nero-big-rock-6s-blx

La casa produttrice ARRMA ha appena svelato il Nero Big Rock 6S BLX: un nuovo monster truck brushless pensato per i modellisti basher che non vogliono pensieri ma solo puro e semplice divertimento. Questa nuova versione le modello distribuito dalla Hobbico ha un look più “scaler” e realistico rispetto all’originale, ha quattro modalità diverse di guida e monta la nuova tecnologia “diff brain” che permette di bloccare di differenziali tramite il radiocomando.

Nel video qui sopra possiamo vedere in azione il nuovo Nero Big Rock 6S BLX che arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo il prossimo mese.

telaio-nero-big-rock-6s-blx-arrma

Il Nero Big Rock 6S BLX dell’ARRMA è pensato per il puro divertimento ma questo non significa che non abbia prestazioni da urlo. La velocità massima ad esempio è di 96 Km/h.

(continua…)

kyosho-hanging-on-racer

Nello stand allestito dalla Kyosho alla fiera del modellismo di Tokyo abbiamo potuto toccare con mano la riedizione della moto radiocomandata Honda NSR500 e della SRT Suzuki RGV-Γ 1992. Entrambi i modelli arriveranno nei negozi in kit di montaggio con motore elettrico LeMans DM20 (ricevente, regolatore di velocità, servo e pacco batterie vanno acquistati separatamente).

(continua…)

La Thunder Tiger ha pubblicato il primo video di presentazione del nuovo buggy brushless Bushmaster 8E in scala 1/8. Il buggy verrà venduto in versione RTR con telaio in alluminio anodizzato, ammortizzatori Big Bore filettati sempre in alluminio, ruote con gomme minipin e carrozzeria colorata e adesivata. L’elettronica fornita include il motore brushless Ripper da 2000 KV con una nuova cassa esterna per migliorare la dissipazione del calore, regolatore di velocità waterproof Hobbywing WP-8BL100 da 100Amp e servo per lo sterzo TS-10.

(continua…)

bergonzoni-showgame-rsv4-1

La Bergonzoni azienda italiana specializzata nella micro-meccanica di precisione ed in particolare nella produzione di automodelli radiocomandati, motori a scoppio, componentistica ed accessori per modellismo RC ha annunciato che è in lavorazione un nuovo buggy da competizione in scala 1/8. Il modello nasce dalla collaborazione con Alessio Lucini, ingegnere meccanico e CEO della ShowGame. Il modello si chiamerà RSV4 e sarà un progetto completamente nuovo e non un’evoluzione della buggy R1.

HoBao Racing Hyper VT RTR Nitro e Brushless 1/8 GT

hobao-racing-hyper-vt-rtr-3

Annunciata alla fine di luglio la HoBao ha presentato ufficialmente la nuova Hyper VT 1/8 GT in versione RTR nitro e brushless. La versione a scoppio potrà essere acquistata scegliendo fra tre motori: Hyper .21, .28 e .30 mentre la versione elettrica viene fornita di motore brushless da 2000kv abbinato a un regolatore da 100 o 150 Amp a scelta. Entrambi i modelli hanno il telaio realizzato in alluminio, servi waterproof, ammortizzatori filettati da 17mm, torri delle sospensioni sempre in alluminio con diversi punti di setup, sway bar anteriore e posteriore e gomme slick. La versione a scoppio utilizza un serbatoio da 150cc e trasmissione a due velocità

(continua…)

Gli amici di RC Racing TV sono in Spagna per raccontarci in diretta le finali campionati europei EFRA della categoria buggy 1/8. In basso puoi vedere le registrazioni delle qualifiche della giornata di ieri.

(continua…)

kyosho-inferno-ve-readyset-rtr

La Kyosho ha annunciato che presto inizierà la distribuzione della nuova versione del buggy elettrico Inferno VE ReadySet in scala 1/8. Il telaio è basato sul progetto della MP9 con trasmissione a quattro ruote motrici, tre differenziali a ingranaggi, ammortizzatori Big Bore in alluminio, carrozzeria colorata e adesivata e ruote con raggi square. L’elettronica fornita con il modello include il motore brushless Neon8 accoppiato al regolatore di velocità programmabile Vortex R8, servo per lo sterzo con ingranaggi in metallo e il nuovo radiocomando Syncro KT-231.

(continua…)

volantino-proline-2016

Tiziano Mattioli di Sport Arco & Frecce ci segnala che sabato 24 e domenica 25 settembre presso la pista gestita dall’Associazione Sportiva Flashteam Racing di Viggiù si correrà il Trofeo ProLine 1/8 Off-Road. Con l’iscrizione del costo di 35€ verrà consegnato in omaggio un treno di gomme. Nella categoria F1 si potranno usare gomme di tutte le marche mentre in F2 e F3 Brushless si useranno solamente gomme ProLine di disegno e mescola a piacere.

(continua…)

 Pagina 1 di 57  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi