menu alto

News: Touring

Sakura M4 M-Class

La 3Racing ha pubblicato le prime immagini e alcune delle caratteristiche della touring car Sakura M4 M-Class. Il modello è basto sulla Sakura Advance 2k18 con delle modifiche per renderla adatta alla categoria M-chassis.

Il telaio è realizzato in fibra con un’interasse regolabile da 210mm a 225mm e utilizza dei nuovi braccetti, trasmissione a quattro ruote motrici a cinghia, sistema di sterzo della Sakura 2k18 e barra anti-rollio anteriore e posteriore.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

RSX Pro

Il Team Tekin ha annunciato il nuovo regolatore di velocità RSX Pro sviluppato per la categoria “modified” Touring Car 1/10. Questo ESC è compatibile con pacchi batterie LiPo 2/3S e NiMH/CD da 4 a 12 celle. Fra le caratteristiche principali troviamo una potenza massima di 210 Ampere per fase, BEC regolabile da 6 a 7.4v e cassa in alluminio con griglia per dissipare il calore.

Il Tekin RSX Pro è completamente programmabile tramite l’applicazione HotWire disponibile per sistemi iOS, Android e PC. In basso puoi vedere altre immagini del regolatore e l’interfaccia utente dell’App.

Continua a leggere





Xtreme Aerodynamics

L’italiana Xtreme Aerodynamics ha presentato la nuova carrozzeria Typhoon per Touring Car 190mm. Questo body è pensato per le competizioni, con un disegno e delle caratteristiche uniche come delle alette sotto l’alettone posteriore per generare più stabilità. La carrozzeria è realizzata in policarbonato trasparente ed è fornita con maschere per i finestrini e un foglio di decal.

Continua a leggere





Acura NSX

La Kyosho ha pubblicato delle immagini che mostrano l’alettone posteriore regolabile per la nuova FW-06 Acura NSX GT3 presentata al Tokyo Hobby Show. L’alettone può essere inclinato da 3 a 15 gradi a seconda del foro che utilizzerete per montare il distanziale.

La FW-06 Acura arriva nei negozi assemblata e pronta a correre in versione Readyset con sistema radio KT-231P e carrozzeria colorata.

Continua a leggere

Trofeo Capricorn 2018

Nel week end del 17 e 18 novembre presso il mini autodromo Jody Scheckter di Fiorano, si è svolto il Trofeo Capricorn 2018. Alessandro Balboni (Team Shepherd) ha dominato la finale con la Velox V10 Nineteen aggiudicandosi la vittoria.

Nella finale Alessandro ha tagliando il traguardo con due giri di vantaggio su Luca Manosperta che si aggiudica il secondo posto. A completare il podio troviamo il francese David Simoes in terza posizione.

Continua a leggere