kyosho-ferrari-testarossa

La Kyosho ha iniziato la distribuzione della Mini-Z Ferrari Testarossa su telaio MR-03 Sports 2. La Testarossa è venduta in versione Readyset ed è completa di tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio MR-03 è più stretto rispetto alla MR-02, ha un baricentro più basso e utilizza il sistema di sospensioni anteriore regolabile VCS (che permette di modificare la campanatura), inoltre è compatibile con tutte le carrozzerie MR-15 e MR-02.

(continua…)

kyosho-fazer-drift-toyota-supra-type-1-0

La Kyosho nel mese di dicembre inizierà la distribuzione della Fazer Drift con la carrozzeria replica della Toyota Supra Type 1. Il modello è un entry level e viene venduto in versione RTR pronto a correre con motore brushless G2X (20T), ESC Team Orion VORTEX da 45 Amp continui, servo impermeabile KS4081-04WP, radiocomando 2.4GHz Syncro KT-231P, una batteria Ni-MH da 1800 mAh con connettori Deans e carica batteria. Il telaio include sospensioni a doppio braccio oscillante, ammortizzatori a corsa corta, trasmissione con 17 cuscinetti a sfera, differenziali con ingranaggi in metallo e supporto motore regolabile.

(continua…)

Kyosho ha appena rilasciato un breve video tutorial che ci mostra tutto quello che bisogna sapere per iniziare a competere con il nuovo Drone Racer: il fantastico quadricottero da competizione “entry level” svelato a settembre durante la fiera del modellismo di Tokyo. Questo drone è l’unico ad essere pilotabile tramite radiocomando a volantino rendendone l’utilizzo molto più immediato e comprensibile per chi corre con gli automodelli da non ha mai fatto volare nulla.
kyosho-drone-racer-box

Il Drone Racer fa parte di una nuova categoria che potrebbe essere definita “Drone Racing Basher” essendo destinata a un target di piloti che cercano il puro divertimento senza troppe complicazioni tecniche. Se sei alla riecerca di qualche cosa di diverso con cui divertirti questo sembra proprio il prodotto giusto da infilare sotto l’albero di Natale.

(continua…)

MiniZ MB-010 Lazer ZX6 Jared Tebo e Kohta Akimoto

P20-21_20160903out

La Kyosho ha iniziato la distribuzione di due nuove MINI-Z Buggy Sports: una dedicata al pilota giapponese Kohta Akimoto e la seconda all’amerciano Jared Tebo. Entrambi i modelli sono basati sul telaio MB-010 e vengono forniti pronti a correre con il radiocomando KT-19. Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, frizione antisaltellamento, 15 cuscinetti dislocati su tutta la trasmissione e ammortizzatori idraulici.

(continua…)

kyosho-mp9e-tki4-1

La Kyosho ha annunciato l’uscita del kit di montaggio del buggy brushless Inferno MP9e TKI4 1/8. Il kit è basato sulla versione nitro ed è arrivato alla quarta versione aggiungendo ogni volta caratteristiche che l’hanno resa al passo con gli standard attuali e hanno migliorato le prestazioni.

kyosho-mp9e-tki4-3

Fra le novità troviamo nuovi braccetti più larghi che aumentano stabilità e controllo, montante degli ammortizzatori più alto di 2 millimetri che modifica il setup della campanatura e migliora il rollio, ammortizzatori che abbassano l’attrito dei pistoni, barilotti,  supporto dell’alettone posteriore che permette di modificare la posizione in avanti, indietro e l’angolo e un nuovo alettone che migliora grip e controllo in volo.

(continua…)

Kyosho DRONE RACER: nuovo video promozionale

Dopo aver svelato il DRONE RACER durante la recente edizione della fiera del modellismo All Japan Plamodel Radicon Show (meglio conosciuta come “Tokyo Hobby Show”) Kyosho ha postato un nuovo video promozionale (in pratica è un editing più breve del filmato che girava sugli schermi dello stand). Con questi Quad da competizione pilotabili tramite radiocomando a volantino la casa giapponese ha letteralmente inventato una nuova categoria che potrebbe essere definita “Drone Racing Basher” essendo destinata a un target di piloti che cercano il puro divertimento senza troppe complicazioni tecniche.

(continua…)

kyosho-psycho-kruiser-ve-2016-2

La Kyosho ha annunciato una versione aggiornata del monster truck brushless Psycho Kruiser VE in scala 1/8. Il modello viene fornito pronto a correre con elettronica waterproof e radiocomando Syncro KT-331P. Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione 4wd, e il nuovo motore brushless Team Orion Neon 7 da 1500kv compatibile con pacchi batterie Li-Po 6S, servo per lo sterzo KS-203 impermeabile e wheelie bar posteriore. Il modello puo’ raggiungere la velocità di 80 km/h.

(continua…)

kyosho-hanging-on-racer

Nello stand allestito dalla Kyosho alla fiera del modellismo di Tokyo abbiamo potuto toccare con mano la riedizione della moto radiocomandata Honda NSR500 e della SRT Suzuki RGV-Γ 1992. Entrambi i modelli arriveranno nei negozi in kit di montaggio con motore elettrico LeMans DM20 (ricevente, regolatore di velocità, servo e pacco batterie vanno acquistati separatamente).

(continua…)

 Pagina 1 di 109  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi