menu alto

News: CEN

cen-racing-reeper-toy-fair-2017-2

Nello stand della Robitronic alla fiera del giocattolo di Norimberga è stato esposto il nuovo moster truck CEN REEPER in scala 1/7.  Il modello viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini, elettronica già installata, ruote cromate con adattatore da 23 millimetri per i mozzi,  gomme All-terrain e radiocomando Skyion MOD-3S a tre canali.

La trasmissione a quattro tutte motrici utilizza tre differenziali con ingranaggi in metallo e alberi CVD da 8mm, mentre le sospensioni montano dei grandi ammortizzatori in alluminio filettati da 25mm con ghiera di regolazione per il carico delle molle.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

CEN COLOSSUS XT 3

La CEN Racing ha iniziato la distribuzione del monster truck Colossus XT. Il monster truck viene venduto in versione RTR e utilizza un telaio con doppia piastra verticale dello spessore di 3 millimetri, ammortizzatori ad olio Big Bore, trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali ad ingranaggi.

L’elettronica è montata in posizione centrale con regolatore di velocità HobbyWing da 150 Amp compatibile con pacchi batterie 6S e connettori XT90, motore brushless da 1450 kv senza sensore e servo Savox con ingranaggi in metallo.

Continua a leggere

cen-racing-reeper

La CEN Racing ha finalmente annunciato il suo ultimo progetto, un nuovo monster truck 4WD in scala 1/7. Al momento è stata pubblicata solamente l’immagine in alto e alcune caratteristiche dell’elettronica come il motore brushless che sarà un 1450kv abbinato al regolatore di velocità Hobbywing 150A ESC compatibile con pacchi batterie 6S. Il CEN Reeper sarà disponibile nei negozi di modellismo a partire dal prossimo gennaio.





blazing-6s

La CEN Racing distribuita in Italia da Scorpio ha pubblicato la prima immagine del nuovo monster truck brushless Blazing 6S in scala 1/7. Il modello utilizzerà un telaio in alluminio a doppia piastra verticale e verrà fornito assemblato e pronto a correre con elettronica già installata. L’elettronica include regolatore di velocità Hobbywing da 150 Amp compatibile con pacchi batteria 6S e motore brushless 42mm da 1600kv sensorless.

Continua a leggere

cen-scorpio-monster-truck-gst-e

Dopo un lungo periodo di stasi ha ripreso l’attività la ditta CEN della quale la ditta Scorpio è stata per tanti anni distributore esclusivo per l’Italia. Riportata la produzione dalla Cina a Taiwan sono annunciate interessanti novità per i mesi futuri. Il primo automodello RC di questa nuova linea è GST-E, un Monster Truck che deriva dalla famosa serie di super monster iniziata con il celeberrimo (e gigantesco) Genesis e proseguita con il Nemesis e poi con il GST 5.0.

Continua a leggere





monster-truck-gst-e

Presso la Scorpio è disponibile il monster truck brushless CEN GST-e in scala 1/8. Il telaio a doppia piastra verticale in alluminio monta un motore brushless a quattro poli da 2200kv, regolatore di velocità della HobbyWing da 80Amp compatibile con pacchi batterie LiPo 4S e 6S, ventola di raffreddamento integrata sull’ESC, servo digitale per lo sterzo con ingranaggi in alluminio e ricevente.

Continua a leggere

Ecco un video dove possiamo vedere in azione il monster truck 1/8 Colossus della CEN. Il modello è una versione aggiornata del GST e viene fornito pronto a correre in versione nitro o brushless con radio Skyion 2.4 GHz. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio disposte in verticale e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con alberi CVS e tre differenziali.

cen-colossus-gst-4

Continua a leggere