menu alto

News: Traxxas

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Drag Racing Car

La Xtreme Racing ha presentato un nuovo kit di conversione che permette di trasformare il Traxxas Rustler e Slash 2WD in un modello Drag Racing. Il kit include il telaio con upper deck in fibra di carbonio, piastra per il regolatore di velocità, strap e supporto del pacco batteria e montante del servo dello sterzo.

Il telaio riduce il peso del modello, l’altezza dal suolo e allunga l’interasse. In basso altre immagini del Set Drag Racing della Xtreme Racing.

Continua a leggere





traxxas maxx monster truck rtr

L’americana Traxxas ha presentato il suo nuovo monster truck in scala 1/10 MAXX: un’edizione più piccola del truck X-MAXX che invece è in scala 1/8.  Con questa nuova piattaforma, più piccola e leggera, gli ingegneri di Traxxas hanno portato la velocità a 95+ km / h, ottimizzandola per prestazioni e durata ancora maggiori.

Il telaio monta un sistema brushless Velineon compatibile con LiPo 4S e presenta un controllo avanzato a microprocessore a 32 bit che monitora costantemente l’output per prestazioni efficienti a lungo termine.

Continua a leggere

Traxxas TRX4 Sport: Nuovo video

In questo nuovo video girato dallo staff della Traxxas possiamo seguire due TRX4 Sports (uno equipaggiato con un camper body bianco e uno con carrozzeria rossa abbellita con un rack completamente equipaggiato) in un’avventura per raggiungere la cima del Monte Rubidoux.

Continua a leggere





TRX4 Traxx edition

In questi giorni, nei negozi di modellismo americani sono in arrivo i primi TRX4 Traxx edition e per festeggiare l’evento la Traxxas ha deciso di postare un nuovo video promozionale di questo incredibile scaler. Questa edizione speciale del TRX4 è progettata per affrontare le situazioni di off-road più estremo e monta un potente sistema di luci a LED oltre a una vasta serie di parti opzionali.

TRX4 Traxx edition

Grazie ai cingoli Traxx questo speciale TRX4 è un fuoristrada inarrestabile con una maggiore altezza da terra e angoli di approccio per poter affrontare ostacoli ancora più grandi e scalare rocce più ripide.

Continua a leggere