La Protoform ha pubblicato un video dove possiamo vedere da vicino la nuova carrozzeria LTC 2.0 per touring car 190mm. Il design di questo progetto si è continuamente evoluto negli anni e ha conquistato 3 campionati del mondo IFMAR, diversi titoli ROAR e successi internazionali in gare come l’ETS, IIC, TITC e Reedy Race. La parte anteriore è stata progettata per dare più sterzo e carico aerodinamico migliorando i cambi di direzione. Anche la parte posteriore ha subito delle modifiche che la rendono più rigida migliorando controllo e guidabilità.

protoform-ltc-20

(continua…)

atomic-bz

La Atomic RC ha iniziato la distribuzione della nuova touring car in scala 1/27 BZ con trasmissione a cinghia. Il modello delle dimensioni simili alle Mini-Z viene venduto in kit di montaggio con il telaio realizzato in fibra di carbonio, trasmissione a quattro ruote motrici, differenziali a sfere, sistema di sterzo a doppio leveraggio e sistema flottante per il montaggio del servo. Sono disponibili due versioni una che include solo il telaio senza elettronica e una seconda con regolatore di velocità Hobbywing.

(continua…)

Ecco un video pubblicato da Gianni Modellismo a Ciampino (Roma) dove potete vedere la pista esterna per touring car nitro e elettriche messa a disposizione accanto al negozio. Inoltre presso la struttura sono disponibili altre piste dedicate a scaler, cralwer e automodelli da drifting.

(continua…)

tamiya-ta07-pro-4wd-touring-car-kit

Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni dalla fiera del modellismo di Shizuoka che si svolgerà dal 12 al 15 maggio in Giappone. Tamiya ha appena pubblicato le prime fotografie ufficiali della nuova touring car TA07. Questo kit implementa le sospensioni della TRF419 (modello di cui puoi trovare un test completo sul prossimo numero della nostra rivista di modellismo Xtreme RC Cars) e ha un telaio con un design totalmente nuovo.

(continua…)

tuned-cup-2016

Il primo maggio presso il miniautodromo RME L. Collari di Cassino si correrà la terza tappa della Tuned Cup 2016 per automodelli touring nitro in scala 1/10. Per partecipare alla gara non è necessaria nessuna tessera. Tutti i premi previsti per fine campionato sono riservati ai tesserati MT55 così come il punteggio nella classifica generale, ciò nonostante ci sarà una riduzione della quota d’iscrizione a 20 euro per 1/8 e 1/10 per i non tesserati più un omaggio al momento dell’iscrizione per tutti i piloti.

the-rally-legends-kit-touring

Presso la toscana Italtrading è da oggi disponibile il nuovo telaio touring 4WD in scala 1/10 già assemblato e omologato per il campionato Back2Fun. Questa piattaforma viene proposta completa di  motore 540 montecarlo + regolatore di velocità 40amp waterproof con lipo cut-off + servocomando analogico 6kKg  e salvaservo mid size kimbrough.

(continua…)

schumacher-mi6

Entro la fine del mese di aprile la Schumacher inizierà la distribuzione della nuova touring car da competizione Mi6. Il modello sviluppato per le gare viene venduto in kit di montaggio senza elettronica, carrozzeria e gomme. Il telaio flex è realizzato in fibra di carbonio ed è progettato per tracciati in moquette e asfalto. I montanti degli ammortizzatori in alluminio filettati sono sempre in carbonio con lo spessore di 3mm sull’anteriore e 4mm sul posteriore.

(continua…)

xray2016-spec-nt1-nitro-touring-car

Presso Sprint RC (distributore italiano della XRAY) è in arrivo la nuova incarnazione della NT1. Questa è la versione 2016 della touring car in scala 1/10 con propulsore a scoppio che negli anni ha conquistato il podio in tante competizioni (questo automodello è l’attuale campione mondiale IFMAR).

(continua…)

 Pagina 1 di 40  1  2  3  4  5 » »