Ken Block: Gymkhana GRiD HPI Racing RC Cars

Nuovo filmato in cui il leggendario Ken Block si diverte con gli automodelli “Hoonigan” prodotti dalla HPI Racing con la nuova carrozzeria Ford Fiesta ST RX43 Gymkhana GRiD, gomme Fifteen52 TurboMac e ruote anteriori ventilate Turbo-Fan che avevamo potuto ammirare in anteprima durante la fiera del giocattolo di Norimberga.

block-micro-rs4-hpi-racing

(continua…)

hpi-jumpshot-mt

Lo avevamo visto in anteprima durante la fiera del giocattolo di Norimberga e ora la HPI ha rilasciato il Jumpshot MT: un monster truck in scala 1/10 pensato per il puro divertimento (a basso costo grazie alla motorizzazione brushed).  Questo fuoristrada, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, viene proposto come RTR già assemblato e pronto a correre. Il telaio è quello a doppia piastra del Savage con il box batterie posizionato nella parte inferiore dove è possibile accedere senza dover necessariamente togliere la carrozzeria.

(continua…)

maverick-timberwolf

La HPI Europe ha appena iniziato la distribuzione del nuovo short course brushless in scala 1/10 TimberWolf: nuovo arrivato della linea di automodelli basher Maverick.  Questo offroad è spinto da un motore brushless da 4000Kv (gestito da un regolatore di velocità 2S-3S 80A). Il telaio è in metallo e plastica, e l’elettronica è waterproof: quindi non ci sono problemi quando si devono affrontare pozzanghere o neve.

maverick-timberwolf-telaio

(continua…)

Ecco un paio di video della HPI Racing in cui il designer Torrance Deguzman e il pilota Ty Tessmann (attuale campione del mondo dopo aver vinto con la Hot Bodies 812 gli IFMAR World Championships che si sono svolti in Sicilia) presentano la nuova buggy da competizione D815. Una serie di modifiche e aggiornamenti (come la nuova trasmissione e freni, alettone posteriore Pro-Line, differenziale 43/13 e varie parti in alluminio) rendono questa offroad ancora più performante in pista rispetto al modello precedente.

buggy-d815-hpi

Questo mese la D815 Tessmann Worlds Edition arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo. Per maggiori informazioni (e conoscere il prezzo al pubblico) puoi contattare il distributore italiano: Radiosistemi.

(continua…)

rs4-sport-3-drift-subaru-brz

La HPI ha pubblicato una foto che mostra la nuova trasmissione sigillata che verrà usata sulla RS4 Sport 3 presentata alla fiera del giocattolo di Norimberga. Saranno disponibili 2 versioni RTR di questo telaio 4WD una con la carrozzeria replica della Subaru BRZ Fatlace dedicata al drifting e la BMW M3 E30. Come potete vedere dall’immagine sarà possibile accedere alla trasmissione dalla parte inferiore del telaio rimuovendo 6 viti. In questo modo cuscinetti e albero saranno protetti da polvere, sporco e detriti.

hpi-racing-rs4-sport-3-3

(continua…)

fifteen52-turbomac-wheel-white

La HPI ha presentato i set di ruote fifteen52 Turbofans e gomme Turbomac montati sulla nuova versione della WR8 Ken Block Ford Fiesta ST RX43. Le ruote sono disponibili in nero e bianco e sono compatibili con automodelli in scala 1/8. Nella confezione viene fornito anche il set di adesivi da applicare sul disco esterno.

(continua…)

hpi-baja-5b-dbox2-rtr

La HPI ha presentato un nuovo aggiornamento del famoso buggy con motore a due tempi BAJA 5B in scala 1/5. Questa nuova versione viene fornita con una nuova grafica della carrozzeria e il sistema D-Box 2 che semplifica la guida del modello tramite giroscopio e lo rende ancora più divertente da guidare. Il modello viene fornito pronto all’uso con il radiocomando TF-45, 100cc di olio a due tempi per fare la miscela, una batteria da 3000 mAh per la ricevente e le quattro batterie AA della radio.

hpi-baja-5b-dbox2-rtr-2

Per chi non lo conoscesse fra le caratteristiche principali troviamo un potente motore a due tempi da 23cc, frizione da 8.000 RPM, serbatoio da 700cc che fornisce un’autonomia di circa 45 minuti, ammortizzatori a corsa lunga e trasmissione a due ruote motrici.

(continua…)

hpi-q32-baja-6

La HPI Racing ha pubblicato due nuovi progetti da scaricare gratuitamente con le informazioni per arricchire il vostro stun park per il Baja Q32 in scala 1/32. I due nuovi progetti a disposizione sono il wallride e una rampa per il salto. Per ricreare questi oggetti avrete bisogno di cartone, forbici, taglierino, colla e nastro adesivo. In basso un video dove potete il wallride, la rampa e il loop che presto sarà aggiunto alla lista che trovate di seguito.

hpi-q32-baja-3

(continua…)

 Pagina 1 di 52  1  2  3  4  5 » »