menu alto

News: Tokyo Hobby Show

Tokyo Hobby Show 2019: Lo stand della Tamiya

A Tokyo si è appena conclusa la cinquantanovesima edizione dell’All Japan Model and Hobby Show: la fiera del modellismo statico e dinamico meglio conosciuta come Tokyo Hobby Show. Tante le novità presenti nel grande stand allestito dalla Tamiya. Fra queste troviamo la nuova replica della Mercedes-Benz G500 su telaio CC02, la divertente Frog Comical e il Monster Beetle Trail (vedi foto in basso) costruito sul telaio monoscocca GF-01TR.

In basso trovi una gallery fotografica con tante immagine delle novità relative al modellismo dinamico presentate dal famoso brand giapponese.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Futaba durante il Tokyo Hobby Show ha presentato ufficialmente la nuova radio di fascia alta 7PXR. Il radiocomando utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response con alcune modifiche rispetto alla 7PX per essere più leggera e comoda da impugnare.

La 7PXR ha uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS.

Continua a leggere





MR-03 EVO

Durante il Tokyo Hobby Show 2019 la Kyosho ha presentato le nuove Mini-Z MR-03 EVO (pre-assemblate). Saranno disponibili tre differenti modelli, due versioni SP che si differenziano per il motore brushless fornito (da 5100KV o 8500KV) e una versione Standard con motore da 4100KV. Le versioni SP a differenza di quella normale utilizzano un nuovo differenziale a sfera e un sistema che permette di regolare l’angolo del camber anteriore a 1, 2 o 3 gradi.

Continua a leggere





Oggi, nella capitale giapponese, si è aperta l’edizione 2019 della fiera del modellismo All Japan Model & Hobby Show, meglio conosciuta come Tokyo Hobby Show. La Kyosho ovviamente è presente con un enorme stand per mostrare tutti i suoi nuovi modelli che arriveranno sugli scaffali dei negozi di modellismo appena in tempo per Natale!

Quest’anno i designer di Kyosho hanno fatto di tutto per rendere felici un po’ tutti i modellisti: c’è persino un enorme Godzilla radiocomandato che viene venduto in collaborazione con DeAgostini !!

Continua a leggere

akira kogawa kyosho ultima tokyo hobby show 2019

Alla fiera del modellismo di Toyko, 59th All Japan Model & Hobby Show, il nostro amico Akira Kogawa (sicuramente il più famoso designer di automodelli RC) sta mostrando personalmente ai fortunati modellisti presenti la sua ultima creazione (scusate il gioco di parole): la Kyosho Ultima 2019.

Il nucleo di questa leggendaria buggy rimane lo stesso dell’originale ma, per assicurare migliori prestazioni e durata, Akira ha deciso di apportare alcuni miglioramenti al progetto originale come i nuovi ammortizzatori in lega rossa, i componenti delle sospensioni rinforzate, torri posteriori e anteriori in materiale composito e un nuovo supporto per l’alettone.

Continua a leggere