menu alto

News: Touring

ermocoperte aggiornate per 1/10 Touring,

La Electronic Dreams di Giulio Baronti ha iniziato la distribuzione delle termocoperte aggiornate per 1/10 Touring, con coppe in silicone e ampio display con schermo LCD.  Il preriscaldamento della superficie del pneumatico in gomma aumenta il coefficiente di attrito della gomma e ne migliora l’aderenza sulla superficie della pista.  Le “coppe” in silicone rende il riscaldamento più uniforme e assicura una migliore conservazione del calore.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Bittydesign- Hyper-HR 1 10 190mm TC body3

Bittydesign ha appena rilasciato la nuov carrozzeria in policarbonato trasparente Hyper-HR per automodelli radiocomandati torucing car in scala 1/10 190mm. Questo progetto è nato dalla volontà di sviluppare ulteriormente la prima versione HYPER creando un nuovo modello simile nell’aspetto ma di fatto totalmente ridisegnato per rispondere alle esigenze di questa categoria utra-competitiva.

Continua a leggere

Awesomatix A800FX Evo teaser

Dopo il teaser del mese scorso l’Awesomatix ha rilasciato il nuoco automodello da turismo a trazione anteriore A800FX Evo. Questa racing car in scala 1/10 costruita sulla piattaforma A800FX e del feedback dei piloti di tutto il mondo, vede un aumento dell’interasse che consente un’ulteriore regolazione della polarizzazione del peso e crea una maggiore trazione in avanti.

Awesomatix: A800FX Evo 1/10 Touring Car

Lo sterzo ha un design completamente nuovo. I designer hanno preso il concetto del collaudato sterzo a campana singola dall’A800MMX e lo hanno trasformato nell’A800FX Evo. Il risultato è un supporto per servo con supporto dello sterzo integrato.

Continua a leggere









Mon-Tech: Imola - Carrozzeria per touring car

Dopo otto mesi di duro lavoro e test su più piste in tutto il mondo, la Mon-Tech Racing ha svelato ufficialmente Imola: la nuova carrozzeria per automodelli touring car.
Con linee filanti, muso basso e una parte posteriore del corpo completamente “pulita”,  questa nuova carrozzeria ha una trazione e una stabilità molto elevate in uscita di curva, senza penalizzare l’ingresso di curva e sulla velocità di percorrenza.

Continua a leggere