menu alto

News: Tamiya

tamiya buggy RACING FIGHTER (DT-03 CHASSIS)

La buggy Tamiya in scala 1/10 Racing Fighter  è arrivata nei negozi di modellismo nel lontano 2016 e oggi la casa produttrice giapponese ha deciso di rilasciare il video ufficiale di questo divertente fuoristrada costruito sul telaio 2WD DT-03. Il telaio monoscocca leggero e resistente ha una batteria posizionata longitudinalmente e l’elettronica posizionata lungo la linea centrale per un eccellente equilibrio.

Continua a leggere

La giapponese Tamiya ha rilasciato un nuovo video dedicato alla riedizione della mitica Fightning Buggy. Questo classico automodello in scala 1/10 è costruito su un telaio  che eredita le sospensioni e il sistema trazione dell’originale. La carrozzeria è in ABS e nel kit sono compresi gli adesivi che aiutano a darle quell’inconfondibile look anni 70.

Continua a leggere

HHPI RACING



Tamiya - NEO SCORCHER (telaio TT-02B) Buggy in scala 1 10

Per la gioia degli appassionati del modellismo anni 80, Tamiya ha postato un nuovo video promozionale della buggy Neo Scorcher: reinterpretazione aggiornata di un famoso fuoristrada in scala 1/10 prodotto alla fine degli anni ’80. La carrozzeria realizzata in resistente policarbonato e dotata di una grande alettone posteriore. Il design ha tratto ispirazione dall’originale Scorcher e il body può essere decorato grazie ai fogli adesivi inclusi nel kit di montaggio.

Continua a leggere





Tamiya- Motul Autech Z (TT-02) in scala 1 10 kt

In attesa della fiera del modellismo di Shizuoka lo staff Tamiya ha postato il video promozionale della replica costruita sul telaio TT02 della Motul Autech Z. Questa racing car è stata guidata dal team NISMO nel campionato giapponse Super GT 2023. La Motul Autech Z ha avuto un debutto da urlo, vincendo la gara di apertura del 2023 a Okayama, seguito da un degno secondo posto nel Round 6 e nell’ultimo round, aiutando il team NISMO a raggiungere il terzo posto nel campionato.

Continua a leggere





RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY