Kyosho Inferno International Meeting 2016 - Campogalliano

kyosho-inferno-international-meeting

Ecco la locandina ufficiale del Kyosho Inferno International Meeting 2016 che si correrà come tutti gli anni sulla circuito off-road di Campogalliano dal 10 al 12 giugno. Come potete vedere oltre ai piloti italiani del Team Kyosho troviamo anche Yuchi Kanai designer della linea MP. In basso le informazioni sui costi degli alberghi per chi desidera pernottare, le indicazioni per raggiungere la pista e il costo delle quote di iscrizione che si chiuderanno il primo giugno.

(continua…)

Kyosho MiniZ MR-03VE PRO MM2 Chassis Set

mr-03ve-pro-mm2-1

A luglio la Kyosho inizierà la distribuzione del nuovo telaio per MiniZ MR-03VE Pro MM2. Il telaio utilizza il sistema di sospensioni anteriore VCS (Variable Suspension Camber) che permette di regolare la campanatura, differenziale a sfere , un nuovo ammortizzatore centrale e il motore in posizione MID per migliorare le prestazioni in curva. Il set viene fornito con il motore brushless Xspeed VE ECO da 5600 kV e sistema radio MHS 2.4 GHz che utilizzato con la radio Syncro EX-6 offre una velocità di risposta 16 volte più veloce rispetto al sistema ASF e 4 volte più veloce del KO Propo EX-1.

(continua…)

Kyosho INFERNO NEO ST Race Spec 2.0 - Video

kyosho-inferno-neo-st-race-spec-20

Ecco il video della nuova dello stadium truck  INFERNO NEO della Kyosho (con le livreee dell’energy drink Unique). Questo bestione in scala 1/8 è spinto da un potente motore a scoppio Kyosho KE25 di seconda generazione e nasce dall’esperienza della leggendaria buggy Inferno. Il NEO ST Race Spec 2.0 viene venduto con tutto il necessario per divertirsi, mancano solo la miscela e le batteria per la radio.

(continua…)

kyosho-inferno-neo-st-race-spec-20-1

Fra le novità in arrivo dalla Kyosho nel mese di giugno troviamo la nuova versione dell’Inferno NEO ST Race Spec 2.0 Readyset con radiocomando Syncro KT-331P con display LCD. Il modello utilizza un nuovo setup con box radio e batteria nella parte anteriore per migliorare i pesi e dare maggiore stabilità di guida. Il telaio è realizzato in alluminio e monta il motore nitro KE25 da 4.1cc con avviamento a strappo, ricevente Syncro KT-331, servi KS5031-09MW con ingranaggi in metallo da 9kg/cm (0.15sec @6.0V), ammortizzatori Big Bore, parafanghi posteriori e una nuova colorazione della carrozzeria.

(continua…)

kyosho-inferno-mp9-tki-1

A giugno la Kyosho inizierà la distribuzione di due nuove versioni della Mini-Z MB-010 con la carrozzeria della Inferno MP9 TKI. Le due versioni avranno la carrozzeria di colorazioni differenti: blu/nero e blu/rosso. Il telaio è realizzato in policarbonato e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori ad olio, sospensioni indipendenti a doppio braccio e elettronica con connettore per il giroscopio opzionale (MZW431). Entrambi i modelli vengono forniti pronti all’uso con radiocomando KT-19 e sono compatibili con la Syncro KT-432PT. nella confezione vengono inclusi anche i pignoni 11T, 13T, 15T e chiave pignone e delle ruote.

(continua…)

Buggy Kyosho OPTIMA 4WD - Retro Modellismo

Kyosho ha appena pubblicato il video promozionale della riedizione del buggy Optima in scala 1/10. Questa leggendaria ofroad ho riscosso un successo incredibile in Giappone e viene venduta nei negozi di modellismo in kit di montaggio con il telaio realizzato in alluminio 6061 T6, frizione anti-saltellamento, trasmissione 4WD a cinghia o catena a seconda delle proprie preferenze, due differenziali a ingranaggi, ammortizzatori filettati in alluminio, cerchi a cinque razze e gomme Sand Super.

(continua…)

Mini-Z Sports 2 Mazda Roadster SoulRed Premium Metalic

mazda-roadster-soulred-premium-metalic

La Kyosho ha presentato la nuova Mini-Z Mazda Roadster SoulRed Premium Metalic basata sul telaio MR-03. Il modello viene venduto completo del radiocomando KT-19 e può essere utilizzato anche con la radio Syncro KT-432PT dalla quale potrete regolare le funzioni del giroscopio (venduto separatamente) direttamente dalla trasmittente. Il telaio come tutta la serie MR-03 è compatibile con le carrozzerie MR-15 e MR-02 e utilizza il sistema di sospensioni anteriore (VCS) per modificare la campanatura.

(continua…)

kyosho-rc-surfer-3

Il leggendario RC Surfer della Kyosho per anni ha permesso di vivere il surf in spiaggia, al lago o su un fiume rimanendo comondamente seduti sulla propria stradio. Per l’RC Surfer 3 la Kyosho ha deciso di collaborare con la Lost: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti lasciando a Matt “Mayhem” Biolos il compito di curare la grafica della tavola.

kyosho-rc-surfer-3-set

La tavola di questo RC Surfer 3 “Lost” Edition è spinta da un motore brushed 24T (gestito da un ESC waterproof e alimentto da un pacco batterie 2200 mAh Ni-MH battery della Orion) che assicura la potenza necessaria per affrontare le onde con la giusta velocità. L’ESC è Lipo compatibile quindi se in futuro si vogliono migliore le prestazioni di questo modello non è necessario cambiare regolatore.

(continua…)

 Pagina 1 di 104  1  2  3  4  5 » »