menu alto

News: CEN

Digger's Dungeon

La CEN Racing ha appena pubblicato un video del No Limit Rc World Final 2019 (una delle più grandi competizioni di Monster Truck R/C al mondo). L’evento si è svolto presso il Digger’s Dungeon in Nord Carolina a pochi chilometri dalla città natale Dennis Anderson uno degli storici piloti di Grave Digger.

Digger's Dungeon

Nella struttura sono esposti molti monster truck e un Grave Digger che consente ai visitatori di sedersi al posto di guida per scattare delle foto. In basso il video dell’evento buona visione!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

CNC Forged Wheel

La CEN Racing in collaborazione con American Force Wheels (ditta americana specializzata nella produzione di cerchi per Pick-Up) ha presentato le nuove ruote per monster truck CNC Forged Wheel. Le ruote sono realizzate in alluminio e vengono vendute singolarmente, forse anche per il prezzo di circa 55 euro a cerchio.

Le CNC Forged Wheel fanno parte della nuova serie di accessori KAOS e sono disponibili in tre differenti colorazioni e due differenti offset.

Continua a leggere





Ford 1979 F600

La CEN ha annunciato il nuovo monster truck b50 con la carrozzeria replica ufficiale del Ford 1979 F600. Il modello arriverà nei negozi di modellismo a fine maggio in versione RTR assemblato e pronto all’uso. Il telaio DVP (Dual Vertical Plate) monta una trasmissione a quattro ruote motrici con differenziali a ingranaggi, frizione antisaltellamento, 8 ammortizzatori Big Bore e sospensioni 4-Link.

Continua a leggere

Reeper

La Robitronic, distributore dei prodotti CEN, ha pubblicato un nuovo video dedicato al monster truck Reeper in scala 1/7. Il modello arriva già assemblato e pronto all’uso con telaio TVP in alluminio anodizzato dello spessore di 3mm, ammortizzatori da 25mm, trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali a ingranaggi, alberi da 6mm e dogbone da 8mm.

Continua a leggere





CEN Q Suzuki Jimny 2019

La CEN Racing, durante il Tokyo Auto Salon ha presentato un nuovo monster truck della linea Q Series con la carrozzeria replica del Suzuki Jimny 2019.

Il truck, in arrivo nei negozi di modellismo a fine marzo, viene fornito in versione Ready To Run. Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza sospensioni 4-Link, trasmissione 2WD, sistema a quattro ruote sterzanti opzionale e cambio a due velocità.

Continua a leggere

CEN F500

La CEN al Tokyo Hobby Show ha mostrato il primo modello della nuova linea “Q-Series”. Il CEN F500 è un piccolo truck in scala 1/12 con la carrozzeria replica della Fiat 500 Abarth. Il truck viene fornito in versione Ready To Run e utilizza un telaio realizzato in materiale composito con sospensioni 4-Link, trasmissione 2WD, quattro ruote sterzanti e cambio a due velocità.

CEN F500

L’elettronica installata include un motore brushed Mabuchi RS-540, regolatore di velocità da 40A Hobbywing, ricevente e servo per lo sterzo Savox da 6kg.

Continua a leggere