team-titan-blitz-als-r

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna la nuova carrozzeria Team Titan Blitz ALS-R per touring car 190mm. La carrozzeria viene fornita da colorare, è realizzata in policarbonato ed è disponibile nella versione da 0.7mm di spessore e 0.5mm ultraleggera. Il disegno è studiato per dare il massimo della trazione sui tracciati in asfalto e carpet, diminuendo rollio e dando la massima risposta nelle curve ad alta velocità.

(continua…)

mod

E’ stata una gara come non se ne sono mai viste in termini di affluenza. Ben oltre trecento piloti in tre categorie. In 4 giorni 300 sessioni di prove libere, 120 qualifiche 90 finali tutto senza il minimo intoppo organizzativo. Resterà un bel ricordo anche se a farla da padroni sono stati i piloti stranieri provenienti non solo da tutta l’Europa ma anche da paesi extraeuoropei come Lituania, Thailandia e Giappone. In basso la classifica finale delle categoria Modified che vedete nella prima immagine, Stock e Formula.

(continua…)

michele-romagnoli-euro-touring-series-2015

Il pilota italiano Michele Romagnoli si sta impegnando duramente nel mantenere alto l’onore nazionale in questo 3° round dell’ETS a Riccione. Sta infatti partecipando con due categorie: Formulino e Modificata. I migliori risultati sono stati raggiunti nella prima categoria, nella seconda… diciamo che è stato un po’ sfortunato. Nella modificata, pur considerando la sua macchina più che ok, ha avuto “problemi esterni”: in due qualifiche ha beccato il dislivello ed è volato sull’erba, in un’altra un recupero fatto male lo ha fatto scontrare con un’altra macchina.

(continua…)

Intervista a Andy Moore: Euro Touring Series 2015

andy-moore

Il campione del mondo 2006 touring 1/10 EP sta partecipando al 3° round dell’ETS con la sua Hot Bodies Pro5. Come molti altri piloti, secondo lui la pista dedicata a Marco Simoncelli è “davvero molto bella e veloce”. A prima vista la pista risulta facile, tuttavia a causa di alcuni dislivelli dell’asfalto e continui cambi di direzione bisogna essere attenti o la macchina rischia di capottare o letteralmente volare!

(continua…)

Intervista a Erik Fagnocchi: Euro Touring Series 2015

erik-fagnocchi-euro-touring-series-2015-1

Una delle migliori prestazioni italiane nel 3° Round dell’ETS è stata realizzata da Erik Fagnocchi, che per divertirsi a pieno sta gareggiando in tutte le categorie: Formula Uno, Stock e Modificata. Sta avendo un po’ di problemi con la stock, perché, mentre il primo giorno di prove tutte le macchine erano sullo stesso livello, pur avendo stessi rapporti e stessa elettronica si sono create grandi differenze.

(continua…)

euro-touring-series-2015-saturday

Oggi sulla pista RoadRace di Riccione si sono corse le qualifiche dell’Euro Touring Series 2015. In basso potete trovare la classifica dei primi dieci della categoria Stock, Modified e Formula Uno con i materiali usati dai vari piloti.

(continua…)

euro-touring-series-2015-1

Dopo la prima tornata di qualifiche all’ETS presso la pista on-road RoadRace di Riccione dove 315 piloti di ben 25 nazioni si stanno dando battaglia la situazione è la seguente. In basso le classifiche delle tre categorie in gara con i risultati generali e quelli dei piloti italiani.

(continua…)

Intervista a Kyle Branson: Euro Touring Series 2015

kyle-branson-euro-touring-series-2015-4

Il 21enne Kyle Branson sta partecipando al 3 round dell’ETS con la sua Capricorn TE03 dopo aver rinnovato il contratto con Capricorn. Per quanto riguarda la sua macchina il pilota la definisce una su cui è facile fare modifiche. Altri suoi sponsor sono Gravity, More.Speed e PROTOform. Così come molti altri piloti, anche Kyle definisce la pista dedicata a SIC apparentemente facile, anche se in realtà per via dei suoi numerosi balzi bisogna stare molto attenti! Se non si è concentrati nel dosare bene l’accelerazione, soprattutto prima del rettilineo, si rischia addirittura di far decollare la macchina!

(continua…)

 Pagina 1 di 36  1  2  3  4  5 » »