kyosho-sandmaster-racing-miku-version-1

Dopo il nostro scoop esclusivo di fine luglio ecco le prime immagini ufficiali della buggy Ready To Run Sandmaster Hatsune Miku Racing prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la  Goodsmile: una ditta giapponese specializzata in giocattoli e action figure da collezione ispirati ai personaggi manga più noti.

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-3

Il pilotino è una statuetta esclusiva Nendoroid Plus: Racing Miku 2014 Ver. della Goodsmile Company (scolpita dall’artista giapponese Ajiken e prodotta un plastica ABS e ATBC-PVC). La gabbia protettiva e il tettuccio (rimuovibile) sono stati modificati rispetto a quelli delle Sand Master standard per accogliere Hatsune Miku. Nella scatola ci sono anche degli adesivi per personalizzare il radiocomando a volantino Syncro KT-200 a 2,4 GHz (vedi foto in basso).

(continua…)

kyosho-vw-mad-bug-ve-8

La Kyosho ha presentato il nuovo automodello off-road Volkswagen Mad Bug VE. Il modello viene venduto in versione Readyset con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta ammortizzatori Big Bore filettati in alluminio, trasmissione a quattro ruote motrici, due differenziali ad ingranaggi in metallo, box batteria regolabile e cerchi a otto razze. Fra i componenti elettronici installati (tutti waterproof) troviamo un servo per lo sterzo KS204WP, regolatore di velocità Team Orion R10 ONE (Max 25A) e motore brushless NEON ONE da 2400KV.

kyosho-vw-mad-bug-ve-3

Nella confezione viene fornito un radiocomando a quattro canali Syncro FHSS 2.4 GHz, una batteria NiMH da 1800 mAh, caricatore, la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini e alcuni attrezzi utili per il setup.

(continua…)

Presentate lo scorso febbraio alla fiera del giocattolo di Norimberga la Team Orion ha pubblicato il video promozionale delle batterie LiPo Led Voltage con sistema di controllo della carica. Per controllare lo stato della batteria sarà sufficiente premere un bottone laterale che vi indicherà lo stato della batteria completamente carica, al 60% e 30%. Le batterie sono disponibili in diverse capacità con connettori XT60, EC3, e Deans, e sono in grado di sopportare 50C di scarica e 5C durante la carica.

team-orion-led-voltage-5

(continua…)

kyosho-sand-master-black-white-purple-b

La Kyosho ha annunciato tre nuove colorazioni per il buggy 1/10 “entry level” Sand Master. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto correre con elettronica già installata, radiocomando Perfex KT-200, una batteria NiMH Team Orion da 1800Mah e caricatore. L’elettronica montata sul modello include un servo, motore brushed 22T classe 540, regolatore di velocità LiPo Ready e ricevente.

kyosho-sand-master-black-white-purple-r

Fra le caratteristiche del telaio, realizzato in materiale composito, troviamo il box batteria sotto il telaio, trasmissione a due ruote motrici con differenziale ad ingranaggi, sospensioni a doppi bracci oscillanti con ammortizzatori ad olio e ruote beadlock.

(continua…)

david-ronnefalk-euros-buggy-2014-2

Si è appena concluso il Campionato Europeo 2014 EFRA “A” Buggy 1/8 con la vittoria (per il secondo anno consecutivo) dello svedese David Ronnefalk con la Kyosho MP9 motorizzata Team Orion CRF RS, con gomme AKA e miscela Runner Time. Al secondo posto troviamo Martin Wollonka (Xray/FX/ProLine/RB) seguito in terza posizione da Darren Bloomfield (Agama/Bullit/Beta/Piranha). In basso la classifica generale dei primi dodici piloti, e quella di tutti i partecipanti a questi europei.

david-ronnefalk-euros-buggy-2014

(continua…)

vortex-r8-pro-x-brushless-esc-220a-2-6s

La Team Orion ha presentato il nuovo regolatore di velocità brushless Vortex R8 Pro X per automodelli in scala 1/8. Questo nuovo ESC è realizzato sulla base dell’R8 Pro è fornisce la bellezza di 220 Amp costanti e compatibilità con pacchi batteria da 2S a 6S. Fra le novità troviamo un resistenza interna minore della versione Pro, un nuovo guscio di alluminio e la possibilità di regolare il voltaggio del BEC da 6V a 7.2V per utilizzare i servi High Voltage.

(continua…)

kyosho-hatsune-miku-sand-2

Scoop - Ieri a Tokyo abbiamo potuto fotografare la nuova Sand Master della Kyosho dedicata ad Hatsune Miku. Questo progetto nato dalla collaborazione del famoso brand nipponico con la Goodsmile Racing sarà presentato ufficialmente dopo l’estate alla fiera del modellismo di Tokyo. Il look di questa offroad, con una statuetta Nendoroid di Miku come pilotino, farà sicuramente impazzire gli appassionati di manga e anime.

wonder-festival-2014

La cura dei dettagli è veramente notevole, con cerchi ammortizzatori e carrozzeria personalizzati con i colori ufficiale della famosa cantante virtuale giapponese: ciano e magenta. La Sand Master “Hatsune Miku GoodSmile Racing” sarà commercializzata entro fine anno in versione Ready Set (RTR) completa di radiocomando digitale Syncro KT-200 a 2,4 GHz (per il momento il prezzo non è stato ancora formalizzato).

(continua…)

kyosho-dirt-hog-type

La Kyosho ha pubblicato il primo video promozionale del nuovo buggy “entry level” Dirt Hog in scala 1/10. Il modello viene venduto in versione Ready To Run assemblato e pronto a correre con elettronica waterproof, radiocomando Perfex KT-200 2.4 GHz, un pacco batterie NiMH da 1800mAh e caricatore.

Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con la batteria posizionata sul lato sinistro mentre motore brushed G27, regolatore e servo si trovano su quello destro.

(continua…)

 Pagina 1 di 90  1  2  3  4  5 » »