orion-vortex-ddrive-esc

In un angolo dello stand della Kyosho allo Shizuoka Hobby Show 2015 abbiamo trovato questo cartello che svela un nuovo sistema brushless waterproof prodotto dalla Orion.  Si tratta del Vortex dDrive “Intelligent Motor System“: un motore sensorless con ESC integrato pensato per essere abbastanza compatto per l’utilizzo su automodelli radiocomandati in scala 1/10.

(continua…)

Motori brushless GForce Super Extreme Stock

gforce-super-extreme-high-rpm-stock-motors-1

La GForce alla fine del mese di maggio inizierà la distribuzione della nuova linea di motori brushless Super Extreme Stock disponibili nella versione 13.5T (3200 kv), 17.5T (2400 kv)e 21.5T (2100 kv). I motori hanno cassa esterna del motore realizzata in alluminio T6 per la massima dissipazione del calore, rotore in neodimio da 12.3 mm, contatti esterni a saldare doppia porta per il sensore e timing regolabile.

(continua…)

La GForce ha realizzato un nuovo video con i testi in inglese per presentare il banco prova per motori brushless Motor Analyser. Questo accessorio vi permette di verificare le prestazioni dei motori brushless e ottenere informazioni come numero di giri, KV e consumi. Il banco prova è alimentato da normale pacco batterie Li-Po e potrete utilizzarlo ovunque vi troviate senza dover ricorrere a trasformatori e prese di corrente.

(continua…)

muchmore-fleta-zx-sting

La Muchmore ha presentato la nuova serie di motori brushless FLETA ZX Sting “Outlaw” (fuorilegge) per touring e buggy in scala 1/10. Questa linea di motori utilizza un nuovo rotore in neodimio e statori che aumentano la potenza del 30% rispetto ai motori simili. I motori sono disponibili nelle varianti 13.5T, 17.5T e 21.5T hanno porta per il sensore, timing regolabile e la cassa esterna Flow-Max II in alluminio con prese d’aria per migliorare la circolazione dell’aria e mantenere le temperature basse. Al momento la serie FLETA ZX Sting non è conforme ai regolamenti IFMAR, ROAR, BRCA o JMRCA.

(continua…)

buggy-team-durango-dex8

Presso la Safalero è disponibile la nuova buggy brushless DEX8 della Team Durango. Questa offroad in scala 1/8 è pensata per le competizioni e racchiude tutti i nuovi concetti ed innovazioni derivata dal recente percorso intrapreso dal noto marchio automodellistico. Una delle principali innovazioni della DEX8 è il gruppo della trasmissione capace di scivolare in caso di necessità. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile spostare il gruppo del differenziale principale senza smontare tutto il gruppo motore, svitando tre viti, facendo manutenzione e riavvitando, per poter rimuovere esettare  il differenziale centrale.

team-durango-dex8-5

Questa nuova Team Durango brushless adotta un nuovo sistema di inserti caster indipendenti per poter regolare in modo dinamico e totale la pivot ball delle sospensioni per adattare la macchina al vostro stile in pochi e rapidi passi.

(continua…)

team-durango-dex8

Fra i nuovi modelli presentati dalla Team Durango sono state pubblicate anche le immagini della DEX8 2015 variante brushless del buggy DNX8. Il modello è simile alla versione a scoppio con alcune variazioni per adattare il motore elettrico posizionato sulla parte destra del telaio e il box batterie compatibile con pacchi LiPo 2S e 4S sulla sinistra. Anche questo kit viene fornito parzialmente assemblato come potete vedere nell’immagine in basso.

(continua…)

cen-scorpio-monster-truck-gst-e

Dopo un lungo periodo di stasi ha ripreso l’attività la ditta CEN della quale la ditta Scorpio è stata per tanti anni distributore esclusivo per l’Italia. Riportata la produzione dalla Cina a Taiwan sono annunciate interessanti novità per i mesi futuri. Il primo automodello RC di questa nuova linea è GST-E, un Monster Truck che deriva dalla famosa serie di super monster iniziata con il celeberrimo (e gigantesco) Genesis e proseguita con il Nemesis e poi con il GST 5.0.

(continua…)

sworkz-buggy-set

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna il set combo della buggy 1/8 brushless da competizione SWORKZz S350 BE1 EVO (proposta come kit di montaggio con nuovi braccetti anteriori, boomerag e piastrine sterzo fuselli anteriori) con telaio opzionale “flat” con parte posteriore dritta (SW210054) e ammortizzatori Pro-Shock 2.0.

(continua…)

 Pagina 1 di 16  1  2  3  4  5 » »