Elliot Boots al Kyosho International Meeting 2016

elliot-boots-2016

Fra i piloti internazionali presenti al 15esimo Kyosho inferno international meeting a Campogalliano dal 10 al 12 giugno è stata confermata anche la presenza dell’inglese Elliot Boots campione europeo buggy 2015. In basso trovate la lista degli iscritti fino al 18/05/2016. All’evento possono partecipare tutti i piloti che posseggono un fuoristrada Kyosho in scala 1/8 con motore di cilindrata non superiore a 3,5cc o con motore elettrico.

campogalliano-off-road

Anche quest’anno ci saranno delle novità che contribuiranno a rendere unico questo evento senza tralasciare il contest dedicato alle carrozzerie, la gara Ladies e tutto quello che ha reso famoso questo eveneto negli anni. Il programma effettivo verrà reso disponibile dopo la chiusura delle iscrizioni il primo giugno 2016.

(continua…)

kyosho-miniz-ferrari-2016

Per tutti gli automodellisti appassionati della Ferrari la Kyosho a Shizuoka ha mostrato le nuove Mini-Z Sports 2 con le carrozzerie replica della 599XX, Dino 246GT e La Ferrari. Tutti e tre i modelli verranno venduti in versione Readyset con radiocomando Perfex KT-1 e la nuova versione del telaio Sports 2 con l’elettronica aggiornata compatibile con il radiocomando Syncro KT-432PT dal quale potrete regolare le funzioni del giroscopio (venduto separatamente) direttamente dalla trasmittente.

(continua…)

kyosho-hydropro-680ep-pip-4

Per tutti gli appassionati di corse sull’acqua nello stand della Kyosho a Shizuoka è stato mostrato il motoscafo radiocomando HydroPro 680EP categoria Mono-1. Lo scafo è realizzato in fibra di carbonio e viene fornito da colorare e assemblare con regolatore di velocità XB Marine ESC da 80A compatibile con pacchi batterie 2/6S, motore brushless 3570KV raffreddato ad acqua e timone, trasmissione e elica in metallo lavorato CNC.

(continua…)

rc-surfer-3-kyosho-shizuoka-hobby-show

Alla fiera del modellismo di Shizuoka la novità della Kyosho che sta attirando maggiore attenzione è il nuovo RC Surfer 3 che avevamo già presentato nei giorni scorsi. Per rendere ancora più interessante la terza incarnazione di questo famoso modello radiocomandato destinato agli amanti delle onde Kyosho ha collaborato con la Lost Surfboras: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti che ha curato la grafica della tavola.

rc-surfer-3-kyosho-interno

Questo surf radiocomandato in scala 1/5 riesce a surfare le onde grazie a un motore brushed 24T raffreddato ad acqua e gestito da un ESC waterproof.

(continua…)

Kyosho Inferno MP9 TKI4 - Video Modellismo

Ecco nuovo video dedicato al buggy da competizione Inferno MP9 TKI4 in scala 1/8. Nel filmato potete vedere il modello in azione e le opinioni di alcuni dei piloti del team Kyosho come Cody King, Kyle Johnson, Elliott Boots, Yuichi Kanai, Jared Tebo e Wataru Takashiro. Le diverse modifiche apportate al modello hanno aggiunto maggiore grip, trazione in curva e sterzo, controllo e un nuovo kickup.

(continua…)

Kyosho ha postato il video della nuova versione del mitico RC Surfer che verrà proiettato alla mostra del modellismo di Shizuoka da questo giovedì. Per l’RC Surfer 3 la casa produttrice giapponese ha scelto di collaborare con la Lost: il principale produttore di tavole da surf degli Stati Uniti lasciando a Matt “Mayhem” Biolos il compito di curare la grafica della tavola.

(continua…)

Kyosho Inferno International Meeting 2016 - Campogalliano

kyosho-inferno-international-meeting

Ecco la locandina ufficiale del Kyosho Inferno International Meeting 2016 che si correrà come tutti gli anni sulla circuito off-road di Campogalliano dal 10 al 12 giugno. Come potete vedere oltre ai piloti italiani del Team Kyosho troviamo anche Yuchi Kanai designer della linea MP. In basso le informazioni sui costi degli alberghi per chi desidera pernottare, le indicazioni per raggiungere la pista e il costo delle quote di iscrizione che si chiuderanno il primo giugno.

(continua…)

Kyosho MiniZ MR-03VE PRO MM2 Chassis Set

mr-03ve-pro-mm2-1

A luglio la Kyosho inizierà la distribuzione del nuovo telaio per MiniZ MR-03VE Pro MM2. Il telaio utilizza il sistema di sospensioni anteriore VCS (Variable Suspension Camber) che permette di regolare la campanatura, differenziale a sfere , un nuovo ammortizzatore centrale e il motore in posizione MID per migliorare le prestazioni in curva. Il set viene fornito con il motore brushless Xspeed VE ECO da 5600 kV e sistema radio MHS 2.4 GHz che utilizzato con la radio Syncro EX-6 offre una velocità di risposta 16 volte più veloce rispetto al sistema ASF e 4 volte più veloce del KO Propo EX-1.

(continua…)

 Pagina 1 di 105  1  2  3  4  5 » »