xrcRadiosistemi » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

In questo filmato vengono presentate le caratteristiche principali del nuovo radiocomando a 10 canali Futaba 10J con telemetria e modulo vocale integrati. Questa radio è pensata per essere utilizzata su droni/quadricotteri, aeromodelli ed elicotteri RC. La 10J dispone di 30 memorie, porta S.Bus2 programmabile, sistema T-FHSS con telemetria e funzioni di vibrazione.

(continua…)

Ecco un video introduttivo delle funzioni di telemetria del nuovo radiocomando 14SG 2.4GHz a 14 canali della Futaba per Elicotteri e aeromodelli. Ricordiamo che il brand giapponese è distribuito in Italia dalla ditta toscana Radiosistemi.

(continua…)

quadricottero-os-egnine-3

La passione per i quadricotteri si sta diffondendo anche in Giappone  e a Tokyo la OS Engine ha presentato il prototipo di un quadricottero costruito utilizzando motori brushless OS. I tecnici della casa giapponese non ci hanno rivelato se sia in produzione o meno una control board per multicotteri ma potrebbe arrivare qualche sorpresa a Norimberga.

(continua…)

Trofeo Radiosistemi 2012 Buggy F1 e F2 Brushless

trofeo-radiosistemi

Il 14 Ottobre presso il tracciato off-road di Pietrasanta vicino Lucca si svolgerà XI° Trofeo Radiosistemi con categorie F1 e F2 Brushless per buggy  1/8. Per maggiori informazioni sullo svolgimento della gara e il regolamento potete contattare lo staff della pista ai contatti in basso sulla locandina.

radiocomando-futaba-tx-8j-r208sb

La ditta Radiosistemi ci segnala che è in distribuzione nei negozi di modellismo il nuovo radiocomando 8 canali della giapponese Futaba. La TX 8J con ricevitore R208SB assicura sicurezza del sistema a scansione di frequenza (S-FHSS e FHSS), capacità di trasferire dati via radio con altri trasmettitori 8J, 6 mixer programmabili (2 con curve), cinque condizioni di volo per elicotteri RC, supporto di giroscopi a 3 assi, curve motore/passo con 5 punti. Tutte le indicazioni vengono mostrate su un display LCD di grandi dimensioni (risoluzione 128×64) retroilluminato.

(continua…)

hpi-blitz-ese-pro-flux-2

Il Blitz della HPI Racing si rinnova e passa alla versione ESE Pro Flux Kit montando un motore brushless Flux Vector 4800kV controllato da un ESC Flux Vapor. Questo nuovo truck adotta nuovi differenziali e cerchi HPI Mk.8 V2 con gomme HB BEAMS Pink compound per gestire la tutta la potenza del nuovo propulsore. Nella confezione è compresa anche una carrozzeria di policarbonato trasparente ATTK 10 SC che può essere personalizzata a piacimento (un modo carino per dire che dovremo armarci di aerografo e tanta pazienza per ottenere un body cool come quello nella fotografia).

(continua…)

os-engine-riccardo-rabitti1

La Radiosistemi ha annunciato il nuovo motore OS Speed Riccardo “Ufo” Rabitti Edition. Si tratta di una versione speciale dei propulsori Speed. Anche l’occhio vuole la sua parte e oltre a prestazioni migliorate questo motore “Made in Japan” ha un look veramente cool (realizzato ovviamente dai ragazzi di Bittydesign).

(continua…)

HPI ha pubblicato il video promozionale dello stadium truck E-Firestorm Flux 1/10. Il modello viene completamente assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2,4 Ghz e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere, frizione antisaltellamento e torri per le sospensioni con fori per la regolazione.

(continua…)

radiosistemi-model-expo-italy-verona-2012

Fra le tante novità presentate dalla Radiosistemi durante la fiera del modellismo di Verona troviamo la nuova WR8 Flux Rallye, la versione elettrica del Savage Flux XS, l’edizione limitata del Savage x4.6 SS, le varie versioni elettriche e nitro dei truck Bullet MT e il buggy Apache C1 con il prototipo del nuovo motore per automodelli 1/8 a due tempi in sviluppo dalla HPI.

(continua…)

 Pagina 1 di 12  1  2  3  4  5 » »