tamiya-ta07-pro-4wd-touring-car-kit

Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni dalla fiera del modellismo di Shizuoka che si svolgerà dal 12 al 15 maggio in Giappone. Tamiya ha appena pubblicato le prime fotografie ufficiali della nuova touring car TA07. Questo kit implementa le sospensioni della TRF419 (modello di cui puoi trovare un test completo sul prossimo numero della nostra rivista di modellismo Xtreme RC Cars) e ha un telaio con un design totalmente nuovo.

(continua…)

ferrari-fxx-k1

Per gli appassionati di modellismo statico e del cavallino rampante la Tamiya a Norimberga ha presentato il modello statico da costruire della Ferrari FXX K. Il modello è in scala 1/24 ed è la replica dell’ultima meraviglia di Maranello che sprigiona 1050 cavalli. La vera FXX K costa 2,5 milioni di euro e sarà prodotta in 30 esemplari.

(continua…)

Tamiya Mini 4WD Pro MS Chassis EVO I

tamiya-mini-4wd-pro-ms-chassis-evo-i

La grande novità della fiera di Norimberga per i modellisti appassionati di Mini 4WD è il ritorno del telaio Pro MS “RaceSpec”. Questo kit contiente varie parti in carbonio, cerchi leggeri e altre parti opzionali che lo rendono perfetto per avvicinarsi alle competizioni dei piccoli bolidi Tamiya.

(continua…)

tamiya-mercedes-benz-actros-3363-6c3974-gigaspace-3

Nello stand Tamiya a Norimberga abbiamo potuto ammirare il nuovo camion in scala 1/14 replica del Mercedes Benz Actros 3363 6×4 GigaSpace. Questo camion R/C è ricco di dettagli e monta una trasmissione a 3 velocità controllabile tramite un radiocomando a 4 canali. La riproduzione è molto dettagliata e include i serbatoi d’aria e gli interni della cabina. Il camion è compatibile con tutta la gamma di rimorchi Tamiya e Carson e può essere personalizzato con l’unità multi funzione per utilizzare suoni, vibrazioni e luci.

(continua…)

tamiya-dt03-racing-fighter

Nello stand della Tamiya alla fiera del modellismo di Norimberga è stato presentato il nuovo buggy Racing Fighter basato sul telaio DT03. Il kit di montaggio viene fornito con ammortizzatori ad olio indipendenti, trasmissione a due ruote motrici con differenziale, carrozzeria in policarbonato, motore brushed 540, regolatore di velocita’ TBLE-02S compatibile con motori brushless in caso di upgrade, ruote e gomme posteriori Pin Spike e anteriori scalanate.

(continua…)

tamiya-tb6-evo-ms-2

Per gli appassionati di touring car elettriche la Tamiya a Norimberga ha mostrato il prototipo della Tamiya TB6 EVO MS. Le novita’ del modello mostrate in fiera per il momento sono un nuovo telaio in alluminio (il precedente era in carbonio) che aumenta il peso del modello di soli 55 grammi, un nuovo supporto motore e damper di supporto per le torri degli ammortizzatori.

(continua…)

tamiya-team-hahn-racing-man-tgs

Appena arrivati allo stand della Tamiya abbiamo trovato la versione originale del MAN da corsa del Team Hahn Racing. Accanto a questo maestoso truck è stato presentato il prototipo replica di questa motrice basata sul telaio TT-01. Al momento non sono ancora state rilasciate informazioni sulla data di uscita e costo.

(continua…)

Tamiya Giant Mini 4WD Aero Avante PROJECT - VIDEO

Dopo i video di metà ottobre della Mini 4WD Aero Avante di dimensioni reali mostrata durante l’evento inagurale della Japan Cup 2015 la TAMIYA ha pubblicato un nuovo filmato con alcuni momenti della produzione di questa fantastica automobile.

(continua…)

 Pagina 1 di 53  1  2  3  4  5 » »