menu alto

News: Scala 1:8

ARRMA- Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod

ARRMA, distribuita dalla Horizon Hobby, ha annunciato il nuovo automodello radiocomandato per bashers in scala 1/8 Infraction 4X4 3S BLX Resto-Mod. Questo Infraction 3S sarà disponibile in due diverse combinazioni di colori ed è in grado di raggiungere velocità di oltre 80 Km/h. Il modello è spinto da un motore brushless Spektrum Firma 3660 3900kV gestito da un regolatore di velocità Firma 100A Smart ESC (con connettori IC5).

In basso trovi una comparazione fra i due differenti modelli Infraction e ovviamente non poteva mancare il video di presentazione!

Continua a leggere

Horizon Hobby



Radiosistemi: Ecco la nuova linea di truggy HPI Vorza modellismo rc

Presso la Radiosistemi è in arrivo la line-up di automodelli radiocomandati Vorza prodotta dalla mitica HPI Racing. Questi tre truggy (sembra uno scioglilingua) sono disponibili in diversi “formati” (brushless, brushless potenziata e addirittura Nitro!) e hanno uno stile eccezionale, con carrozzerie totalmente nuove con livree che non passeranno certo inosservate.

Guarda il primo video ufficiale qui in basso!

Continua a leggere

Hobbywing EZRUN MAX8 G2 160A. 2-6s Regolatore brushless waterproof BEC 6.0A

Se hai un monster o un altro truck offroad in scala 1/8 e stai cercando un nuovo regolatore di velocità, presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna l’ESC Ezrun MAX8 G2. L’elevata potenza di uscita e l’eccellente linearità a bassa velocità in modalità full-sensored sono i principali punti di forza di questo nuovo dispositivo della Hobbywing.

Continua a leggere

TEAM CORALLY



Kyosho: INFERNO MP10Te - Truggy in scala 1/8

Negli ultimi anni, le competizioni di buggy e truggy elettrici in scala 1/8 stanno diventando sempre più popolari e gli automodelli brushless basati sui modelli Nitro sono diventati categorie racing entusiasmanti. Due anni fa, la giapponese Kyosho ha rilasciato la buggy Inferno MP10e. Combinando la collaudata trasmissione della MP10e con il sistema di sospensione e i robusti componenti del truck nitro Inferno MP10T, è nato il nuovo truggy MP10Te progettato sempre dal leggendario campione giapponese Yuichi Kanai.

L’MP10Te presenta un telaio principale di nuova concezione e una forma aerodinamica del corpo che è stato accuratamente testato per offrire la velocità e la manovrabilità richieste nelle competizioni.

In basso trovi il video di questo nuovo automodello RC della Kyosho!

Continua a leggere