menu alto

News: RC Racing TV

IFMAR Large Scale TC World 2019: streaming in diretta!

Portogallo – Eccoci giunti all’attesissima giornata delle finali del campionato mondiale IFMAR di automodelli Large Scale. Alessio Mazzeo partirà in prima posizione nella finale (della durta di un’ora) che deciderà il nuovo campione mondiale di touring car in scala 1/5.

A partire dalle 16:20 qui  in basso puoi seguire in diretta la finale di questi mondiali!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

dario balestri efra 2019 champion

Dopo un’incredibile finale (se ti sei perso il live streaming puoi guardare la registrazione qui sotto) il mitico Dario Balestri è il nuovo campione europeo di automodelli nitro 1/8 pista. Simon Kurzbuch, secondo classificato, lottato con Dario fino alla fine mentre Jilles Groskamp è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio partendo dalla decima posizione in griglia!

 

Continua a leggere









Pit B!tch: new series by RC Racing TV

I ragazzi di RC Racing TV, che abbiamo imparato a conoscere negli anni grazie alle loro dirette di campionati internazionali, hanno lanciato Pit B!tch: una nuova serie dedicata ai campioni dell’automodellismo radiocomandato. Lo stile è  leggero e scherzoso (lo si capisce già dal titolo piuttosto irriverente) e ci permetterà di conoscere meglio i piloti protagonisti dei principali eventi mondiali.

Nella prima puntata Mat McCallum, in occasione degli ultimi campionati europei 1/12, il campione mondiale Alexander Hagberg della Xray.

Continua a leggere

 width=

Oggi scopriremo il nome del pilota che riporterà in patria il titolo di campione europeo di automodelli pista 1/10. Gli amici di RC Racing TV come sempre stanno facendo un gran lavoro per condividere con noi quello che accade in pista a Vila Real presso il mini autodromo locale.

In basso trovi il video streaming gratuito per seguire in diretta le finali di questi campionati europei di automodelli radiocomandati in scala 1/10.

Alle 9 di mattina iniziano i quarti di finale, seguiti alle 10 e 30 dalle semifinali mentre la finale di 45 minuti che deciderà il nuovo campione europeo inizierà alle 13.

Continua a leggere