kyosho-hanging-on-racer

Nello stand allestito dalla Kyosho alla fiera del modellismo di Tokyo abbiamo potuto toccare con mano la riedizione della moto radiocomandata Honda NSR500 e della SRT Suzuki RGV-Γ 1992. Entrambi i modelli arriveranno nei negozi in kit di montaggio con motore elettrico LeMans DM20 (ricevente, regolatore di velocità, servo e pacco batterie vanno acquistati separatamente).

(continua…)

Kyosho Fazer Drift Subaru Impreza Type 1

kyosho-fazer-drift-subaru-impreza-type-1-prototype

Per la gioia dei modellismi appassionati di curve di traverso la Kyosho ha presentato il prototipo della replica “Fazer Drift” della Subaru Impreza Type 1 accanto alla Toyota Supra Type 1 (entrambe con le livree dell’energy drink Unique). Questi modelli verranno commercializzati come ReadySet (completamente montati in fabbrica e pronti a scivolare sulla pista).

subaru-impreza-type-1-fazer-drift-kyosho

Gli automodelli Fazer Drift arrivano nei negozi di modellismo completi di regolatore Orion Vortex WP Brush ESC 45A, motore G2X e radiocomando Syncro KT231P.

(continua…)

kyosho-chevrolet-1970-chevelle-ss454-ls6-fazer-vei

Alla fiera del modellismo di Tokyo che si sta svolgendo in questi giorni, oltre al Drone Racer (che ha ricevuto una grandissima attenzione da parte dei mass media nipponici, la kyosho ha presentato un nuovo modello Fazer VEi: la replica della Chevrolet 1970 Chevelle SS454. Questa replica in scala 1/10 motorizzata brushless ha una carrozzeria in lexan super dettagliata (vedi foto in basso) ed è disponibile in due colori diversi: rosso cranberry e blu.

kyosho-chevrolet-1970-chevelle-ss454-ls6

Il telaio di questa muscle car radiocomandata è in materiale composito e adotta una trasmissione 4WD ricollocata per abbassare il più possibile il centro di gravità e ammortizzatori a corsa corta.

(continua…)

kyohso-drone-race-2

Questa mattina presso il Tokyo Big Sight, centro espositivo alle porte delle capitale giapponese sorto nell’area delle isole artificiali di Odaiba, si è aperta la cinquantaseiesima edizioen della fiera All Japan Plamodel Radicon Show (meglio conosciuta come “Tokyo Hobby Show”). La novità principale è il DRONE RACER che segna l’ingresso della Kyosho nel mercato dei droni racing.

Qui sopra possiamo guardare il video che sta girando sugli schermo dello stand all’esisto all’interno della fiera.

kyohso-drone-race-1

(continua…)

Nuova Kyosho Fazer VEi Teaser - VIDEO

La Kyosho ha pubblicato un video per annunciare l’uscita della nuova Fazer VEi. Al momento non sono disponibili immagini o informazioni aggiuntive a parte la data di uscita entro la fine del 2016.

(continua…)

ferrari-512bb

La Kyosho ha annunciato cinque nuovi modelli MiniZ con carrozzerie Ferrari basati sul telaio MR-03 Sports2. I primi due modelli con la carrozzeria replica della Ferrari 360 GTC e 250 GTO saranno distribuiti a partire dalla fine di settembre. Mentre la Ferrari F40, 512BB e F50 arriveranno nei negozi di modellismo a ottobre.

kyosho-mini-z-mr03-sports-2

Tutti i modelli sono venduti con radiocomando KT-19 e possono essere utilizzati anche con la radio Syncro KT-432PT dalla quale potrete regolare le funzioni del giroscopio (venduto separatamente) direttamente dalla trasmittente. Il telaio come tutta la serie MR-03 è compatibile con le carrozzerie MR-15 e MR-02 e utilizza il sistema di sospensioni anteriore (VCS) per variare la campanatura. In basso le immagini di tutte le nuove carrozzerie.

(continua…)

Kyosho DBX VE 2.0 ReadySet Buggy VIDEO

Ecco un video promozionale realizzato da Kyosho per la nuova versione del buggy brushless DBX VE 2.0 ReadySet in scala 1/10 con radiocomando  Syncro KT-231. Il modello viene venduto pronto a correre con servo waterproof KS4031-06W, motore brushless Orion Vortex R10 Evo e regolatore di velocità Vortex R10 Sports. Fra le caratteristiche principali troviamo telaio in alluminio con trasmissione a quattro ruote motrici, 3 differenziali ad ingranaggi, ammortizzatori filettati in alluminio, ruote a 10 razze con gomme micropin e carrozzeria colorata e adesivata.

(continua…)

201609_P44_45_RB6-ZX6_out

Dopo l’annuncio del buggy 2WD Ultima RB6.6 la Kyosho ha presentato anche la nuova versione 6.6 della Lazer ZX 4WD in scala 1/10. Il modello è in kit di montaggio e gli aggiornamenti sono mirati a migliorare le prestazioni del telaio per renderlo adatto alle corse di questo ultimo anno. Fra i miglioramenti troviamo maggiore trazione, stabilità e grip. Alcuni dei cambiamenti del kit sono il telaio in alluminio A7075-T6 opzionale (ora fornito nella confezione con nuove piastre laterali che migliorano la rigidità), nuovi ingranaggi centrali, frizione antisaltellamento e dei nuovi braccetti laterali che permettono agli ammortizzatori di avere una corsa più lunga migliorando le performance generali della ZX6.6.

(continua…)

 Pagina 1 di 108  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi