menu alto

News: Kyosho

Dopo le immagini e le caratteristiche del mostrer truck Mad Crusher GP la Kyosho ha pubblicato un nuovo video con i dettagli della versione VE (brushless). Anche in questo caso il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre, l’unica cosa che dovrete acquistare separatamente sono le batterie LiPo posizionate una a sinistra e una destra del telaio.

Il telaio del Mad Crusher è basato sul progetto del Mad Force con un nuovo sistema di sospensioni 5-Link che forniscono una maggiore corsa degli ammortizzatori migliorando le prestazioni su rocce e sterrato, differenziali con ingranaggi in metallo, ammortizzatori in alluminio filettati e gomme Mad Grip da 150mm x 70mm.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Fra le novità in arrivo dalla Kyosho troviamo una versione aggiornata della Inferno GT2 VE Race SPEC motorizzata brushless con la carrozzeria replica della Audi R8. Fra le novità troverete un nuovo radiocomando, ricevente e servo. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata.

Continua a leggere

La Kyosho America ha pubblicato le prime immagini e alcune informazioni sul nuovo Mad Crusher che uscirà nel mese di ottobre in versione GP e VE. Entrambi i modelli sono basati sul provato telaio del Mad Force alleggerito, con sistema 5-link e ammortizzatori a corsa lunga in alluminio con ghiere di regolazione cromate color oro.

Nelle foto potete vedere la versione GP con motore nitro KE25 con avviamento a strappo. Il radiocomando fornito in entrambi le versioni sarà il Syncro KT-231P 2.4GHz. In basso altre immagini del telaio e le caratteristiche principali del modello.

Continua a leggere





Continuano gli annunci e i teaser delle novità modellistiche che verranno svelate durante il prossimo Tokyo Hobby Show che si svolgerà nella capitale giapponese a fine settembre.

Dopo l’inaspettata motociclcetta a tre ruote della Tamiya (di cui abbiamo visto solo un’immagine CAD a bassa risoluzione) e l’annuncio del ritorno della mitica buggy anni 80 Javelin la Kyosho ha rilasicato un nuovo teaser.

Continua a leggere





Kyosho Javelin

Dopo oltre 30 anni dall’uscita originale nel 1986, la Kyosho ha deciso di produrre una riedizione della mitica buggy Javelin. Questo fuoristrada è il sesto modello della serie Kyosho Vintage. Ogni parte è stata aggiornata per essere in linea con le attuali caratteristiche degli automodelli moderni, mantenendo l’unico design originario. Protetto da un roll cage in resina, il nuovo Javelin presenta la provata funzionalità della sospensione a doppio braccio e mantiene il sistema di trasmissione a catena 4WD.

Questa fantastica riedizione del Kyosho Javelin arriverà nei negozi di modellismo a ottobre. Per il momento non si conosce ancora il prezzo ufficiale per il mercato italiano ma viste le caratteristiche questa buggy sembra destinata ad essere il modello di punta della linea Kyosho Vintage.

Continua a leggere

Fra le novità in arrivo dalla Kyosho nei negozi di modellismo troviamo il nuovo truck Readyset Monster Tracker in scala 1/10. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando Syncro KT 232, una batteria Ni-MH Team ORION 7.2V da 1800mAh con connettori deans e caricatore.

Fra le caratteristiche principali troviamo trasmissione a due ruote motrici, ammortizzatori ad olio in plastica con ghiera di regolazione delle molle, motore classe 540 G-22 Stock, servo e regolatore di velocità con le calassiche funzioni avanti, indietro e freni. Il pacco batteria viene inserito sotto il telaio tramite uno sportello che risparmia di dover smontare la carrozzeria ogni volta che si cambia.

Continua a leggere