menu alto

News: Traxxas

Traxxas ha rilasciato un altro video dedicato al nuovo scaler TRX4 Land Rover Defender. Lo scaler della casa americana ha l’elettronica waterproof e nel filmato qui in basso possiamo apprezzare tutte le doti acquatiche di questo nuovo automodello appena arrivato sugli scaffali dei negozi di modellismo.

Da quello che possiamo vedere questo sembra destinato a diventare un temibile concorrente degli scaler Axial. Tu che ne pensi?

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

L’americana Traxxas sembra aver trovato la location perfetta per girare video dei propri automodelli. Ecco infatti l’ennesimo filmato girato nello skatepark della struttura sportiva Woodward Camp in Pennsilvanya.

Lo Stampede VXL è un automodello RTR venduto con sistema brushless Velineon, radiocomando 2.4 GHz TQI (compatibile con l’App che permette di tenere sotto controllo tutti i dati di telemetria sul proprio iPhone o smartphone Android) e un pacco batterie NiMH ID.

 

Continua a leggere

L’americana Traxxas ha pubblicato l’ennesimo video dedicato al famoso ERevo Brushless Edition. Nel filmato possiamo ammirare questo truck compiere evoluzioni sulla pista da BMX e nello skatepark della struttura sportiva Woodward Camp in Pennsilvanya.

Il Revo brushless è in vero missile: è spinto da un propulsore brussless 2200KV capace di spingere il modello oltre i 100 chilometri orari (se si montano pacchi batteria Lipo 6S).

Continua a leggere





Ecco il secondo video dedicato al nuovo scaler TRX4 Land Rover Defender della Traxxas (anche questo disponibile in 4K per poter ammirare tutti i dettagli di questo fantastico modello). Guardando le fotografie risulta evidente l’attenzione ai dettagli posta dei designer della casa americana che non hanno lasciato nulla al caso.

Che cosa ne pensi di questo scaler TRX4? Riuscirà a conquistare cuore e portafogli dei modellisti che fino ad oggi sono stati fedeli all’Axial?

Continua a leggere

L’estate è alle porte e gli amici della Traxxas hanno giustamente deciso di presentarci il Blast: un divertente motoscato con motore brushed raffreddato ad acqua e un nuovo look super colorato. Il prezzo di questo bolide acquatico è alla portata di tutte le tasche e visti i tempi questo non può che farci piacere.

Come tutti i prodotti del brand americano anche questo motoscafo radiocomandato Blast è distribuito nel nostro paese dalla toscana Italtrading.

Continua a leggere





In questo video lo staff della Traxxas incontra Bob Chandler: il creatore del leggendario monster truck Bigfoot. Bob ci racconta della sua esperienza nel lavorare sul progetto che poi sarebbe diventato il famoso “Bigfoot” che gli amanti dei giganti a quattro ruote motrici amano tutt’oggi.

Traxxas ha iniziato nel 1986 a produrre monster truck RTR in scala ridotta cambiando per sempre la storia dell’automodellismo RC e permettendo agli appassionati di questi giganti di divertirsi senza dover spendere decine di migliaia di dollari per un monster 1/1.

Continua a leggere

L’americana Traxxas ha appena svelato delle nuove gomme Paddle ideali per la sabbia (ma anche per la neve o eventualmente per hydroplaning). Queste gomme vengono vendute in coppia ed  escono dalla fabbrica già pre-incollate sui cerchi e quindi sono immediatamente pronte all’uso senza nessun intervento da parte del modellista. Queste paddle garantiscono una trazione assurda su superfici che con le gomme standard diventerebbero difficili da affrontare.

 

Queste gomme paddle sono già disponibili per automodelli X-Maxx, Revo and Maxx trucks, Stampede e Slash, mentre nelle prossime settimane arriveranno anche quelle compatibili con Slash, Slash 4X4 F&R, Telluride e Rustler.

Continua a leggere