kyosho-drone-racer

Il 23 settembre durante il Japan Model & Hobby Show che si svolge presso il Tokyo Big Sight la Kyosho presenterà il suo primo quadricottero da corsa. La caratteristica principale trapelata è la possibilità di comandare il modello tramite radiocomando a volantino. Una serie di sensori faciliterà la guida permettendo hovering, flip e atterraggi anche ai meno esperti.

(continua…)

kyosho-rc-surfer-3-set

Stai trascorrendo le tue vacanze estive al mare e sei stanco di stare solo sdraiato a prendere il sole? Kyosho con questo video “reggae” ci ricorda che nei negozi di modellismo è disponibile la nuova versione del mitico RC Surfer. Questa tavola da surf radiocomandata in scala 1/5 può tranquillamente affrontare le onde grazie alla spinta di un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un regolatore di velocità waterproof.

Nella scatola di questo nuovo RC Surfer è compreso anche il radiocomando Syncro KT-231P 2.4 GHz (per affrontare le onde mancano solo quattro batterie stilo da infilare nel radiocomando).

(continua…)

kyopsho-ultima-rb6

Ecco il video introduttivo della nuova versione della buggy Ultima RB6.6. Il telaio di questo modello elettrico in scala 1/10 è stato aggiornato rendendolo più performante sulle varie tipologie di tracciati che si possono incontrare nelle competizione. L’Ultima RB6.6 permette di scegliere fra 4 diverse configurazioni: motore posteriore, Mid (a tre ingranaggi), Mid (a quattro ingranaggi) e Low Rider.

Il telaio di questa buggy da competizione è in alluminio ed è stato allungato di 13mm (ora arriva a 285mm) per migliorarne stabilità.

(continua…)

kyosho-rc-surfer-3

Se stai per trascorrere le vacanze estive al mare ti consiglio di mettere in valigia la nuova versione del mitico RC Surfer della Kyosho appena arrivato nei negozi di modellismo. Questo surf radiocomandato in scala 1/5 riesce ad affrontare le onde grazie alla spinta di un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un regolatore di velocità waterproof.

Nel video qui sopra possiamo vedere l’RC Surfer 3 in azione sulle onde di Okinawa: una stupenda area all’estremo sud del Giappone.

(continua…)

Kyosho Seawind Carbon Edition

Per celebrare l’arrivo delle vacanze estive lo staff della Kyosho ha postato un nuovo video della barca a vela radiocomandata Seawind Carbon Edition. Questa nuova edizione della famosa SeaWind è venduta pronta al varo completa del radiocomando KT-431S FHSS (per iniziare a naviga servono solo 8 batterie AA per la ricevente e il radiocomando).

(continua…)

A ricordarci che l’estate è la stagione ideale per il modellismo dinamico gli amici della Kyosho hanno postato un video dedicato al Jet Stream 600 EP. Questo motoscafo radiocomandato arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo pronto al varo e completo di radiocomando KT-231P. Il modello è spinto da un motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua (controllato da un regolatore di velocità Team Orion ORI65131 NB Vortex waterproof da 45 ampere) e comandato da una ricevente a 2 canali e un servo per il timone.

(continua…)

Kyosho Ultima RB6.6 buggy 2wd in scala 1/10

kyosho-ultima-rb66

La Kyosho ha pubblicato le prime immagini della nuova versione del buggy 2wd da competizione Ultima RB6.6. Il telaio del modello è stato aggiornato rendendolo più versatile con tutte le opzioni necessarie per essere competitiva sui vari tracciati. La Ultima RB6.6 include 4 differenti tipi di configurazione: motore posteriore, Mid (a tre ingranaggi), Mid (a quattro ingranaggi) e Low Rider. Il telaio realizzato in alluminio è stato allungato di 13mm (ora arriva a 285mm) per migliorare stabilità, il centro di gravità è stato ulteriormente abbassato per aumentare l’agilità del modello e ora è possibile utilizzare batterie LiPo Shorty nella configurazione del motore Mid.

(continua…)

KYOSHO RC Surfer 3: Unboxing video

kyosho-rc-surfer-3

Lo staff della Kyosho ha postato il video “unboxing” della nuova versione del mitico RC Surfer in arrivo nei negozi di modellismo. Questo surf radiocomandato in scala 1/5 riesce ad affrontare le onde grazie alla spinta di un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un ESC waterproof.

Ricordo che per l’RC Surfer 3 la casa produttrice giapponese ha scelto di collaborare con la Lost: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti lasciando a Matt “Mayhem” Biolos il compito di curare la grafica della tavola.

(continua…)

 Pagina 1 di 106  1  2  3  4  5 » »