menu alto

News: hot wheels

Carisma: Ricambi per il Tesla Cybertruck radiocomandato della Hot Wheels!

Lo scorso anno la Mattel ha venduto una fantastica replica radiocomandata in scala 1/10 del mitico Cybertruck della Tesla. A distanza di qualche mese i fortunati possessori del modello Hot Wheels RC Tesla Cybertruck iniziano ad avere bisogno di parti di ricambio e quindi i nostri amici della Carisma hanno avuto la bella idea di lanciare un sit di supporto per venire in aiuto di chi è alla ricerca dei pezzi di ricambio necessari per mantenere il proprio modello in perfetta forma.

Carisma: Ricambi per il Tesla Cybertruck radiocomandato della Hot Wheels!

Qui sotto trovi il video di presentazione del “Portale ricambi Cybertruck Hot Wheels”.

Continua a leggere

Hot Wheels: Arriva il Tesla Cybertruck RC in scala 1/10

L’anno scorso, Hot Wheels (marchio della Mattel) in occasione della fiera del Toy Fair ha annunciato una replica radiocomandata in scala 1/10 del famoso e controverso Cybertruck Tesla. Questo automodello radiocomando è prodotto in serie limitata e non arriverà sugli scaffali dei negozi di giocattoli e modellismo: per il momento è in vendita solo sul sito ufficiale.

Continua a leggere

Horizon Hobby



hot-wheels-curiosity-004b

Lo space rover della NASA che è appena sbarcato su Marte diventerà un modellino in scala 1/64 della serie Hot Wheels della Mattel. L’uscitadi questo “Curiosity” giocattolo è per settembre ed è già previsto il tutto esaurito visto il grande successo riscosso da questa missione fra il grande pubblico internazionale. Imperdibile per i collezionisti appassionati di ricerca spaziale!

Continua a leggere

TEAM CORALLY



Non ci sono solo le stupende repliche della Traxxas, ora anche la Mattel ha deciso di produrre un automodello (in questo caso giocattolo) della famosa Ford Fiesta pilotata dal leggendario Ken Block. Nel filmato qui in alto potete vedere questa Hot Wheels radiocomandata fare Gymkhana sul lungomare di Venice beach in California (niente male per dei semplici giocattoli da poche decine di euro no?) mentre in basso c’è uno dei video girati da “Mr Block” in persona…

Continua a leggere