presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è in arrivo la nuova SWorkz  APOLLO: un buggy brushless in scala 1/8 proposto in versione Ready To Run completo di radiocomando 2.4GHz e una carrozzeria trasparente pre tagliata in fabbrica.

La SWORKz APOLLO è bastata sul progetto della S35-2E Pro di cui eredita molte delle caratteristiche tecniche. Qursto buggy ha una guida facile e precisa, adatta sia per i piloti principianti che per i più esperti.

Sia lo chassis che i supporti ammortizzatori anteriori e posteriori sono in alluminio T7075. Gli ammortizzatori sono gli stessi Big Bore della S350 BK1 Pro Kit versione 2.0 con steli da 4mm, corone e pignoni di alta qualità, differenziali ad ingranaggi con olio al silicone forniscono trazione ed equilibrio su diverse superfici. Il sistema di sterzo sui pivot ball assicura al pilota un buon controllo del modello.

Continua a leggere





Si è conclusa la categoria 2WD del Campionato del Mondo IFMAR 2017 buggy in scala 1/10. Il gradino più alto del podio è stato conquistato da Ryan Maifield (Yokomo / Team Orion) seguito in seconda posizione da Ryan Cavalieri (Associated / Muchmore) e Lee Martin (Yokomo / Team Orion). Nella giornata di domani avrà inizio la categoria 4WD che potrete seguire in diretta grazie allo streaming di LiveRC.

Continua a leggere