menu alto

News: Kyosho

 Kyosho: Toyota 4Runner MiniZ 4×4 - Video

La giapponese Kyosho ha rilasciato un nuovo video dedicato alla stupenda MINIz 4×4 Readyset Toyota 4Runner con parti opzionali Quick Sand. Guarda il filmato che trovi in basso per vedere il modello mentre affronta fango, rocce e persino acque poco profonde. Con un sistema di trazione integrale molto perfeormante e un sacco di dettagli in scala, questa MiniZ è perfetta per la tua prossima avventura in scala sia in casa che all’aperto.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Per celebrare il rilascio della replica in scala 1/8 del leggendarioUSA1, uno dei più grandi truck che ha portato alla nascita del termine “Monster Truck“, Kyosho ha pubblicato un nuovo video promozionale.

Ti ricordo che questo bestione radiocomandato è disponibile sia con motorizzazione brushless che nitro e offre anche una facile installazione di set di luci LED opzionali che assicurano un livello ancora più alto di realismo.

Continua a leggere





Kyosho: USA-1 Monster Truck 4WD in scala 1/8

In attesa dell’inizio della fiera del modellismoShizuoka Hobby Show” (che quest’anno si terrà in edizione limitata e sarà dedicata solo ai professionisti del settore) Kyosho ha  svelato un’incredibile replica in scala 1/8 di uno dei più famosi”Monster Truck”: il mitico USA-1. Oltre ai suoi straordinari dettagli, questo kit, disponibile sia in versione brushless che nitro, offre anche una facile installazione di set di luci LED opzionali che assicurano un livello ancora più alto di realismo.

Continua a leggere





Lo scorso anno Kyosho ha rilasciato una replica della Mercedes-AMG GT3 del 2020 costruita sul telaio FW06. Ora è la volta della versione brushless su telaio Inferno GT2 VE Race Spec. Il nuovo radiocomando, la ricevente e il servo lavorano in sinergia con il sistema brushless KYOSHO SPEED HOUSE per un migliore controllo dell’automodello elettrico GT più potente mai creato.

Guarda il primo video ufficiale della Kyosho: 2020 Mercedes-AMG GT3 Inferno GT2 VE Race Spec.

Continua a leggere