menu alto

News: Toyota

CARISMA- Toyota Tacoma TRD PRO - SCA-1E 2.1 SPEC rtr

La Carisma ha appena sganciato una bomba nel mercato degli automodelli radiocomandati scaler: la riproduzione in scala 1/10 del Toyota Tacoma TRD PRO costruita sul telaio SCA-1E 2.1 SPEC. Il modello ha una carrozzeria che il produttore ha definito “fotorealistica” e monta un sistema di illuminazione a LED, trasmissione ATT e un regolatore di velocità ARC-2 ESC programmabile.

carisma rc Toyota Tacoma scaler banner

Il Toyota Tacoma della Carisma è un Ready To Run montato in fabbrica e arriva sugli scaffali nei negozi di modellismo con varie parti opzionali Gen 2.1 di serie come la nuova trasmissione ATT (Anti Torque Twist) con un rapporto di trasmissione inferiore di 5,92:1 che offre una gamma di regimi bassi più fluida e un maggiore controllo del modello.

Continua a leggere

LX Shocks FJ40 Simulation - - Crawling Kit

Sei un mega appassionati di modellismo radiocomandato e crawler radiocomandati ma non sei soddisfatto dai soliti modelli proposti da brand come Axial e Carisma? Il giovane produttore asiatico LX Shocks ha quello che fa per te: il nuovo FJ40 Simulation Crawling Kit. Questo scaler in scala 1/10 che riproduce il Toyota Land Cruiser è forse il più realistico mai prodotto. Non per niente è fatto completamente a mano ed è realizzato su specifica al momento dell’ordine.

LX Shocks - FJ40 Simulation Crawling Kit

Aprendo il cofano si trova una riproduzione del motore che sembra quello dell’orignale  in scala “reale”. Questo automodello radiocomandato è semplicemente incredibile. L’unico problema?

Continua a leggere

HHPI RACING



xxxx

Altra anticipazione dell’edizione 2022 dello Shizuoka Hobby Show è la replica in scala 1/10 della Toyota Tundra Wide Body Inferno costruita sul telaio 4WD Fazer Mk2 FZ02L della Kyosho. La Tundra wide body è il modello più interessante della nuova lineup Kyosho (almeno per i modellisti appassionati di bashing) e arriverà nei negozi specializzati a giugno.

Continua a leggere

Killerbody: Toyota Land Cruiser 70 ABS Hard Body set

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la carozzeria replica del Toyota Land Cruiser 70  (un cult tra gli appassionati di fuoristrada) prodotta dalla Killerbody. Questo body viene proposto come kit di montaggio per adattarsi al telaio TRX-4 della Traxxas con un passo di 232 mm (i supporti per la carrozzeria abbinati in acciaio inossidabile sono inclusi).

Continua a leggere





FMS ha rilasciato un’impressionante replica in scala 1:18 del pickup truck Hilux Toyota Hilux di terza generazione di fine anno. Questa riproduzione in scala è un’automodello radiocomandato Toyota 4WD con licenza ufficiale con una carrozzeria rigida gialla stampata a iniezione. Questi pickup sono sempre stati parte della cultura automobilistica americana e il simbolo dello spirito americano.

Guarda il video qui sotto!

Continua a leggere





Traxxas: Toyota GR Supra GT4 - RTR

L’americana Traxxas, uno dei più famosi brand di modellismo del mondo, ha appena svelato una fantastica replica in scala 1/10 della Toyota GR Supra GT4 che ricrea l’auto a grandezza naturale fin nei minimi dettagli. I progettisti texani hanno modificato il telaio 4-Tec per ottenere il massimo delle prestazioni con un passo più lungo e una carreggiata più ampia sviluppato appositamente per il Supra 4-Tec 3.0.

Gli oltre 60 anni di esperienza della Toyota nelle competizioni motoristiche hanno trasformato la piattaforma Supra in un’auto da corsa GT4 che domina la pista mentre i designer di Traxxas hanno catturato fedelmente l’essenza del pedigree da corsa di questo bolide.

Continua a leggere

Toyota FJ45

La RUDDOG, distributore della Team Associated in Italia, ha iniziato la distribuzione del nuovo scaler CR12 con la carrozzeria replica del Pick-up Toyota FJ45. Il modello viene fornito pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata, radiocomando XP, batteria Li-Ion a 2 celle e caricatore.

Il telaio utilizza una trasmissione a 3 velocità con quattro ruote motrici, assi CVA in metallo, sospensioni anteriori e posteriore 4-Link e ammortizzatori filettati a olio.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY