menu alto

News: Mini-Z

Kyosho MiniZ: La nuova pista Wide Oval Track della RCP TRACKS

Kyosho ha iniziato a distribuore il Wide Oval track kit prododotto dall’americana RCP Tracks. Questa pista è perfetta per iniziare a correre con le MiniZ. Tutto è incluso nel kit per creare il layout che vedi nella fotografia. Non sono necessari pezzi aggiuntivi poiché il kit include guide laterali morbide e robusti perni filettati di fissaggio che assicurano le guide alla pista.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

MR-03 EVO

Durante il Tokyo Hobby Show 2019 la Kyosho ha presentato le nuove Mini-Z MR-03 EVO (pre-assemblate). Saranno disponibili tre differenti modelli, due versioni SP che si differenziano per il motore brushless fornito (da 5100KV o 8500KV) e una versione Standard con motore da 4100KV. Le versioni SP a differenza di quella normale utilizzano un nuovo differenziale a sfera e un sistema che permette di regolare l’angolo del camber anteriore a 1, 2 o 3 gradi.

Continua a leggere





Mini-Z RWD

Il mese prossimo Kyosho inizierà la distribuzione di una nuova Mini-Z RWD con la carrozzeria replica della McLaren P1 GTR in versione Readyset. Il modello è venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Syncro KT-531P FHSS. Il telaio RWD ha un sistema di trasmissione aggiornato rispetto alle MR-03 e un nuovo circuito che migliora il controllo e la velocizza lo sterzo.

Continua a leggere





Futaba: 4PM Radiocomando a volantino

Dopo i rendering di fine novembre, la giapponese Futaba ha svelato ufficialmente il nuovo radiocomando a volantino 4PM (che sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno).

Questa nuova radio di fascia media supporta la modalità Super Response (SR) proprio come il modello di punta 7PX e la stessa funzione di controllo wireless dell’MC970CR (corrisponde a KYOSHO Mini-Z Racer MR-03EVO). Se si combina con la ricevente Futaba per le MINI-Z, che sarà rilasciata da KYOSHO, è possibile controllare la MINI-Z EVO come si desidera.

Continua a leggere