menu alto

News: Kyosho

campogalliano-rc-2

La Kyosho ha annunciato le date della sedicesima edizione del raduno Inferno International Meeting. Come ogni anno la corsa si correrà sulla pista off-road di Campogalliano. L’evento si svolgerà dal 2 al 4 di giugno 2017 e fra i piloti presenti troverete sicuramente Yuchi Kanai designer della linea MP e Fabrizio Teghesi pilota ufficiale Kyosho in Italia. Sicuramente nei prossimi mesi la lista di piloti internazionali si arricchirà di altri nomi. In basso delle immagini e il link al sito web della pista.

Kyosho-Inferno-International-Meeting-2017-B

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

PureTen-FW-06-GP-Audi-R8-LMS-Red-ReadySet-

La Kyosho ha presentato una nuova versione della PureTen FW-06 con la carrozzeria replica della Audi R8 LMS di colore rosso. Il modello è venduto in versione Readyset assemblato e pronto all’uso con radiocomando Syncro KT-231P e motore a scoppio GXR15 con avviamento a strappo. Il telaio è realizzato in alluminio e monta trasmissione a due velocità automatica, ammortizzatori in alluminio regolabili, serbatoio, sistema di sospensioni posteriore come quello della Kyosho V-One RRR, marmitta con silenziatore e gomme ad alta aderenza con inserti già incollati.

Continua a leggere

kyosho-warbird-focke-wulf-2

La Kyosho questo mese inizierà la distribuzione del Warbird Focke-Wulf Fw190A3 replica dell’aereo delle forze di attacco tedesche della seconda guerra mondiale. L’aereo della lunghezza di oltre un metro è realizzato in balsa e può essere motorizzato sia a scoppio che elettrico. Nel kit viene fornito tutta la struttura dell’aereo con la fusoliera ricoperta con la pellicola esterna stampata come nelle immagini.

kyosho-warbird-focke-wulf-7

Continua a leggere





drone-racer-setting-manager-setting-01

Il software “Drone Racer Setting Manager” appena rilasciato dalla Kyosho è un applicativo che permette di settare con facilità i droni da gara della casa giapponese. Per il momento è possibile scaricare la versione per PC Windows, ma presto arriverà anche per la compatibile con i dispositivi mobili Android (clicca qui per scaricare gratuitamente l’eseguibile Windows). Questo software sviluppato dagli ingegneri della Kyosho permette di accedere a personalizzazioni e setting che prima non erano accessibili, rendendo le caratteristiche di volo e le performance del Drone Racer ancora più vicine ai gusti e alle esigenze del pilota.

drone-racer-setting-manager-01

Dopo l’installazione di questa app saranno disponibili anche dei POWER UP per aggiungere altre funzioni di personalizzazione al programma. Se sei uno dei fortunati proprietari di questo drone ti consiglio anche di aggiornare il firmware scaricando l’ultima versione disponibile sul sito ufficiale direttamente tramite il programma  “Drone Racer Setting Manager“.

Continua a leggere

37051

La Kyosho giapponese ha iniziato la distribuzione del nuovo regolatore di velocità da 60 Amp Le Mans 240S compatibile con pacchi batterie 2/3S Li-Po. Insieme al regolatore di velocità saranno disponibili anche due nuovi motori brushless: 15.5 T per modelli 4WD e 19.5 T per 2WD. Questa elettronica è sviluppata appositamente per le riedizioni vintage della Kyosho come la Optima e la Tomahawk.

37032

Continua a leggere





mini-z-mr-03ve-pro-gp-limited-chassis-set

La Kyosho ha iniziato la distribuzione della Mini-Z MR03VE PRO GP in edizione limitata. Il modello viene fornito con il motore brushless Team Orion Xspeed VE Pro da 12.000kv e elettronica compatibile con il radiocomando Ko Propo EX-6 MHS 2.4GHz. Il telaio utilizza il sistema di sospensioni anteriore VCS (Variable Suspension Camber) che permette di regolare la campanatura, differenziale a sfere, un nuovo ammortizzatore centrale e il motore in posizione MID per migliorare le prestazioni in curva.

Continua a leggere

Ecco un nuovo video della Kyosho dove possiamo vedere in azione le motociclette radiocomandate in scala 1/8 Honda NSR500 del 1991 e Suzuki RGV-Γ del 1992. Entrambi i modelli sono venduti in kit di montaggio con motore elettrico LeMans DM20. Per completarli andranno acquistati separatamente ricevente, regolatore di velocità, servo, batteria e caricatore. Fra le caratteristiche del telaio troviamo la trasmissione con catena in acciaio, forcella a steli rovesciati, ammortizzatore centrale, pilota che muove testa e braccia in corrispondenza delle sterzate e tre pignoni per cambiare i rapporti di trasmissione forniti nella confezione.

kyosho-rc_main_slider_hang_on

Continua a leggere