Traxxas ha appena rilasciato un nhjovo video del Raptor R 4X4 Ultimate spinto dal sistema brushless Velineon VXL-4s e con il motore 540XL). Dotato di una trasmissione HD estrema e di aggiornamenti in alluminio abbinati al colore, questo truck offre sia il realismo esatto che la velocità e la durata imbattibili che i driver ad alte prestazioni richiedono. Le corse nel deserto a quasi 100 Km all’ora non sconvolgeranno il duro corpo senza clip del Raptor R. Le linguette di blocco tengono saldamente il corpo, ma si rilasciano in pochi secondi per accedere al telaio.
Il sistema di chiusura nascosto di Raptor R massimizza la praticità e il realismo di scala rimuovendo le tradizionali clip del corpo che interromperebbero le linee pulite del corpo.
Gli alberi di trasmissione Extreme HD sono rinforzati con materiale extra e una costruzione sovrastrutta per formare una trasmissione quasi indistruttibile.
Raptor R 4X4 Ultimate utilizza il potente motore brushless Velineon 540XL che si trova nel monster truck Maxx, supportato dal controllo della velocità VXL-4s con telemetria integrata e BEC selezionabile da 6,0 o 7,4 volt. Con la potenza di 4s LiPo alla spina, Raptor R Ultimate sfida le leggi della fisica mentre si fa strada verso 60 mph e oltre con un’accelerazione implacabile.
Raptor R 4X4 Ultimate utilizza l’estremo motore brushless Velineon 540XL che si trova nel monster truck Maxx®, supportato dal controllo della velocità VXL-4s™ con telemetria integrata e BEC selezionabile da 6,0 o 7,4 volt. Con la potenza di 4s LiPo alla spina, Raptor R Ultimate sfida le leggi della fisica mentre si fa strada verso 60 mph e oltre con un’accelerazione implacabile.
Un modulo wireless Traxxas Link viene fornito di serie su Raptor R 4X4 Ultimate insieme a sensori di telemetria installati in fabbrica per sbloccare il pieno potenziale del trasmettitore TQi™. Regola le impostazioni del trasmettitore al volo e registra dati di telemetria in tempo reale come velocità, giri e tensione della batteria sul tuo dispositivo mobile utilizzando l’app gratuita Traxxas Link.
Fonte: Traxxas
Lascia un commento