ETS 2015: L’Euro Touring Series sbarca a Riccione!

european-touring-series-riccione

L’Euro Touring Series giunge nell’impianto Road Race Riccione dedicato all’indimenticabile Marco Simoncelli. Incredibile l’adesione dei piloti provenienti da tutta Europa: ben 315 partecipanti di cui 45 impegnati in più categorie per un numero effettivo di 275 piloti. I più forti piloti delle principali marche sono presenti coadiuvati dai team ufficiali. Marzio Bondi, anima dell’impianto ha fatto le cose per bene e siamo in grado di fornirvi le prime foto della pista a lavori ultimati.

(continua…)

axial-10-anni-anniversario

Tutta la redazione della rivista Xtreme RC Cars vuole fare gli auguri a Jeff e a tutto lo staff dell’AXIAL per il decimo anniversario di un brand che tanto ha contribuito a innovare il nostro hobby. Sembra incredibile ma sono già trascorsi 10 anni.

(continua…)

carrozzeria-montech-f15

L’Italiana Mon-tech Racing ha appena iniziato la distribuzione della nuova carrozzeria F15 pensata per gli automodelli F1 in scala 1′10. La lunghezza massima di questo body è di 35,5 cm mentre la larghezza è 13 cm. Questa carrozzeria viene venduta a 18 euro ed è perfetta per ottenere una risposta della sterzo aggressiva ed essere utilizzata su piste veloci con grip medio.

(continua…)

x-factory-scx61-short-course

Durante la famosa competizione americana Cactus Classic ha fatto il suo debutto ufficiale la X Factory SCX 61: uno short course truck elettrico “mid motor” in fibra di carbonio. Il pilota Alex Krieg si è qualificato nono mentre il designer del modello Paul Sinclair decimo. La novità maggiore di questo automodello da competizione in scala 1/10 è il miglioramento delle caratteristiche di flessione del telaio che in questo kit sono completamente regolabili secondo le preferenze del pilota.

(continua…)

traxxas-stampede-monstertruck

La Italtrading segnala che sono ben quattro i nuovi modelli aggiornati Traxxas appena arrivati e già disponibili pronta consegna: l’intramontabile monster truck a scoppio T-Maxx Classic (codice prodotto 49104), lo stadium truck elettrico Rustler (codice prodotto 37054-1), il monster truck Stampede (codice prodotto36054-1) e, appena in tempo per l’arrivo della bella stagione, il motoscafo radiocomandato BLAST (codice prodotto38104).

motoscafo-radiocomandato-traxxas-blast

(continua…)

f110-sf2_34

La Serpent ha appena iniziato la distribuzione dell’alettone posteriore regolabile che prima era disponibile solo nel kit  F110 SF2 (che avevamo visto a inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga). L’alettone può essere settato in tre posizioni diverse per ottimizzare a piacimento l’aerodinamica del proprio modello. Installabile anche su formulini in scala 1/10 di altri produttori questo accessorio è disponibile sia in plastica nera (come da foto) che bianca.

f110-sf2_48

(continua…)

carrozzeria-saxo-f1

Dopo le immagini CAD di inizio gennaio la TeamSaxo ha annunciato la commercializzazione della carrozzeria in policarbonato trasparente per il formulino a sei ruote F1 Future in scala 1/10. Lo stile fantascientifico di questo body ricorda quello dei bolidi protagonisti della serie animata giapponese Future GPX Cyber Formula. Sia la carrozzerie che la F1 Future prodotte dalla casa taiwanese sono in vendita dal mese di aprile.

(continua…)

Oggi gli amici di RC Racing TV ci propongono la diretta delle finali dei campionati europei EFRA, categoria automodelli elettrici in scala 1/12, che si stanno svolgendo in Slovacchia presso la Hudy Racing Arena.

(continua…)

 Pagina 1 di 248  1  2  3  4  5 » »