red-bull-racing-rb7-8

La DeAgostini in collaborazione con la Kyosho ha lanciato una nuova raccolta a fascicoli che vi permetterà di costruire il modello radiocomandato Formula 1 in scala 1/7 con la carrozzeria replica della Red Bull Racing RB7 di Sebastian Vettel. La raccolta (da acquistare online) è formata da 12 uscite spedite mensilmente con tutti i pezzi per costruire il modello, una bottiglia per il carburante, radiocomando Kyosho Syncro 2.4 GHz e due carrozzerie: una in lexan e una in policarbonato da esposizione.

red-bull-racing-rb7-6

Il telaio utilizza un motore nitro Kyosho GX21 da 3.5 cc (1.8 CV) con avviamento a strappo e carburatore in alluminio, serbatoio da 95 cc, elettronica (ricevente e servi) Syncro e ammortizzatori idraulici frontali in configurazione pushrod.

(continua…)

mclaren-mp44-di-ayrton-senna-a

Gli appassionati di modellismo statico e formula uno saranno felici di sapere che la DeAgostini in collaborazione con la Kyosho ha lanciato una nuova raccolta per costruire la replica in scala 1/8 della McLaren MP4/4 di Ayrton Senna. La raccolta è divisa in 12 uscite e viene fonita di istruzioni su come assemblare e rifinire i pezzi passo a passo. Il cuore della McLaren MP4/4, ovvero il motore Honda V6 turbo è riprodotto in modo autentico fin nel minimo dettaglio e può essere rimosso dal modello per essere mostrato come pezzo da esposizione a sé.

mclaren-mp44-di-ayrton-senna-2a

(continua…)

robbe-toy-fair-2015

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della Robbe. Il gigante del modellismo dinamico sta chiaramente vivendo un momento di difficoltà che però, grazie alle scelte strategiche messe in atto nel 2014, non influenzerà la capacità di stare sul mercato.

La regolare attività aziendale della Robbe Modellsport continuerà senza limitazioni nonostante la presentazione dell’istanza di apertura di un procedimento d’insolvenza. Per la Robbe, rinomata azienda nel settore del modellismo, la quale il 6 Febbraio ha presentato presso il tribunale distrettuale di Hanau l’istanza per l’apertura di un procedimento d’insolvenza, si segnalano già i primi Interessati. L’avvocato Mirko Lehnert, l’amministratore pro-tempore dell’amministrazione straordinaria dell’azienda, procederà senza nessuna limitazione con l’attività aziendale nella distribuzione di articoli di modellismo di alta qualità come elicotteri, droni, aeromodelli, automodelli, barche e radiocomandi.

(continua…)

jet-stream-600-readyset-3

Per gli appassionati di modellismo navale nello stand Kyosho è stato mostrato il nuovo motoscafo radiocomandato Jet Stream 600 Readyset. Lo scafo viene venduto pronto all’uso, assemblato e colorato con l’elettronica già installata e radiocomando KT-231P. L’ettronica include un regolatore di velocità ORI65131 NB Vortex WP da 45 ampere, motore brushed a 20 spire G20 raffreddato ad acqua, ricevente a 2 canali e un servo per il timone.

(continua…)

kyosho-toy-fair-2015

Ecco alcune foto dello stand della Kyosho/Robbe alla fiera del modellismo di Norimberga. Nella sezione dedicata agli automodelli sono in mostra la nuova Inferno MP9 TKI3 T1 (aggiornata e venduta in versione RTR con il nuovo radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD), il monster truck Mad Force Kruiser 2.0 VE/GP, il truck formula off-road FO-XX disponibile in versione con motore nitro e brushless, la riedizione della mitica Beetle prodotta dalla Kyosho nel 1983, e le nuove Fazer VE-X con le carrozzerie della Mitsubishi Lancer EVO.

(continua…)

toy-fair-2015-norimberga-4

Nel padiglione dedicato al modellismo statico del Toy Fair 2015 i preparativi sono quasi terminati. In queste immagini potete vedere alcuni degli stand in allestimento come quello della HPI (dove abbiamo trovato la Ford Fiesta ST di Ken Block), Kyosho/Robbe, Tamiya, Horizon Hobby, HiTec/Multiplex e Hobbico.

(continua…)

Kyosho INFERNO MP9 TKI3 Readyset Buggy Nitro 1/8

inferno-mp9-tki3-readyset-t1-2

A partire da febbraio la Kyosho inizierà la distribuzione del buggy Readyset Inferno MP9 TKI3 T1 (bianco). Il buggy viene venduto pronto all’uso con il radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD e la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione 4WD con tre differenziali, swaybar anteriore e posteriore e ammortizzatori Big Bore filettati.

(continua…)

mad-force-kruiser-20ve-readyset-1

Fra le novità che verranno presentate dalla Kyosho alla fiera di Norimberga (a partire dal prossimo 28 gennaio) troviamo la versione 2.0 del monster truck Mad Force Kruiser VE. Il modello viene venduto pronto a correre con elettronica installata, carrozzeria colorata e radiocomando Syncro KT-231P. La trasmissione 4WD è affidata ad una catena scorrevole e assi, pignoni e corone in acciaio indurito. L’elettronica fornita con il modello include il motore brushless Team Orion NEON 8, regolatore di velocità Vortex R8 da 130Amp compatibile con pacchi batterie 2/4S (14.4V) con connettori Super Plug, ricevente e servo waterproof.

(continua…)

 Pagina 1 di 95  1  2  3  4  5 » »