menu alto

News: brushless

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova GT car S35-3GTE Pro della Sworkz. Questo automodello da pista in scala 1/8 è derivato direttamente dal telaio offroad S35-3, riprogettato e adattato per l’utilizzo On-Road GT con motorizzazione brushless.
Trattandosi di un modello destinato alla  competizione la GTE Pro è proposta in kit di montaggio e comprende il solo telaio quindi elettronica e ruote riprodotte nelle fotografie vanno acquistati separatamente.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Cranberry Red Chevelle SS

Ecco il video di presentazione della replica della Muscle Car degli anni 70 Cranberry Red Chevelle SS costruita sulla piattaforma FAZER VEi. Questo automodello brushless in scala 1/10 viene venduto assemblato e pronto a correre con il radiocomando Syncro KT-231P, batteria Team Orion da 1800mAh NiMh e caricatore.

La carrozzeria della Chevy Chevelle SS è realizzata in policarbonato ed esce dalla fabbrica già colorata, adesivata e completa di dettagli come gli specchietti retrovisori.

Continua a leggere

Automodello S35-3E BK1 Off-Road Brushless Power Pro Buggy 2017 S-Workz

A poche settimane dall’annuncio la nuova buggy brushless da competizione prodotta dalla Sworkz è già in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo. Sulla base del successo della S35-2E, la ditta asiatica ha ulteriormente sviluppato e migliorato il modello, la S35-3E è il risultato di questo lavoro. Le nuove geometrie e componenti della sospensione posteriore, anteriore e sterzo Ackerman provengono direttamente dalla versione a scoppio.

Automodello S35-3E BK1 1-8 Off-Road Brushless Power Pro Buggy 2017 S-Workz

Il telaio in alluminio T-7075 con il nuovo trattamento L.F.C (Basso Coefficiente di attrito) assicura una maggiore aderenza e allo stesso tempo riduce l’attrito per il posteriore. La buggy S35-3E include molte parti opzionali. Il nuovo sistema di trasmissione centrale migliora la scorrevolezza di funzionamento ed elimina le vibrazioni.

Continua a leggere





Carisma RTR-1_10-Sedans

Weeeeeeeelcome Driver!!

Categoria spettacolore quella del DTM: oltre all’aspetto estetico, che di sicuro è eccellente, anche le prestazioni sono tali da rendere la guida estremamente piacevole, facendo segnare tempi di tutto rispetto. Facciamo anche un’altra considerazione: il tempo di guida vera è aumentato DTM24iTALIA da regolamento per ogni turno prevede 10 minuti consentendo così di svolgere fasi più lunghe, dando più possibilità al pilota di prepararsi al meglio o comunque di avere più tempo per il suo hobby/sport.

Dopo alcuni Test Effettuati è partito un Fantastico Campionato molto combattuto, che vede fra i protagonisti le Bmw-StarTeam guidate dai piloti Donato Romaniello Donato Palermo, entrambi su Yokomo, corretti e velocissimi in pista, tessono al momento le fila, disegnando le migliori traiettorie e comandando una classifica con numerosi punti di distacco.

Continua a leggere

Gli amici di Modellismo Maximo ci segnalano un video “teaser” che ci mostra in anteprima il nuovo automodello della Technokit: un bestione in scala 1/5 elettrico spinto da un potente motore brushless alimentato da due pacchi batterie Lipo 11.1V. Questo modello è prodotto interamente in Italia segna il debutto del brand nell’arena dei big scale elettrici e sarà presto disponibile sul sito ufficiale.

Continua a leggere





kyosho-mp9e-tki4-1

La Kyosho ha annunciato l’uscita del kit di montaggio del buggy brushless Inferno MP9e TKI4 1/8. Il kit è basato sulla versione nitro ed è arrivato alla quarta versione aggiungendo ogni volta caratteristiche che l’hanno resa al passo con gli standard attuali e hanno migliorato le prestazioni.

kyosho-mp9e-tki4-3

Fra le novità troviamo nuovi braccetti più larghi che aumentano stabilità e controllo, montante degli ammortizzatori più alto di 2 millimetri che modifica il setup della campanatura e migliora il rollio, ammortizzatori che abbassano l’attrito dei pistoni, barilotti,  supporto dell’alettone posteriore che permette di modificare la posizione in avanti, indietro e l’angolo e un nuovo alettone che migliora grip e controllo in volo.

Continua a leggere