menu alto

News: Radiosistemi

HHPI RACING



Radiosistemi: Ecco la nuova linea di buggy VORZA della HPI Racing!

La HPI Racing, i cui prodotti arrivano sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani grazie alla Radiosistemi, ha svelato la nuova linea di buggy Vorza del 2022. Come nel caso dei truggy la nuova gamma di Vorza Buggy include un modello nitro, insieme a due diverse versioni Flux con sistema brushless.

Radiosistemi: Ecco la nuova linea di buggy VORZA della HPI Racing!

Fra le novità introdotte dalla HPI Racing per la lineup del 2022, oltre alla nuova carrozzeria e alle nuove livree  c’è la torre dell’ammortizzatore anteriore più alta, nuove gomme e il nuovo alettone posteriore.

Continua a leggere





Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere

HPI Racing: Vorza Truggy FLUX Brushless e Nitro

HPI Racing, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha appena sganciato una bomba per gli amanti del modellismo “bashing”: molto presto arriverà nei negozi la nuova line-up dei fuoristrada radiocomandati Vorza Truggy per il 2022! La classica lineup che fece il suo debutto più di 10 anni fa, si sta espandendo e si sta aggiornando alla grande.

Ora la linea di questi modelli RTR include Vorza Truggy FLUX, un Vorza S Truggy FLUX con una configurazione brushless superiore e un potente e “nostalgico” Vorza Nitro Truggy 4.6 per tutti gli amanti del nitro metano!

Continua a leggere





Le novità Futaba alla fiera del modellismo di Shizuoka!

La Futaba, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha postato il video ufficiale che mostra tutte le novità presentata dal produttore nipponico in occasione della fiera del modellismo di Shizuoka. Per gli automodellisti la novità principali era il nuovo servocomando HPS CT701 pensato per i modelli in scala 1/10 e compatibile con la nuova modalità Ultra Response che ha performance superiori del 30% rispetto al passato.


I possessori del radiocomando T10PX, il sistema di fascia alta della Futaba dotato di un touchscreen LCD retroilluminato HVGA da 4,3 pollici a colori, possono eseguire un upgrade e gestire il nuovo servo HPS CT701 in modalità Ultra Response.

Continua a leggere

2040 RC - Bashing Festival

I ragazzi di 2040 RC hanno annunciato che il 21 e 22 maggio presso l’Officina del Bashing di Brugherio (MI) si svolgerà l’evento RC Bashing Festival.  Lo sponsor principale di questa manifestazione è Team Corally che sarà presente, insieme al distributore Radiosistemi, con uno stand ufficiale dove potrete ammirare e provare tutti i loro automodelli e incontrare il nostro vecchio amico Tukasz Potena che è il responsabile del design degli automodelli Corally!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY