kyosho-dirt-hog-type

La Kyosho ha pubblicato il primo video promozionale del nuovo buggy “entry level” Dirt Hog in scala 1/10. Il modello viene venduto in versione Ready To Run assemblato e pronto a correre con elettronica waterproof, radiocomando Perfex KT-200 2.4 GHz, un pacco batterie NiMH da 1800mAh e caricatore.

Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con la batteria posizionata sul lato sinistro mentre motore brushed G27, regolatore e servo si trovano su quello destro.

(continua…)

kyosho-robbe

A partire dal  primo luglio la famosa ditta tedesca specializzata in modellismo dinamico Robbe Modellsport ha assunto la distribuzione dei marchi Kyosho, Hype e Team Orion per il mercato europeo ed italiano.

“In questo modo facilitiamo ai nostri rivenditori, grazie all’abituale ottima assistenza garantita dalla Robbe, l’ampliamento delle offerte rivolta ai loro clienti finali con un completo e qualitativamente altissimo, assortimento. Questo è un passo importante per la strategia di crescita della Robbe in Europa” ha dichiarato Philip Janssen, Amministratore Delegato della Robbe Modellsport.

(continua…)

kyosho-fo-xx-formula-off-road

La Formula Off Road è un tipo di competizione motoristica fuoristrada 4×4 nata in Islanda e diventata piuttosto popolare nei paesi del nord Europa. Questo tipo di gare si svolge su ripide colline e terreni estremi. In passato avevamo visto qualche modello autocostruito ma da quanto mi risulta il FO-XX Readyset appena annunciato dalla Kyosho è il primo kit prodotto “ufficialmente”.

E’ qualche cosa che ci saremmo aspettati dall’Axial ma forse trattandosi di una “tradizione” europea forse il potenziale è minore rispetto a eventi americani come il King of the Hammers 2014.

(continua…)

kyosho-fo-xx-rock-racer

La Kyosho ha presentato il nuovo truck FO-XX in scala 1/8 in versione elettrica motorizzata Team Orion, e nitro con motore a scoppio KE-25 da 3,5cc e cambio automatico a 3 marce. Il modello verrà venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando KT-200 e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato con due piastre verticali in alluminio con un sistema di sospensioni 4-link, monta quattro ammortizzatori filettati con ghiere di regolazione e wheeliebar posteriore.

kyosho-fo-xx-rock-racer-2

La versione brushless è alimentata da due pacchi batterie che trovano posto ai lati del telaio. Entrambi le versioni montano il servo per lo sterzo e il box ricevente nella parte anteriore centrale.

(continua…)

kyosho-mini-z-buggy-mp9-tki3-6

La Kyosho ha annunciato la versione limitata della MP9 TKI3 in versione MiniZ Buggy su telaio MB-010. Il modello viene venduto con una serie di parti opzionali come dei nuovi alberi della trasmissione, differenziali a sfere, motore X-Speed V che fornisce una maggiore accelerazione e potenza rispetto a quello stock, supporto motore in alluminio con sistema di raffreddamento, inserti per le gomme e telaio rinforzato.

(continua…)

Kyosho Dirt Hog Type 2 4WD Buggy in scala 1/10

dirt-hog-type-2-green-4wd-buggy

La Kyosho ha presentato il nuovo buggy entry level Dirt Hog Type 2 in scala 1/10. Il modello viene fornito assemblato e pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata, radiocomando Perfex KT-200, una batteria Team Orion NiMH 7.2V da 1800mAh e caricatore. Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici, un servo waterproof KS204WP per lo sterzo, motore brushed G27 e regolatore di velocità compatibile LiPo. Fra le caratteristiche del telaio troviamo ammortizzatori ad olio regolabili tramite spessori, frizione antisaltellamento e lunghezza dei braccetti delle sospensioni regolabile per il setup del camber e della convergenza.

(continua…)

kyosho-egg-tokyo-toy-show-2

Oggi al Tokyo Toy Show 2014 presso lo stand della Kyosho abbiamo trovato una novità che farà felici tutti i modellisti appassionati del videogioco Monster Hunter 4 della Capcom. Si tratta della replica radiocomandata del Felyne Tank guidato da due dei protagonisti di questo videogame. Dopo averlo provato per qualche minuto mi sono reso conto che non si tratta del solito giocattolino radiocomandato: è stata posta grande attenzione per i dettagli estetici (sembra una classica figure da collezione giapponese) e anche la meccanica replica in modo realistico il movimento del mezzo.

felyne-tank-rc-0

L’uscita è prevista per la fine dell’autunno e dal primo agosto sarà possibile prenotare questo interessante ibrido fra un toy da collezione dedicato a Monster Hunter 4 e un classico modello radiocomandato. Complimenti alla Kyosho per questo innovativo progetto!

(continua…)

Kyosho International Meeting 2014 - Campogalliano

kyosho-international-meeting-2014

Nell’ultimo weekend di maggio si è svolta l’edizione 2014 del tradizionale evento Kyosho International Meeting. L’evento monomarca organizzato da Claudia Draeger e Manila in collaborazione con il negozio Biagini Modellismo di Carpi ha riscosso un grande successo. Alla fine della finale durata 45 minute David Ronnefalk ha conquistato il gradino più alto del podio, con un giro di vantaggio rispetto a Fabrizio Teghesi. Sul gradino più basso del podio è invece salito Marco Natale.

In alto puoi vedere un video girato da Marco Nascè con il suo quadricottero.

 Pagina 1 di 90  1  2  3  4  5 » »