menu alto

News: Automodellismo

KM Challenger 1/6 rear axle truck by Traction Hobby

La giovane ditta taiwanese Traction Hobby ha svelato le prime immagini del nuovo truck off-road KM Challenger in scala 1/6. Questo bestione fuoristrada è stato disegnato con una grandissima attenzione ai dettagli che lo rendono incredibilmente realistico.

Per il momento queste immagini sono tutto quello che abbiamo di questo nuovo automodello che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare cuori e portafogli dei modellisti di tutto il mondo.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ProLine: Hoosier G60 Dirt Oval SC Mod Tires

Quello del Dirt Oval racing non è un genere di modellismo radiocomandato molto diffuso fuori dagli USA, ma è comunque affascinante. Per gli appassionati del genere la Pro-Line ha svelato le nuove gomme Hoosier G60 SC con un disegno che non è solo una riproduzione perfetta dei pneumatici originali ma che assicura anche le stesse performance in pista.

Continua a leggere

Crash Gang Arena

Lo staff di Jet Model, il 2 dicembre, organizza una giornata dove potete provare gratuitamente diversi tipi di automodelli sulla pista di Verona gestita dal team “Crash Gang“. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono guidare un’auto radiocomandata, per capire meglio che scelta fare, per chi vuole togliersi lo sfizio di fare due accelerate o per chi ha già un modello RC e vuole provarne un tipo diverso.

Crash Gang Arena
Per la prova saranno disponibili modelli buggy, truggy, monster truck e scaler. Sarete accompagnati dallo staff di Jet Model e dal Team Crash Gang, che vi consiglieranno e vi aiuteranno nello scegliere il mezzo che più si adatta alle vostre preferenze.

Continua a leggere





Lapmonitor

LapMonitor è un sistema di cronometraggio per training e competizioni di automodelli radiocomandati progettato e prodotto in Francia. Introdotto un paio di anni fa, viene utilizzato sia dai mini autodromi che dai piloti come personal lap timer. La ditta francese responsabile di questo progetto ha annunciato la disponibilità di un’App gratuita per Android e iOS.

Continua a leggere