hot-bodies-d8t-tessmann-edition-2

Contemporaneamete al Campionato del Mondo IFMAR Buggy che si sta correndo a Messina (dove Ty Tessmann ha dominato le prove) la HPI Racing ha rilasciato delle nuove immagini del truggy da competizione Hot Bodies D8T sviluppato con la collaborazione di questo giovane pilota canadese. La D8T ha già accumulato diversi risultati vincendo competizioni americane come il The Dirt Nitro Challenge 2014 e il campionato americano ROAR lo scorso anno.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-4

Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio in alluminio dello spessore di 4 mm, torri delle sospensioni rinnovate e realizzate in fibra di carbonio, differenziali con ingranaggi alleggeriti, trasmissione CVD, ammortizzatori a corsa lunga da 16 mm, swaybars anteriore e posteriore, serbatoio da 150 cc, carrozzeria Pro-Line BullDog e alettone posteriore Vortex Wing della UpgradeRC.

(continua…)

Il leggendario a Ken Block invece di pilotare la sua Ford Fiesta ST insieme alla reporter televisiva Kristen Kenney si è divertito a guidare gli automodelli radiocomandati prodotti dalla HPI. La scena, con protagoniste le Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0 in scala 1/10, è stata girata sulla pista del porto di Los Angeles prima della tappa locale del campionato Red Bull Global Rallycross.

hpi-ken-block-ford-fiesta-wr8

(continua…)

Monster Energy: Ken Block Nagoya Experience - D1

Ecco un nuovo filmato che vede protagonista il leggendario pilota Ken Block in visita con la sua Gymkhana Experience all’evento giapponese di drifting D1 Grand Prix. Per modellisti appassionati di curve di traverso che vogliono replicare in scala ridotta le evoluzioni di questo campione di rally cross la HPI Racing propone vari modelli: la GRC Micro RS4 (in scala 1/18), la WR8 Flux (in scala 1/10) e  la Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0. Quest’ultima replica in scala 1/8 è disponibile sia a scoppio, con propulsore Nitro Star G3.0 HO, che brushless con motore Vector da 4000KV).

(continua…)

hpi-buste-riutilizzabili1

L’HPI Racing è una ditta da sempre molto attenta al design e al packaging dei propri prodotti. L’ultima novità sono le Reusable Parts Bags: delle comode buste riutilizzabili con cui da questo momento verranno vendute le nuove parti opzionali prodotte dalla casa americana. Sarà un dettaglio ma poter riutilizzare le bustine di plastica mi sembra un’idea tanto utile (per tenere tutto in ordine) quanto rispettosa per l’ambiente.

(continua…)

integy-roll-cage-hpi-baja-buggy

L’americana Integy ha appena prodotto una roll cage pensata per la linea di automodelli Baja in scala 1/5 prodotta dalla HPI Racing. Questa gabbia protettiva è realizzata in acciaio saldato e va a sostituire la roll cage stock fatta di plastica.

(continua…)

HPI: Crawler King con carrozzeria Ford Bronco 1973

crawler-king-con-carrozzeria-ford-bronco-1973

La HPI ha pubblicato le prime immagini di una nuova vensione del Crawler King con la carrozzeria vintage Ford Bronco 1973. Il modello verrà venduto in versione RTR, assemblato e pronto a correre con radiocomando 2.4GHz, batteria, caricatore e carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. Fra le caratteristiche principali troviamo trasmissione 4WD, telaio allungato per migliorare la stabilità e un escursione massima di 15cm degli ammortizzatori per scalare le rocce.

crawler-king-con-carrozzeria-ford-bronco-1973-10

(continua…)

hot-bodies-d8t-tessmann-edition

La Hot Bodies ha presentato una nuova versione del truggy nitro D8T in scala 1/8 dedicata a Ty Tessmann. Questa nuovo kit da competizione viene fornito con una trasmissione 4WD più performante, con dei differenziali alleggeriti per aumentare l’accelerazione e nuovi alberi CVD per trasmettere la potenza del motore alle ruote con maggiore efficienza.

hot-bodies-d8t-tessmann-edition-3

Fra le novità anche un montante del motore in alluminio 7075 dello spessore di 4mm, hub dello sterzo realizzati con una nuova geometria e irrobustiti rispetto alla precedente versione, e dei nuovi supporti degli ammortizzatori in fibra di carbonio.

(continua…)

hpi-micro-rs4-subaru-11

Per la gioia dei modellisti appassionati di rally l’HPI Racing ha appena svelato due nuovi modelli della linea Micro RS4: sono le repliche in scala 1/18 delle Subaru WRX STI pilotate da Bucky Lasek e Sverre Isachsen. Charles “Bucky” Lasek è uno skateboarder professionista che, come Ken Block, è diventato un pilota rallycross (dopo essere entrato nel team Powell Peralta, debuttò nel 1988 in Public Domain: il quarto video della leggendaria serie “Bones Brigade“).

hpi-micro-rs4-telaio

Queste Micro RS4 sono dotate di una trasmissione 4WD con differenziali anteriori e posteriori e sospensioni anteriori con doppio wishbone indipendente.
Proposte come Ready To Run, complete di tutto il necessario per iniziare a correre (ci sono anche le batterie stilo per il radiocomando 2.4 GHz e un carica batterie), oltre alle dettagliatissime carrozzerie pre-colorare e con gli adesivi montano la replica dei cerchi Method Race GRC e delle gomme slick.

(continua…)

 Pagina 1 di 48  1  2  3  4  5 » »