menu alto

News: Scala 1:8

Kyosho: USA-1 Monster nitro truck video!

Il mese scorso Kyosho ha annunciato l’uscita della replica in scala 1/8 del leggendario USA1, uno dei bestioni che ha ispirato la frase “Monster Truck”. Agli inizi degli anni 90 l’originale Kyosho Nitro USA-1 ha fissato lo standard per la potenza e le prestazioni dei Monster Truck radiocomandati e dopo trent’anni torna ancora più potente e performante di prima!

Ci fa piacere che la casa produttrice giapponese oltre alla versione brushless abbia deciso di produrre anche il modello in versione con motore a scoppio: una motorizzazione che mantiene un fascino particolare rispetto ai più comodi modelli elettrici

Guarda qui sotto il nuovo video della Kyosho!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Redcat TC8 Marksman - Brushed Electric Trail Crawler 1

La Redcat Racing ha svelato il TC8 Marksman: un rock crawler in scala 1/8 pronto all’uso che sembra un gigante rispetto ai rig standard che si trovano sul mercato. Il TC8-Marksman è costruito sulla nuova piattaforma Redcat TC8, che include assali XR247, elettronica superiore (ESC Hobbywing QuicRun WP 80A e un servo digital Hexfly high-torque da 25Kg) e una carrozzeria in scala con molti dettagli realistici.

 

Il regolatore di velocità programmabile Hobbywing QuicRun WP 80A è adatto a tutte le stagioni, impermeabile e resistente alla polvere e ha quindici diversi parametri programmabili.

Continua a leggere

HPI: Savage X V2 GT6 Monster Truck Brushless e Nitro

La mitica HPI Racing ha appena presentato due nuovissimi monster truck: il brushless Savage X Flux V2 GT6 e il Savage X 4.6 GT6 Nitro. Siamo davvero felici di vedere il leggendario marchio tornare in gioco visto che, mi piace ricordarlo, è sto il primo a sostenere ll lancio della nostra rivista di modellismo radiocomandato “XTREME RC CARS”.

HPI: Savage X V2 GT6 Monster Truck Brushless e Nitro

Entrambi questi nuovi modelli HPI hanno un telaio aggiornato e sono dotati di nuovi paraurti, carrozzeria, ruote e pneumatici.

Continua a leggere





Per celebrare il rilascio della replica in scala 1/8 del leggendarioUSA1, uno dei più grandi truck che ha portato alla nascita del termine “Monster Truck“, Kyosho ha pubblicato un nuovo video promozionale.

Ti ricordo che questo bestione radiocomandato è disponibile sia con motorizzazione brushless che nitro e offre anche una facile installazione di set di luci LED opzionali che assicurano un livello ancora più alto di realismo.

Continua a leggere

ARRMA: TLR Tuned TYPHON Race Buggy 4WD Roller in scala 1/8

Grazie alla distribuzione di Horizon Hobby, nei negozi di modellismo è in arrivo il nuovo ARRMA TLR Tuned TYPHON 4WD Race Buggy Roller che presenta una trasmissione per impieghi gravosi pronta a resistere anche alle sollecitazioni più estreme, con differenziale in metallo e interni del cambio e alberi di trasmissione in acciaio.

ARRMA: TLR Tuned TYPHON Race Buggy 4WD Roller in scala 1/8

Questa buggy è dotata di ruote a bassa resistenza con pneumatici Exabyte multiterreno, mescola da gara dBoots con un’ottima presa. Un alettone posteriore Race Spec aiuta a mantenere le gomme e la buggy ben saldi a terra, contribuendo a un controllo sicuro e a una guida reattiva alle alte velocità.

Update: In basso trovi anche il nuovo video ufficiale di questa nuova buggy!

Continua a leggere





Fascicoli Hachette: Costruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch - Il modellismo in edicola

Se ami il modellismo statico e le vecchie serie televisive sarai contento di sapere che da oggi è in edicola la nuova raccolta della HachetteCostruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch“. Il modellino è dotato di suoni e luci con elementi mobili in metallo pressofuso. In ogni uscita sono presenti i componenti per il montaggio della replica in scala 1/8 della Ford Gran Torino dei mitici Starsky & Hutch, completa di ogni dettaglio sia nella carrozzeria che negli interni, insieme al tradizionale un fascicolo grazie al quale rivivremo le avventure dei deu poliziotti americani con curiosità, segreti e rubriche dedicate alla serie TV.

Continua a leggere