kyosho-tf7-tc-2015

Nello stand allestito dalla Kyosho allo Shizuoka Hobby Show 2015 è stata esposta la nuova touring car elettrica da competizione TF7. Il modello ha il telaio completamente realizzato in fibra di carbonio e alluminio anodizzato rosso a parte le nocche delle ruote anteriori, gli hub di quelle posteriori e i giunti a sfera. Il servo dello sterzo è montato con la soluzione flottante per non interferire con la torsione del telaio flex, mentre il motore è stato spostato leggermente in avanti rispetto alla TF-6.

(continua…)

trofeo-ielasi-tuned

Il 6 e 7 giugno presso il Miniautodromo di Leno a Brescia si correrà il Trofeo Ielasi Tuned per automodelli pista 1/10 TC e 1/8 nitro. Per maggiori informazioni sul programma di gara e regolamento potete contattare la pista al link riportato in basso.

(continua…)

seconda-edizione-trofeo-mt55-2015-1-10-tc-podio

Giuseppe Ceccacci ci segnala la classifica finale della seconda edizione del Trofeo MT55 2015 per automodelli da pista a scoppio in scala 1/8 e 1/10 TC corso lo scorso fine settimana sulla pista RME L. Collari di Cassino. Nella prima immagine il podio della categoria 1/10 vinta da Dante Piersante, seguito da Emanuele Adami e Michele Baruzzi, mentre in basso il podio di della categoria 1/8 con i primi 10 classificati.

(continua…)

team-titan-blitz-als-r

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna la nuova carrozzeria Team Titan Blitz ALS-R per touring car 190mm. La carrozzeria viene fornita da colorare, è realizzata in policarbonato ed è disponibile nella versione da 0.7mm di spessore e 0.5mm ultraleggera. Il disegno è studiato per dare il massimo della trazione sui tracciati in asfalto e carpet, diminuendo rollio e dando la massima risposta nelle curve ad alta velocità.

(continua…)

mod

E’ stata una gara come non se ne sono mai viste in termini di affluenza. Ben oltre trecento piloti in tre categorie. In 4 giorni 300 sessioni di prove libere, 120 qualifiche 90 finali tutto senza il minimo intoppo organizzativo. Resterà un bel ricordo anche se a farla da padroni sono stati i piloti stranieri provenienti non solo da tutta l’Europa ma anche da paesi extraeuoropei come Lituania, Thailandia e Giappone. In basso la classifica finale delle categoria Modified che vedete nella prima immagine, Stock e Formula.

(continua…)

michele-romagnoli-euro-touring-series-2015

Il pilota italiano Michele Romagnoli si sta impegnando duramente nel mantenere alto l’onore nazionale in questo 3° round dell’ETS a Riccione. Sta infatti partecipando con due categorie: Formulino e Modificata. I migliori risultati sono stati raggiunti nella prima categoria, nella seconda… diciamo che è stato un po’ sfortunato. Nella modificata, pur considerando la sua macchina più che ok, ha avuto “problemi esterni”: in due qualifiche ha beccato il dislivello ed è volato sull’erba, in un’altra un recupero fatto male lo ha fatto scontrare con un’altra macchina.

(continua…)

Intervista a Andy Moore: Euro Touring Series 2015

andy-moore

Il campione del mondo 2006 touring 1/10 EP sta partecipando al 3° round dell’ETS con la sua Hot Bodies Pro5. Come molti altri piloti, secondo lui la pista dedicata a Marco Simoncelli è “davvero molto bella e veloce”. A prima vista la pista risulta facile, tuttavia a causa di alcuni dislivelli dell’asfalto e continui cambi di direzione bisogna essere attenti o la macchina rischia di capottare o letteralmente volare!

(continua…)

Intervista a Erik Fagnocchi: Euro Touring Series 2015

erik-fagnocchi-euro-touring-series-2015-1

Una delle migliori prestazioni italiane nel 3° Round dell’ETS è stata realizzata da Erik Fagnocchi, che per divertirsi a pieno sta gareggiando in tutte le categorie: Formula Uno, Stock e Modificata. Sta avendo un po’ di problemi con la stock, perché, mentre il primo giorno di prove tutte le macchine erano sullo stesso livello, pur avendo stessi rapporti e stessa elettronica si sono create grandi differenze.

(continua…)

 Pagina 1 di 36  1  2  3  4  5 » »