menu alto

News: Hpi

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Gli amici della HPI Racing hanno deciso di trascorrere una domenica diversa dal solito e hanno portato un paio di Venture FJ Cruiser appena usciti dalla scatola a fare una passeggiata in montagna.

La concorrenza nel settore degli scaler è diventata piuttosto dura (specialmente dopo che la CARISMA ha lanciato sul mercato il Coyote, basato sul telaio SCA-1E, che ha caratteristiche e un prezzo estremamente competitivi).

Il Venture FJ Cruiser prodotto dalla HPI è distribuito nei negozi di modellismo nei negozi del nostro paese dalla Radiosistemi. Il modello arriva sugli scaffali dei negozi già montato e pronto a correre (con la carrozzeria replica della Toyota FJ Cruiser nelle colorazioni Gunmetal o Sandstorm).

Continua a leggere





La HPI ha pubblicato un nuovo video del monster truck Savage XL Flux in scala 1/8. Il modello venduto pronto all’uso utilizza il telaio a doppia piastra verticale in alluminio TVP da 2,5 millimetri con passo lungo XL, trasmissione completamente in metallo e differenziali a 4 ingranaggi. L’elettronica montata sul telaio include il motore brushless Flux Tork da 2200KV abbinato al regolatore di velocità ELH Flux compatibile con pacchi batterie 6S, servo e ricevente waterproof.

Continua a leggere

Ecco un nuovo video dedicato al Venture FJ Cruiser prodotto dalla HPI che presto arriverà nei negozi di modellismo. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con la carrozzeria replica della Toyota FJ Cruiser nelle colorazioni Gunmetal o Sandstorm.

Il telaio con passo regolabile da 290mm a 315mm utilizza una tramsissione a quattro ruote motrici completamente in metallo con il coperchio dei differenziali in alluminio, ammortizzatori filettati e sospensioni 3-Link con la possibilità di utilizzare il sistema opzionale 4-Link.

Continua a leggere





 

 

Molto presto sarà disponibile il kit di montaggio del nuovo truggy brushless da competizione Hot Bodies E817T in scala 1/8. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato nero e si basa sul progetto della 817 ritoccato per avere un migliore bilanciamento dei pesi e favorire guidabilità in curva e stabilità durante i salti. Fra le nuove  caratteristiche troviamo un supporto motore Dual clamp e un nuovo montante per le batterie posizionato direttamente sul telaio per abbassare il centro di gravità del modello.

Continua a leggere

A oltre un anno di distanza dalla presentazione del primo prototipo finalmente è in arrivo nei negozi di modellismo il nuovo Baja 5B Sidewinder X5 in scala 1/5 nato grazie alla collaborazione fra HPI Racing e la Kraken RC. Il modello è commercializzato come RTR venduto pronto a correre completo di un potente motore a due tempi e carrozzeria (con rollcage) disponibile in due differenti colorazioni (nero/arancione e rosso SX5).

Nel video qui sopra possiamo vedere in azione questo interessante fuoristrada big scale sviluppato sulla fortunata piattaforma Baja 5B.

Continua a leggere