menu alto

News: brushless

Carisma RTR-1_10-Sedans

Weeeeeeeelcome Driver!!

Categoria spettacolore quella del DTM: oltre all’aspetto estetico, che di sicuro è eccellente, anche le prestazioni sono tali da rendere la guida estremamente piacevole, facendo segnare tempi di tutto rispetto. Facciamo anche un’altra considerazione: il tempo di guida vera è aumentato DTM24iTALIA da regolamento per ogni turno prevede 10 minuti consentendo così di svolgere fasi più lunghe, dando più possibilità al pilota di prepararsi al meglio o comunque di avere più tempo per il suo hobby/sport.

Dopo alcuni Test Effettuati è partito un Fantastico Campionato molto combattuto, che vede fra i protagonisti le Bmw-StarTeam guidate dai piloti Donato Romaniello Donato Palermo, entrambi su Yokomo, corretti e velocissimi in pista, tessono al momento le fila, disegnando le migliori traiettorie e comandando una classifica con numerosi punti di distacco.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Gli amici di Modellismo Maximo ci segnalano un video “teaser” che ci mostra in anteprima il nuovo automodello della Technokit: un bestione in scala 1/5 elettrico spinto da un potente motore brushless alimentato da due pacchi batterie Lipo 11.1V. Questo modello è prodotto interamente in Italia segna il debutto del brand nell’arena dei big scale elettrici e sarà presto disponibile sul sito ufficiale.

Continua a leggere

kyosho-mp9e-tki4-1

La Kyosho ha annunciato l’uscita del kit di montaggio del buggy brushless Inferno MP9e TKI4 1/8. Il kit è basato sulla versione nitro ed è arrivato alla quarta versione aggiungendo ogni volta caratteristiche che l’hanno resa al passo con gli standard attuali e hanno migliorato le prestazioni.

kyosho-mp9e-tki4-3

Fra le novità troviamo nuovi braccetti più larghi che aumentano stabilità e controllo, montante degli ammortizzatori più alto di 2 millimetri che modifica il setup della campanatura e migliora il rollio, ammortizzatori che abbassano l’attrito dei pistoni, barilotti,  supporto dell’alettone posteriore che permette di modificare la posizione in avanti, indietro e l’angolo e un nuovo alettone che migliora grip e controllo in volo.

Continua a leggere





xerun-4268sd-4-poli-1900kv-full-sensored-hobbywing

Presso la Electronic Dreams è appena arrivato lo XERUN 4268SD: il primo motore al mondo con un chip incorporato che aiuta il riconoscimento del regolatore. Il sistema può lavorare nella modalità Full Sensored e fornire all’utente le prestazioni migliori. Questo propulsore è pensato per essere montato su automodelli in scala 1/8 e può essere utilizzato anche con altri regolatori oltre lon XERUN XR8 e XR8 Plus ma non riesce lavorare sempre in modalità sensored.

Continua a leggere





regolatore-brushless-xerun-xr10-pro-v4-160a-hobbywing

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il regolatore XERUN XR10 Pro V4 160A della Hobbywing. Ricordiamo che con questo ESC abbinato al motore V10 G2, il pilota Hobbywing Bruno Coelho ha fatto TQ e vinto il TITC nel 2016 nella categoria Modificata (e vinto il secondo round dell’ETS in Germania) mentre il suo compagno di squadra Nicolas Lee Broke è arrivato nei primi 10 nella stessa categoria.

Continua a leggere

xerun-4268sd

Presso la Electronic Dreams è disponibile il nuovissimo XERUN 4268SD: il primo motore al mondo con un chip incorporato che aiuta il riconoscimento del regolatore. Questo motore Hobbywing è pensato per essere utilizzato su automodelli in scala 1/8. E’ compatibile con gli ESC XERUN XR8 e XR8 Plus e costituisce un sistema che può lavorare nella modalità Full Sensored e fornire al modellista le migliori prestazioni.

Continua a leggere