menu alto

News: scala 1/7

Reeper

La Robitronic, distributore dei prodotti CEN, ha pubblicato un nuovo video dedicato al monster truck Reeper in scala 1/7. Il modello arriva già assemblato e pronto all’uso con telaio TVP in alluminio anodizzato dello spessore di 3mm, ammortizzatori da 25mm, trasmissione a quattro ruote motrici con 3 differenziali a ingranaggi, alberi da 6mm e dogbone da 8mm.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

cen-racing-reeper-toy-fair-2017-2

Nello stand della Robitronic alla fiera del giocattolo di Norimberga è stato esposto il nuovo moster truck CEN REEPER in scala 1/7.  Il modello viene venduto pronto a correre con carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini, elettronica già installata, ruote cromate con adattatore da 23 millimetri per i mozzi,  gomme All-terrain e radiocomando Skyion MOD-3S a tre canali.

La trasmissione a quattro tutte motrici utilizza tre differenziali con ingranaggi in metallo e alberi CVD da 8mm, mentre le sospensioni montano dei grandi ammortizzatori in alluminio filettati da 25mm con ghiera di regolazione per il carico delle molle.

Continua a leggere

cen-racing-reeper

La CEN Racing ha finalmente annunciato il suo ultimo progetto, un nuovo monster truck 4WD in scala 1/7. Al momento è stata pubblicata solamente l’immagine in alto e alcune caratteristiche dell’elettronica come il motore brushless che sarà un 1450kv abbinato al regolatore di velocità Hobbywing 150A ESC compatibile con pacchi batterie 6S. Il CEN Reeper sarà disponibile nei negozi di modellismo a partire dal prossimo gennaio.





blazing-6s

La CEN Racing distribuita in Italia da Scorpio ha pubblicato la prima immagine del nuovo monster truck brushless Blazing 6S in scala 1/7. Il modello utilizzerà un telaio in alluminio a doppia piastra verticale e verrà fornito assemblato e pronto a correre con elettronica già installata. L’elettronica include regolatore di velocità Hobbywing da 150 Amp compatibile con pacchi batteria 6S e motore brushless 42mm da 1600kv sensorless.

Continua a leggere

traxxas-xo-1-tsm

Ecco il video della Super Car XO-1 aggiornata con la nuova ricevente Link con sistema TSMTraxxas Stability Management” che fornisce un maggiore controllo del modello effettuando piccole correzioni di stabilità per rendere la guida ancora più immediata e divertente. Il modello viene venduto sempre in versione RTR assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio e materiale composito e monta una trasmissione 4WD, motore brushless da 1650KV, regolatore di velocità Castle Mamba Monster Extreme compatibile LiPo 6S, sistema radio 2.4 GHz con funzioni di telemetria e servo.

Nella confezione è incluso anche il radiocomando a volantino Traxxas TQi con docking station per Apple iPhone o iPod touch. Come le precedenti versioni la XO-1 può raggiungere la velocità di 160.93 km in 5 secondi montando il pignone fornito nella confezione e grazie al sistema TSM è ancora più divertente e facile da pilotare.

Continua a leggere





red-bull-racing-rb7-8

La DeAgostini in collaborazione con la Kyosho ha lanciato una nuova raccolta a fascicoli che vi permetterà di costruire il modello radiocomandato Formula 1 in scala 1/7 con la carrozzeria replica della Red Bull Racing RB7 di Sebastian Vettel. La raccolta (da acquistare online) è formata da 12 uscite spedite mensilmente con tutti i pezzi per costruire il modello, una bottiglia per il carburante, radiocomando Kyosho Syncro 2.4 GHz e due carrozzerie: una in lexan e una in policarbonato da esposizione.

red-bull-racing-rb7-6

Il telaio utilizza un motore nitro Kyosho GX21 da 3.5 cc (1.8 CV) con avviamento a strappo e carburatore in alluminio, serbatoio da 95 cc, elettronica (ricevente e servi) Syncro e ammortizzatori idraulici frontali in configurazione pushrod.

Continua a leggere

alfa-romeo-8c-traxxas-carrozzeria1

La KillerBody ha appena svelato due nuove carrozzerie per la famosa super car radiocomandata Traxxas XO-1. La prima, che vedete in alto, è la riproduzione dell’Alfa Romeo 8C mentre l’altra è la replica della Corvette GT2. Entrambe sono disponibili sia già verniciate (in vari colori diversi) sia in lexan trasparente pre-tagliato con i vari accessori da applicare (specchietti, luci, etc).

Continua a leggere