bd7-ets-champion-limited-edition

Dal primo agosto la Yokomo inizierà la distribuzione in Europa dell’edizione limitata dalla touring car da competizione BD7 ETS. Saranno disponibili solamente 25 kit con diverse parti opzionali, un sacca da trasporto e la confezione con numero seriale. Rispetto alla versione BD7 Black vengono inclusi: cardano anteriore double joint, montante della carrozzeria in grafite, supporto del servo in ergal, un set di cuscinetti a sfera di alta qualità, il tenditore della cinghia di trasmissione in alluminio, dei nuovi giunti a sfera, 9 tenditori e l’ingranaggio principale rivestiti nitruro di titanio.

(continua…)

abc-hobby-skyline-200gt-r-kpgc110

La ABC Hobby ha pubblicato le immagini di una nuova carrozzeria per automodelli in scala 1/10 replica della Skyline 2000 GT-R KPGC 110 CUSTOM. La carrozzeria è ricca di dettagli e rifiniture fra le quali i fari anteriori, stop e frecce predisposti per montare LED luminosi. Di seguito altre immagini della carrozzeria da diverse angolazioni.

(continua…)

kyosho-hatsune-miku-sand-2

Scoop - Ieri a Tokyo abbiamo potuto fotografare la nuova Sand Master della Kyosho dedicata ad Hatsune Miku. Questo progetto nato dalla collaborazione del famoso brand nipponico con la Goodsmile Racing sarà presentato ufficialmente dopo l’estate alla fiera del modellismo di Tokyo. Il look di questa offroad, con una statuetta Nendoroid di Miku come pilotino, farà sicuramente impazzire gli appassionati di manga e anime.

wonder-festival-2014

La cura dei dettagli è veramente notevole, con cerchi ammortizzatori e carrozzeria personalizzati con i colori ufficiale della famosa cantante virtuale giapponese: ciano e magenta. La Sand Master “Hatsune Miku GoodSmile Racing” sarà commercializzata entro fine anno in versione Ready Set (RTR) completa di radiocomando digitale Syncro KT-200 a 2,4 GHz (per il momento il prezzo non è stato ancora formalizzato).

(continua…)

ARC R10 2015 KIT - Touring Car 4WD in scala 1/10

r10_2015

La ARC ha annunciato la nuova touring car elettrica R10 2015 in scala 1/10. Il modello con trazione a quattro ruote motrici e trasmissione a cinghia è dedicato alle competizioni, e viene venduto in kit di montaggio. Fra le novità di questa versione 2015, ammortizzatori dello stesso diametro ma più lunghi della R10 2013, nuovi montanti delle sospensioni più bassi e con un numero maggiore di fori per il setup, piatto dello sterzo in alluminio dal nuovo design, supporto motore che permette di scegliere fra due differenti posizioni e un nuovo upper deck in fibra di carbonio.

(continua…)

tamiya-f104

La giapponese TRG ha rilasciato le prime foto e informazioni del nuovo sistema di sterzo a doppio leveraggio per le formula uno Tamiya F103 e F104. Il sistema è realizzato per migliorare la geometria e il setup dell’ackermann e aumentare il controllo in curva alle alte velocità. Per utilizzare questo optional avrete bisogno di un servo low profile dell’altezza di 25/27 cm.

(continua…)

Ecco il video della nuova macchina a scoppio TG10-MK.2 FZ della Tamiya in arrivo a fine estate. Questo kit in scala 1/10, di cui avevamo visto il prototipo l’anno scorso alla fiera di Norimberga, è basato su un telaio in alluminio da 3 mm con upper deck in materiale composito, trasmissione 4WD, sospensioni con giunti a sfera ed è spinto da un motore a scoppio FS-12FZ da 2.1cc di cilindrata.

(continua…)

Lo Stampede 4×4 VXL è la versione brushless di uno dei monster truck più venduti del mondo (è il modello che ha lanciato la mania di questi offroad in America). Questo RTR viene commercializzato con motore brushless Velineon 3500, regolatore di velocità VXL (compatibile con pacchi batterie 3S) e servo high-torque waterproof. Appena tirato fuori dalla scatola lo Stampede VXL riesce a sfiorare i 100 Km/h!

traxxas-stampede-vxl-brushless

euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

 Pagina 1 di 38  1  2  3  4  5 » »