hpi-bullet-mt-flux-monster-truck-4wd

La HPI ha presentato una versione aggiornata del monster truck Bullet MT Flux in scala 1/10. Il modello viene venduto pronto a correre con una nuova ricevente, box batteria e servo impermeabili. Il telaio realizzato in alluminio 6061 utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, 2 differenziali ad ingranaggi, 8 ammortizzatori ad olio (due per ruota) e frizione antisaltellamento a doppio pad. L’elettronica fornita con il Bullet MT include il regolatore di velocità ESC Flux EMH da 80 Amp compatibile con pacchi batterie 3S, ventola di raffreddamento e il motore brushless a 4 poli Flux MMH da 4000K.

(continua…)

hot-bodies-r8-1-8-onroad-2a

Presentata durante la scorsa fiera del giocattolo di Norimberga e apparsa durante il Campionato del Mondo IFMAR 2013-2014 in Giappone la Hot Bodies ha pubblicato le immagini della versione definitiva dell’automodello on-road da competizione R8 in scala 1/8. Il modello verrà venduto in kit di montaggio senza motore, elettronica e carrozzeria. Al momento le uniche informazioni rilasciate dalla Hot Bodies sono lo spessore del telaio 7075 da 5mm, trasmissione a cinghia a 2 velocità e bulkhead dei differenziali in alluminio.

hot-bodies-r8-1-8-onroad

Dalle immagini possiamo vedere che l’upper deck è in fibra di carbonio e gli ammortizzatori molto inclinati hanno ghiere di regolazione anodizzate in arancione. In attesa di maggiori dettagli in basso potete vedere le immagini della Hot Bodies R8 riprese da varie angolazioni.

(continua…)

hpi-efirestorm-flux-1

L’HPI Racing ha deciso di rinnovare lo stadium truck E-Firestorm Flux 1/10 e ha rilasciato la versione 2014.  Il modello è pensato per il bashing senza compromessi: non per niente la velocità massima è di 124 Km/h!!  Questo truck viene venduto completamente assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2,4 GHz e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere (ereditati dal Firestorm 10T), frizione del truck short course Blitz e torri per le sospensioni con fori di regolazione.

hpi-efirestorm-flux-telaio

L’elettronica è ora a prova d’acqua e completamente rinnovata con il motore brushless Flux MMH-4000Kv gestito dal regolatore di velocità Flux EMH-3S (in grado di gestire più potenza rispetto al precendete ESC).

(continua…)

carrozzeria-hpi-savage

La HPI Racing ha appena presentato una nuova carrozzeria per i monster truck Savage XL Octane e XL 5.9. Questo body in policarbonato, chiamato GTXL-1, è ispirato ai truck pick-up in voga fra gli anni settanta e i primi anni 80. Nella confezione sono incluse anche le decal pre-tagliate mentre sulla carrozzeria ci sono le marchiature per allineare perfettamente il GTXL-1 al telaio dell’automodello.

(continua…)

hot-bodies-pro5

Dopo la vittoria di Ty Tessmann del Campionato del Mondo buggy in scala 1/8 che si sono svolti a settembre in Sicilia, la Hot Bodies ha annunciato la HB PRO 5: una nuova touring car da competizione in scala 1/10. Basandosi sull’esperienza accumulata nei vari mondiali IFMAR il team di progettisti della HB punta a rivoluzionare il mondo delle 1/10 pista con una piattaforma touring di nuova generazione (in grado di gestire con estrema stabilità le grandi potenze offerte dai motori brushless attualmente sul mercato).

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

Il leggendario a Ken Block invece di pilotare la sua Ford Fiesta ST insieme alla reporter televisiva Kristen Kenney si è divertito a guidare gli automodelli radiocomandati prodotti dalla HPI. La scena, con protagoniste le Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0 in scala 1/10, è stata girata sulla pista del porto di Los Angeles prima della tappa locale del campionato Red Bull Global Rallycross.

hpi-ken-block-ford-fiesta-wr8

(continua…)

Monster Energy: Ken Block Nagoya Experience - D1

Ecco un nuovo filmato che vede protagonista il leggendario pilota Ken Block in visita con la sua Gymkhana Experience all’evento giapponese di drifting D1 Grand Prix. Per modellisti appassionati di curve di traverso che vogliono replicare in scala ridotta le evoluzioni di questo campione di rally cross la HPI Racing propone vari modelli: la GRC Micro RS4 (in scala 1/18), la WR8 Flux (in scala 1/10) e  la Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0. Quest’ultima replica in scala 1/8 è disponibile sia a scoppio, con propulsore Nitro Star G3.0 HO, che brushless con motore Vector da 4000KV).

(continua…)

 Pagina 1 di 49  1  2  3  4  5 » »