trial-attack-racing-team

Il Trial Attack Racing Team è un’associazione sportiva regolarmente registrata, senza fini di lucro, con sede ufficiale a Rescaldina (Milano), nata nel 2010 nel varesotto grazie ad un piccolo gruppo di appassionati. Il team si è fatto conoscere nei suoi primi mesi di vita, creandosi un’ottima reputazione, che gli ha permesso nel 2011 di consolidarsi creando una sua sede ufficiale, dove ha allestito una fantastica pista permanente per modelli elettrici di auto fuoristrada in scala 1:10 o inferiore, con specializzazione nel campo trial e rally e buggy.

(continua…)

sweep-racing-stc-6

Ecco delle nuove immagini della carrozzeria Sweep Racing STC-6 per touring car 190mm. La carrozzeria ha un’aerodinamica migliorata con la parte posteriore rinforzata per dare maggiore rigidità e eliminare la flessione della carrozzeria alle alte velocità senza sacrificare stabilità e velocità in curva. La STC-6 è adatta a tracciati in asfalto e carpet ed è disponibile in tre spessori: normale 0.8mm, alleggerito 0.65mm e super leggera 0.5mm.

(continua…)

killerbody-alfa-romeo-2000-gtam

Presso la Electronic Dreams sono disponibili in pronta consegna le carrozzerie 1/10 Killerbody replica della Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia), Alfa Romeo TZ3 Corsa e Alfa Romeo 2000 GTAM per automodelli 190mm. Le carrozzerie vengono fornite già colorate con le decal applicate come nelle immagini.

(continua…)

shepherd-velox-v10-pro-2015

Ecco le prime immagini della nuova versione 2015 della touring car nitro Shepherd Velox V10 Pro 200mm. Il modello dedicato alle competizioni viene venduto in kit di montaggio senza motore, scarico, elettronica ruote e carrozzeria. Fra le novità il telaio Team Edition in alluminio 7075-T6, un nuovo supporto della ricevente, nuovi giunti a sfera per il sistema di sterzo, montante della carrozzeria in fibra di carbonio e trasmissione a due velocità alleggerita del 30% con un notevole aumento dell’accelerazione.

(continua…)

monster-truck-granite-arrma

Presso la Safalero è disponibile in pronta consegna la versione rossa del monster truck Granite Mega (versione aggiornata 2014). Questo fuoristrada Ready To Run è completamente pronto a correre, e comprende un potente motorizzazione brushed basata sul motore MEGA 15T ed il regolatore MEGA waterproof, un servocomando ADS-5 waterproof e un sistema radio 2,4GHz ATX 100 a due canali (nella scatola sono inclusi anche un pacco batterie NiCd da 7,2V da 2000mAh e un caricabatterie).

(continua…)

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3

La HPI ha presentato una nuova versione della Sprint 2 FLUX con la carrozzeria replica ufficiale della BMW M3. Il modello viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata, telaio assemblato e radiocomando 2.4GHz. Il telaio è realizzato in materiale composito con parti in alluminio come il supporto della trasmissione (4wd con 2 cinghie) e parte degli ammortizzatori ad olio. L’elettronica installata è waterproof (impermeabile) è include il motore brushless FLUX VEKTOR a 4 poli da 5900kv, regolatore di velocità VAPOR compatibile con pacchi batterie LiPo 2S e NiMH, NiCd da 6 a 7 celle.

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3-3

(continua…)

logo_amsci_1

AMSCI (Auto Model Sport Club Italiano) segnala che sono aperte le candidature da parte delle piste on-road e off-road italiane per l’organizzazione delle gare nazionali 2015. Per la candidatura bisogna dichiarare l’intenzione a richiedere la gara o le gare nel caso in cui si intenda richiedere gare nazionali riguardanti più categorie entro il 31 dicembre 2014 compilando il modulo “Richiesta Gare Nazionali” che trovate in basso.

(continua…)

Dopo la B-MAX2 MR Ver.3 Factory Team la Yokomo ha prodotto la YZ2: una nuova buggy elettrica 2WD da competizione con mid motor. L’arrivo di questa nuova offroad in scala 1/10, progettato per superfici ad alta aderenza, è previsto per la fine di dicembre. La YZ2 è dotata di tante parti in alluminio anodizzato nero, innovativo design dello sterzo, un bassissimo centro di gravità per il motore e il gear box, torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 4mm, frizione antisaltellamento Dual-pad, supporto batterie in carbonio (si possono utilizzare sia le stick che le Lipo shorty).

buggy-yokomo-yz2_02

In Giappone la buggy YZ2 della Yokomo costa 46.000 yen (circa 320 euro) e, trattandosi di un modello da competizione, sarà proposta come kit di montaggio (senza elettronica, motore e gomme).

(continua…)

 Pagina 1 di 53  1  2  3  4  5 » »