menu alto

News: Traxxas

ProLine

Stai cercando una barra a LED per illuminare le tue uscite notturne? La ProLine ha presentato una light bar “super luminosa” per il Traxxas X-MAXX. La struttura è realizzata in materiale composito e monta 60 bulbi luminosi divisi su due linee. Fra le caratteristiche principali trovi la forma della barra curva, che aumenta l’angolo d’illuminazione e la possibilità di alimentare le luci da 6V a 12V tramite la ricevente, o collegando direttamente una batteria LiPo 3S.

ProLine

Continua a leggere

PROBOAT
ARRMA
EFlite
Slider

Traxxas Ford Fiesta ST Rally in scala 1/10

La casa produttrice Traxxas posta un numero incredibile di video modellistici su YoutTube. Sembrano tutti perfetti e senza incidenti ma in questo nuovo filmato intitolato “RC Crash Compilation 2018” il brand americano a raccolto tutti i crash avvenuti durante le riprese (proprio come succede tradizionalmente nei video degli skateboarders).

Continua a leggere





Traxxas eRevo: Ultimate Desert RC Battleground video

L’americana Traxxas ha pubblicato l’ennesimo filmato dedicato all’intramontabile ERevo Brushless. In questo “Ultimate Desert RC Battleground” video possiamo ammirare questo monster truck liberare tutta la propria potenza in un deserto del Texas.

Il Revo brushless è in vero missile spinto da un sistema brussless 2200KV 6S capace di spingere questo automodello radiocomandato off road oltre i 100 Km/h.

Continua a leggere





Traxxas TRX4: nuova carrozzeria Land Rover Defender

A distanza di un anno dal lancio dello scaler TRX4 l’americana Traxxas ha rilasciato una nuova carrozzeria arancione del Land Rover Defender.  Questo body “Adventure Edition” arriva nei negozi di modellismo già verniciato, tagliato e con tutte le decal già al loro posto. L’unica cosa che manca per aggiungere un ulteriore tocco di realismo è il kit di luci a LED acquistabile separatamente.

Continua a leggere

Nuovo look per la buggy 2WD Traxxas Bandit

Nuovo look per la Bandit: la famosa buggy elettrica, prodotta dalla Traxxas e distribuita dalla Italtrading. Questa offroad 2WD, è spinta da un potente motore brushed (ma si può scegliere anche la motorizzazione bruhsless che spinge il modello a oltre 100 Km/h) e viene pilotata tramite un radiocomando 2.4 GHz TQI (compatibile con l’App per avere dati di telemetria su smartphone o tablet).

Qui sopra possiamo guardare insieme il video ufficiale di presentazione delle due nuove livree rosse/nere e blu/nere. Come al solito i designer del noto brand americano hanno fatto un gran bel lavoro. Tu che ne pensi?

Continua a leggere