trofeo-matrix-tire-2015

La Matrix Racing ha annunciato la data del Trofeo MATRIX 2015 che si svolgerà presso il miniautodromo Jody Scheckter di Fiorano (Modena). La competizione avrà luogo il 20 settembre e sarà aperta a automodelli touring nitro e elettrici 1/10 e GP 1/8. In basso alcune immagini della pista dove si svolgerà l’evento e il link alla pagina di facebook dedicata alla gara.

(continua…)

fifteen52-turbomac-wheel-white

La HPI ha presentato i set di ruote fifteen52 Turbofans e gomme Turbomac montati sulla nuova versione della WR8 Ken Block Ford Fiesta ST RX43. Le ruote sono disponibili in nero e bianco e sono compatibili con automodelli in scala 1/8. Nella confezione viene fornito anche il set di adesivi da applicare sul disco esterno.

(continua…)

buggy-team-durango-dnx8

Oltre alla buggy brushless DEX8, presso la Safalero è possibile ordinale anche la DNX8 dotata di un propulsore a scoppio. Anche questa 1/8 è stata disegnata per le competizioni e condivide le caratteristiche tecniche con la sorella elettrica.

team-durango-dnx8-2015-4

(continua…)

campionato-italiano-2015-buggy-dirtracerc

Il 18 e 19 aprile a presso il tracciato off-road DirtRaceRC di Castelnuovo Calcea in provincia di Asti si correrà la prima prova del Campionato italiano Buggy 2015 Nitro in scala 1/8. Per iscrivervi potete utilizzare il sito AMSCI entro il 3 aprile, mentre per maggiori informazioni su pista, alberghi dove pernottare e altro potete utilizzare in link in basso.

(continua…)

buggy-team-durango-dex8

Presso la Safalero è disponibile la nuova buggy brushless DEX8 della Team Durango. Questa offroad in scala 1/8 è pensata per le competizioni e racchiude tutti i nuovi concetti ed innovazioni derivata dal recente percorso intrapreso dal noto marchio automodellistico. Una delle principali innovazioni della DEX8 è il gruppo della trasmissione capace di scivolare in caso di necessità. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile spostare il gruppo del differenziale principale senza smontare tutto il gruppo motore, svitando tre viti, facendo manutenzione e riavvitando, per poter rimuovere esettare  il differenziale centrale.

team-durango-dex8-5

Questa nuova Team Durango brushless adotta un nuovo sistema di inserti caster indipendenti per poter regolare in modo dinamico e totale la pivot ball delle sospensioni per adattare la macchina al vostro stile in pochi e rapidi passi.

(continua…)

team-durango-dex8t

Insieme alla nuova versione elettrica e nitro del buggy da competizione DNX8 la Team Durango (distribuita nel nostro paese da Safalero) ha presentato anche il nuovo truggy elettrico DEX8T 2015 in scala 1/8. Il telaio utilizza alcune delle nuove soluzioni della DNX8 2015 e viene venduto in kit di montaggio con le parti principali già assemblate come gli ammortizzatori, differenziali, nocche dello sterzo e mozzi.

Fra le caratteristiche troviamo il telaio in alluminio 7075 anodizzato, sistema di smontaggio rapido per i differenziali per semplificare la manutenzione e la pulizia, ammortizzatori Big Bore da 16mm, torri delle sospensioni anteriore e posteriore in alluminio e il box batterie regolabile che vi permette di spostarlo più o meno centrale al telaio e muovere le batterie in avanti e indietro per distribuire il peso a seconda del vostro stile di guida.

(continua…)

pro-line-enforcer

La Pro-Line (distribuita dalla Italtrading) ha presentato la versione per il truggy nitro TLR 8ight T della carrozzeria Enforcer. Questa carrozzeria sviluppata con la collaborazione di Ty Tessmann ha un disegno che migliora la stabilità del modello alle alte velocità e lo sterzo. La Pro-Line Enforcer è realizzata in lexan e viene fornita da tagliare e colorare con maschere per i finestrini e il foglio di decal. In basso con altre immagini della carrozzeria scattate da diverse angolazioni.

(continua…)

team-durango-dex8

Fra i nuovi modelli presentati dalla Team Durango sono state pubblicate anche le immagini della DEX8 2015 variante brushless del buggy DNX8. Il modello è simile alla versione a scoppio con alcune variazioni per adattare il motore elettrico posizionato sulla parte destra del telaio e il box batterie compatibile con pacchi LiPo 2S e 4S sulla sinistra. Anche questo kit viene fornito parzialmente assemblato come potete vedere nell’immagine in basso.

(continua…)

 Pagina 1 di 38  1  2  3  4  5 » »