E’ appena iniziato (02:00 ora italiana) il secondo giorno del Campionato del mondo IFMAR 2016 ISTC 1/10 che si sta correndo presso il Fengtai Sports Center di Beijing in Cina. Nella giornata di oggi iniziano i round di pratica controllata per arrivare al primo turno di qualifica e la cerimonia di apertura che si terrà alle 11:40 (ora italiana). In alto la diretta video trasmessa da Live RC.

11

(continua…)

Questa notte a Beijing sono iniziati i primi round di pratica del Campionato del mondo IFMAR 2016 ISTC 1/10. In alto lo streaming video in diretta realizzato da Live RC. La finale si correrà il 28 agosto e lo streaming inizia durante la notte verso le 02:00 italiane. Tutta la diretta rimane registrata ed è possibile vederla quando si vuole una volta finita.

(continua…)

ifmar-2016

Si è concluso il Campionato del Mondo IFMAR TC 2016 corso a Gubbio sulla pista gestita dall’associazione automodellistica 5colli. Il vincitore di questo mondiale è il pilota tedesco Dominic Greiner (Serpent/Novarossi/RunnerTime), seguito in seconda posizione dall’italiano Alessio Mazzeo (Serpent/GIMAR/MLC) e Simon Kurzbuch (SHEPHERD/Novarossi/Maxima). In basso trovi la classifica dei primi dieci e la lista completa con tutti i risultati dei piloti di questo mondiale 2016.

(continua…)

Prima delle finali del Campionato mondiale IFMAR 1/10

img_0838

1/2 B: Partenza regolare… Dominic subito vola e crea un distacco di due curve. Protagonisti della fase iniziale della semifinale sono Sahashi e Radaelli che lottano per la 4 e 5 poszione, nel frattempo , al 15 minuto Jesse davis ha una spenta, che ahimè gli costerà il posto in finale.Dopo il cambio gomme Bruno passa al comando e dietro di lui l’inglese Kyle Branson con la sua Capricorn… ma di certo DOminic non è dietro a guardare… la sua ombra avanza minacciosa…. oramai i primi 4 formano un gruppo compattissimo, tutti a pieni giri… il minimo errore è fa-ta-le.

(continua…)

In alto potete seguire la diretta streaming del Campionato del mondo IFMAR 1/10 TC 2016 che si sta correndo a Gubbio presso la pista on-road gestita dal Club automodellistico 5 Colli. Nella giornata di oggi continueranno le prove controllate dove ieri il miglior tempo è stato realiazzato da Dario Balestri. La diretta video è commentata in italiano da Vito Pietroforte.

(continua…)

ifmar-gubbio

Sono ben sei i piloti italiani nei primi venti dopo le 4 batterie di prove controllate. Il miglior tempo è appannaggio del simpaticissimo Dario Balestri. La classifica è stata redatta con la somma dei tre giri consecutivi più veloci. Il bravissimo Luca Radaelli che all’Europeo B di qualche anno fa ci aveva estasiato, si conferma in grande forma su questa pista: è sua la terza prestazione. La sesta posizione è occupata da Alessio Mazzeo mentre la tredicesima è di Mario Spiniello he precede il conterraneo Carmine Raiola. Ventesimo l’inossidabile Giuseppe D’Angelo. Da domani alle ore nove potrete seguire le qualifiche in diretta sul canale youtube 5colliTV commentate da Vito Pietroforte con tante sorprese.

(continua…)

Campionato del mondo IFMAR 1/10 TC 2016 a Gubbio

A Gubbio è iniziato il Campionato del Mondo IFMAR Touring Car 1/10. Un sogno diventato realtà… per la prima volta la pittoresca città medievale di Gubbio ospita uno degli eventi più importanti di questo sport: il Mondiale Touring Car. 24 nazioni, oltre 40 iscritti sono italiani e le eccellenze dei rispettivi paesi. Alla cerimonia d’apertura erano presenti il sindaco, l’assessore allo sport, il presidente Giuseppe Agostinelli dell’associazione Club automobilistico 5 colli e con loro i ‘grandi’ Sander De Graaf, Dallas Mathiesen e Javier Garcia.

ifmar-2016-gubbio

Durante l’inaugurazione si sono presentate le nazioni con la mitica sfilata lungo la pista e non poteva mancare l’esibizione dei famosi sbandieratori, ma da oggi si entra nel vivo dell’ evento, che proseguirà fino a sabato 13 agosto.

(continua…)

campionatomondiale1-10gubbio

In basso trovate il programma provvisorio del Campionato Mondiale IFMAR per automodelli touring in scala 1/10 che si svolgerà a Gubbio dal 4 luglio al 14 Agosto. Alla competizione saranno presenti piloti provenienti da 23 nazioni. Le 23 bandiere che stanno “colorando” l’elenco degli iscritti rappresentano Italia, che presenterà il numero più elevato di piloti (una quarantina), Austria, Svizzera, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Portogallo, Grecia, Slovacchia, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Danimarca, Svezia e Finlandia per quanto riguarda le nazioni europee, mentre a livello mondiale ci sono Australia, Filippine, Thailandia, Singapore, Giappone, Brasile, Usa e Canada.

(continua…)

 Pagina 1 di 43  1  2  3  4  5 » »