menu alto

News: Xray

La Xray ha presentato la versione 2018 dello stadium truck a due ruote motrici XT2 in scala 1/10. Il modello è realizzato con la collaborazione Ty Tessmann e la maggiore differenza dalla precedente versione è la trasmissione che include tutte le parti per adattare il modello alle piste Dirt (terra) e Carpet (moquette). Nella confezione sono inclusi entrambi i box ingranaggi laydown, un differenziale ad ingranaggi e uno a sfere da utilizzare a secondo della necessità di grip e del tracciato da affrontare.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Xray ha condiviso la prima immagine teaser per annunciare la prossima uscita della GTXE. Il modello è la controparte elettrica della GTX8 in versione nitro. A breve verranno pubblicate le specifiche tecniche e le caratteristiche. Stay tuned!

La casa produttrice Xray (distribuita sul mercato italiano dalla SRC) ha appena svelato l’automodello Fomula uno X1 2018. Il famoso formulino del produttore est europeo è stato aggiornato per ottenere prestazioni ancora migliori rispetto al passato. La caratteristica principale è un telaio più stretto di ben 24mm per ottenere migliori prestazioni in curva.

Continua a leggere





La casa produttrice est europea Xray ha appena rilasciato la nuova XB4 2018. Questa famosa buggy da competizione in scala 1/10 viene aggiornata con un nuovo telaio ridisegnato per poter montare il motore in posizione più bassa abbassando il baricentro del modello. Il supporto motore in alluminio è stato modificato come anche le paratie laterali sono state aggiornate e i differenziali anteriori e posteriori sono stati migliorati per garantire una maggiore durata e una minore rumorosità.

Continua a leggere





La Xray ha presentato la nuova versione per il 2018 della touring car da competizione T4 in scala 1/10. Negli ultimi anni il modello ha ricevuto una serie di modifiche e upgrade e in questa nuova versione troviamo un layout degli ammortizzatori Ultra Low Profile ULP completamente nuovo. Questi ammortizzatori sono fra i più corti sul mercato e sono più bassi degli SLP di ben 4 millimetri. Questo nuovo layout abbassa il centro di gravità migliorando controllo durante le curve veloci con una risposta più precisa dello sterzo, trazione e rollio.

Continua a leggere

La Xray ha presentato la versione 2017 del buggy elettrico XB8E in scala 1/8. Dedicato alle competizioni il modello viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica. Il telaio utilizza molte parti della versione nitro come i nuovi differenziali, che migliorano performance e affidabilità durante le corse lunghe, un nuovo disegno dello sterzo che incrementa la trazione e la risposta e la regolazione dell’ackermann migliorata.

Continua a leggere