menu alto

News: Scala 1:10

PDSR-SE RWD

La Usukami RC ha pubblicato le immagini del nuovo telaio da drift PDSR-SE RWD in scala 1/10. Il modello arriverà nei negozi di modellismo a gennaio 2020 in kit di montaggio. Fra le caratteristiche principali il telaio in fibra di carbonio con trasmissione a tre velocità, ammortizzatori regolabili anteriori orizzontali (cantilever) con la possibilità di montarli anche verticali acquistando la torre anteriore opzionale e layout del motore posteriore.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

SKYRC- RSTW Pro - Scaldagomme con centralina digitale e cuffie rigide

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo sistema RacingStar – Scaldagomme con centralina digitale e cuffie rigide. Le termocoperte riscaldano la superficie del pneumatico, in modo che la gomma possa modellarsi meglio nelle fessure della pista e fornendo una migliore aderenza nelle prime fasi della gara, la gomma calda aumenta il coefficiente di attrito dello pneumatico, migliorando il grip dell’automodello radiocomandato.

Continua a leggere





La Kyosho sta per iniziare la distribuzione della nuova Fazer Mk2 Readyset con la carrozzeria replica della Alpine GT4. Il modello arriva assemblato e pronto a all’uso con la carrozzeria già colorata e adesivata come nelle immagini e radiocomando Syncro KT-231P+.

Il telaio utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici cardanica completamente protetta da polvere e detriti, frizione anti-saltellamento, differenziale anteriore e posteriore e ammortizzatori ad olio.

Continua a leggere





S14-3 Dirt

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo buggy elettrico S14-3 Dirt 4WD in scala 1/10. Il telaio è basato sull’edizione 2018 del buggy S14-3 Carpet con un nuovo differenziale centrale e alberi di trasmissione universali Cross Drive in acciaio.

Il buggy utilizza il sistema di sterzo con C-hub della S14-3 con una nuova geometria e posizione del motore e batterie per migliorare il bilanciamento dei pesi. Fra le altre novità alberi degli ammortizzatori rivestiti in teflon, torri delle sospensioni in carbonio e dei nuovi braccetti anteriori e posteriori in materiale composito.

Continua a leggere