motoscafo-rc-brushless-jetstream-888-ve-kyosho

Accanto al Kyosho Jet Stream 600 a Shizuoka c’era anche il motoscafo brushless Jetstream 888 VE. Questo classico modello da competizione questa viene proposto come PIP (Plug in Play) ovvero senza radiocomando e ricevente. In basso puoi vedere un video che mostra in azione questo

(continua…)

ireceiver-robot

Oltre a tante novità del modellismo dinamico “tradizionale” alla fiera del modellismo di Shizuoka la Kyosho ha svelato il prototipo del nuovo Robot iReceiver pilotabile via smartphone. Questo robottino realizzato con una stampante 3D, alcuni servocomandi Synchro e una scheda di controllo iReceiver è pensato per giocare a calcio.

(continua…)

radiocomando-kyosho-syncro-touch-kt432pt

Altra novità presentata dalla Kyosho alla fiera del modellismo di Shizuoka è il nuovo radiocomando Syncro Touch KT-432PT. Questa radio è direttamente compatibile con i modelli RTR della casa produttrice giapponese che montano la ricevente KR331 come le Mini-Z Sport e le Mini-Z Motoracer (ma ovviamente è utilizzabile anche con i modelli di altre marche). Grazie all’ampio schermo “touch” l’interfaccia utente è molto intuitiva e permette di accedere a molte funzioni con pochi tocchi. Per i modellisti mancini è anche possibile convertire il trasmettitore per l’uso con la mano sinistra.

(continua…)

kyosho-inferno-strr-evo2

A Shizuoka la Kyosho ha mostrato anche la versione definitiva (che arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo a inizio estate) del truck da competizione a scoppio Inferno STRR Evo2. Si tratta di un aggiornamento del vecchio truggy ST RR uscito quattro anni fa. In pista ha già dimostrato tutte le sue doti permettendo a Jared Tebo at the 2015 di vincere  il Psycho Nitro Blast 2015. La Evo2 ha una geometria delle sospensioni aggiornata, la piastra radio in una nuova posizione e frizione alleggerita.

(continua…)

kyosho-jet-stream-600

Presentato per la prima volta alla fiera del modellismo di Norimberga dello scorso febbraio il motoscafo radiocomandato Jet Stream 600 EP verrà distribuito dalla Kyosho a partire dal mese di luglio. Il nuovo Jet Stream 600 verrà venduto pronto all’uso con il radiocomando KT-231P. L’elettronica installata include un regolatore di velocità Team Orion ORI65131 NB Vortex waterproof da 45 ampere, motore a 20 spire G20 raffreddato ad acqua, ricevente a 2 canali e un servo per il timone.

(continua…)

calmato-alpha-60

La Kyosho ha pubblicato due video dove potete vedere nel dettaglio gli aeromodelli Calmato Alpha 40 e Alpha 60. Entrambi possono essere completati con motore a 2 tempi o elettrico a seconda della proprio gusto. L’Alpha 40 ha una lunghezza di 140cm per una larghezza di 160mm e utilizza motori brushless outrunner da 600/1000W e 2 tempi classe 40/46, mentre l’Alpha 60 è leggermente più grande con una lunghezza di 160cm e una largezza di 180mm e utilizza motori brushless 800/1200W e due tempi classe 60/65.

(continua…)

kyosho-tf7-tc-2015

Nello stand allestito dalla Kyosho allo Shizuoka Hobby Show 2015 è stata esposta la nuova touring car elettrica da competizione TF7. Il modello ha il telaio completamente realizzato in fibra di carbonio e alluminio anodizzato rosso a parte le nocche delle ruote anteriori, gli hub di quelle posteriori e i giunti a sfera. Il servo dello sterzo è montato con la soluzione flottante per non interferire con la torsione del telaio flex, mentre il motore è stato spostato leggermente in avanti rispetto alla TF-6.

(continua…)

KYOSHO Tomahawk allo Shizuoka Hobby Show

kyosho-buggy-tomahawk-1

La novità più attesa della fiera del modellismo di Shizuoka è la riedizione della mitica buggy Tomahawk. Come nel caso della Scorpion e della Beetle la Kyosho ha lavorato con il designer del modello originale che giustamente ha preferito produrre non una replica esatta dell’originale degli anni 80 (visibile nella fotografia in alto) ma una versione aggiornata e rivista per rendere questo automodello più  performante e divertente da guidare.

kyosho-buggy-tomahawk-0

(continua…)

 Pagina 1 di 97  1  2  3  4  5 » »