menu alto

News: ford

traxxas TRX-4MT-Bigfoot 1 18

Il successo degli automodelli “mini” dominato da pionieri come la Carisma, continua ad attrarre l’attenzione dei giganti del settore. Traxxas ha deciso di espandere la sua linea di kit in scala 1/18 con i nuovi TRX-4MT Ford F-150 e Chevrolet K10. Un kit di sollevamento a braccio lungo installato in fabbrica con otto ammortizzatori e grandi gomme Terra Groove assicurano al modllo prestazioni e realismo in scala.

In basso trovi un video che mostra in azione questi mini monster truck!

Continua a leggere

HHPI RACING



Tamiya- Ford Baja Bronco in scala 1 10

A fine mese, sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani (con i limiti della zoppicante distribuzione nel nostro paese del brand Tamiya), arriverà la replica in scala 1/10 del Ford Baja Bronco costruita sul telaio CC-02. La Ford Bronco di prima generazione era relativamente compatta ed estremamente capace in fuoristrada, questa vettura 4WD ha partecipato a numerose competizioni off-road. Il Baja Bronco fu venduto dal 1971 al 1975 per commemorare la vittoria dell’omonima competizione nel deserto.

Per anni produttori  come Axial e Traxxas hanno inseguito il leggendario brand giapponese e a giudicare da questa replica, l’allievo ha superato il maestro. Ok il prezzo abbastanza competitivo ma questo modello in scatola di montaggio (senza elettronica) non sembra all’altezza di competere con il dettaglio e la qualità degli altri scaler RTR disponibili sul mercato.

Continua a leggere

   Team Associated SR7 Hoonigan

A maggio, nei negozi di modellismo è in arrivo l’ultima novità della Team Associated. Il brand americano è entusiasta di collaborare ancora una volta con Hoonigan per riprodurre in scala 1:7 il loro famoso Hoonicorn in formato radiocomandato. Progettato da zero dagli ingegneri interni dell’Area 51 Design Works, il telaio SR7 della Team Associated è l’automodello più grande e potente mai prodotto da questo brand!

In basso trovi il primo video ufficiale di questo bestione radiocomandato!

Continua a leggere





HPI Racing- 1 10 Ford Mustang Mach-E 1400 SEMA Livery banner

HPI Racing, distribuita in Italia dalla mitica Radiosistemi, ha svelato la nuova replica della Ford Mustang Mach-E 1400 con livrea Ford Performance SEMA costruita sul telaio Sport 3 4WD. Caratterizzato da una carrozzeria straordinaria, questo nuovo automodello RTR in scala 1/10 monta una trasmissione a cardano a tempo pieno 4WD completamente sigillata ed è spinto da un potente sistema brushless con elettronica impermeabile.

In basso trovi il video ufficiale di questo automodello HPI in scala 1/10.

Continua a leggere

Dopo l’ubriacatura di modellismo da edicola dei giorni scorsi (ce ne veramente per tutti i gusti: dai veicoli di Star Wars allo stadio  di San Siro senza dimenticare le Ferrari o il furgoncino Volkswagen T1) è tempo di tornare nei negozi specializzati dove è in arrivo la nuova Traxxas Ford Fiesta ST Rally aggiornata con il sistema di alimentazione brushless BL-2s che assicura potenza ad alta velocità senza sforzo con un ulteriore incremento di coppia per un’accelerazione potente.

Inoltre, Fiesta ST Rally ora viene fornita di serie con il kit di aggiornamento Extreme Heavy Duty per maggiore esistenza e durata.

Continua a leggere





Traxxas Raptor R è il nuovo membro della linea Traxxas Pro Scale che unisce un gran realismo  in scala con le prestazioni della trasmissione 4WD (alberi e sospensioni sono rinforzati con materiale extra e struttura sovradimensionata) e del sistema brushless Velineon. Ora questo modello è disponibile anche con la carrozzeria ufficiale Fox.

Le linguette di bloccaggio tengono saldamente il corpo, ma si rilasciano in pochi secondi per accedere allo chassis. Il sistema di aggancio nascosto del Raptor R massimizza la praticità e il realismo in scala rimuovendo le tradizionali clip per  la carrozzeria.

Continua a leggere

Team Associated- SR7 Hoonigan in scala 1 a 7

Team Associated ha sganciato una vera bomba: la SR7 Hoonigan in scala 1/7 che è l’automodello radiocomandato più grande e potente mai prodotto dal brand americano. Questa replica della famosa Ford Mustang Hoonigan è stata riprodotta in modo super dettagliato grazie alla scala gigante del nuovo telaio SR7 progettato da zero dal team  Area 51 Design Works.

Team Associated: SR7 Hoonigan in scala 1/7

La Ford Mustang Hoonicorn del 1965 (specifiche HvW2) è l’evoluzione della Hoonicorn orginale.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY