menu alto

News: Traxxas

traxxas TRX-4 Chevrolet K5 Blazer del 1979

L’americana  Traxxas ha appena rilasciato un nuovo video che mostra il TRX-4 Chevrolet K5 Blazer del 1979 avventurarsi nel suo habitat “naturale”. Look classico. Tecnologia collaudata sui trail. Questo rock crawler, costruito sulla piattaforma del TRX-4, abbina lo stile leggendario stile off-road con prestazioni di tutto rispetto. Si tratta di una replica con licenza ufficiale completa di finiture cromate, specchietti laterali e griglia sagomata, fedele all’icona originale del 1979.

Continua a leggere

Traxxas Ford Raptor R 4X4 Ultimate

Traxxas ha appena rilasciato un nhjovo video del Raptor R 4X4 Ultimate spinto dal sistema brushless Velineon VXL-4s e con il motore 540XL). Dotato di una trasmissione HD estrema e di aggiornamenti in alluminio abbinati al colore, questo truck offre sia il realismo esatto che la velocità e la durata imbattibili che i driver ad alte prestazioni richiedono. Le corse nel deserto a quasi 100 Km all’ora non sconvolgeranno il duro corpo senza clip del Raptor R. Le linguette di blocco tengono saldamente il corpo, ma si rilasciano in pochi secondi per accedere al telaio.

Il sistema di chiusura nascosto di Raptor R massimizza la praticità e il realismo di scala rimuovendo le tradizionali clip del corpo che interromperebbero le linee pulite del corpo.

Continua a leggere

HHPI RACING



La casa produttrice americana Traxxas ha postato un nuovo video che ha come protagonisti i truck Revo 3.3 e T-Maxx 3.3 che si incontrano per un’epica sfida in skatepark. E’ sempre un grande piacere vedere gli automodelli radiocomandati compiere evoluzioni su rampe e conche di uno skatepark, soprattutto quando si tratta di due monster con la classica motorizzazione nitro!

Continua a leggere

L’americana Traxxas ha postato un nuovo video dedicato alla Sand Car Traxxas Pro Scale: la replica dei bolidi della Funco Motorsports lunga quasi un metro!  Questo bestione radiocomandato è più lungo e più largo del leggendario X-Maxx e quindi la Sand Car è il membro più grande della famiglia X-Series.

Traxxas- Pro Scale Sand Car telao

Il modello monta potenti freni a disco anteriori (azionati da un servo digitale 2075) e le luci a frusta colorate si innalzano di oltre molto sopra la carrozzeria per assicurare il massimo della visibilità quando si assaltano le dune a oltre 90 Km/h.

Continua a leggere





Traxxas- TRX-6 Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 action

L’americana Traxxas ha postato un nuovo video della replica in scala ridotta del Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 costruita sulla nuova piattaforma TRX-6. Sei ruote motrici, tre differenziali con bloccaggio remoto T-Lock, assali a portale, cambio a rapporti alti/bassi, 6 ammortizzatori in alluminio a lunga escursione e una carrozzeria realistica con prei-installata illuminazione a LED rendono questo il crawler radiocomandato uno dei più interessanti presenti sugli scaffali dei negozi di modellismo.

In basso trovi il nuovo video di questo fantastico fuoristrada a sei ruote della Traxxas.

Continua a leggere

Traxxas- Unlimited Desert Racer - Video

I ragazzi della Traxxas hanno postato un nuovo video promozionale che mostra l’Unlimited Desert Racer in azione nel deserto. Questo truckunisce le prestazioni Pro-Scale con la potenza di un sistema 6s. Il modello si guida come un vero desert truck perché è progettato come un vero truck del deserto. Un assale posteriore solido a 4 bracci fornisce un’enorme escursione delle sospensioni con dinamiche di guida autentiche.

Continua a leggere





Traxxas- Pro Scale Sand Car notte deserto

L’americana Traxxas ha mollato una bomba destinata a diventare uno delle novità più desiderate dagli appassionati di off-road in scala ridotta (l’unico problema è il prezzo che supera abbondantemente i mille euro). La nuova Sand Car Traxxas Pro Scale è una replica lunga quasi un metro dei bolidi della Funco Motorsports. Questo automodello radiocomandato è più lungo e più largo del leggendario X-Maxx e quindi la Sand Car è il membro più grande della famiglia X-Series.

Il modello monta potenti freni a disco anteriori (azionati da un servo digitale 2075) che lavorano in tandem con la frenata del motore posteriore per una potenza di arresto potente e controllata sulle quattro ruote. I cavi rivestiti fissano le pinze su rotori in acciaio inossidabile forati per aggiungere un ulteriore tocco di realismo.

Continua a leggere

Il segmento dell’automdellismo radiocomandato in versione “MINI” è in costante crescita e l’americana Traxxas ha lanciato Mini Maxx che permette di vivere l’ingegneria, la potenza senza pari e la durata estrema che definiscono il famoso Traxxas Maxx.

Il sistema di propulsione brushless BL-2s ha già dimostrato di fornire potenza estrema e coppia di appoggio sulle ruote negli automodelli Traxxas in scala 1/10. Installato in Mini Maxx, la potenza del BL-2 supera di gran lunga il suo peso per un’accelerazione fulminea e una velocità massima di quasi 50 Km/h.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY