menu alto

News: Automodellismo

tamya mini4wd japan cup 2022

Oggi, in Giappone, presso in centro espositivo Twin Messe di Shizuoka (la stessa struttura dove a maggio si tiene la famosa fiera del modellismo) si sta svolgendo l’evento di apertura della “Mini 4WD Japan Cup 2022“.

Il tracciato di questo campionato ufficiale organizzato da oltre trent’anni dalla Tamiya è stato chiamato “DX Rolling Circuit 2022” e in basso puoi seguire la diretta di questo evento!

Continua a leggere

Horizon Hobby



Mon-Tech: RS Sport-M  Nuova carrozzeria 1/10

L’italiana Mon-tech Racing ha iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo della nuova carrozzeria per la categoria M-Chassis (1/10 Mini) RS SPORT-M. Questo body si può montare su tutti i modelli M-Chassis, è stampata con policarbonato da 0,75mm di prima qualità, il kit comprende le viti di fissaggio dell’ala posteriore, le mascherature dei finestrini, le decal dei fari e le grafiche come in foto.

Continua a leggere

Kyosho: FAZER Nissan Skyline 2000GT-R

Gli amici della Kyosho hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la replica della Nissan Skyline 2000GT-R costruita sul telaio FAZER Mk2 FZ02. Quest’automobile della casa produttrice giapponese Nissan, prodotta tra il 1969 e il 1972, è la prima versione della Skyline GT-R, un’auto sportiva a trazione posteriore di gran successo che è entrata nella leggenda grazie ai tantissim film, serie tv e videogiochi in cui è apparsa.

Guarda il nuovo video qui in basso!

Continua a leggere

TEAM CORALLY



Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere