menu alto

News: Kyosho

KYOSHO Fazer Drift Toyota Supra Type1

Questo mese è in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo la KYOSHO Fazer Drift Toyota Supra Type1: una drifting car entry level pensata per i modellisti che vogliono avvicinarsi al mondo delle curve di traverso.

Per promuovere il lancio di questo modello la Kyosho ha postato il filmato che vedi qui sopra. Questa drifting car è venduta come RTR pronta a correre ed è spinta da un motore brushless G2X (20T) gestito da un regolatore di velocità Team Orion VORTEX da 45 Amp continui. Il modello è dotato di un servo impermeabile KS4081-04WP, radiocomando 2.4GHz Syncro KT-231P, una batteria Ni-MH da 1800 mAh con connettori Deans e carica batteria.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Cranberry Red Chevelle SS

La Kyosho america ha annunciato una nuova FAZER VEi con la carrozzeria replica della Muscle Car degli anni 70 Cranberry Red Chevelle SS. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con il radiocomando Syncro KT-231P, batteria Team Orion da 1800mAh NiMh e caricatore. La carrozzeria è realizzata in policarbonato viene venduta colorata e adesivata completa di dettagli come gli specchietti retrovisori.

Continua a leggere





Kyosho modellismo RC e neve in finlandia

In molti pensano che il modellismo non sia un hobby adatto alla stagione invernale. A quanto pare i ragazzi della Kyosho finlandese non la pensano così e hanno postato un breve video promozionale dedicato al modellismo dinamico vissuto sulla neve.

Il filmato che vede come protagonisti modelli radiocomandati come il FO-XX e il mitico gatto delle nevi Blizzard lo trovi qui sotto. Dopo averlo visto i fortunati che andranno in montagna durnte l’inverno non hanno più scuse per non portarsi dietro uno dei nostri amati automodelli RC.

Questo interessante filmato è stato girato utilizzando fra gli altri un multicottero Yuneec Typhoon H (nel paese nord europeo questo specializzato nella produzione di droni è distribuito dalla Kyosho).

Continua a leggere





Inferno-MP9-TKI4-Spec-A--2017

Annunciata ad inizio anno la Kyosho a marzo inizierà la distribuzione della nuova versione del buggy Infermo MP9 vincitore di diversi titoli mondiali e nazionali. La Inferno MP9 TKI4 Spec “A” viene già assemblata e controllata personalmente dal designer e pluricampione Yuichi Kanai. Le novità che troverete nella confezione sono una nuova carrozzeria trasparente già tagliata, braccetti delle sospensioni più lunghi di 2mm per migliorare la stabilità e il controllo in curva.

Continua a leggere

kyosho-turbo-scorpion-2016-6

A marzo finalmente arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo la tanto attesa riedizione 2017 della  Turbo Scorpion che la Kyosho aveva svelato l’anno scorso. Come già annunciato, questa nuova versione della mitica offroad disegnata nel lontano 1982 dal mio vecchio amico Akira Kogawa non è un clone dell’originale ma adotta alcuni aggiornamenti per rendere più divertente l’utilizzo di questa buggy vintage.

La Scorpion è stata rilanciata un paio di anni fa dalla casa giapponese e visto il successo di vendite la Kyosho ha deciso di riportare in vita anche la Turbo Scorpion.

Continua a leggere