Kair RC riporta in Italia i prodotti della Hitech!

servi-hitec

La Kair RC Logistic è una nuova società controllata al 100% dalla toscana Radiosistemi s.p.a specializzata nell’importazione e nella distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di alcuni fra i più importanti marchi mondiali quali Hitec , Multiplex ed altri che saranno presto aggiunti all’importante catalogo. La redazione di Xtreme RC Cars fa i migliori auguri questa nuova realtà che finalmente riporta sugli scaffali dei negozi di modellismo del nostro paese brand come Hitec che erano spariti dopo la chiusura della Safalero di Bologna.

(continua…)

hpi-jumpshot-mt1

Ecco un nuovo filmato del Jumpshot MT: un monster truck in scala 1/10 pensato per il puro divertimento (di facile manutenzione grazie alla struttura modulare e a basso costo grazie alla motorizzazione brushed). Questomostricciattolo offroad, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, è dotato di elettronica waterproof per poter correre ovunque senza problemi.

Il Jumpshot MT ha ereditato il telaio a doppia piastra del leggendario Savage con il box batterie posizionato nella parte inferiore accessibile anche senza dover rimuovere la carrozzeria.

(continua…)

HPI Sprint 2 FLUX brushless BMW M3 GTS

Gli amici della HPI Racing hanno appena postato un video dedicato replica Sprint 2 FLUX della BMW M3. Il modello, distribuito dalla Radiosistemi, viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata ed è costruito su un telaio è realizzato in materiale composito con parti in alluminio come il supporto della trasmissione 4WD (con 2 cinghie) e parte degli ammortizzatori ad olio.

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3-4

L’elettronica installata è resistente all’acqua mentre il modello è spinto da un motore brushless FLUX VEKTOR a 4 poli da 5900kv (gestito da un regolatore di velocità VAPOR compatibile con pacchi batterie LiPo 2S e NiMH, NiCd da 6 a 7 celle).

(continua…)

radiocomando-futaba-4pv

Una delle principali novità del modellismo dinamico presentate alla fiera di Shizuoka è il nuovo radiocomando 4PV della Futaba con antenna integrata BIA (Built in Antenna). Questa nuova radio 2.4GHZ/T-FHSS 4PV a quattro canali è pensata per le competizioni ed è dotata di telemetria in tempo reale, di un ampio display LCD retroilluminato (più grande e con una risoluzione maggiore rispetto alla recente 3PV) con menu navigabili tramite pulsanti e stick multifunzione.

futapa-4pv-radiocomando

Questo radiocomando sarà venduto con una ricevente R314SB-E (non compatibile con i vecchi modelli Futaba) oppure cona la più avanzata R314SB-Ex2. Il 4PV arriverà presto in Italia grazie al distributore Radiosistemi.

(continua…)

hpi-racing-alla-fiera-del-giocattolo-di-norimberga

Durante la fiera del giocattolo di Norimberga la HPI Racing ha svelato tantissime novità come l’interessante crawler FJ Venture e  il nuovo monster truck Savage. Nei video in basso il nostro amico Frank ci presenta i nuovi automodelli in scala 1/5 basati sulla leggendaria piattaforma Baja ideata oltre 10 anni da dal designer Akira Kogawa e le mini Formula Q32 pensate per il puro divertimento indoor.

(continua…)

ken-block-hpi-2015-galactic

La HPI Racing ha rinnovato la propria lineup di automodelli dedicati a Ken Block. Nei prossimi giorni saranno disponibili le repliche della Ford Fiesta ST RX43 con il nuovo look “Intergalactic” look per le piattaforme WR8 Flux (scala 1/8 brushless) , WR8 3.0 (in scala 1/8) e Micro RS4 (scala 1/18). Ricordo che i modelli della HPI sono distribuiti in Italia dalla Radiosistemi.

ken-block-hpi-racing

(continua…)

SPX Campione Italiano 2015 - Radiosistemi

spx-campione-italiano-2015

Daniele Bulla nella categoria Expert si laurea per il secondo anno consecutivo campione italiano della categoria 1/8 pista. Altro successo Radiosistemi nella categoria F2 dove il nuovo campione è Natale Senesi. La SPX nella categoria GT è ancora la macchina da battere. Entrambe le auto campioni 2015 sono motorizzate con propulsori della OS ENGINES.

(continua…)

Al Tokyo Hobby Show 2015 la Futaba ha svelato il nuovo radiocomando a volantino 4PXR nel frattempo sugli scaffali dei negozi di modellismo è arrivato il T6K: un radiocomando telemetrico T-FHSS pensato per pilotare aereomodelli, elicotteri e droni multirotore. E’ possibile seguire la telemetria tramite allarmi vocali (utili quando non si vuole togliere gli occhi dal modello in volo). Ricordo che i prodotti della Futaba sono distribuiti in Italia dalla ditta Radiosistemi.

(continua…)

 Pagina 1 di 17  1  2  3  4  5 » »