menu alto

News: Kyosho

HHPI RACING



Kyosho: MiniZ Jeep Wrangler Unlimited Rubicon al Tokyo Hobby Show 2022
Come avevano segnalato nelle scorse settimane in occasione dell’All Japan Model Hobby Show 2022, la fiera del modellismo di Tokyo, la Kyosho ha presentato ufficialmente l’attesissima MiniZ Jeep Wrangler Unlimited Rubicon completa di option parts come il portapacchi, fascia LED e la scaletta laterale e disponibile in due colori: Mojito (verde metallizzato) e argento metallizzato.

Questa MiniZ farà certamente impazzire tutti i modellisti appassionati di scaler e rock crawling.

Continua a leggere





All Japan Model Hobby Show 2022, la fiera del modellismo di Tokyo

Iniziano ad arrivare le prima anticipazioni dell’All Japan Model Hobby Show 2022, la fiera del modellismo di Tokyo che si terrà il primo weekend di ottobre nella capitale giapponese. Fra i tanti produttori presenti ovviamente ci sarà anche la Kyosho che presenterà la MiniZ Jeep Wrangler Unlimited Rubicon completa di option parts come il portapacchi, fascia LED e la scaletta laterale e disponibile in due colori: Mojito (verde metallizzato) e argento metallizzato.

Kyosho: Mini-Z Jeep Wrangler Unlimited Rubicon alla fiera del modellismo di Tokyo

Questa MiniZ monta le repliche dei pneumatici “Super swamper Bigger LTB” della INTERCO (diametro: 40,5 mm e larghezza: 18,0 mm) complete di nuovi cerchi che aggiungono ancora più realismo a questo mini scaler.

Continua a leggere





Kyosho: FAZER Nissan Skyline 2000GT-R

Gli amici della Kyosho hanno postato un nuovo filmato che vede come protagonista la replica della Nissan Skyline 2000GT-R costruita sul telaio FAZER Mk2 FZ02. Quest’automobile della casa produttrice giapponese Nissan, prodotta tra il 1969 e il 1972, è la prima versione della Skyline GT-R, un’auto sportiva a trazione posteriore di gran successo che è entrata nella leggenda grazie ai tantissim film, serie tv e videogiochi in cui è apparsa.

Guarda il nuovo video qui in basso!

Continua a leggere

Kyosho: INFERNO MP10Te - Truggy in scala 1/8

Negli ultimi anni, le competizioni di buggy e truggy elettrici in scala 1/8 stanno diventando sempre più popolari e gli automodelli brushless basati sui modelli Nitro sono diventati categorie racing entusiasmanti. Due anni fa, la giapponese Kyosho ha rilasciato la buggy Inferno MP10e. Combinando la collaudata trasmissione della MP10e con il sistema di sospensione e i robusti componenti del truck nitro Inferno MP10T, è nato il nuovo truggy MP10Te progettato sempre dal leggendario campione giapponese Yuichi Kanai.

L’MP10Te presenta un telaio principale di nuova concezione e una forma aerodinamica del corpo che è stato accuratamente testato per offrire la velocità e la manovrabilità richieste nelle competizioni.

In basso trovi il video di questo nuovo automodello RC della Kyosho!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY