losi-tent-scbe

Fra i nuovi modelli Losi presentati alla fiera del giocattolo di Norimberga abbiamo trovato il nuovo TenT SCBe 4WD in scala 1/10 con la carrozzeria che si apre in stile Kyosho Scorpion con cardano posteriore. Il modello in scala 1/10 viene venduto in versione RTR con sistema AVC, motore brushless Dynamite a quattro poli da 3900kv, regolatore di velocità da 130 ampere e radiocomando Spektrum.

E’ possibile scegliere due versioni diverse: quella con le livree verdi e quella arancioni. Qui sopra puoi vedere un breve video che mostra in azione questo nuovo Losi TenT SCBe.

(continua…)

graupner-hott-x44-volt-3

Nello stand della Graupner abbiamo visto il nuovo aeromodello a decollo verticale HoTT X44 VOLT. Il modello è un incrocio fra un aero e un quadricottero e grazie a quattro rotori che ruotano verso l’alto decolla ed atterra in verticale. La struttura del modello è realizzata con il leggero EPP e viene mossa da quattro motori brushless gestiti dal sistem X44 FLIGHT CONTROL. Per iniziare a volare avrete bisogno del radiocomando a 6 o più canali e della batteria LiPo (consigliata una 20 C 1300 mAh 14,8 V).

(continua…)

wheely-king-fuzion

Alla fiera del giocattolo di Norimberga la HPI ha presentato anche il nuovo Wheely King Flux Fuzion. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con radiocomando e motore brushless Fuzion a 4 poli (2 in 1) con regolatore di velocità integrato con funzioni di cut-off, surriscaldamento. Il telaio tubolare realizzato in materiale composito utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori ad olio a corsa lunga in composito, gomme Mud Trasher e wheely bar.

(continua…)

hotbodies-spielwarenmesse-2016-nuremberg

Fra le novità presentate dalla Hot Bodies all’interno dello stand della HPI alla fiera di Norimberga abbiamo trovato il nuovo automodello da pista RGT8 in scala 1/8. Il modello è disegnato per le competizioni classe GT (in Italia chiamate Rally Game) e viene venduto in kit di montaggio. Il telaio è sviluppato sul progetto della D815 e utilizza una trasmissione regolabile a due velocità, pignoni e ingranaggi in acciaio, torri delle sospensioni in fibra di carbonio dello spessore di 5mm ammortizzatori Big Bore e barre antirollio XXL.

hpi-hotbodies-rgt8

(continua…)

Traxxas al Toy Fair 2016: Spielwarenmesse Nuremberg

traxxas-spielwarenmesse-2016-61

Come ogni anno allo Spielwarenmesse la Traxxas ha allestito un grosso stand dove erano in mostra tutti i modelli prodotti da questo famoso brand americano. Fra le novità più interessanti abbiamo trovato il nuovo monster truck elettrico X-MAXX venduto in versione RTR con motore brushless Velineon 1600 abbinato al regolatore di velocità VXL-6s compatibile 2 pacchi batterie LiPo 3S (6s), ricevente TSM e radiocomando TQi.

traxxas-spielwarenmesse-2016-5

(continua…)

hobbico

Ecco alcune immagini dello stand allestito dalla Hobbico alla fiera del giocattolo di Norimberga. Nello stand del gigante americano, distribuito in Italia da Safalero è stato esposto il drone per volo acrobatico HeliMax Voltage 500 3D, i modelli della Team Durango, Axial, ARRMA, Aquacraft e Dromida.

(continua…)

ferrari-fxx-k1

Per gli appassionati di modellismo statico e del cavallino rampante la Tamiya a Norimberga ha presentato il modello statico da costruire della Ferrari FXX K. Il modello è in scala 1/24 ed è la replica dell’ultima meraviglia di Maranello che sprigiona 1050 cavalli. La vera FXX K costa 2,5 milioni di euro e sarà prodotta in 30 esemplari.

(continua…)

fatshark-3

Nello stand della Horizon Hobby alla fiera di Norimberga sono stati mostrati i nuovi visori Fat Shark FPV. Fra le caratteristiche troviamo: trasmissione 5.8 GHz, sistema Spektrum wireless head traking che vi permette di muovere la visuale spostando la testa, risoluzione degli schermi interni 640×480px, campo visivo di 32°, pulsantiere per le regolazioni della visuale, volume e indicatore di tensione della batteria e LiPo 2S 1800 mAh.

(continua…)

 Pagina 1 di 55  1  2  3  4  5 » »