menu alto

News: Kyosho

Presso la Kyosho Italia sono disponibili due nuove versioni Mini-Z RWD con la carrozzeria della Honda NSX Valencia Pearl  in blu e rosso. Il modello è venduto pronto a correre con il radiocomando Syncro KT-531P con sistema di trasmissione FHSS. Il telaio RWD con un nuovo sistema di trasmissione rinnova il concetto delle MR-03 rendendo il modello ancora più user friendly grazie al nuovo circuito che migliora il controllo e la velocizza lo sterzo.

Il radiocomando Syncro KT-531P FHSS fornisce tutte le opzioni base necessarie con trim dello sterzo e acceleratore, doppia regolazione dell’angolo di sterzata e modalità di allenamento che limita la velocità per i neofiti.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Alla fine del mese di giugno la Kyosho giapponese inizierà la distribuzione di due nuovi kit carrozzeria per il buggy vintage Javelin in scala 1/10. I due kit permettono di modificare la carrozzeria della Javelin in nero o rosso. Entrambi non necessitano di colorazione essendo per la maggior parte tubolari. Nelle confezioni viene incluso anche un foglio di adesivi per completare il modello come nelle immagini. L’alettone posteriore in nero o rosso viene venduto separatamente.

Continua a leggere

La Kyosho ha pubblicato un nuovo video della versione Inferno GT2 nitro con la carrozzeria replica della AUDI R8 LMS. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando KT-331P e carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza un cambio e due velocità e due differenziali a ingranaggi che spinti dal motore a scoppio KE-25 Xtreme da 4,17cc permettono al modello di raggiungere oltre 70 km/h.

Continua a leggere





Presso la Kyosho è disponibile la versione Combo Set dell’aeromodello Calmato Alpha. L’aereo può essere motorizzato brushless e nitro. Nel set trovate il radiocomando KT413S con ricevente, quattro servi Power HD e il Flight Pack Avionics della Team Orion che include regolatore di velocità da 70 Ampere e motore brushless Storm 5o da 610kv compatibile con pacchi batterie LiPo 3/5S da 11.1v a 18.5v.

Continua a leggere

Presso la Kyosho è disponibile l’edizione speciale della Mini-Z MA020S con la carrozzeria replica della Lancia Delta e giroscopio. Il modello viene venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando Perfex KT-19, sistema di camber VCS regolabile in base alla corsa della sospensione e molle elicoidali sulla sospensione anteriore. Il telaio MA-020 AWD può montare quasi tutte le carrozzerie Mini-Z ed è compatibile con le parti opzionali della serie Sports.

Continua a leggere





Motoscafo Kyosho Jet Stream 600 alla fera di Shizuoka

L’estate è alle porte e la Kyosho alla fiera di Shizuoka ha svelato una versione aggiornata (in pratica si tratta di un restyling) dedicato al Jet Stream 600 EP. Questo motoscafo radiocomandato arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo nelle prossime settimane e come la versione precedente è pronto al varo e completo di radiocomando a volantino 2.4GHz (KT-231P).

Questo motoscafo radiocomandato è in grado di ribaltarsi autonomamente in caso di cappottamento in acqua ed  è spinto da un motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua (con regolatore di velocità Team Orion 82243MS Orion waterproof da 45 ampere). L’aggiornamento è quindi puramente estetico ma le nuove livree conferiscono allo Jet Stream 600 un look decisamente più moderno e aggressivo.

Continua a leggere

Nello stand della Kyosho allo Shizuoka Hobby Show 2018 è stata mostrata la versione definitiva della nuova V-ONE R4s II con la carrozzeria della Honda Acura NSX GT3 in arrivo nei migliori negozi di modellismo il prossimo luglio. La meccanica è l’evoluzione della R4S e utilizza delle soluzioni adottate sulla versione EVO della quale condivide anche le parti opzionali.

La V-ONE R4s II utilizza ammortizzatori a corsa corta, torre anteriore e posteriore delle sospensioni in materiale composito rinforzato FRP (dello spessore 3mm avanti e 5mm dietro), box radio rinforzato della versione EVO, un nuovo design più aerodinamico per il bumper frontale e campana della frizione e ingranaggi della trasmissione a due velocità.

Continua a leggere