hpi-formula-q32-3

La linea di modelli Q32 della HPI si è arricchita delle nuove Formula Q32. Questi piccoli modelli in stile formula 1 sono realizzati in scala 1/32 e vengono venduti pronti all’uso con radiocomando 2.4GHz con sistema di ricarica per la batteria del modello e carrozzeria colorata e adesivata disponibile in due differenti livree.

(continua…)

f1fifteen-protoform

Presso la toscana Italtrading è disponibile la carrozzeria per automodelli formula 1 PROTOform F1 Fifteen. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente dello spessore di 0,7 mm e viene fornita da colorare con pellicola overspray e un foglio di decal con i dettagli della strumentazione, cinture di sicurezza e visiera del casco. La F1Fifteen è compatibile con tutti i telai in scala 1/10 della Tamiya, Xray e Yokomo.

(continua…)

yokomo-yr10-f1

Dopo l’uscita del kit F1 da competizione full optional MACH 4 ONE della Italtrading la Yokomo ha svelato il nuovo YR10. Questo kit della casa giapponese sarà utilizzabile nelle gare della classe ETS (Euro Touring Series) e arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo, senza carrozzeria, ma completo di gomme RIDE XR e alettone Mon-Tech.

(continua…)

roche-rapid-f1

Dopo un lungo periodo di sviluppo la Roche RC ha annunciato il nuovo formulino 1/10 Rapide F1 Pan Car. Il modello verrà venduto in kit di montaggio e dovrebbe arrivare nei negozi di modellismo il prossimo anno a fine gennaio. Al momento non sono state rilasciate altre immagini o le caratteristiche del telaio.

formulino-italtrading

La Italtrading ci segnala che il kit F1 da competizione full optional MACH 4 ONE in uscita in Italia il 16 Novembre 2015 sarà accessoriato di scatola anche dei due alettoni anteriore e posteriore MonTech ETS legal. Questa ulteriore aggiunta fa sì che il nuovo kit MACH 4 ONE si posizioni definitivamente in cima alla lista fra i modelli F1 per quanto riguarda la dotazione di scatola di optional parts.

(continua…)

serpent-f110-sf2-formula-one-kit

Il mercato degli automodelli F1 in scala 1/10 è in continua crescita (ultima arrivata è la MACH4 ONE distribuita dalla Italtrading)  la Serpent ha presentato il nuovo formulino F110 EP SF2 basato sull’esperienza sviluppata con le pancar 1/10 e 1/12. La F110 SF2 è stata disegnata da Michael Salven in collaborazione con David Ehrbar.

Questo modello è l’evoluzione della piattaforma F110 che ha vinto la prima edizione del campionato ETS. Il telaio della F110 SF2 è in carbonio da 2,5 mm ed è disegnato per permette di posizionare pacco batterie e servo a proprio piacimento per ottimizzare al meglio la distribuzione dei pesi.

(continua…)

mach4-one-f1

Presso la Italtrading è possibile preordinare il nuovo modello MACH4 ONE F1 in scala 1/10 presentato lo scorso anno alla fiera del modellismo di Norimberga. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio ed è disegnato per utilizzare sia batterie Li-Po tipo short e normali spostando il regolatore di velocità dalla parte frontale a quella posteriore. La parte posteriore del modello utilizza un pod basculante con ammortizzatore centrale e molle laterali regolabili.

(continua…)

protoform-f1fifteen-2

La PROTOform ha presentato la nuova carrozzeria F1Fifteen per automodelli formula Uno in scala 1/10. La carrozzeria è realizzata in lexan dello spessore di 0,7mm e viene fornita da colorare con pellicola overspray e un foglio di decal con i dettagli della strumentazione, cinture di sicurezza e per la visiera del casco in nylon del pilota.

(continua…)

 Pagina 1 di 12  1  2  3  4  5 » »