menu alto

News: Kyosho

DeAgostini Godzilla

Per commemorare il 65° anniversario di Godzilla, alla fine di agosto, in Giappone, sarà riproposta l’opera a fascicoli collezionabili della DeAgostini uscita all’inizio di quest’anno dedicata al famoso mostro kaijū. Questa versione radiocomandata di Godzilla è prodotta in collaborazione con Kyosho ed è alta 60 cm.

La figure riproduce Godzilla del 1954 nella sua prima apparizione cinematografica e può aprire e chiudere la bocca, illuminare le pinne dorsali, muovere la coda, le braccia e camminare, tutto arricchito dagli effetti sonori del film.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

 MP10 Truggy

Yuichi Kanai ha pubblicato una serie di immagini del prototipo della nuova Inferno MP10T Nitro. Nelle immagini sono state nascoste alcune delle nuove parti del modello come i braccetti anteriori e posteriori. Sicuramente il progetto utilizzerà molte parti della MP10 Buggy e sarà modificato con una nuova distribuzione dei pesi e geometria delle sospensioni. In basso altre immagini del modello da diverse angolazioni.

Continua a leggere





Turbo Optima

Fra i pochi produttori RC presenti a questa edizione della fiera del modellismo di Norimberga troviamo la Kyosho. Fra le novità mostrate in fiera insieme al nuovo buggy da competizione Inferno MP10 troviamo la Turbo Optima. Il modello è una revisione dello storico off-road degli anni 80 riuscito nei negozi di modellismo nel 2016. L’edizione 2019 verrà venduta con una serie di parti in alluminio cromate in colore oro e alcune novità.

Continua a leggere

cody king kyosho

Il leggendario pilota statunitense Cody King (che ha vinto il mondiale IFMAR World Championship 2010 con la Kyosho) ha annunciato il suo ritorno alle competizioni RC e farà parte del team del brand nipponico.

“Voglio ringraziare Kyosho per l’opportunità di correre di nuovo per loro: come molti sanno, ho dovuto abbandonare le corse per un periodo di tempo, e ora sono pronto ed entusiasta di tornare in pista.

Continua a leggere





Inferno MP10

La notizia dell’anno, almeno fra i modellisti appassionati di buggy da competizione, è l’uscita della nuova buggy Inferno MP10 della Kyosho. Per l’occasione la casa produttrice giapponese ha postato su Youtube un paio di video promozionali della nuova creazione del leggendario Yuichi Kanai.

Continua a leggere

Dopo le immagini di ieri, Kyosho ha pubblicato le caratteristiche del buggy da competizione Inferno MP10. Il modello è venduto in kit di montaggio con tante novità. Il nuovo telaio è realizzato in alluminio 7075 anodizzato duro con un design che migliora le caratteristiche Flex e sposta i pesi in avanti per aumentare controllo e trazione anteriore.

Inferno MP10

I braccetti delle sospensioni hanno una larghezza e passo maggiore, per rendere il modello più perfomante sui tracciati misti. Le paratie laterali rispetto alla MP9 sono più leggere e allo stesso tempo più resistenti.

Continua a leggere