menu alto

News: RC Racing TV

Ecco il video della finale dei campionati mondiali di automodelli a scoppio in scala 1/8 che si stanno svolgendo a Sidney in Australia! Ben quattro piloti italiani sono arrivati in finale:  Alex Catanzani, Natale Senesi, Gabriele Paloschi e Alex D’angelo. Come sempre gli amici di RC Racing TV sono bravissimi a raccontarci tutto quello che accade in pista.

Continua a leggere

Domani è prevista pioggia in Spagna, quindi gli organizzatori dei Nitro Buggy Euros 2023 hanno deciso di cambiare programma. Questa mattina, a partire dalla sette e trenta, si svolgeranno gli ultimi due round delle qualifiche di questi campionati e poi seguiranno le semifinali. L’inizio della finale che coronerà il nuovo campione europeo della categoria buggy a scoppio in scala 1/8 è previsto per questa sera alle 19:55.

Update: Il pilota del team SWORKz / REDS RACING Juan Carlos Canas ha conquistato il suo primo (meritatissimo) titolo europeo IC Buggy in scala 1/8! Dietro di lui Elliott Boots ha concluso al secondo posto mentre il nostro connazionale Davide Ongaro ha conquistato il terzo gradino del podio di questi campionati europei 2023.

Continua a leggere

HHPI RACING











Portogallo – Eccoci arrivati alla giornata delle finali del campionato europeo di quella che, nonostante il boom dell’elettrico, rappresenta ancora la Formula Uno del modellismo radiocomandato. Grazie al lavoro di RC Racing TV oggi scopriremo chi vincerà gli EFRA 1/8th IC European Championship 2023. Ricordiamo che ieri il tedesco Toni Gruber, pilota del team “Ielasi Tuned powered Capricorn”, ha conquistato la Pole di questi europei.

motore scoppio nitro ielasi tuned

In occasione di questo successo Ielasi nei campionati europei in Portogallo ha dichiarato: “Con immenso piacere qui dal Portogallo vi comunichiamo che dopo un mese e mezzo di prove il nuovo motore GP9R23 sarà disponibile già da lunedì per tutti con il nuovo accoppiamento V2 fatto per noi in esclusiva da OS. Ha esordito proprio qui al campionato europeo con una fantastica pole position ottenuta da Toni Gruber ma con altrettante ottime prestazioni di tutti gli altri nostri piloti qui in gara.”

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY