team-magic-e4jr-ii-touring-car-t86

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta la nuova touring car elettrica E4JR II che la Team Magic aveva svelato a inizio settembre. Il telaio è in fibra di carbonio da 2,3mm ed è possibile scegliere fra tre carrozzerie diverse: Mitsubishi Lancer Evo, Nissan GT86 e BMW 3. Il modello viene proposto come Ready To Run con elettronica waterproof e motore brushed che permette di raggiungere i 50Km/h.

(continua…)

e4rsiii

La Team Magic ha annuciato che stanno lavorando alla E4RS III evoluzione della touring car da competizione E4RS II Evo in scala 1/10. Al momento non abbiamo informazioni sulle caratteristiche di questo automodello e quali saranno le nuove soluzioni ideate per rendere ancora più performante questo modello.

tamiya-ff04-evo-tokyo-hobby-show-2014

Dopo le immagini CAD pubblicate alla fine del mese di Agosto la Tamiya alla fiera del modellismo di Tokyo ha mostrato la touring car con motore a trazione anteriore FF-04 EVO. Il modello viene venduto in kit di montaggio con un nuovo telaio più stretto realizzato in fibra di carbonio dello spessore di 2,5 mm e upper deck da 3 mm, ammortizzatori filettati in alluminio, braccetti delle sospensioni presi dalla touring da competizione TRF418, swaybar posteriore e gearbox XV-01.

(continua…)

hot-bodies-pro5

Dopo la vittoria di Ty Tessmann del Campionato del Mondo buggy in scala 1/8 che si sono svolti a settembre in Sicilia, la Hot Bodies ha annunciato la HB PRO 5: una nuova touring car da competizione in scala 1/10. Basandosi sull’esperienza accumulata nei vari mondiali IFMAR il team di progettisti della HB punta a rivoluzionare il mondo delle 1/10 pista con una piattaforma touring di nuova generazione (in grado di gestire con estrema stabilità le grandi potenze offerte dai motori brushless attualmente sul mercato).

(continua…)

_tamiya-tt-02-type-s-tokyo-hobby-show-2014b

Un’altra delle novità annunciate nelle scorse settimane dalla Tamiya, e mostrata alla fiera del modellismo giapponese Tokyo Hobby Show, è il nuovo telaio entry level TT02 Type S. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il classico motore Mabuchi RS, e per essere completato dovrete acquistare separatamente carrozzeria e parte elettronica, oppure utilizzare il set Fine Spec 2,4GHz che include l’elettronica mancante.

_tamiya-tt-02-type-s-tokyo-hobby-show-2014-3b

Fra le novità di questo telaio troviamo nuovi supporti degli ammortizzatori anteriori e posteriori con più punti di setup e i montanti dei braccetti che ora permettono ad esempio di utilizzare quelli della TRF418.

(continua…)

tamiya-trf419-tokyo-hobby-show-2014-2

Durante il Tokyo Hobby Show la Tamiya ha mostrato la nuova touring car 4WD da competizione TRF419 in scala 1/10 che correrà durante il prossimo Campionato del Mondo IFMAR ISTC Touring Car (dal 9 al 12 ottobre). Il modello rispetto alla TRF418 è stato modificato in diversi punti per rendere questa piattaforma ancora più competitiva.

(continua…)

yokomo-bd7-2015-black-series-touring-car-1-1-10-kit-xx

Annunciata a metà settembre, la Yokomo ha pubblicato le prime immagini della touring car da competizione BD7 2015 Black Series. Il modello viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in fibra di carbonio disegnato per aumentare il controllo alle alte velocità in ingresso e uscita di curva.

yokomo-bd7-2015-black-series-touring-car-1-1-10-kit-3

Fra le novità rispetto alla DB7 2014 troverete nella confezione un nuovo telaio, montante motore Flex, una nuova geometria delle paratie posteriori, un box batteria ridisegnato per evitare di irrigidire il telaio, nuovi differenziali ad ingranaggi, spool della cinghia anteriore e bracci delle sospensioni alleggeriti, ammortizzatori in alluminio a corsa corta disegnati per ridurre al minimio l’attrito e tante piccole attenzioni che rendono la BD7 2015 Black Series più competitiva che mai.

(continua…)

sweep-racing-stc-6-touring-car

Annunciata a luglio la Sweep Racing ha pubblicato le prime foto della carrozzeria STC-6 per touring car in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per aumentare il carico aerodinamico nella parte frontale e posteriore per bilanciare al meglio la guidabilità, e accesso e uscita in curva alle alte velocità. La STC-6 verrà prodotta nello spessore di 0.65mm e 8.0mm.

(continua…)

 Pagina 1 di 30  1  2  3  4  5 » »