La Horizon Hobby ha appena svelato la versione RTR della buggy brushless in scala 1:8 TLR 8ight-E e ora possiamo vedere il video di questa offroad in azione. Il modello monta un potente motore brushless Dynamite da 1800 KV, regolatore di velocità da 130A (compatibile con pacchi batterie LiPo 3S/4S), servo per lo sterzo Spektrum S605 da 9Kg (con ingranaggi in metallo) e la ricevente SRS4200 DSMR con sistema di controllo AVC.

(continua…)

Ty Tessmann è il Campione del Mondo IFMAR Buggy 1/8

ty-tessmann-ifmar-2014-world-champions

Alle 18:20 si è conclusa la finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy in scala 1/8 di Giardini Naxos in Sicilia. Dopo aver dominato in quasi tutti i giorni di gara, il giovane canadese Ty Tessmann si è aggiudicato il titolo di Campione del mondo 2014 con la Hot Bodies D812 motorizzata OS Engines con carrozzeria, gomme e alettone Pro-Line. Il secondo posto è stato conquistato da Ryan Cavalieri seguito da Carson Wernimont in terza posizione. In basso la classifica generale dei primi dodici piloti e alcune immagini della finale.

hot-bodies-d812-ty-tessmann-giardini-naxos-worlds

(continua…)

ifmar-buggy-2014-giardini-naxos-4

Questa mattina presso la pista off-road di Giardini Naxos in provincia di Messina si sono conclusi i quarti di finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy 1/8. Alle 14:30 inizieranno le semifinali, mentre alle 17:00 la finale (di 60 minuti) che decreterà il campione del mondo 2014. Nel video in basso la diretta streaming realizzata da Live RC per seguire l’evento online.

(continua…)

ifmar-buggy-2014-giardini-naxos

Dopo gli ultimi quattro giorni di qualifiche, domani si correranno le semifinali e la finale del Campionato del Mondo IFMAR buggy in scala 1/8. Al momento fra i piloti favoriti rimane Ty Tessamann (Hot Bodies - HPI / OS Engines / Pro-Line) in testa alla classifica generale, seguito da Ryan Maifield (TLR), Lee Martin, Jared Tebo, Kyle McBride, Elliott Boots, Ryan Cavalieri, Ryan Lutz, Adam Drake e Carson Wernimont.

(continua…)

_8ight-e-4wd-brushless-buggy-11

La Horizon Hobby ha appena presentato la versione RTR del buggy brushless TLR 8ight-E in scala 1/8. Il modello utilizza la stessa geometria della versione da competizione in kit, e viene fornito assemblato e pronto a correre. L’elettronica installata sul telaio include un potente motore brushless Dynamite da 1800 KV, regolatore di velocità da 130A compatibile con pacchi batterie LiPo 3S/4S, servo per lo sterzo Spektrum S605 da 9Kg con ingranaggi in metallo, e la ricevente SRS4200 DSMR con sistema di controllo AVC (Active Vehicle Control).

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

(continua…)

pro-line-2014-chevy-silverado

La Pro-Line ha presentato la nuova carrozzeria 2014 Chevy Silverado compatibile con il SUMMIT, REVO 3.3, T-MAXX 3.3 e Associated MGT. La carrozzeria è realizata in lexan trasparente e viene fornita con maschere per i finestrini, foglio di adesivi e film overspray da rimuovere dopo la colorazione.

(continua…)

 Pagina 1 di 29  1  2  3  4  5 » »