xrcTamiya » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

tamiya-tb-04-pro-ii-chassis-kit

tamiya-rock-socker

Ecco la prima immagine del nuovo Tamiya Rock Socker su telaio CR-01. Questo rock crawler arriverà nei negozi di modellismo italiani questa estate. Per il momento le uniche informazioni disponibili riguardano la trasmissione a quattro ruote motrici, ruote in stile beadlock e un sistema di sospensioni realizzato con le molle più grandi che abbiamo mai visto su un modello di questa scala.

(continua…)

tamiya-trf201xmwLa Tamiya alla fine del mese di maggio inizierà la distribuzione del buggy 2wd da competizione TRF 201XMW. Introdotto lo scorso anno come kit di conversione (XM) per la TRF201 verrà venduto completo di telaio in alluminio dello spessore di 3 millimetri, differenziale a sfere, ammortizzatori Big Bore filettati e tutta la parte meccanica.

(continua…)

Edizione limitata Touring Car 1/10 Tamiya TA06-R 4WD

tamiya-ta06-r

Alla fine del mese di Marzo la Tamiya inizierà la distribuzione dell’edizione limitata della touring car da competizione TA06-R in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio con ammortizzatori filettati con ghiere, trasmissione 4wd a cinghia e alcune parti opzionali prese dalla TRF418 e TRF417 come i montanti delle sospensioni in carbonio e i semiassi anteriori e posteriori.

(continua…)

La Subaru ha appena postato uno spettacolare video in cui un automodello da drift replica della WRX STI affronta una StickBomb: una serie di stecche di legno (tipo quelle dei gelati) che dopo essere stati incastrati fra loro formando delle molle in tensione “saltano in aria” in sequenza dopo aver mosso il primo (vabbè, è più facile capirlo se guardate il video).

(continua…)

Tamiya Tumbling Bull 2WD - Trattore radiocomandato 1/10

tamiya-tumbling-bull

Presto nei negozi di modellismo italiani troveremo il trattore radiocomandato 1/10  Tumbling Bull presentato dalla Tamiya durante la scorsa fiera del modellismo di Norimberga. Il modello viene fornito da assemblare e utilizza il telaio WR-02G con trasmissione 2WD con differenziale ad ingranaggi. Il telaio include il regolatore di velocità ESC TBLE-02S e motore classe 540. Per completarlo dovrete aquistare separatamente una ricevente a due canali, il servo per lo stezo, una batteria da 7.2V e il radiocomando.

(continua…)

Ecco il video dei rimorchi per i camion radiocomandati in scala 1/14 che girava sui monito presenti all’interno dello stand della Tamiya alla fiera di Norimberga. Nel filmato sono visibili il rimorchio cisterna “Fuel Tank Trailer”, il container semirimorchio NYK (con gambe foldout di supporto motorizzate) e gli altri trailer per i camion della casa giapponese.

(continua…)

tamiya-toyota-land-cruiser-40-pick-up

Fra le novità presentate dalla Tamiya durante la fiera Spielwarenmesse di Norimberga c’è la replica del Toyota Land Cruiser 40 Pick Up a quattro ruote motrici. Questo fuoristrada in scala 1/10 completo di pilotino è costruito sul nuovo telaio GF01 (con due differenziali posteriore/anteriore) visibile nella foto in basso. L’arrivo nei negozi di modellismo del Toyota Land Cruiser è previsto per il mese di marzo.

tamiya-telaio-gf01-toyota-land-cruiser-40-pick-up1

(continua…)

tamiya-renault-alpine-a-110-monte-carlo-711

Uno dei modelli più belli presentati dalla TAMIYA al TOY FAIR di Norimberga è la nuova Renault Alpine A 110 Monte Carlo 1971 su telaio M-06. Il modello sarà disponibile nei negozi di modellismo italiani in primavera e verrà fornito in kit di montaggio. Nella confezione viene incluso un motore brushed 540 e il nuovo regolatore di velocità TBLE-02 dotato di sensore compatibile con motori brushless.

(continua…)

 Pagina 1 di 40  1  2  3  4  5 » »