hpi-jumpshot-mt-2wd-monster-truck-2

Un’altra delle novità presentate dalla HPI al Toy Fair 2015 è il nuovo monster truck Jumpshot MT in scala 1/10.  Il modello è pensato per il bashing e viene venduto assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali con il box batterie posizionato nella parte inferiore dove è possibile accedere senza togliere la carrozzeria. L’elettronica fornita include servo per lo sterzo, ricevente, regolatore di velocità SC-3SWP2 waterproof e motore brushed.

(continua…)

hb-pro5

Nella sezione dedicata alle competizioni nello stand della HPI abbiamo trovato la versione finale della touring car 1/10 elettrica Hot Bodies Pro 5. Il modello è sviluppato con la collaborazione di Andy Moore (campione del mondo touring nel 2006) e viene venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica.

(continua…)

hpi-baja-5r-on-road1

Fra le tante novità nello stand della HPI alla fiera del giocattolo di Norimberga la piu’ grande (nel vero senso del termine) è sicuramente il nuovo BAJA 5R On Road in scala 1/5 con la carrozzeria replica della Ford Mustang del 1970. Il modello verrà venduto in versione RTR con un telaio completamente rivisitato rispetto alla versione off-road. Il BAJA 5R monta un motore a 2 tempi da 23cc, utilizza la trasmissione del BAJA 5B e due servi da 24.7 kg/cm a 6.0V SFL-11MG con ingranaggi in metallo.

hpi-baja-5r-on-road-4

(continua…)

toy-fair-2015-norimberga-4

Nel padiglione dedicato al modellismo statico del Toy Fair 2015 i preparativi sono quasi terminati. In queste immagini potete vedere alcuni degli stand in allestimento come quello della HPI (dove abbiamo trovato la Ford Fiesta ST di Ken Block), Kyosho/Robbe, Tamiya, Horizon Hobby, HiTec/Multiplex e Hobbico.

(continua…)

La HPI ha pubblicato un video dedicato al truggy 1/8 Hot Bodies D8T Tessmann Edition. Nel filmato Ty Tessmann (Campione del Mondo IFMAR Buggy 1/8 2014) introduce le caratteristiche di questo truggy dedicato alle competizioni. Il D8T lo scorso anno ha accumulato diversi risultati vincendo il The Dirt Nitro Challenge e il campionato americano ROAR.

(continua…)

HPI Q32: la mini Baja in scala 1/32

La HPI Racing ha appena rilascito le nuove mini buggy baja Q32 della HPI che avevamo provato in anteprima un anno fa durante la fiera di Norimberga. Le dimensioni di queste mini buggy 2WD sono veramente dirotte (10,6 cm di lunghezza per 7,6cm di larghezza) ma questo non significa che non siano in grado di regalare divertimento ed emozioni su superfici “casalinghe” come legno, tappeti e mattonelle.

(continua…)

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3

La HPI ha presentato una nuova versione della Sprint 2 FLUX con la carrozzeria replica ufficiale della BMW M3. Il modello viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata, telaio assemblato e radiocomando 2.4GHz. Il telaio è realizzato in materiale composito con parti in alluminio come il supporto della trasmissione (4wd con 2 cinghie) e parte degli ammortizzatori ad olio. L’elettronica installata è waterproof (impermeabile) è include il motore brushless FLUX VEKTOR a 4 poli da 5900kv, regolatore di velocità VAPOR compatibile con pacchi batterie LiPo 2S e NiMH, NiCd da 6 a 7 celle.

hpi-sprint-2-flux-bmw-m3-3

(continua…)

valentino-rossi-hpi

Questo weekend si è svolta l’edizione 2014 del Monza Rally Show: una manifestazione che è nata nel 1978 e, dopo essere stata rinnovata nel 2002, rappresenta l’evento di chiusura alla stagione agonistica dei motori. Fra i piloti presenti c’era anche Valentino Rossi che avevamo già visto avvicinarsi al modellismo radiocomandato e questa volta è stato immortalato con una fantastica Ford Fiesta “VR46 Monster” brushless (uno degli automodelli disponibili nella zona RC allestita a Monza dalla HPI per far divertire i partecipanti).

(continua…)

 Pagina 1 di 50  1  2  3  4  5 » »