reds-m7-wcs-v3-3

La Reds Racing ha presentato il nuovo motore nitro da competizione M7 WCS V3.0 per automodelli da pista in scala 1/8. Il motore ha una cilindrata di 3.5cc, 7 porte di ingresso e 3 di uscita, carburatore a due aghi, un nuovo albero motore Tuned, Venturi GEN2 e cuscinetti di alta qualità: anteriore sigillato in gomma e posteriore con sfere in ceramica.

(continua…)

Kyosho INFERNO NEO ST Race Spec 2.0 - Video

kyosho-inferno-neo-st-race-spec-20

Ecco il video della nuova dello stadium truck  INFERNO NEO della Kyosho (con le livreee dell’energy drink Unique). Questo bestione in scala 1/8 è spinto da un potente motore a scoppio Kyosho KE25 di seconda generazione e nasce dall’esperienza della leggendaria buggy Inferno. Il NEO ST Race Spec 2.0 viene venduto con tutto il necessario per divertirsi, mancano solo la miscela e le batteria per la radio.

(continua…)

chevrolet-corvette-c7-4

Presso la Italtrading è disponibile la carrozzeria Protoform Corvette C7.R per automodelli GT in scala 1/8. La carrozzeria è prodotta con licenza ufficiale della Chevrolet e viene fornita da colorare con alettone, un foglio di decal e le maschere per i finestrini. La Corvette C7.R GT è compatibile con automodelli con passo di 360 millimetri come la Kyosho Inferno GT2 e presto sarà prodotta anche una versione per modelli con interasse di 328mm.

(continua…)

kyosho-inferno-neo-st-race-spec-20-1

Fra le novità in arrivo dalla Kyosho nel mese di giugno troviamo la nuova versione dell’Inferno NEO ST Race Spec 2.0 Readyset con radiocomando Syncro KT-331P con display LCD. Il modello utilizza un nuovo setup con box radio e batteria nella parte anteriore per migliorare i pesi e dare maggiore stabilità di guida. Il telaio è realizzato in alluminio e monta il motore nitro KE25 da 4.1cc con avviamento a strappo, ricevente Syncro KT-331, servi KS5031-09MW con ingranaggi in metallo da 9kg/cm (0.15sec @6.0V), ammortizzatori Big Bore, parafanghi posteriori e una nuova colorazione della carrozzeria.

(continua…)

Ecco il video della finale Expert della prima prova del Campionato Italiano Off Road 2016 AMSCI. La finale ha visto vincitore Alex Zanchettin con la sua buggy TLR (Team Losi Racing) seguito Riccardo Berton e Marco Baruffolo. In basso la lista dei primi dodici classificati.

(continua…)

La Team Magic distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha pubblicato il filmato promozionale della versione RTR del monster truck E6 III BES presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga. Questa versione viene fornita assemblata e pronta a correre con molte le parti opzionali in alluminio anodizzato di colore oro, sistema brushless HobbyWing 6S con regolatore da 150Amp waterproof, servo Savox da 15kg/cm, carrozzeria colorata e adesivata e sistema radio HARD.

(continua…)

lego-technic-porsche-911-gt3-rs-box

A inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga siamo stati i primi a svelare al mondo la fantastica replica di una Porsche 911 GT3 della LEGO.
Rispetto al modello visto alla Toy Fair che aveva una livrea “camuflage” (caratteristica dei prototipi di casa Porsche) per questa versione definitiva è stato scelto un colore “lava orange”. In attesa dell’arrivo negli store ufficiali LEGO a giugno, lo staff della casa danese ha postato questo interessante video che svela tanti dettagli di questo set.

Questa riproduzione della Porsche 911 GT3 RS è in scala 1/8, conta 2704 pezzi e misura 57 cm di lunghezza, 25 cm di larghezza e 17 in altezza. Basta guardare la scatola e il manuale per il montaggio (che sembra un libro di design) per capire quanta attenzione sia stata posta per realizzare questo set prodotto in edizione limitata.

(continua…)

campionato-amsci-buggy-2016-zanchettin-podio

Questo weekend, presso la pista Le Pescine a Rosignano (in provincia di Livorno), si è svolta la prima prova del Campionato Italiano Off Road 2016 dell’Amsci. Alex Zanchettin con la sua buggy TLR (Team Losi Racing) dopo aver condotto la classifica di qualifica, semifinali ha conquistato anche la finale salendo sul gradino più alto del podio.

campionato-amsci-buggy-2016-losi

Dietro Alex si è arrivato il pilota Kyosho Riccardo Berton che chiude al secondo posto dopo aver commesso un piccolo errore nei primi giri. Terzo classificato è Marco Baruffolo compagno di squadra TLR di Zanchettin (autore del giro più veloce in 35″09).

(continua…)

 Pagina 1 di 51  1  2  3  4  5 » »