La HPI Racing, distribuita in Italia dalla ditta Radiosistemi, torna alle origini e lancia la replica in scala 1:64 della Ford Mustang RTR-X di Vaughn Gittin Jr. Questo micro automodello radiocomandato è stato sviluppato in collaborazione con Vaughn Gittin Jr. e il team di Need for Speed. La RTR-X a grandezza naturale è un’auto unica nel suo genere, pronta ad affrontare strada, pista e drifting. Alimentata da 5 litri di potenza americana che distrugge le gomme, la RTR-X fonde un’estetica vintage americana, giapponese, europea e ispirata al drifting.
La Nano-TTR ha un telaio progettato e costruito internamente dagli ingegneri della HPI, completamente assemblato e pronto all’uso con una carrozzeria rigida pre-verniciata in fabbrica (con un set di luci a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal radiocomando).
Include un sistema di controllo a 2,4 GHz a grandezza naturale con tutte le consuete impostazioni di regolazione, che offre maneggevolezza e reattività fluide. Goditi le luci a LED completamente funzionanti: fari anteriori, luci posteriori, luci di retromarcia e indicatori di direzione, tutti controllabili direttamente dal trasmettitore. Inoltre, proprio come la Venture18, puoi accenderli/spegnerli e persino spegnere gli indicatori di direzione con una semplice pressione di un pulsante!
Grazie alla batteria LiPo ad alta capacità che offre ben 45 minuti di autonomia, avrai tutto il tempo per affinare le tue abilità, sia che tu stia gareggiando sul tavolo da gioco o semplicemente divertendoti in casa.
La Nano-TTR è dotata di un innovativo sistema di montaggio carrozzeria che semplifica la sostituzione della carrozzeria. Progettato per garantire semplicità ed efficienza, il telaio consente di montare e rimuovere la carrozzeria in modo sicuro con solo due viti. Nessun problema, nessuna seccatura: solo pura praticità. Restate sintonizzati per altre repliche con licenza ufficiale in arrivo!
Nel video qui in basso il nostro vecchio amico Frank ci presenta questo automodello micro destinato ad riscuotere un grande successo.
Fonte: Radiosistemi
Lascia un commento