menu alto

News: Modellismo Dinamico

SKYRC T1000 AC DC 20A Caricabatterie 450W CA - 1000W CC

Se stai cercando un caricabatterie professionale per il modellismo dinamico presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna lo SKYRC T1000. Una potente capacità di ricarica e una velocità notevolmente aumentata rendono il T1000 un prodotto di altissima gamma. Grazie al chip Arm Cortex-M4 integrato con HyperBoost, i pacchi batteria possono essere ricaricati fino a 20 volte più velocemente rispetto ad un dispositivo standard.

Continua a leggere

HHPI RACING



Ti ricordo che mancano pochi giorni al termine dell’offerta estica della TRaxxas che permette di ricevere in omaggio un Pro Scale Winch acquistando il Ford Bronco 2021 TRX4. Questo verricello aggiunge divertimento e realismo al nostro crawler e include un telecomando a due canali in stile fob che consente, con il semplice tocco di un pulsante, di estendere e ritrarre il cavo ad alta resistenza collegato a un gancio in metallo.

Continua a leggere





RC4WD R350 Compact TrackLoader

I ragazzi della californiana RC4WD hanno postato un nuovo video del Compact Track Loader R350: una fantastica replica radiocomandata in scala 1/14 di una pala cingolata compatta. Questo modello prodotto dalla JDCustoms ha tantissime parti metalliche lavorate con macchine CNC a controllo numerico e monta un sistema idraulico brushless ottimizzato in acciaio gestito tramite un radiocomando a 6 canali.

Continua a leggere

Serpent: Medius X20 ‘23 EP touring car

La Serpent ha svelato la nuova toruing car elettrica Medius X20 ‘23. Evoluzione dell’originale Serie X, questo automodello da competizione presenta alcune delle ultime tecnologie presenti nel mondo delle auto da turismo. Sulla X20 /23 troviamo la nuova e migliorata geometria delle sospensioni che aiuta a migliorare la rotazione dell’auto, il differenziale posteriore in alluminio progettato splendidamente, la configurazione del collegamento del braccio superiore posteriore di nuova concezione con una maggiore regolabilità e nuovi ammortizzatori con un sistema di bypass più grande da 13 mm.

Un concetto rivoluzionario, l’X20 ’23 è dotato di una regolazione della torre dell’ammortizzatore “fluttuante” o “fissa”, consentendo un maggiore controllo della configurazion per adattarsi e ottimizzare tutti i tipi di pista e di condizioni.

Continua a leggere





Tagliaerba radiocomandato Kubota ARC-501

E’ finalmente arrivata la bella stagione e quindi è anche tempo di ricominciare a prendersi cura del giardino. Per i modellisti che preferiscono avere in mano un radiocomando invece di spingere un tagliaerba, la ditta giapponese Kubota ha prodotto il tosaerba radiocomandato ARC-501.

Il Kubota ARC-501 è stato progettato per raggiungere i punti più ripidi e difficili da falciare ed è dotato di un radiocomando a stick multicanale.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY