ascender-vaterra-ready-to-run

Per la gioia dei modellisti appassionati di scaler la Vaterra ha appena svelato la versione Ready To Run del nuovo automodello 1986 Chevrolet K5 Blazer su telaio Ascender.  Il modello è completamente montato e pronto all’uso con la stupenda carrozzeria già colorata (bisogna solo applicare le decal). Nella scatola c’è un radiocomando 2.4 GHz a volantino Spektrum DX2E, il motore Dynamite 35T per crawler e il regolatore di velocità waterproof sono già installati. Quello che manca per iniziare a divertirsi è un pacco batterie LiPo 2S o 3S.

vaterra-ascender-rtr-7

Lo chassis dell’Ascender è realizzato in acciaio e materiale composito, e viene fornito con ammortizzatori filettati ad olio, sistema di sospensioni 3-link sull’anteriore con braccetti in acciaio, 4-link sul posteriore, e trasmissione a singola velocità con ingranaggi in metallo (è possibile montare anche quella a due velocità del Twin Hammers.).

(continua…)

Ecco il video della versione Ready To Run dell’Ascender 1986 4×4 Chevrolet K5 Blazer che la Vaterra ha appena annunciato. Con questa novità la Horizon Hobby entra con prepotenza nell’arena degli scaler. Che ne pensate? Riuscirà questa piattaforma a fare concorrenza all’Axial?

(continua…)

hpi-bullet-mt-flux-monster-truck-4wd

La HPI ha presentato una versione aggiornata del monster truck Bullet MT Flux in scala 1/10. Il modello viene venduto pronto a correre con una nuova ricevente, box batteria e servo impermeabili. Il telaio realizzato in alluminio 6061 utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, 2 differenziali ad ingranaggi, 8 ammortizzatori ad olio (due per ruota) e frizione antisaltellamento a doppio pad. L’elettronica fornita con il Bullet MT include il regolatore di velocità ESC Flux EMH da 80 Amp compatibile con pacchi batterie 3S, ventola di raffreddamento e il motore brushless a 4 poli Flux MMH da 4000K.

(continua…)

axial-wraith-parti-opzionali

I ragazzi di Asiatees Hobbies hanno postato un video che mostra il rockracer Wraith “potenziato” con una serie di interessanti parti opzionali prodotte da brand come GPM, TopCad, CYS, SkyRC, Boom Racing e Enrich Power. Oltre a varie option part in alluminio sul modello dell’Axial sono stati installati un servo brushless con ingranaggi in metallo della CYS, motore SkyRC Ares Pro, ESC TS120A della Toro e pacco batterie della Enrich Power. In basso puoi vedere tutti i dettagli di questo “super” Wraith.

(continua…)

Lo Spyder SCT RTR SRX2 RM della Serpent è la versione Ready To Race dell’omonimo truck da competizione 2WD in scala 1/10 di cui erdedita le geometrie e la maggioranza dei pezzi. Tutte le parti opzionali del modello “pro” sono compatibili con questo RTR pensato per i bashers che voglio divertirsi senza compromessi. Lo Spyder SCT RTR è dotato di un regolatore ESC 45A  waterprooof che gestisce un motore brushless sensorless 9T-3000 KV, sistema radio Dragon-RC 2.4 GHz con ampio display LCD e carrozzeria pretagliata.

(continua…)

axial-scx10-ram-power-wagon-4wd

Il mese scorso l’Axial ha presentato il Ram Power Wagon SCX10 e ora grazie alla ditta Safalero di Bologna questo nuovo fuoristrada in scala 1/10 è già arrivato sugli scaffali dei negozi di modellismo italiani. La caratteristica più interessante di questo modello,  ispirato ad un grande marchio di auto americano e al suo veicolo più iconico, è che la carrozzeria si può dividere in due e la parte posteriore può essere staccata per installare la roll cage opzionale (codice prodotto: AX80046).

(continua…)

In questo video uno dei responsabili della Horizon Hobby ci parla della trasmissione della nuova piattaforma Vaterra Ascender (attualmente venduta con la carrozzeria replica 1986 Chevrolet K5 Blazer) costruita su un telaio Vaterra Ascender (qui puoi vedere un video con questo interessante scaler in azione). Il telaio di questo automodello in scala 1/10 permette di variare l’interasse e nel filmato scopriamo che è possibile installare il cambio a due velocità del Twin Hammers.

(continua…)

wraith-spawn-rock-racer-1

L’Axial è veramente inarrestabile e dopo il successo dello Yeti e dello Yeti XL ecco arrivare una nuova versione del Wraith: il rock racer Spawn. La piattaforma Wraith è un ottimo punto di partenza per chi si vuole avvicinare al mondo degli scaler/crawler. Il disegno del telaio e il sistema di sospensioni lo rendono capace di dominare nel crawling tecnico come nei passaggi veloci da Monster Truck. La carrozzeria Spawn è stata disegnata dai progettisti dell’Axial prendendo ispirazione dai SUV e dai truck prodotti fra la fine degli anni 70 e i primi anni 80 come il Dodge Challenger.

wraith-spawn-rock-racer-2

Il Wraith Spawn è venduto come RTR completo di elettronica e radiocomando. Motore, regolatore, ricevente e servocomando sono già installati,  per cominciare a divertirsi basta aggiungere un pacco batterie!

(continua…)

 Pagina 1 di 48  1  2  3  4  5 » »