menu alto

News: Kyosho

Kyosho: FAZER Nissan Skyline 2000GT-R

Gli amici della Kyosho hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la replica della Nissan Skyline 2000GT-R costruita sul telaio FAZER Mk2 FZ02. Quest’automobile della casa produttrice giapponese Nissan, prodotta tra il 1969 e il 1972, è la prima versione della Skyline GT-R, un’auto sportiva a trazione posteriore di gran successo che è entrata nella leggenda grazie ai tantissim film, serie tv e videogiochi in cui è apparsa.

Guarda il nuovo video qui in basso!

Continua a leggere

Kyosho: INFERNO MP10Te - Truggy in scala 1/8

Negli ultimi anni, le competizioni di buggy e truggy elettrici in scala 1/8 stanno diventando sempre più popolari e gli automodelli brushless basati sui modelli Nitro sono diventati categorie racing entusiasmanti. Due anni fa, la giapponese Kyosho ha rilasciato la buggy Inferno MP10e. Combinando la collaudata trasmissione della MP10e con il sistema di sospensione e i robusti componenti del truck nitro Inferno MP10T, è nato il nuovo truggy MP10Te progettato sempre dal leggendario campione giapponese Yuichi Kanai.

L’MP10Te presenta un telaio principale di nuova concezione e una forma aerodinamica del corpo che è stato accuratamente testato per offrire la velocità e la manovrabilità richieste nelle competizioni.

In basso trovi il video di questo nuovo automodello RC della Kyosho!

Continua a leggere

stand kyosho fiera modellismo shizuoka hobby show 2022

Ovviamente alla fiera del modellismo di Shizuoka non poteva mancare la Kyosho. Il brand giapponese ha mostrato tutte le ultime novità che arriveranno nei negozi nei prossimi mesi.

miniz fiera modellismo fantom kyosho shizuoka hobby show 2022

Nello stand Kyosho la novità che ha attratto il più grande numero di addetti al settore (il pubblico può accedere alla fiera solo durante il weekend) è la mitica racing car elettrica in scala 1/12 Fantom EP che tornerà a correre in pista nella nuova incarnazione della Fantom EP 4WD Ext CRC-II.

Continua a leggere

Horizon Hobby



TEAM CORALLY



xxxx

Altra anticipazione dell’edizione 2022 dello Shizuoka Hobby Show è la replica in scala 1/10 della Toyota Tundra Wide Body Inferno costruita sul telaio 4WD Fazer Mk2 FZ02L della Kyosho. La Tundra wide body è il modello più interessante della nuova lineup Kyosho (almeno per i modellisti appassionati di bashing) e arriverà nei negozi specializzati a giugno.

Continua a leggere

La giapponese Kyosho ha annunciato una versione in edizione limitata ad appena 300 unità della famosa buggy Inferno MP10 per celebrare il trentesimo anniversario di questa piattaforma che in passato a dominato il mondo delle competizioni del modellismo RC.

Il kit include il telaio identico a quello della MP10 TKI2 (ma personalizzato con logo commemorativo inciso al laser e numero di serie) e tantissime parti opzionali nonché una targa commemorativa del telaio che sfoggia il numero di edizione.

Continua a leggere