menu alto

News: Hpi

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Hot Bodies ha rilasciato le prime immagini e informazioni della nuova versione del buggy brushless E817 V2. Il modello è progettato per le competizioni e viene venduto in kit di montaggio con una ricca serie di upgrade. Fra questi troviamo la nuova carrozzeria JConcepts Silencer con alettone posteriore in nylon più leggero del tradizionale alettone in policarbonato, torre delle sospensioni posteriore rinnovata per aumentare le possibilità di setup degli ammortizzatori e un nuovo blocco del caster in alluminio con angolazione di 17,5 gradi.

Continua a leggere





A giugno la HPI inizierà la distribuzione di una nuova versione della WR8 FLUX Ken Block con la livrea replica della ST RX43 “Color-Shifting” e nuovi copricerchi anteriori. Il modello verrà venduto sempre in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata e adesivata e radiocomando.

Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 3mm e monta un motore brushless Flux MMH da 4000KV, regolatore di velocità ESC Vapor Pro compatibile con pacchi batterie 2S/3S LiPo, servo waterproof e ricevente digitale 2.4GHz.

Continua a leggere

Gli amici della HPI hanno postato un nuovo video che vede come protagonista la BAJA 5R On Road in scala 1/5 (con la carrozzeria replica della mitica Ford Mustang del 1970) che avevamo visto un paio di anni fa alla fiera del modellismo e del giocattolo di Norimberga. Il modello arriva nei negozi già montato e pronto a correre con un telaio completamente rivisitato rispetto alla classica versione off-road.

Il BAJA 5R monta un motore a 2 tempi da 23cc, utilizza la trasmissione del BAJA 5B e due servocomandi da 24,7 kg/cm a 6.0V SFL-11MG con ingranaggi in metallo.

Continua a leggere





Gli amici della HPI Racing hanno postato un breve video che mostra il contenuto della scatola del novo automodello Venture FJ Cruiser in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo. Il Venuture viene commercializzato come Ready To Run assemblato e pronto a correre con la carrozzeria replica della Toyota FJ Cruiser (disponibile in due colori: Gunmetal e Sandstorm).

Nella parte anteriore del telaio (visibile nella fotografia in basso) con passo regolabile da 290mm a 315mm trova spazio il motore, servo e regolatore mentre in quella posteriore la batteria.

Continua a leggere

Molto tempo fa un produttore mi ha fatto qualche domanda sul crawling. Come mai davamo tanto spazio a questa categoria mentre nessun altro lo faceva e bla bla bla. Dodici anni dopo la classe è indiscutibilmente più forte che mai. Ci sono poche aziende in gioco, ma sono tutte ai massimi livelli. La HPI si è sempre saputa distinguere in ogni categoria ed è entrata nel mondo degli scalatori molto tempo fa. Ora ha aggiornato il suo telaio Crawler King con un una nuova carrozzeria e una nuova elettronica. Sarà abbastanza per meritarsi i nostri sudati risparmi?

Continua a leggere