menu alto

News: Retro

La giapponese Tamiya ha rilasciato un nuovo video dedicato alla riedizione della mitica Fightning Buggy. Questo classico automodello in scala 1/10 è costruito su un telaio  che eredita le sospensioni e il sistema trazione dell’originale. La carrozzeria è in ABS e nel kit sono compresi gli adesivi che aiutano a darle quell’inconfondibile look anni 70.

Continua a leggere

HHPI RACING



Tamiya - NEO SCORCHER (telaio TT-02B) Buggy in scala 1 10

Per la gioia degli appassionati del modellismo anni 80, Tamiya ha postato un nuovo video promozionale della buggy Neo Scorcher: reinterpretazione aggiornata di un famoso fuoristrada in scala 1/10 prodotto alla fine degli anni ’80. La carrozzeria realizzata in resistente policarbonato e dotata di una grande alettone posteriore. Il design ha tratto ispirazione dall’originale Scorcher e il body può essere decorato grazie ai fogli adesivi inclusi nel kit di montaggio.

Continua a leggere





Team Associated- RC10 Classic 40th Anniversary Limited EditionPer i modellisti appassionati l’americana Team Associated ha annunciato un kit in edizione limitata per celebrare il quarantesimo anniversario della RC10. Essendo la prima buggy a vincere sia il Campionato Nazionale ROAR che il Campionato Mondiale IFMAR 2WD, questo modello si è assicurato un posto come leggenda nella storia dell’automodellismo.

Continua a leggere





modellismo tamiya TOP FORCE 2017 buggy

Tamiya non smette mai di riproporre i modelli di maggiore successo del passato e questo mese arriva un’altra riedizione, o meglio una ristampa (visto che la re-relese è del 2017), della mitica buggy Top Force. Questo offroad in scala 1/10 è stato prodotto originalmente nel 1991, con marcature per celebrare il centesimo automodello radiocomandato prodotto dalla Tamiya.

In basso trovi il video ufficiale di questa buggy del passato!

Continua a leggere

Tamiya- MANTA RAY 2018 4WD

Tamiya continua a puntare al passato e ora ne negozi di modellismo è arrivato un nuovo batch di produzione della riedizione della buggy Manta Ray che è ancora molto apprezzata a quasi 30 anni dalla sua uscita originale nel 1990.  Un robusto telaio 4WD a vasca con struttura a nervature a nido d’ape ha un’eccellente rigidità e che facilita anche un baricentro basso grazie ad una posizione di attacco bassa per il pacco batteria.

In basso trovi il video ufficiale di questo automodello cult!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY