kyosho-miniz-ottobre-2014

Presso la Kyosho sono disponibili quattro nuove MiniZ Sports su telaio MR-03. Fra queste troviamo la McLaren 12C GT3 2013 nella colorazione bianca e arancione, la Porsche 962C e l’Aston Martin DB9R. Il telaio MR-03S viene fornito con un nuovo sistema di sospensioni anteriore e la possibilità di regolare la carreggiata anteriore secondo il proprio stile di guida.

(continua…)

kyosho-plazma-lm-nissan-r90cp-3

Presentata allo scorso Shizuoka Hobby Show in forma di prototipo la Kyosho ha pubblicato le immagini definitive della Nissan R90CP versione LeMans 24 su telaio PLAZMA Lm. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio e viene fornito in kit di montaggio con la carrozzeria completa di dettegli come specchietti, tergicristalli, antenne e prese d’aria.

(continua…)

kyosho-beetle-riedizione

Dopo il nostro scoop di settembre (con cui abbiamo anticipato tutti gli altri siti e riviste di modellismo del mondo) la Kyosho ha finalmente svelato ufficialmente la riedizione della mitica Beetle rilasciata nel lontano 1983 dalla casa giapponese. Questo fuoristrada addotta lo stesso telaio della Scorpion con delle minime modifiche come il supporto per la carrozzeria in lexan (replica della Volkswagen Baja beetle) e alcuni dettagli meccanici che rendono il modello più attuale e divertente da guidare.

(continua…)

Kyosho Fazer VE-X Lancer Evo RTR in scala 1/10

kyosho-fazer-ve-x-lancer-evo

A partire da dicembre presso la Kyosho saranno disponibili due nuove versioni della Fazer VE-X con le carrozzerie replica della Mitsubishi Lancer EVO in rosso e bianco. I modelli saranno venduti in versione RTR assemblati e pronti a correre con sistema brushless Team Orion Neon One da 2400kv e ESC 25 Amp, caricabatterie, una batterie da 1800 mAh e il nuovo radiocomando KT-231 2.4Ghz FHSS.

kyosho-fazer-ve-x-lancer-evo-12

Il telaio monta ammortizzatori ad olio con molle regolabili tramite spessori, trasmissione 4wd a cardano con 17 cuscinetti a sfera e gomme rally HiGrip su ruote a 17 razze di colore verde.

(continua…)

In questo video postato dalla Kyosho possiamo vedere in azione le due nuove versioni della touring car 1/10 brushless Fazer VE con la carrozzeria replica della Porsche 918 in colorazione argento e Weissach. Questo automodello dotato di trasmissione 4WD, differenziali con ingranaggi in metallo ed elettronica waterproof arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già montato e pronto a correre.

kyosho-fazer-ve-porsche-918-weissach-3

(continua…)

Kyosho MiniZ Sports Enzo Ferrari su telaio MR-03

kyosho-enzo-ferrari-su-telaio-miniz-mr03

Per tutti gli appassionati del cavallino rampante e dei piccoli bolidi della Kyosho a novembre inizierà la distribuzione di una nuova versione del telaio MiniZ MR-03 con la carrozzeria replica della Enzo Ferrari di colore rosso. Il modello viene venduto pronto a correre assemblato con la carrozzeria colorata e adesivata e radiocomando KT-19. Il telaio MR-03 è notevolmente più stretto del MR-02, inoltre grazie al baricentro più basso migliora la guidabilità del modello rendendo più veloce l’inserimento in curva.

(continua…)

Video Kyosho FO-XX VE/GP Formula off-road 4WD

Ecco il primo video promozionale realizzato dalla Kyosho dove possiamo vedere in azione il nuovo truck Kyosho FO-XX in scala 1/8 in versione brushless e nitro. Entrambi i modelli vengono forniti pronti a correre con radiocomando KT-200. Il telaio a doppia piastra verticale monta assali rigidi sia sulla parte anteriore che sul posteriore con differenziali ad olio, box ricevente sigillato, servi KS203, ruote a 6 razze con gomme paddle, paraurti anteriore pronto per montare led luminosi, sistema di sospensioni 4-link con ammortizzatori in alluminio con steli da 3,5cm e roll cage.

kyosho-fo-xx-formula-off-road

La versione elettrica utilizza il sistema brushless waterproof Team Orion Neon 8 da 2100Kv a due pacchi batterie LiPo 2S, mentre quella nitro il motore a scoppio KE-25 da 3,5cc e cambio automatico a 3 marce.

(continua…)

kyosho-sandmaster-racing-miku

Ecco il primo video ufficiale della Sandmaster Hatsune Miku Racing: il primo automodello radiocomandato dedicato alla famosa idol virtuale giapponese “Hatsune Miku“! Questa buggy che avevamo mostrato in anteprima mondiale a fine luglio verrà prodotta in soli 2000 esemplari e arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo a dicembre (chi fosse interessato a questa RTR “manga” è meglio che la prenoti presso il proprio negozio di fiducia perché è probabile che i pezzi disponibili per il mercato italiano saranno molto limitati).

Questa Sandmaster, prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la ditta giapponese Goodsmile specializzata in giocattoli da collezione, è ispirata all’omonima macchina da corsa che partecipa alle competizioni SUPER GT.

(continua…)

 Pagina 1 di 93  1  2  3  4  5 » »