Ecco alcune grandi novità da Xray: il noto marchio spcializzato in automodelli da competizione ha rilasciato la nuova buggy in scala 1/8 XB8 22 sia in versione nitro che elettrica.
Ty Tessmann ha conquistato la TQ agli ultimi Campionati del Mondo Off Road e ha concluso in seconda con la sua XB8 mentre la piattaforma XB8E ha mostrato il suo incredibile vantaggio in termini di prestazioni vincendo i Campionati Europei offroad elettrico nelle mani di Jean-Pierrick Sartel.
Ove possibile, XB8 e XB8E condividono i componenti delle sospensioni e della trasmissione per ottimizzare i ricambi e le parti di messa a punto tra le due vetture senza scendere a compromessi con le prestazioni in pista. Ciò riduce al minimo il numero di parti extra necessarie per supportare sia le edizioni nitro che elettriche ancora più piccole per la piattaforma fuoristrada XRAY 1/8 di ultima generazione estremamente resistente.
Progettata in realtà virtuale utilizzando gli strumenti CAD più sofisticati al mondo e prodotto utilizzando i migliori macchinari per la lavorazione e lo stampaggio del mondo, la buggy XB8 raggiunge un livello di perfezione in tutti i dettagli che non è secondo a nessuno.
Clicca qui per scoprire tutti i dettagli di entrambi questi nuovi buggy da corsa!
Lascia un commento