menu alto

News: scaler

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

FTX: KANYON 4x4 - TRAIL CRAWLER in scala 1/10

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il nuovo trail truck Kanyon XL prodotto dalla FTX. Il modello esce dalla fabbrica già assemblato e completo di tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Lo chassis adotta un sistema di sospensioni multi-link regolabile con ammortizzatori filettati a corsa lunga in alluminio che forniscono un’articolazione eccellente per aiutarti a gestire anche le situazioni più difficili.

Kanyon XL

 

La trasmissione con alberi cardanici CVA utilizza un blocco centrale a 3 ingranaggi in metallo e viene mossa da un motore brushed 60T. Il prezzo del Kanyon XL è di 229 euro (puttosto competitivo viste le caratteristiche del modello).

Continua a leggere





Desert Lizard

Presto la Yeah Racing inizierà la distribuzione dei nuovi ammortizzatori con molla interna Desert Lizard PiggyBack per trial trucks e crawlers. Gli ammortizzatori sono venduti a coppie e vengono forniti già assemblati e regolati per semplificare al massimo l’installazione. Fra le caratteristiche troviamo doppio O-Ring sigillato e sistema piggyback per l’idraulica.

Continua a leggere





PRO AIR RC: Air ride suspension kit for your scale build

La giovane ditta russa  Pro Air RC ha appena rilasciato uno nuovo sistema di sospensioni pneumatiche radiocomandate che possono sollevar e abbassare un automodello RC. Nella posizione “low” si ha un look standard (o volendo anche  lowrider) mentre nel fuoristrada basta premere un bottone e sarai pronto ad affrontare il trail.

PRO AIR RC: Air ride suspension kit for your scale build

Come puoi vedere nel video in basso questo interessante kit permette di rendere ancor più realistico l’utilizzo di un rimorchio in scala ridotta: basta abbassare le sospensioni posteriori e collegare il carrello. Niente male no?

Continua a leggere

ProLine: By the Fire '18 movie

L’Axial Fest è certamente l’evento dedicato agli appassionati di crawler e scaler più noto del mondo ma il By The Fire dell’americana ProLine sta raccogliendo il supporto di un numero sempre crescente di modellisti.

Giunto alla terza edizione in basso puoi vedere uno “short movie” dedicato a questa manifestazione che si è svolta ad Apple Valley in California prima dell’estate.

Continua a leggere