menu alto

News: Scala 1:24

MSA-1E

La Carisma ha presentato una nuova versione del trail truck MSA-1E con la carrozzeria del 1976 FORD F-150 in nero e FPV ready. Il modello viene fornito pronto a correre con sistema radio KD Propo che permette di regolare tre differenti tipi di velocità.

Il telaio utilizza un sistema di sospensioni 4-Link, ammortizzatori a corsa lunga, ruote Beadlock e gomme AT-AT High Traction. Grazie alla batteria posizionata nella parte anteriore del modello e alla posizione in alto del servo il telaio ha una maggiore trazione sull’asse anteriore.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Gli appassionati di rock crawling saranno felici di sapere che Axial ha appena pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo SCX24 con la carrozzeria replica del Jeep Wrangler JLU CRC (che sarà disponibile in due differenti colorazioni). Grazie alle ridotte dimensioni il modello è facile da trasportare e potrete usarlo sia all’esterno che in casa trasformando ogni tipo di terreno nella vostra pista.

Il telaio è basato sul progetto del famoso SCX10 ed è realizzato in acciaio con trasmissione a quattro ruote motrici, sospensioni anteriori 3-link e posteriori 4-link. L’elettronica viene fornita già installata e include un motore brushed classe 380, regolatore di velocità, ricevente e servo. In basso il primo video promozionale dell’SCX24 Jeep Wrangler JLU CRC, buona visione!

Continua a leggere

GT24 Hyundai i20

La Carisma ha annunciato due nuovi nuovi automodelli della linea GT24 con la carrozzeria replica della WRC Subaru e Hyundai i20. Entrambi arriveranno presto nei negozi di modellismo in versione Ready to Run, assemblati e pronti a correre. Fra le caratteristiche troviamo motore brushless da 8000kv e sistema radio a 2.4GHz KD Propo CTX 2000.

Continua a leggere





Rascal

La RC4WD, nota per la produzione automodelli e accessori off-road ha presentato il nuovo scaler Rascal. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il telaio completamente realizzato in metallo. Il Rascal utilizza sospensioni 4-Link, trasmissione con ingranaggi planetari in acciaio (riduzione 100:1), ruote in metallo e ammortizzatori con molle coperte.

Rascal

Continua a leggere

Tamiya: Lunch Box Mini

A poca distanza da Tokyo si sta svolgendo lo Shizuoka Hobby Show 2019, la più importante fiera giapponese del modellismo. Presso lo stand della Tamiya possiamo finalmente ammirare il Lunch Box Mini. Il nuovo automodello in scala 1/24 della linea “Comical Wheelie Series” sembra super divertente e rappresenta un’ottima occasione per tutti i modellisti che hanno sempre desiderato possedere un Lunch Box.

Tamiya: Lunch Box Mini

La carrozzeria in policarbonato Lunch Box Mini è pre-verniciata ed è montata sul telaio 4WD SW-01 utilizzando magneti per un attacco rapido.

Continua a leggere





Ibex Mini Crawler 4WD electronic dreams

Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale, presso la Electronic Dreams è nuovamente disponibile il nuovo Mini Crawler IBEX al prezzo scontato di 108,99 euro. Questo divertente mini scalatore in scala 1/24 è dotato di quattro ruote sterzanti attivabili tramite un pulsante sul radiocomando.

Ibex: Mini Crawler 4WD in scala 1:24

Come puoi vedere nell’immagine in basso puoi scegliere diverse modalità di sterzo: ruote anteriori sterzanti, quattro ruote sterzanti nella stessa direzione, quattro ruote sterzanti nella direzione opposta e ruote posteriori sterzanti . Divertente no?

Clicca qui per acquistarlo online!

Continua a leggere

ECX- Barrage UV FPV scaler crawler SET

L’americana ECX (membro della grande famiglia di Horizon Hobby) ha annunciato quella che sembra essere, almeno a livello commerciale, una vera bomba: il Barrage UV FPV. Questo scale crawler in scala 1/24 nasce dall’eredità della fortunata piattaforma 4WD Barrage e si evolve con uno degli accessori più innovativi del modellismo: una camera FPV da 25mW che trasmette in diretta al monitor LCD da 4.3 pollici della Spektrum.

Il nuovo Barrage UV FPV sembra nato per divertirsi a casa o in ufficio durante l’inverno e visto anche il prezzo molto concorrenziale (siamo intorno ai 200 euro) sono certo sarà uno dei regali di Natale più attesi dai modellisti di tutto il mondo.

Continua a leggere