menu alto

News: Scala 1:10

Tamiya LANCIA 037 MARTINI RALLY Telaio TA02S

Visto il successo riscosso fra i modellisti amanti del Rally Tamiya ha deciso di rimettere in produzione il kit replica, in scala 1/10, della LANCIA 037 Martini. Quest’auto, meno potente delle concorrenti e con la sola trazione posteriore, nella magnifica livrea Martini Racing consente alla brand italiano di conquistare il titolo mondiale costruttori nel 1983. Quest’auto è il frutto di un progetto congiunto tra Lancia, Abarth e Pininfarina, unite nella creazione di una nuova imbattibile auto per i rally.

Il telaio a vaschetta TA02S è la versione passo corto del famoso chassis TA02 della Tamiya  disegnato per una vera auto sportiva.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

   Absima SHERPA Crawler CR3.4 - White Edition

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è arrivata ed è in pronta consegna la “White Edition” del crawaler SHERPA CR3.4 prodotto dalla Absima. Lo chassis di questo scaler è in alluminio da 5 mm lavorato con macchine a controllo numerico e ha design realistico con un sistema di sospensione a quattro bracci in alluminio per affrontare senza problemi anche gli impieghi più gravosi.


Ammortizzatori a bagno d’olio con molle interne, aste dei pistoni da 5 mm e protezioni forniscono una risposta morbida e realistica.

Continua a leggere





Nei negozi di modellismo è nuovamente disponibile la versione 2014 della mitica Fightning Buggy in scala 1/10. Questo automodello off-road della Tamiya è la riedizione del 2014 con un telaio raffinato che eredita le sospensioni e il sistema trazione dell’originale. La carrozzeria è in ABS e nel kit sono compresi gli adesivi che aiutano a darle quell’inconfondibile look anni 70.

Le sezioni principali del telaio e i ponti superiori sono stampati in FRP, mentre il gruppo trasmissione e i bracci delle sospensioni anteriori/posteriori sono in metallo pressofuso.

Continua a leggere

RC4WD: Trail Finder 3 RTR "Launch Edition"

La Launch Edition Trail Finder 3 è ora disponibile per il pre-ordine per soli 200 fortunati modellisti. Questo modello è costruito su uno chassis in acciaio con canale a C. Queste guide del telaio in acciaio stampato sono robuste e progettate per imitare accuratamente un telaio di truck a grandezza naturale. Caratterizzato da traverse strutturali in alluminio e una piastra paramotore centrale in nylon nero, questo telaio è costruito con un’enfasi sulla durata.

Il Trail Finder 3 RTR W/ Mojave II Hard Body Set (Launch Edition) si presenta con una carrozzeria stampata a iniezione di plastica, con una bella verniciatura lucida rosso caramello. Sotto il body, c’è una fantastica riproduzione in scala di un vero motore.

Continua a leggere