menu alto

News: Scala 1:8

 

GTX.5

Fra le novità in arrivo dall’italiana WRC Racing, insieme alla Touring Car 1/10 da competizione NTX.3, troviamo la on-road nitro GTX.5 in scala 1/8. Il modello viene fornito in kit di montaggio ed è basato sul progetto della GTX con una serie di upgrade per renderla ancora più competitiva.

GTX.5

La GTX.5 utilizza un nuovo telaio in alluminio 7075 alleggerito e una nuova posizione del serbatoio che migliora il centro di gravità.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Spirit NXT EP

La francesce Hobbytech ha presentato la versione 2.0 del buggy elettrico Spirit NXT EP in scala 1/8. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con un nuovo sistema di sospensioni anteriori, trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori filettati in alluminio Big Bore, sway bar e la carrozzeria Pitbull body.

Il telaio monta un potente sistema brushless Konect con regolatore da 150A e motore brushless da 2000KV. A completare la parte elettronica un servo con ingranaggi in metallo da 17kg/cm per lo sterzo e ricevente a 2 canali 2.4GHz.

Continua a leggere





SETH Desert Buggy

La Team Magic ha appena pubblicato il primo video che mostra in azione il nuovo SETH Desert Buggy. Il modello usa il nome della divinità del deserto nella religione dell’antico Egitto, ed è dotato di un potente sistema sistema con ESC da 150 Ampere e motore da 2000 KV.

Il SETH è in grado di raggiungere la velocità di 75km/h utilizzando LiPo 4S e 90km/h con batterie 6S.

Continua a leggere

801 PRO

La BMT ha presentato il buggy da competizione 801 PRO in scala 1/8. Il modello viene fornito in kit di montaggio con carrozzeria in Lexan trasparente pretagliata e gomme. Il telaio è realizzato in Ergal 7075 anodizzato con una serie di fresature disegnate per alleggerirlo e migliorare le caratteristiche Flex.

La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza alberi CVA, corone,  pignoni e differenziali in acciaio. Le sospensioni sono completamente regolabili con opzioni per camber, convergenza e altezza.

Continua a leggere





C803 EP Race Evo

Presto la Capricorn inizierà la distribuzione del nuovo automodello da competizione on-road C803 EP Race Evo in scala 1/8. Il modello è progettato per rispettare i regolamenti EFRA e si basa sulla C803 Evo Nitro. Il telaio è disegnato per utilizzare pacchi batterie di tipo Square. Grazie al supporto le batterie possono essere montate a colonna in modo da centralizzare il peso sul telaio.

Continua a leggere

SETH Desert Buggy

La Team Magic (distribuita da Electronic Dreams) ha pubblicato tutte le caratteristiche del nuovo SETH Desert Buggy in scala 1/8. Il modello arriverà nei negozi in versione Ready To Run assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 4mm e utilizza tre differenziali con ingranaggi in metallo.

Questo Desert Buggy monta un potente sistema brushless (11,1-22,2V), con ESC  da 150 Ampere e motore da 2000 KV in grado di spingere il modello alla velocità di 75km/h utilizzando LiPo 4S e 90km/h con batterie 6S.

Continua a leggere