kyosho-rc-surfer-3

Se stai per trascorrere le vacanze estive al mare ti consiglio di mettere in valigia la nuova versione del mitico RC Surfer della Kyosho appena arrivato nei negozi di modellismo. Questo surf radiocomandato in scala 1/5 riesce ad affrontare le onde grazie alla spinta di un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un regolatore di velocità waterproof.

Nel video qui sopra possiamo vedere l’RC Surfer 3 in azione sulle onde di Okinawa: una stupenda area all’estremo sud del Giappone.

(continua…)

Kyosho Seawind Carbon Edition

Per celebrare l’arrivo delle vacanze estive lo staff della Kyosho ha postato un nuovo video della barca a vela radiocomandata Seawind Carbon Edition. Questa nuova edizione della famosa SeaWind è venduta pronta al varo completa del radiocomando KT-431S FHSS (per iniziare a naviga servono solo 8 batterie AA per la ricevente e il radiocomando).

(continua…)

A ricordarci che l’estate è la stagione ideale per il modellismo dinamico gli amici della Kyosho hanno postato un video dedicato al Jet Stream 600 EP. Questo motoscafo radiocomandato arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo pronto al varo e completo di radiocomando KT-231P. Il modello è spinto da un motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua (controllato da un regolatore di velocità Team Orion ORI65131 NB Vortex waterproof da 45 ampere) e comandato da una ricevente a 2 canali e un servo per il timone.

(continua…)

Kyosho Ultima RB6.6 buggy 2wd in scala 1/10

kyosho-ultima-rb66

La Kyosho ha pubblicato le prime immagini della nuova versione del buggy 2wd da competizione Ultima RB6.6. Il telaio del modello è stato aggiornato rendendolo più versatile con tutte le opzioni necessarie per essere competitiva sui vari tracciati. La Ultima RB6.6 include 4 differenti tipi di configurazione: motore posteriore, Mid (a tre ingranaggi), Mid (a quattro ingranaggi) e Low Rider. Il telaio realizzato in alluminio è stato allungato di 13mm (ora arriva a 285mm) per migliorare stabilità, il centro di gravità è stato ulteriormente abbassato per aumentare l’agilità del modello e ora è possibile utilizzare batterie LiPo Shorty nella configurazione del motore Mid.

(continua…)

KYOSHO RC Surfer 3: Unboxing video

kyosho-rc-surfer-3

Lo staff della Kyosho ha postato il video “unboxing” della nuova versione del mitico RC Surfer in arrivo nei negozi di modellismo. Questo surf radiocomandato in scala 1/5 riesce ad affrontare le onde grazie alla spinta di un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un ESC waterproof.

Ricordo che per l’RC Surfer 3 la casa produttrice giapponese ha scelto di collaborare con la Lost: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti lasciando a Matt “Mayhem” Biolos il compito di curare la grafica della tavola.

(continua…)

Kyosho MiniZ MAZDA RX-7 FD3S su telaio MA-020S

miniz-mazda-rx-7-fd3

La Kyosho ha iniziato la distribuzione della MiniZ Mazda RX-7 FD3S sul telaio MA-020S che monta un nuovo circuito elettrico e sistema di sospensioni anteriore VCS (Variable Suspension Camber) che permette di regolare la campanatura. Il telaio è compatibile con tutte le parti opzionali delle MiniZ Sports e viene venduto pronto all’uso con radiocomando KT-19 e gomme da drift già installate. Nella confezione vengono forniti anche diversi pignoni (15T, 17T, 19T, 21T) ingranaggi e alcuni strumenti per la manutenzione come la chiave per smontare il pignone, e ruote.

(continua…)

kyosho-beetle-riedizione

Per ricordarci che è disponibile la riedizione della mitica Beetle rilasciata nel lontano 1983 dalla casa giapponese, i ragazzi di RC Italia Channel hanno postato un nuovo video dedicato a questa leggenda del modellismo. La Beetle adotta lo stesso telaio della vecchia Scorpion con delle piccole modifiche.

Fra le differenze di questa riedizione rispetto alla Scorpion c’è il supporto per la carrozzeria in lexan (replica della mitica Volkswagen Baja beetle) e alcuni dettagli meccanici per rendere il modello più attuale e divertente da pilotare.

(continua…)

Elliot Boots al Kyosho International Meeting 2016

elliot-boots-2016

Fra i piloti internazionali presenti al 15esimo Kyosho inferno international meeting a Campogalliano dal 10 al 12 giugno è stata confermata anche la presenza dell’inglese Elliot Boots campione europeo buggy 2015. In basso trovate la lista degli iscritti fino al 18/05/2016. All’evento possono partecipare tutti i piloti che posseggono un fuoristrada Kyosho in scala 1/8 con motore di cilindrata non superiore a 3,5cc o con motore elettrico.

campogalliano-off-road

Anche quest’anno ci saranno delle novità che contribuiranno a rendere unico questo evento senza tralasciare il contest dedicato alle carrozzerie, la gara Ladies e tutto quello che ha reso famoso questo eveneto negli anni. Il programma effettivo verrà reso disponibile dopo la chiusura delle iscrizioni il primo giugno 2016.

(continua…)

 Pagina 1 di 106  1  2  3  4  5 » »