menu alto

News: Traxxas

raxxas TRX-4 Scale Trail Crawler

Traxxas ha appena mollato una nuova bomba: una serie di foto teaser del nuovo automodello scale rock crawler Land Rover Defender. Con l’occasione la casa produttrice americana ha anche svelato il nome di questa nuova piattaforma RC: TRX4. Da quello che si intravede nelle foto il modello è super realistico e dotato di tanti dettagli che lo faranno diventare un importante competitor degli scaler proposti dall’Axial.

crawler raxxas TRX-4 Scale Trail

Queste sono le prime immagini della versione defintiva del TRX4 Scale & Trail Crawler (anche se ad essere precisi si tratta della prima “production candidate” quindi potrebbe ancora cambiare qualche dettaglio minimo nella versione che arriverà nei negozi a fine primavera).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Traxxas Stampede XL5

Con questo nuovo video la Traxxas XL5 annuncia la riduzione di prezzo dello Stampede che è uno degl automodelli di maggior successo di sempre. Questo monster truck entry level distribuito dalla Italtrading monta il nuovo pacco batterie 7-cell Power Cell NiMH (nella scatola c’è anche il relativo caricabatterie) ed è dotato di elettronica waterproof per affrontare anche le situazioni più bagnate.

Continua a leggere

X-Maxx-8S monster truck traxxas

Continua la serie di video dedicati al monster truck XMaxx della Traxxas. Dopo aver affrontato le rampe degli skatepark i ragazzi del brand americano hanno riportato questo automodello offroad nel suo habitat naturale: una pista di terra immersa nel verde!

Nel filmato possiamo vedere tutta la potenza della versione aggiornata di questo monster truck che grazie a un motore brushless Velineon 1200XL Big Block a 4 poli (gestito dal nuovo regolatore di velocità VXL-8s) è in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 90 Km/h.

Continua a leggere





Z-W0245-6

Tutti i possessori di X-Maxx saranno felici di sapere che la RC4WD ha prodotto un adattatore che vi permette di usare diversi tipi di ruote. Infatti grazie al Wheel Adapters Hex sarà possibile utilizzare diversi tagli di ruote sul monster truck Traxxas. Nella confezione vengono forniti 4 adattatori, 4 clod Wheel e tutte le viti per il montaggio. In basso il link con tutte le caratteristiche degli adattatori.

Continua a leggere

Metal Gear Servo For X-Maxx

La Traxxas ha annunciato un nuovo servo realizzato esclusivamente per il monster truck X-Maxx. Il servo offre una coppia maggiore del 25% rispetto a quello standard. Il set include il servo, leveraggio e molla in acciaio per il  salvaservo. Fra le caratteristiche troviamo ingranaggi in metallo pieni, resistenza all’acqua (waterproof), cassa centrale con alette di raffreddamento e una coppia di 32kg-cm.

Continua a leggere





traxxas-skully-rtr monster truck

Ecco uno dei video più spettacolori (almeno per noi maniaci di monster truck) fra quelli prodotti dalla Traxxas. Nel filmato possiamo dare uno sguardo da vicino ai piloti e ai gignati protagonisti del Traxxas Monster Truck Destruction Tour. Il pilota americano Bobby Holman e suo figlio Cody Holman sono i maghi del vola nte che riescono a domare questi bestioni a quattro ruote motrici fra i quali ci sono la versione full size degli automodelli radiocomandati Traxxas X-Maxx, Skully e Craniac.

Qui sopra puoi vedere il filmato dedicato mitici monster truck. Sarebbe bello che questo evento prima o poi arrivasse anche in Europa. Amici della Traxxas, perché non venite a fare una vacanza in Italia?

Continua a leggere

traxxas-slash4x4-rc

Nuovo video promozionale dedicato a uno degli automodelli più venduti di sempre: lo Slash 4×4. Questa volta gli amici  dell’ameriana Traxxas sono andati a divertirsi in uno skatepark: location ideale per far letteralmente volare questo short course radiocomandato (distribuito nel nostro paese dalla Italtrading). A distanza di vari anni dal lancio lo Slash, anche grazie ai continui aggiornamenti, rimane uno dei prodotti più amati dai modellisti americani.

Spettacolare no? Dopo aver visto questo filmato viene voglia di andare in uno skatepark e iniziare ad affrontare sampe e conche con i nostri automodelli radiocomandati!

Continua a leggere