menu alto

News: Buggy

Lo scorso weekend presso la pista Roma Cross Village si è svolto il nuovo evento “Emperor of Rome 2017”. Marco Natale ha conquistato il gradino più alto della classe 1/8 Nitro Buggy seguito da Rayan Medjoubi e Jessica Palsson.

Per quanto riguarda invece la categoria E-Buggy in scala 1/8 è secondo dietro ad Alex Zanchettin e davanti ancora a Jessica Palsson. Congratulazioni !!!

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Presto la Intech inizierà la distribuzione del nuovo buggy ARR (Almost Ready to Run) ER-14 in scala 1/10. Il modello viene fornito con la meccanica già assemblata pronto per accogliere l’elettronica che dovrete acquistare separatamente. Fra le caratteristiche principali troviamo telaio in alluminio, trasmissione a quattro ruote motrici, torri degli ammortizzatori in fibra di carbonio, grandi ammortizzatori filettati in alluminio, swaybars anteriore e posteriore e carrozzeria pretagliata.

Continua a leggere

Nel weekend del 16 e 17 Settembre presso il Roma Cross Village di Roma (la cui pista off road è stata recentemente ridisegnata) si svolgerà la  Emperor of Rome 2017 organizzata dal gruppo Enjoy Drive.
Quattro le categorie previste (Expert, F1, F2, F3 scoppio ed elettrico) e tanti i piloti appassionati di off road già iscritti a quello che punta a diventare un un appuntamento annuale nel calendario modellistico nazionale.

Continua a leggere





Ieri in Croazia a Velica Gorica si sono conclusi i campionati europei EFRA 2017 per buggy brushless in scala 1/8. Il podio è stato conquistato da David Ronnefalk (Hot Bodies) seguito in seconda e terza posizione da due piloti italiani: Davide Ongaro (Team Associated) e Alex Zanchettin (Tekno RC). Di seguito trovate la lista dei primi dieci classificati.

Continua a leggere





Molto presto la Serpent distribuita in Italia dalla Star RC inizierà la distribuzione del nuovo buggy da competizione  Cobra SRX8 Evo 1/8. Il modello è in versione nitro verrà venduto in kit di montaggio senza motore e elettronica. Questa nuova versione EVO ha delle novità che migliorano le performance generali e rendono più veloce la manutenzione.

Il telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 dello spessore di 4.5mm come le torri anteriore e posteriori degli ammortizzatori che hanno dei nuovi punti di setup rispetto alla precedente versione. Un altra novità sono i bracci delle ruote realizzati con una nuova mescola composita che li rende più durevoli e nuove posizioni per gli attacchi degli ammortizzatori.

Continua a leggere