menu alto

News: Radiosistemi

Jumpshot V2

La HPI ha appena annunciato una nuova versione del monster truck Jumpshot. Il modello (distribuito in Italia da Radiosistemi) viene fornito assemblato e pronto a correre con una nuova carrozzeria e delle nuove ruote che migliorano le prestazioni e l’aspetto estetico del truck. Fra le altre novità troviamo un motore 12-turn 550, un nuovo rapporto degli ingranaggi che migliora l’accelerazione e la velocità massima, sospensioni e salva servo.

In basso il nuovo video promozionale pubblicato dalla HPI Racing e altre immagini del telaio.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Radiosistemi: Venturer - Truck 4WD in scala 1/14 - RTR

Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale, presso la Radiosistemi è disponibile il nuovo mini truck radiocomandato Venturer in scala 1/14. Dotato di trasmissione 4WD, carrozzeria in ABS, potente motore brushed, radiocomando 2,4Ghz e batteria LiIon 7,4V 650mAh questo è un modello nato per divertirsi in casa quando le condizioni atmosferiche non permettono le attività outdoor.

Continua a leggere





7PXR

Durante il Tokyo Hobby Show, la Futaba ha annunciato il radiocomando 7PXR e ora ha rilasciato nuovi dettagli e immagini. La 7PXR utilizza uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS ed è compatibile con i sistemi di trasmissione T-FHSS, S-FHSS, FASST e programmazione S.Bus.

Continua a leggere

Hitec DB777WP low profile waterproof servo

Per la gioia di tutti i piloti, in particolare quelli che guidano buggy 1/10 e touring car, la coreana Hitec ha appena annunciato il servo DB777WP a basso profilo, impermeabile e ad alte prestazioni. Questo servo, distribuito in Italia dalla ditta Radiosistemi, è rivolto al modellista che desidera sempre il massimo delle prestazioni e della tecnologia in dimensioni ridotte.


Hitec implementa la linea di servocomandi della serie D con il DB777WP ad alte prestazioni e basso profilo.

Continua a leggere





Futaba durante il Tokyo Hobby Show ha presentato ufficialmente la nuova radio di fascia alta 7PXR. Il radiocomando utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response con alcune modifiche rispetto alla 7PX per essere più leggera e comoda da impugnare.

La 7PXR ha uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS.

Continua a leggere

7PXR

Presto nei negozi di modellismo arriverà una nuova versione del radiocomando Futaba 7PXR. Questa nuova radio di fascia alta, utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response (il più veloce mai prodotto da Futaba). La 7PXR è stata alleggerita e grazie ad un nuovo bilanciamento dei pesi è ancora più comoda da impugnare.

Fra le novità troviamo una nuova posizione e angolo del volantino dello sterzo, bottone HOME di maggiori dimensioni, una nuovo design del grilletto dell’acceleratore e un software interno ancora più ricco e preciso.

Continua a leggere