menu alto

News: Radiosistemi

procircuit_sprinter-4

La Procircuit distribuita in Italia da Radiosistemi ha presentato le nuove gomme per buggy Sprinter. Le gomme evoluzione delle Road Runner hanno dei tacchetti più grandi e distanti. Il nuovo battistrada delle gomme le rende le rende molto versatili. Le gomme vengono vendute a coppie già incollate con inserti XL e sono disponibili in tre differenti mescole P1 Super Soft (bianco), P2 Soft (giallo) e P3 Medium (arancione).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

DSC_0006

Nello stand della HiTec (distribuita in Italia dalla KAIR RC) abbiamo trovato diversi nuovi servocomandi per aerei e automodelli radiocomandati. Fra questi il nuovo servo brushless HSB-9381TH

Questo servo ha il guscio esterno completamente in metallo, motore brushless, circuito interno programmabile tramite PC, lavora con correnti da 6.0 a 8.4V e utilizza un  ingranaggio principale in metallo, plastica e duralluminio e gli altri ingranaggi in titanio.

Continua a leggere

phantomx4_charger_pr
La HiTec distribuita dalla Kair RC Logistic (società della toscana Radiosistemi) ha presentato il nuovo caricabatterie a quattro canali Phantom X4 disegnato per la ricarica dei pacchi batterie dei droni DJI Phantom 3 e 4. Il caricatore puo’ caricare quattro batterie contemporaneamente. Sul caricatore troviamo anche due porte USB da utilizzare per gli aggiornamenti del software e la ricarica di smartphone e tablet.

Continua a leggere





radiocomando-4pv-della-futaba

Presso la Radiosistemi è disponibile il nuovo radiocomando 4PV della Futaba che avevamo visto in anteprima a maggio durante la fiera del modellismo di Shizuoka. Questa nuova radio 2.4GHZ/T-FHSS a quattro canali è pensata per le competizioni ed è dotata di telemetria in tempo reale, 40 memorie e di un ampio display LCD retroilluminato con menu (navigabili tramite pulsanti e stick multifunzione).

Continua a leggere

hpi-racing-jumpshot

Dopo il Jumpshot MT arriva ora la versione Shourt Course di questa nuova piattaforma proposta dalla HPI Racing. Il Jumshot SC è uno short course in scala 1/10 a due ruote motrici progettato per il puro divertimento (quindi facile manutenzione e a basso costo grazie alla struttura modulare e alla scelta di adottare una motorizzazione brushed).

L’elettronica di questo automodello è waterproof quindi si può utilizzare (quasi) ovunque. Nella scatola del Jumpshot SC c’è anche un pacco batterie NiMH: basta solo caricarlo e si può iniziare a divertirsi.

Continua a leggere





servi-hitec

La Kair RC Logistic è una nuova società controllata al 100% dalla toscana Radiosistemi s.p.a specializzata nell’importazione e nella distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di alcuni fra i più importanti marchi mondiali quali Hitec , Multiplex ed altri che saranno presto aggiunti all’importante catalogo. La redazione di Xtreme RC Cars fa i migliori auguri questa nuova realtà che finalmente riporta sugli scaffali dei negozi di modellismo del nostro paese brand come Hitec che erano spariti dopo la chiusura della Safalero di Bologna.

Continua a leggere