kyosho-psycho-kruiser-ve-1x

Presso la Kyosho è disponibile il monster truck 1/8 brushless Psycho Kruiser VE presentato durante la scorsa fiera del giocattolo di Norimberga. Il modello viene fornito pronto a correre con elettronica waterproof e radiocomando Syncro KT-201 con schermo LCD retroilluminato. Il telaio è realizzato in alluminio e monta una tramissione 4wd, con motore brushless e regolatore Team Orion R8one compatibile con pacchi batterie Li-Po 6S, un servo per lo sterzo KS-203 e wheelie bar posteriore.

(continua…)

I colleghi di RC Racing TV hanno pubblicato la versione HD delle finali del Campionato Europeo 2014 EFRA 1/8 Pista “A” che si è svolto a fine luglio in Austria presso il circuito on-road Morac-Graz di Kirchberg. Il nostro Dario Balestri (pilota Capricorn/XRD Engines/Sanwa) ha conquistato meritatamente la vetta del podio.

(continua…)

david-ronnefalk-euros-buggy-2014-2

Si è appena concluso il Campionato Europeo 2014 EFRA “A” Buggy 1/8 con la vittoria (per il secondo anno consecutivo) dello svedese David Ronnefalk con la Kyosho MP9 motorizzata Team Orion CRF RS, con gomme AKA e miscela Runner Time. Al secondo posto troviamo Martin Wollonka (Xray/FX/ProLine/RB) seguito in terza posizione da Darren Bloomfield (Agama/Bullit/Beta/Piranha). In basso la classifica generale dei primi dodici piloti, e quella di tutti i partecipanti a questi europei.

david-ronnefalk-euros-buggy-2014

(continua…)

RC Racing TV ha appena postato il video in HD delle finali del Campionato Europeo Buggy 1/8 “B” che si è svolto a giugno a Madrid. Questo evento ha viston un podio tutto spagnolo con Gonzalez Pombo che ha conquistato il titolo (qui trovi tutti i risultati di questi europei).

(continua…)

risulati-campionato-europeo-18-gt-rally-2014-2

Ieri presso il mini autodromo internazionale M. Rosati a Gubbio si è concluso il Campionato Europeo 1/8 GT Rally 2014 per automodelli in scala 1/8. Il podio tutto italiano vede in prima posizione Lorenzo Felici che si laurea nuovo campione europeo Super GT mentre al secondo posto Daniele Bulla seguito da Fabio Boero.

(continua…)

gubbio-mini-autodromo-5colli

A Gubbio, presso il mini autodromo internazionale M. Rosati, si sta svolgendo il Campionato Europeo Super GT (quello di rigida è stato annullato per mancanza di iscritti). Qui in basso puoi seguire la diretta di questo evento curata dal Club Automodellistico 5 colli mentre su MyRCM ci sono i cronologici aggiornati in tempo reale.

(continua…)

cab-forward-body-8ight-30-10

Dalla metà di agosto la Team Losi inizierà la distribuzione di una nuova carrozzeria per il buggy TLR 8ight 3.0 a scoppio. La carrozzeria viene fornita da colorare e già tagliata. Fra le novità troviamo la cabina nella posizione avanzata spostata molto in avanti per aumentare la deportanza, migliorando sterzo e stabilità. Insieme alla carrozzeria vengono fornite le maschere per i finestrini e il necessario per il montaggio.

(continua…)

campionato-italiano-amsci-18-off-road-2014-risultati-finali

Oggi sul tracciato off-road Ongaroring, di Sacile (PN) si è conclusa la quarta prova del Campionato Italiano 2014 AMSCI Buggy 1/8 Nitro. Il primo posto del podio è stato conquistato da Alex Zanchettin, pilota del Team TLR con la Losi 8ight 3.0. In seconda posizione, Marco Baruffolo (RB Product) seguito al terzo posto da Riccardo Rabitti. Nella categoria F2 al primo posto Giacomo Bottosso, seguito da Eugenio Barbagallo e Claudio Gotti. In basso la classifica generale dei primi dodici piloti nella categoria F1 e F2.

(continua…)

 Pagina 1 di 27  1  2  3  4  5 » »