menu alto

News: Kyosho

La Kyosho ha rilasciato una fantastica replica della Mercedes-AMG GT3 del 2020 costruita sul telaio FW06. Se ami l’odore e il suono della nitro, questa è la perfetta introduzione al mondo degli automodelli radiocomandati GT a scoppio. Negli ultimi anni la GT3 è diventata una delle competizioni più popolari fra i piloti e gli appassionati di motorsport. La Mercedes-AMG GT3 del 2020 (versione da gara della coupé Mercedes-AMG GT) è stata progettata e sviluppata presso la sede della Mercedes-AMG ad Affalterbach.

Kyosho: 2020 Mercedes-AMG GT3 - FW06 Nitro 4WD

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

MAJESTY 600

L’estate è quasi iniziata, quindi possiamo finalmente goderci un po’ di tempo sull’acqua (purtroppo, per i modelli RC va bene solo l’acqua dolce, quindi niente mare). Se stai cercando qualcosa di diverso Kyosho ha rilasciato il MAJESTY 600 elettrico con velocità massima di 25 Km/h. Lo scafo in resina ABS, stampato a vuoto, offre un’eccellente stabilità e un facile controllo anche per i navimodellisti principianti.

EP Majesty 600

Continua a leggere

Kyosho: MiniZ Suzuki Jimny Sierra White Body Set

Il mese scorso Kyosho ha rilasciato due nuove colorazioni della MINIz 4×4 Readyset Jimny Sierra e oggi è stata annunciata una nuova versione della carrozzeria in bianco (che potrete customizzare come preferite). Inoltre Kyosho ha pubblicato due nuovi video che mostrano la carrozzeria nel dettaglio e le varie colorazioni disponibili.

Guarda i video in basso!

Continua a leggere





Fantom EP-4WD

Come annunciato qualche giorno fa la Kyosho ha pubblicato le immagini definitive della Fantom EP-4WD, uno degli automodelli anni 80 on-road 1/12 più iconici del brand giapponese. La prima edizione di questo kit arrivò nel 1983 facendo il suo debutto nel campionato giapponese JMRCA.

Fantom EP-4WD

Questa riedizione del Fantom EP-4WD è stata aggiornata per utilizzare elettronica e motori moderni mantenendo la classica trasmissione con catena in metallo.

Continua a leggere





Kyosho: in arrivo la re-release della Fantom

La Kyosho ha pubblicato le prime immagini per annunciare l’uscita di un nuovo automodello Vintage. Il kit potrebbe essere una re-release della Pan Car Fantom EP 4WD EXT in scala 1/12. Questo modello uscito negli anni 80 utilizzava una trasmissione a quattro ruote motrici con catena metallica, telaio a doppia piastra con pod posteriore ad ammortizzatore singolo. In basso le immagini teaser pubblicate dalla Kyosho del prototipo e della della Fantom originale del 1980.

Continua a leggere