hpi-jumpshot-mt1

Ecco un nuovo filmato del Jumpshot MT: un monster truck in scala 1/10 pensato per il puro divertimento (di facile manutenzione grazie alla struttura modulare e a basso costo grazie alla motorizzazione brushed). Questomostricciattolo offroad, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, è dotato di elettronica waterproof per poter correre ovunque senza problemi.

Il Jumpshot MT ha ereditato il telaio a doppia piastra del leggendario Savage con il box batterie posizionato nella parte inferiore accessibile anche senza dover rimuovere la carrozzeria.

(continua…)

HPI Sprint 2 FLUX brushless BMW M3 GTS

Gli amici della HPI Racing hanno appena postato un video dedicato replica Sprint 2 FLUX della BMW M3. Il modello, distribuito dalla Radiosistemi, viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata ed è costruito su un telaio è realizzato in materiale composito con parti in alluminio come il supporto della trasmissione 4WD (con 2 cinghie) e parte degli ammortizzatori ad olio.

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3-4

L’elettronica installata è resistente all’acqua mentre il modello è spinto da un motore brushless FLUX VEKTOR a 4 poli da 5900kv (gestito da un regolatore di velocità VAPOR compatibile con pacchi batterie LiPo 2S e NiMH, NiCd da 6 a 7 celle).

(continua…)

radiocomando-futaba-4pv

Una delle principali novità del modellismo dinamico presentate alla fiera di Shizuoka è il nuovo radiocomando 4PV della Futaba con antenna integrata BIA (Built in Antenna). Questa nuova radio 2.4GHZ/T-FHSS 4PV a quattro canali è pensata per le competizioni ed è dotata di telemetria in tempo reale, di un ampio display LCD retroilluminato (più grande e con una risoluzione maggiore rispetto alla recente 3PV) con menu navigabili tramite pulsanti e stick multifunzione.

futapa-4pv-radiocomando

Questo radiocomando sarà venduto con una ricevente R314SB-E (non compatibile con i vecchi modelli Futaba) oppure cona la più avanzata R314SB-Ex2. Il 4PV arriverà presto in Italia grazie al distributore Radiosistemi.

(continua…)

hpi-racing-alla-fiera-del-giocattolo-di-norimberga

Durante la fiera del giocattolo di Norimberga la HPI Racing ha svelato tantissime novità come l’interessante crawler FJ Venture e  il nuovo monster truck Savage. Nei video in basso il nostro amico Frank ci presenta i nuovi automodelli in scala 1/5 basati sulla leggendaria piattaforma Baja ideata oltre 10 anni da dal designer Akira Kogawa e le mini Formula Q32 pensate per il puro divertimento indoor.

(continua…)

ken-block-hpi-2015-galactic

La HPI Racing ha rinnovato la propria lineup di automodelli dedicati a Ken Block. Nei prossimi giorni saranno disponibili le repliche della Ford Fiesta ST RX43 con il nuovo look “Intergalactic” look per le piattaforme WR8 Flux (scala 1/8 brushless) , WR8 3.0 (in scala 1/8) e Micro RS4 (scala 1/18). Ricordo che i modelli della HPI sono distribuiti in Italia dalla Radiosistemi.

ken-block-hpi-racing

(continua…)

SPX Campione Italiano 2015 - Radiosistemi

spx-campione-italiano-2015

Daniele Bulla nella categoria Expert si laurea per il secondo anno consecutivo campione italiano della categoria 1/8 pista. Altro successo Radiosistemi nella categoria F2 dove il nuovo campione è Natale Senesi. La SPX nella categoria GT è ancora la macchina da battere. Entrambe le auto campioni 2015 sono motorizzate con propulsori della OS ENGINES.

(continua…)

Al Tokyo Hobby Show 2015 la Futaba ha svelato il nuovo radiocomando a volantino 4PXR nel frattempo sugli scaffali dei negozi di modellismo è arrivato il T6K: un radiocomando telemetrico T-FHSS pensato per pilotare aereomodelli, elicotteri e droni multirotore. E’ possibile seguire la telemetria tramite allarmi vocali (utili quando non si vuole togliere gli occhi dal modello in volo). Ricordo che i prodotti della Futaba sono distribuiti in Italia dalla ditta Radiosistemi.

(continua…)

futaba-4pxr-tokyo-hobby-show-2015

Fra le novità Futaba presentate al Tokyo Hobby Show abbiamo trovato il nuovo radiocomando a volantino 4PXR 2.4GHz. Il radiocomando promette di essere ancora più veloce della 4PX che con il sistema T-FHSS ha migliorato i tempi di risposta del 30% rispetto ai sistemi S-FHSS e FASST-C. La skin esterna della radio è cromata e come la 4PX offre un grande schermo QVGA TFT da 3.5 pollici a colori e una serie di impostazioni da radiocomando da competizione di fascia alta. Al momento non sono state rilasciate le caratteristiche tecniche e non è ancora stata fissata una data di uscita nei negozi di modellismo.

futaba-4pxr-tokyo-hobby-show-2015-4

(continua…)

 Pagina 1 di 17  1  2  3  4  5 » »