xerun-4268sd-4-poli-1900kv-full-sensored-hobbywing

Presso la Electronic Dreams è appena arrivato lo XERUN 4268SD: il primo motore al mondo con un chip incorporato che aiuta il riconoscimento del regolatore. Il sistema può lavorare nella modalità Full Sensored e fornire all’utente le prestazioni migliori. Questo propulsore è pensato per essere montato su automodelli in scala 1/8 e può essere utilizzato anche con altri regolatori oltre lon XERUN XR8 e XR8 Plus ma non riesce lavorare sempre in modalità sensored.

(continua…)

La ARRMA distribuita dalla Hobbico ha pubblicato un nuovo video dedicato al truggy brushless Talion 6S BLX. Il truggy è realizzato in scala 1/8 e viene venduto in versione RTR con elettronica waterproof e al sistema brushless BLX 6S (con regolatore da 180Amp e motore da 2050kV). La velocità massima è di oltre i 64Km/h (da scatola), mentre cambiando pignone e montando un 18T si raggiungono i 95km/h!.

arrma

(continua…)

HPI Trophy Truggy Flux: Brushless in scala 1:8

hpi-trophy-truggy-4

Gli amici della HPI hanno postato un nuovo video del truggy brushless in scala 1/8 Trophy. Questo automodello, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, arriva nei negozi di modellismo completamente assemblato e pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato e monta ammortizzatori BigBore, trasmissione 4WD, tre differenziali, ruote a 6 razze e gomme offroad.

L’elettronica include ricevente 2,4 GHz, motore brushless Flux da 1965 kv e regolatore di velocità compatibile con due pacchi batterie 2S per un totale di 14,4V. Nella scatola del Trophy è incluso anche il radiocomando a volantino TF-40.

(continua…)

Lo staff della pista RME Lamberto Collari di Cassino ha pubblicato un video con alcune scene del Campionato Italiano AMSCI 2016 1/8 Pista che ha visto vincitore Daniele Ielasi, seguito al secondo posto da Nicola Marrone e Morgan Renzi. Per i risultati completi delle categorie Expert, F1 e F2 clicca qui.

(continua…)

In alto lo streaming video commentato dallo staff di RC Racing TV con l’ultima giornata dei campionati europei EFRA 2016 della categoria automodelli 1/8 pista. La finale che decreterà il campione europeo 2016 inizierà alle 15:20 ora italiana. Questo campionato si sta correndo in Svezia presso il mini autodromo di Eskiltuna.

(continua…)

Segui in diretta la seconda giornata delle qualifiche degli europei 1/8 pista che si stanno svolgendo in Svezia presso il mini autodromo di Eskiltuna. Oggi so svolgeranno gli ultimi tre round di qualifica e si deciderà la pole.

(continua…)

Da oggi, grazie come sempre agli amici di RC Racing TV, possiamo seguire in diretta i campionati europei della categoria automodelli 1/8 pista (la Formula Uno dell’automodellismo radiocomandato). L’evento si svolge in Svezia presso il mini autodromo di Eskiltuna.

In bocca al lupo dalla redazione della nostra rivista Xtreme RC Cars a tutti i piloti italiani sperano che i problemi di gomme segnalati da Lamberto Collari (e condivisi da Raiola , Balestri, Leino, Tironi e Groskamp) vengano risolti al più presto.

(continua…)

Per chi si fosse perso la diretta di ieri ecco il video completo realizzato dai ragazzi di RC Racing TV con la finale del Campionato Europeo 2016 EFRA Buggy corso a Redován in Spagna. La finale è stata ricca di colpi di scena come gli sfortunati Robert Batlle e David Ronnefalk che hanno subito la rottura di un servo nello stesso giro. Senza ulteriori spoiler vi lasciamo al video buona visione!

(continua…)

 Pagina 1 di 56  1  2  3  4  5 » »