kyosho-miniz-awd-ma-020ve-toyota-86-jkb86

La Kyosho al Tokyo Hobby Show mostrerà la nuova MiniZ MA-020VE +D EVO con la carrozzeria replica della versione 2014 della Toyota JKB86. Durante l’evento sarà presente l’automobile reale insieme alla idol Nana Tsukamoto (protagonista del manga Overtake) e alle ragazze del team Mini-Z JKB R/C. Il telaio viene fornito assemblato e pronto a correre con larghezza e interasse regolabili, trasmissione  integrale permanente, sospensione a doppio braccio oscillante MDW-100 e motore brushless da 5600KV.

kyosho-miniz-awd-ma-020ve-toyota-86-jkb86-3

(continua…)

ronnefalk-italian-job-2014

Dal 12 al 14 settembre presso la fantastica struttura dell’IBR di Padova si è svolta la nuova edizione della competizione internazionale The Italian Job Race. A poco più di un mese dopo la conquista del titolo europeo “buggy 1/8″ il giovane pilota svedese David Ronnefalk (Kyosho) ha ottenuto prima la TQ e poi la vittoria della competizione offroad italiana. Dietro di lui il campione italiano Zanchettin e in terza posizione l’ex-campione del mondo Atsushi Hara (Sworkz).

(continua…)

team-orion-advantage-touch-v2-xx

La Team Orion ha presentato la versione V2 del caricabatterie Advantage Touch. Questa versione migliorata ha un nuovo alimentatore integrato da 55W con una potenza di carica regolabile da 0.1 a 7.0 Amp (la prima versione arrivava a 5.0 Amp). Il caricabatterie utilizza uno schermo touch TFT da 400 × 240 pixel per regolare le impostazioni e seguire lo stato di carica e bilanciamento delle celle. E’ possibile caricare batterie LiXX da 1 a 6 celle e NiXX da 1 a 15 celle.

(continua…)

kyosho-porsche-2014-fazer-ve

La Kyosho ha presentato due nuove versioni della touring car 1/10 Fazer VE con la carrozzeria replica della Porsche 918 in colorazione argento o Weissach. Il modello viene fornito pronto a correre con trasmissione 4WD, differenziali con ingranaggi in metallo e elettronica waterproof. Sul telaio troviamo installati un servo KS204WP, il regolatore di velocità Team Orion R10 One ESC (MAX 25A), motore brushless NEON ONE da 24000KV e ricevente. Nella confezione viene fornito anche il radiocomando SYNCRO KT-200.

(continua…)

kyosho-lemans-490-motore

Lo scorso anno la Kyosho ha lanciato sul mercato la linea di motori brushless Le Mans e quest’anno per tutti i nostalgici degli anni 80 ha prodotto la riedizione del motore brushed Le Mans 490 30 Turn. Il motore ha la stessa grafica dell’originale con cassa bilanciata, coperchio rimovibile, condensatore già installato e connettori tipo bullet. Se volete riprovare le stesse emozioni di tanti anni fa questo motore è perfetto per riedizioni come la Scorpion 2014.

(continua…)

kyosho-psycho-kruiser-ve-1x

Presso la Kyosho è disponibile il monster truck 1/8 brushless Psycho Kruiser VE presentato durante la scorsa fiera del giocattolo di Norimberga. Il modello viene fornito pronto a correre con elettronica waterproof e radiocomando Syncro KT-201 con schermo LCD retroilluminato. Il telaio è realizzato in alluminio e monta una tramissione 4wd, con motore brushless e regolatore Team Orion R8one compatibile con pacchi batterie Li-Po 6S, un servo per lo sterzo KS-203 e wheelie bar posteriore.

(continua…)

miniz-ferrari-599xx-test-car-red

La Kyosho ha annunciato una nuova MiniZ MR-03 con la carrozzeria, cerchi e gomme replica della Ferrari 599XX Rossa. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre con radiocomando Perfex KT-19, diversi pignoni e alcuni accessori per il setup. Come tutti i modelli di questa serie è possibile montare il giroscopio opzionale e l’elettronica può essere configurata tramite l’interfaccia ICS.

(continua…)

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-1

Dopo il nostro scoop esclusivo di fine luglio ecco le prime immagini ufficiali della buggy Ready To Run Sandmaster Hatsune Miku Racing prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la  Goodsmile: una ditta giapponese specializzata in giocattoli e action figure da collezione ispirati ai personaggi manga più noti.

kyosho-sandmaster-racing-miku-version-3

Il pilotino è una statuetta esclusiva Nendoroid Plus: Racing Miku 2014 Ver. della Goodsmile Company (scolpita dall’artista giapponese Ajiken e prodotta un plastica ABS e ATBC-PVC). La gabbia protettiva e il tettuccio (rimuovibile) sono stati modificati rispetto a quelli delle Sand Master standard per accogliere Hatsune Miku. Nella scatola ci sono anche degli adesivi per personalizzare il radiocomando a volantino Syncro KT-200 a 2,4 GHz (vedi foto in basso).

(continua…)

 Pagina 1 di 91  1  2  3  4  5 » »