menu alto

News: Traxxas

X-Maxx-8S- traxxas monster truck radiocomandato

Per festeggiare l’inizio dell’anno lo staff della Traxxas ha postato il video Dirt Domination che vede come portagonista il monster truck X-Maxx. Grazie al lavoro della Italtrading la nuova versione radiocomandata di questo monster truck del noto brad americano è disponibile nei negozi di modellismo del nostro paese.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Siamo quasi arrivati alla fine del 2017 e quindi è il momento di guardarci indietro e ricordare i momenti migliori degli ultimi 12 mesi. Lo fa anche la Traxxas con questo “Best RC Action of 2017” in cui sono raccolte le migliori scene automodellistiche girate dallo satff del produttore americano.

Continua a leggere

La Traxxas ha annunciato un’edizione speciale del Dragster Funny Car in scala 1/8. Il modello è venduto in versione RTR ed è basato sulla versione standard ma utilizza dei nuovi ammortizzatori GTR rivestiti in nitruro di titanio, mandrini delle ruote alleggeriti in alluminio 7075-T6 e sistema di sterzo e montante delle sospensioni posteriori in alluminio 7075-T6.

Questo Dragster è disponibile in due differenti colorazioni e include la carrozzeria Race Replica ProGraphix, radiocomando a quattro canali TQi 2.4GHz con sistema Traxxas Stability Management e sistema brushless Castle Creation powered ET-3s.

Continua a leggere





Ecco un nuovo video pubblicato dalla Traxxas dove possiamo vedere in azione il  buggy Bandit VXL e il truck Rustler VXL. Questi due modelli da bashing sono dotati di un potente sistema brushless VXL che li porta alla velocità di oltre 110km/h.

Entrambi i modelli sono venduti pronti a correre e utilizzano il sistema TSM “Traxxas Stability Management” che fornisce un maggiore controllo del modello effettuando piccole correzioni di stabilità per rendere la guida ancora più immediata e divertente.

Continua a leggere





Ecco un nuovo video pubblicato dall’americana Traxxas dove possiamo vedere in azione l’X-Maxx gigante del Traxxas Monster Truck Tour 2017.

La nuova versione radiocomandata di questo monster è disponibile nei negozi di modellismo italiani già da un po’ ed è compatibile con pacchi batterie LiPo 8S. Il telaio utilizza il potente motore Velineon 1200XL Big Block a 4 poli gestito dal regolatore di velocità VXL-8s (4+4 LiPo).

Continua a leggere