menu alto

News: Maverick Racing

Maverick RC, brand della famiglia HPI Racing, ha presentato QuantumRX: un nuovo automodello da rally in scala 1/8. Il QuantumRX è spinto da un potente sistema brushless 4S e monta una carrozzeria realistica ispirata alle auto da rally, monta una trasmissione ad albero 4WD per impieghi gravosi, sospensioni completamente indipendenti, ammortizzatori coilover in alluminio regolabili riempiti d’olio e robusti differenziali a 4 marce in metallo.

 

Il Maverick Quantoum RC Flux arriverà nelle prossime settimane sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani grazie alla Radiosistemi.

Continua a leggere

HHPI RACING



hpi maverik buggy rtr phantom

Maverick RC, il brand entry level/basher della HPI, ha appena iniziato la distribuzione della buggy in scala 1/10 Phantom XB con motorizzazione brushed.Ci fa molto piacere vedere che il mitico brand HPI sta ritornando sulla scena visto che è stato il primo produttore a dare fiducia a un gruppo di ragazzi (noi della redazione di Xtreme RC Cars) che sognavano di rinnovare il mondo dei media legati al modellismo RC (sembra strano ma oltre 10 anni quando abbiamo abbinato questo sito alla rivista in molti ci prendevano per pazzi).

Continua a leggere





maverick-timberwolf

La HPI Europe ha appena iniziato la distribuzione del nuovo short course brushless in scala 1/10 TimberWolf: nuovo arrivato della linea di automodelli basher Maverick.  Questo offroad è spinto da un motore brushless da 4000Kv (gestito da un regolatore di velocità 2S-3S 80A). Il telaio è in metallo e plastica, e l’elettronica è waterproof: quindi non ci sono problemi quando si devono affrontare pozzanghere o neve.

maverick-timberwolf-telaio

Continua a leggere

radiosistemi-model-expo-italy-2011-2

Presso la stand Radiosistemi al Model Expo Italy di Verona sono stati esposti i vari modelli HPI fra i quali il Baja 5SC, il monster truck Savage 5.9 XL, il Trophy nella versione buggy e truggy, lo scala rocce Crawler King, il buggy elettrico Brama, la Formula Ten, il Blitz short course truck e il Mini Trophy. Nello spazio dedicato ai radiocomandi Futaba abbiamo trovato il T6J 6 canali e la 4PL 2.4 GHz, mentre per la Maverick il monster truck (budget) a scoppio Blackout MT in scala 1/5. Inoltre è stato mostrato il buggy 1/8 da competizione prodotto in Italia da Radiosistemi Dual Crono versione 2011.

Continua a leggere





maverick-strada-xb-evo-1_10-rtr

La Radiosistemi ci segnala il nuovo buggy elettrico Maverik Strada XB Evo in scala 1/10 disponibile in versione brushed e brushless. Il modello evoluzione della Strada XB viene in versione Ready To Run completamente assemblato pronto a correre con sistema radio a 2,4 GHz. Il telaio ridisegnato è più resistente con una migliore distribuzione dei pesi e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, differenziali con ingranaggi conici e ammortizzatori ad olio siliconico montati su torri in alluminio con diversi fori per le regolazioni.

Continua a leggere

maverick-monster-truck-blackout-mt-1-5

La Maverick (distribuita in Italia da Radiosistemi) ha annunciato il nuovo monster truck Blackout MT in scala 1/5. Il telaio è realizzato in alluminio e monta grandi ammortizzatori su torri con due fori per la regolazione, una tramissione a quattro ruote motrici, motore a due tempi da 26cc e due potenti servi da 20 kg. Il modello viene venduto Ready to Run con meccanica assemblata e carrozzeria colorata e adesivata e dovrebbe essere disponibile a partire dal mese di Novembre 2010.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY