menu alto

News: brushless

Team Associated Reflex DB10 Paddle Edition RTR

Team Associated ha rilasciato una nuova versione della desert buggy elettrica Reflex DB10 basata sul truck che ha vinto il Campionato americano Short Course. Questa edizione limitata è equipaggiata con gomme paddle posteriori perfette per affrontare neve e sabbia!

In basso puoi vedere il video ufficiale che mostra in azione questa divertente Limited Edition proposta dal famoso brand americano.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




A inizio agosto, in Portogallo, si sono svolti i campionati EFRA 1/8th Off Road Euros 2018 e ora è la volta delle buggy elettiche. Oggi, sempre grazie agli instacabili ragazzi di RC Racing TV potremo seguire in diretta dalla Francia i cinque round di qualifica di questi campionati europei bruhsless che si stanno svolgendo presso la pista Carca (Club Automobile Radio Commandée Artésien).

I piloti italiani che tenteranno di vincere questi EFRA 1/8th Electric Buggy Euros 2018 e riportare in patria il titolo europeo sono Marco Baruffolo, Davide Ongaro (reduce dalla vittoria del campionato italiano di categoria) e Alex Zanchettin.

Continua a leggere





 

RGT8-E GT

La Hot Bodies ha pubblicato le prime immagini del nuovo automodello elettrico on-road RGT8-E GT in scala 1/8. Il telaio è basato sul progetto della versione nitro RGT8 vincitrice del Campionato EFRA GT 1/8 di Madrid con Rosario Giaimo. Il modello utilizza alcune delle parti della versione a scoppio come le sospensioni e gearbox anteriore e posteriore.

Fra i cambiamenti che vediamo nelle immagini troviamo il box batterie e il montante motore regolabile. La Hot Bodies RGT8-E GT verrà venduta in kit di montaggio senza la parte elettronica, carrozzeria, ruote e gomme. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulle caratteristiche ma solo una data di uscita nei negozi indicata per ottobre.

Continua a leggere

La Kyosho ci segnala che a partire dalla fine di luglio sarà disponibile nei negozi di modellismo italiani il nuovo buggy da competizione brushless Inferno MP9e Evo in scala 1/8. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato duro 7075 T6 e utilizza un nuovo layout per migliorare la disposizione dei pesi spostati nella parte anteriore.

Le sospensioni e la trasmissione sono le stesse che troviamo nell’ultima versione di questo buggy: la MP9 TKI4 10th Anniversary Special Edition, ma non mancano di certo le novità.

Continua a leggere