menu alto

News: Mini-Z

Mini-Z RWD

Il mese prossimo Kyosho inizierà la distribuzione di una nuova Mini-Z RWD con la carrozzeria replica della McLaren P1 GTR in versione Readyset. Il modello è venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Syncro KT-531P FHSS. Il telaio RWD ha un sistema di trasmissione aggiornato rispetto alle MR-03 e un nuovo circuito che migliora il controllo e la velocizza lo sterzo.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Futaba: 4PM Radiocomando a volantino

Dopo i rendering di fine novembre, la giapponese Futaba ha svelato ufficialmente il nuovo radiocomando a volantino 4PM (che sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno).

Questa nuova radio di fascia media supporta la modalità Super Response (SR) proprio come il modello di punta 7PX e la stessa funzione di controllo wireless dell’MC970CR (corrisponde a KYOSHO Mini-Z Racer MR-03EVO). Se si combina con la ricevente Futaba per le MINI-Z, che sarà rilasciata da KYOSHO, è possibile controllare la MINI-Z EVO come si desidera.

Continua a leggere





Siete appassionati di animazione giapponese e fan di Initial-D? La Kyosho Japan ha iniziato la distribuzione della nuova First Mini-Z replica della Toyota Sprinter Trueno AE86 (Hachi-Roku) di Initial-D.

La carrozzeria è colorata in bianco e nero, ed è arricchita dal logo del negozio di tofu dove lavora Takumi Fujiwara, il protagonista della serie animata. Il modello è venduto pronto all’uso con radiocomando 2.4GHz e 5 birilli per definire un percorso e iniziare a driftare come Takumi.

Initial-D

Initial-D è un manga scritto e illustrato da Shuichi Shigeno e pubblicato nel 1995 dalla Kodansha, da cui sono stati tratte tre serie televisive anime, un anime film, due OAV ed un film live action.

Continua a leggere





Mini-Z FWD

Il mese prossimo Kyosho inizierà la distribuzione della nuova Mini-Z FWD con la carrozzeria replica della Renault MEGANE R.S. (in giallo e arancio). Il telaio utilizza una trasmissione con motore anteriore posizionato dietro l’asse frontale in configurazione Midship, migliorando lo sterzo e il controllo della traiettoria del modello.

Le sospensioni sono le stesse della versione AWD Sport, con sistema VCS sulla parte anteriore e ammortizzatori a puntone sul posteriore.

Continua a leggere