traxxas-erevo-brushless-waterproof

La Traxxas (brand americano distribuito nel nostro paese dalla ditta Italtrading) ha postato il video “Mountani Sunrise” dedicato al monster truck E-Revo Brushless. A inizio anno, alla fiera del modellismo di Norimberga, è stata presenta la versione  la versione 2014 di questo truck RTR che ora monta il nuovo ESC waterproof MXL-6s della Castle Creations (in grado di utilizzzare LiPo 6S) che gestisce un motore brushless da 2200 KV. Il modello viene venduto completo di 2 pacchi batterie NiMH 8.4V Traxxas Power Cell e sistema radio Traxxas TQi 2.4GHz con il modulo Link Wireless.

Ai modellisti che amano l’E-Revo ricordo anche il video che mostra questo automodello incontrare un serpente a sonagli girato dai ragazzi del sito iJumpRC.

(continua…)

La Traxxas (distribuita nel nostro mercato dalla toscana Italtrading) ha appena posta un video promozionale dedicato alla buggy radiocomandata Bandit VXL. Questo piccola offroad americana monta un sistema brushless Traxxas Velineon che (su asfalto o cemento) riesce a raggiungere i 112 Km all’ora!!

(continua…)

Lo Stampede 4×4 VXL è la versione brushless di uno dei monster truck più venduti del mondo (è il modello che ha lanciato la mania di questi offroad in America). Questo RTR viene commercializzato con motore brushless Velineon 3500, regolatore di velocità VXL (compatibile con pacchi batterie 3S) e servo high-torque waterproof. Appena tirato fuori dalla scatola lo Stampede VXL riesce a sfiorare i 100 Km/h!

traxxas-stampede-vxl-brushless

Nel 1929 una parte della costa della California ha iniziato a collassare e una parte è finita sommersa dall’oceano formando quella che oggi è conosciuta come “Sunken City”: uno spot molto amato dagli amanti delle Mountain Bike (fra gli altri qui è stata girata la famosa scena delle ceneri del film “Il grande Lebowski”). Lo staff della Traxxas ha deciso di girarlo con lo Short course Nitro Slash e in alto puoi vedere lo spettacolare video che hanno girato.

(continua…)

Lo staff della Traxxas ha postato un video dedicato alla presenza del brand texano all’evento RCX 2014 che si è svolto a Costa Mesa in California. La famosa casa produttrice, distribuita nel nostro paese dalla Italtrading, come al solito ha fatto le cose alla grande e ha permesso ai visitatori di provare l’ebrezza di salire su un vero Dragster NHRA Funny Car oltre a invitare Sheldon Creed: uno dei vincitori degli X Games!

(continua…)

latrax-traxxas-rc-cars-lineup-box

Non sai che modello infilare in valigia per divertirti anche in vacanza? La Italtrading propone la piccola RALLY della LaTrax (sotto brand della Traxxas) a soli 139 euro. Questa piccola offroad in scala 1/18 è molto divertente e facile da gestire ed è disponibile in quattro colorazioni diverse (rosso, giallo verde e blu).

(continua…)

traxxas-tqi-bt-radiocomando-4ch

La Traxxas ha appena svelato il nuovo radiocomando TQi 2.4GHz dotato di Bluetooth. A che cosa serve? In pratica il modulo bluetooth permette alla radio di comunicare direttamente con iPhone e iPad senza bisogno di essere collegati tramite un cavo (presto dovrebbe arrivare anche un’App per i dispositivi Android). In questo mondo non bisogna più preoccuparsi di avere il connettore giusto per il proprio smartphone che può tranquillamente rimanere in tasca.

screens-bluetooth-connection-anima

Oltre al radiocomando TQi la Traxxas ha presentato anche il modulo GPS di telemetria  che assicura sempre letture accurate della velocità del modello e di tutti gli altri dati disponibili.

(continua…)

Nuovo filmato del Traxxas Summit: un automodello che dopo anni dall’uscita è ancora uno degli off-road più divertenti con cui trascorrere del tempo all’aria aperta. Foreste, rocce, buio e ruscelli: niente può fermare il questo automodello con elettronica waterproof, potenti luci a LED e trasmissione a due velocità. Ricordo che il Summit come tutti gli altri modelli della Traxxas sono distribuiti in Italia dalla Italtrading.

(continua…)

 Pagina 1 di 26  1  2  3  4  5 » »