Frank della HPI ha appena postato questo video in cui ci presenta l’edizione 2014 dello stadium truck E-Firestorm Flux: un automodello offroad 2WD in scala 1/10  in grado di raggiungere i 124 Km/h! Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, il propulsore è un potente motore brushless ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere (le stesse del Firestorm 10T), torri per le sospensioni con fori di regolazione e frizione ereditata dal truck short course Blitz .

hpi-efirestorm-flux-telaio

Il truck E-Firestorm Flux è dotato di elettronica “waterproof” per assicurare ai basher il 100% del divertimento in ogni situazione.

(continua…)

HOONIGAN: Ken Blocks’s Gymkhana Seven a Los Angeles

I leggendario Ken Block ha girato un nuovo video Gymkhana realizzato a Los Angeles.  Ricordiamo che questo campione di rally cross collabora da tempo con la HPI Racing che ha prodotto varie repliche in scala ridotta come la Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0. (in scala 1/8 disponibile sia con motore a scoppio che brushless), la WR8 Flux (in scala 1/10) e la piccola GRC Micro RS4 (in scala 1/18).

(continua…)

HPI Ford Mustang RTR Spec 5 Concept al SEMA 2014

All’evento motoristico SEMA 2014 la HPI Racing girato questo fantastico video con una GoPro HERO che mostra insieme la nuova 2015 Ford Mustang RTR Spec 5 Concept (che verrà utilizzata dal pilota americano Vaughn Gittin Jr. nel campionato Formula Drift del 2015) e il prototipo della sua riproduzione in scala 1/10 prodotto dalla HPI. La visione del filmato è consigliata a tutti i modellisti che amano le curve di traverso!

(continua…)

q32-baja-buggy-hpi

Appena in tempo per finire sotto l’albero di Natale ecco che le Q32 della HPI stanno arrivando sugli scaffali dei negozi di modellismo. A inizio anno, durante la fiera di Norimberga, avevamo provato il prototipo di queste mini buggy baja in scala 1/32 e ci sono sembrate perfette per divertici anche nelle lunghe sera invernali quando non possiamo mettere mano ai modelli più grandi. Vista la scala,  le dimensioni di queste mini buggy 2WD sono veramente dirotte (sono lunghe appena 10,6 cm e larghe 7,6cm).

hpi-q32-baja-buggy-ricarica

Per renderne l’utilizzo ancora più immediato e divertente le Q32 si ricaricano direttamente tramite un cavetto e il radiocomando a volantino. Nell’immagine in basso possiamo vedere il rapporto far le dimensioni della “vera” Baja 5B in scala 1/5 e queste piccole buggy.

(continua…)

buggy-hot-bodies-d812-hb

A fine settembre in sicilia si è svolto il Campionato del Mondo IFMAR buggy 1/8 vinto dal giovane pilota canadese Ty Tessmann con la Hot Bodies D812. Per celebrare l’ennesima vittoria internazionale di questa offroad la HPI Racing ha recentemente rinnovato la pagina ufficiale della D812.

(continua…)

carrozzeria-subaru-wrx-sti-global-rallycross

La l’HPI Racing ha rilasciato la carrozzeria in policarbonato trasparente della Subaru WRX ST Global RallyCross compatibile con gli automodelli in scala 1/18 della linea Micro RS4 (con un itnerasse da 150mm). Questo body viene venduto completo di un foglio di decal con le riproduzioni fotorealistiche di dettagli come fari, luci e griglie. Per semplificare il montaggio sono presenti anche i marchi per i fori e un foglio di istruzioni.

(continua…)

hpi-bullet-mt-flux-monster-truck-4wd

La HPI ha presentato una versione aggiornata del monster truck Bullet MT Flux in scala 1/10. Il modello viene venduto pronto a correre con una nuova ricevente, box batteria e servo impermeabili. Il telaio realizzato in alluminio 6061 utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici, 2 differenziali ad ingranaggi, 8 ammortizzatori ad olio (due per ruota) e frizione antisaltellamento a doppio pad. L’elettronica fornita con il Bullet MT include il regolatore di velocità ESC Flux EMH da 80 Amp compatibile con pacchi batterie 3S, ventola di raffreddamento e il motore brushless a 4 poli Flux MMH da 4000K.

(continua…)

hot-bodies-r8-1-8-onroad-2a

Presentata durante la scorsa fiera del giocattolo di Norimberga e apparsa durante il Campionato del Mondo IFMAR 2013-2014 in Giappone la Hot Bodies ha pubblicato le immagini della versione definitiva dell’automodello on-road da competizione R8 in scala 1/8. Il modello verrà venduto in kit di montaggio senza motore, elettronica e carrozzeria. Al momento le uniche informazioni rilasciate dalla Hot Bodies sono lo spessore del telaio 7075 da 5mm, trasmissione a cinghia a 2 velocità e bulkhead dei differenziali in alluminio.

hot-bodies-r8-1-8-onroad

Dalle immagini possiamo vedere che l’upper deck è in fibra di carbonio e gli ammortizzatori molto inclinati hanno ghiere di regolazione anodizzate in arancione. In attesa di maggiori dettagli in basso potete vedere le immagini della Hot Bodies R8 riprese da varie angolazioni.

(continua…)

 Pagina 1 di 49  1  2  3  4  5 » »