radiosistemi-model-expo-italy-2011-2

Presso la stand Radiosistemi al Model Expo Italy di Verona sono stati esposti i vari modelli HPI fra i quali il Baja 5SC, il monster truck Savage 5.9 XL, il Trophy nella versione buggy e truggy, lo scala rocce Crawler King, il buggy elettrico Brama, la Formula Ten, il Blitz short course truck e il Mini Trophy. Nello spazio dedicato ai radiocomandi Futaba abbiamo trovato il T6J 6 canali e la 4PL 2.4 GHz, mentre per la Maverick il monster truck (budget) a scoppio Blackout MT in scala 1/5. Inoltre è stato mostrato il buggy 1/8 da competizione prodotto in Italia da Radiosistemi Dual Crono versione 2011.

(continua…)

maverick-strada-xb-evo-1_10-rtr

La Radiosistemi ci segnala il nuovo buggy elettrico Maverik Strada XB Evo in scala 1/10 disponibile in versione brushed e brushless. Il modello evoluzione della Strada XB viene in versione Ready To Run completamente assemblato pronto a correre con sistema radio a 2,4 GHz. Il telaio ridisegnato è più resistente con una migliore distribuzione dei pesi e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, differenziali con ingranaggi conici e ammortizzatori ad olio siliconico montati su torri in alluminio con diversi fori per le regolazioni.

(continua…)

maverick-monster-truck-blackout-mt-1-5

La Maverick (distribuita in Italia da Radiosistemi) ha annunciato il nuovo monster truck Blackout MT in scala 1/5. Il telaio è realizzato in alluminio e monta grandi ammortizzatori su torri con due fori per la regolazione, una tramissione a quattro ruote motrici, motore a due tempi da 26cc e due potenti servi da 20 kg. Il modello viene venduto Ready to Run con meccanica assemblata e carrozzeria colorata e adesivata e dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di Novembre 2010.

(continua…)

maverick-strada-sc-rtr

La Maverick ha presentato la Strada SC un nuovo Short Course Truck elettrico in scala 1:10. Il modello viene in versione RTR con radiocomando a 2 canali, batteria NiMH 7.2V 1800mAh e carica batterie 240V AC. La Strada SC ha una trazione a quattro ruote motrici con due differenziali, e monta un motore a spazzole classe 540 con dissipatore di calore. Il telaio a vasca è realizzato in materiale composito con due vistosi paraurti (anteriore e posteriore) e quattro ammortizzatori regolabili. La carrozzeria del modello viene già colorata e adesivata come nelle immagini. Per iniziare a correre andranno acquistate solamente le 8 batterie AA per la radio.

(continua…)

stealth_xb_logo_web.jpg

dsc_0189_mod1.jpg

La Maverick ha progettato una nuova Buggy a scoppio in scala 1:8 la Stealth XB. L’automodello viene venduto in versione ready to run, con radiocomando, elettronica, motore e telaio già assemblati. Le novità di questo modello sono molte partendo dai grandi ammortizzatori del diametro di 15 mm, gli sfiati per il raffreddamento della frizione, il motore .21 Maverick Race da 3,5cc, sway bars posteriore e anteriore, il tutto assemblato su un telaio da 3mm in alluminio anodizzato 6061. Una buggy a scoppio pronta di scatola a correre con diverse parti opzionali interessanti, che grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo troverà sicuramente riscontro in chi vuole affacciarsi sul mondo delle Buggy radiocomandate a scoppio.

(continua…)

 Pagina 1 di 1  1