wraith-spawn-rock-racer-1

L’Axial è veramente inarrestabile e dopo il successo dello Yeti e dello Yeti XL ecco arrivare una nuova versione del Wraith: il rock racer Spawn. La piattaforma Wraith è un ottimo punto di partenza per chi si vuole avvicinare al mondo degli scaler/crawler. Il disegno del telaio e il sistema di sospensioni lo rendono capace di dominare nel crawling tecnico come nei passaggi veloci da Monster Truck. La carrozzeria Spawn è stata disegnata dai progettisti dell’Axial prendendo ispirazione dai SUV e dai truck prodotti fra la fine degli anni 70 e i primi anni 80 come il Dodge Challenger.

wraith-spawn-rock-racer-2

Il Wraith Spawn è venduto come RTR completo di elettronica e radiocomando. Motore, regolatore, ricevente e servocomando sono già installati,  per cominciare a divertirsi basta aggiungere un pacco batterie!

(continua…)

Ecco il primo video del nuovo automodello Spawn, basato sulla ortunata piattaforma Wraith dell’Axial. Per informazioni sulla data di arrivo nei negozi di modellismo italiani puoi contattare direttamente la ditta Safalero: distributore ufficiale del noto brand americano.

(continua…)

kyosho-sandmaster-racing-miku

Ecco il primo video ufficiale della Sandmaster Hatsune Miku Racing: il primo automodello radiocomandato dedicato alla famosa idol virtuale giapponese “Hatsune Miku“! Questa buggy che avevamo mostrato in anteprima mondiale a fine luglio verrà prodotta in soli 2000 esemplari e arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo a dicembre (chi fosse interessato a questa RTR “manga” è meglio che la prenoti presso il proprio negozio di fiducia perché è probabile che i pezzi disponibili per il mercato italiano saranno molto limitati).

Questa Sandmaster, prodotta dalla Kyosho in collaborazione con la ditta giapponese Goodsmile specializzata in giocattoli da collezione, è ispirata all’omonima macchina da corsa che partecipa alle competizioni SUPER GT.

(continua…)

yokomo-b-max2-mr-ver3-factory-team-3

La Yokomo sta per iniziare la distribuzione della versione Factory Team del buggy 2WD B-MAX2 MR Ver. 3 in scala 1/10. Il modello è disegnato per le competizioni e viene fornito in kit di montaggio con un nuovo telaio in alluminio, tenditori in titanio, bell crank dello sterzo in alluminio, torri delle sospensioni abbassate, alberi degli ammortizzatori rivestiti in nitruro di titanio per aumentare la scorrevolezza e frizione antisaltellamento a doppio pad. Il telaio permette di posizionare il motore a seconda dello stile di guida e del tracciato nella posizione posteriore o posteriore avanzata.

(continua…)

pro-line-volkswagen-baja-bug-axial-yeti

Fra le novità Pro-Line di questo mese troviamo la nuova carrozzeria Baja Bug per il nuovo rock racer Axial Yeti in scala 1/10. La carrozzeria è prodotta su licenza ufficiale Volkswagen ed è realizzata in lexan trasparente. Per completarla dovrete colorarla e posizionare gli adesivi forniti insieme alla carrozzeria. In basso altre immagini da diverse angolazioni e le decal incluse.

(continua…)

dario-balestri-ens-2014

Nella finale 1/10 della European Nitro Series Dario Balestri (pilota della Capricorn) dopo essere partito in pole position ha dominato tutti i 45 minuti di gara conquistando meritatamente il gradino più alto del podio a Fiorano (seguito da Francesco Tironi, a quasi due giri di distanza e dal pilota inglese Mark Green). Per quanto riguarda gli altri piloti italiani Mario Spiniello è arrivato quinto mentre David Loppini era sesto.

(continua…)

pista-miniautodromo-fiorano

In questo weekend, presso il leggendario mini autodromo di Fiorano si svolgono le finali dell’European Nitro Series 2014. Questo campionato è nato da appena un anno ma sta raccogliendo il favore di molti piloti delle categorie onroad 1:10 e 1:8. La prima tappa dell’edizione di quest’anno si è svolta ad aprile presso la pista di Melzo seguita dalla seconda tappa austriaca di Aigen.

(continua…)

porta-pacchi-griglia-rpphob

L’Axial Yeti è appena arrivato sugli scaffali dei negozi di modellismo e i produttori di option parts hanno già iniziato a sfornare accessori per rendere ancora più realistico questo automodello offroad, ibrido tra il crawling e il racing.  L’americana Gear Head propone un portapacchi con supporto per una LED bar. Il Roof Rack costa venti dollari e viene venduto con tutto il necessario per il montaggio.

(continua…)

 Pagina 1 di 47  1  2  3  4  5 » »