xrcKyosho » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

adesivi-proteggi-telaio

Kyosho ha appena presentato un nuovo adesivo per proteggere introdurre telaio adesivi protettivi per lo stadium truck da competizione Ultima RT6 (che l’anno scorso ha permesso a Jared Tebo di vincere il Campionato Nazionale USA ROAR). Queste pellicole protettive sono pretagliate quindi l’applicazione richiede pochissimo tempo. In ogni set ce ne sono due: una nera (foto in alto) e una rossa.

(continua…)

Fra le novità disponibili presso la Kyosho troviamo una nuova versione della Fazer VE con carrozzeria replica della Audi R8 Matte Black. Il modello viene venduto in versione READYSET assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini e il radiocomando Syncro KT-200 2,4GHz. Il telaio realizzato in materiale plastico rinforzato con fibra di vetro monta una trasmissione 4WD a cardano completa di 17 cuscinetti, 2 differenziali, ammortizzatori regolabili e box batterie compatibile con pacchi batterie LiPo e NiMH.

(continua…)

Kyosho Scorpion: Il ritorno di una leggenda offroad!

kyosho-scorpion-retro-modellismo-2

A maggio durante lo Shizuoka Hobby Show la Kyosho svelerà la riedizione della Scorpion: la leggendaria buggy elettrica in scala 1/10 uscita nel lontano 1982. Questa offroad era basata sul progetto della 1/8 a scoppio “Circuit 20″. Il telaio della Scorpion era in alluminio e il peso totale di appena 1,68Kg assicurava ai piloti un grande vantaggio rispetto ai modelli proposti all’epoca dalle altre case.

(continua…)

plazma-ra-rossa-50th-anniversary-edition

Presso la Kyosho Italia è di nuovo disponibile la versione limitata della PLAZMA Ra Rossa realizzata per commemorare l’anniversario dei primi 50 anni della Kyosho. Il modello è sviluppato per le competizioni 1/12 e viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica, carrozzeria cerchi e gomme. Il telaio in fibra di carbonio viene fornito con tutte le parti in alluminio anodizzate di colore rosso.

(continua…)

kyosho-ultima-sc6

Presso la Kyosho è disponibile il kit di montaggio dello short course truck Ultima SC6 in scala 1/10. Il progetto del modello è basato sul telaio del buggy 2wd RB6 vincitore dell’ultimo Campionato del Mondo 2013 IFMAR con Jared Tebo. Il telaio è realizzato in alluminio 7075 anodizzato duro e permette di montare il motore in due posizioni (posteriore e posteriore avanzata).

Fra le caratteristiche principali troviamo ammortizzatori filettati in alluminino con molle X-Gear, box batteria compatibile con le shorty LiPo e sistema di sterzo in alluminio UMW701 e UMW702.

(continua…)

Cody King, ospite fisso della nostra rivista Xtreme RC Cars, si è recentemente aggiudicato la vittoria al Psycho Nitro Blast 2014. Qui in basso trovi il setup della sua buggy Kyosho Inferno MP9 TKI3 che gli ha permesso di conquistare il gradino più alto del podio della categoria Buggy Pro (ricordiamo che invece la categoria truggy è stata vinta dal leggendario Adam Drake della TLR - Team Losi Racing).

(continua…)

AKA Evo: nuove gomme per buggy in scala 1/10

gomme-per-buggy-aka-evo-deja-vu-pinstripe

La AKA ha annunciato delle nuove gomme della linea EVO per buggy in scala 1/10. A sinistra le  Deja Vu adatte ad essere montate sul posteriore mentre sulla destra le Pinstripe realizzate per l’anteriore di buggy 2WD o 4WD. Le gomme hanno un battistrada disegnato per bilanciare le prestazioni sia su tracciati indoor che outdoor, sono compatibili con i cerchi della serie EVO e saranno disponibili nelle mescole Clay, Super Soft e Soft

(continua…)

kyosho-ferrari-fxx-evoluzione

La Kyosho ha annunciato una nuova Ferrari sul telaio FAZER RS (Race Spec) VE. La Ferrari FXX Evoluzione viene venduta in versione Readyset assemblata e pronta a correre con motore brushless Neon One da 2400kv, ESC R10 One da 25 Ampere, servo KS204 impermeabile, ricevente a 4 canali e radiocomando Syncro KT-200. Il telaio è realizzato in plastica rinforzata in fibra di vetro e monta una trasmissione 4WD con sistema cardanico, due differenziali, ammortizzatori ad olio regolabili e box batterie compatibile con pacchi NiMH e LiPo.

(continua…)

aka-travelbag4

La AKA distribuita dalla Kyosho ha presentato una nuova borsa per modellisti per trasportare i vostri attrezzi e ricambi sempre con voi. La borsa misura 79cm x 37cm x 28cm è divisa in comparti ed è fornita di due ruote e una maniglia telescopica per il trasporto. La Mule Rolling Bag è realizzata in nylon con rinforzi in plastica.

(continua…)

 Pagina 1 di 77  1  2  3  4  5 » »