menu alto

News: Kyosho

La Kyosho ha pubblicato un video tutorial con Yuichi Kanai dove mostra come assemblare il nuovo set Aeration Cap Set dei tappi degli ammortizzatori con sistema di aerazione. La procedura di montaggio è simile a quella dei tappi tradizionali ma con quale piccola differenza. Questo nuovo sistema permette agli ammortizzatori di rispondere più velocemente alle asperità del terreno sopratutto durante gli atterraggi dai salti ,migliorando la risposta del modello e il controllo.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider





Nel mese di agosto la Kyosho giapponese inizierà la distribuzione della versione Readyset del Racing Buggy ULTIMA RB6.6. Il telaio è realizzato in duralluminio anodizzato nero ed è disegnato per avere 4 differenti regolazioni del motore (rear motor, 3 gear midship, 4 gear midship, low-down midship) a seconda del tracciato e dello stile di guida del pilota.

Continua a leggere

Il Drone Racer della Kyosho sta riscuotendo un notevole successo anche fuori dal Giappone. In alto un nuovo video della serie “Fun with the Squad” girato in Canada dove potete vedere in azione il modello e alcune delle caratteristiche. Fra queste troviamo il radiocomando a volantino che rende il volo semplice e intuitivo.

Continua a leggere





La Kyosho a giugno inizierà la distribuzione del radiocomando Syncro EX-6R con sistema di trasmissione MHS (Mini-Z Hybrid Spread). La radio è realizzata in collaborazione con la KO Propo e utilizza il nuovo sistema di trasmissione MHS con una velocità di trasmissione quattro volte maggiore rispetto alla EX-1 ASF.

Fra le novità di questa versione “R” troviamo il grilletto dell’acceleratore regolabile con un nuovo design, un nuovo sensore e angolo. L’unita di estensione del volantino è inclusa di serie e permette di regolarlo a seconda delle necessità del pilota.

Continua a leggere

La Kyosho ha pubblicato un nuovo video dedicato al buggy brushless Readyset INFERNO VE. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con il radiocomando Syncro KT-231P. Il telaio è basato sul solido progetto del buggy da competizione INFERNO MP9 e utilizza un sistema di trasmissione a 4 ruote motrici ad albero con tre differenziali a ingranaggi, ammortizzatori Big Bore filettati e torri in alluminio, swaybar, ruote Neon e gomme minipin con tacchetti quadrati.

L’elettronica installata include il motore brushless Team Orion NEON8 a quattro poli da 2100kV, regolatore di velocità Vortex R8 compatibile con pacchi batterie 4S, servo KS5031-09MW con ingranaggi in metallo da 9kg/cm 0.15s a 6v e ricevente.

Continua a leggere