menu alto

News: Associated

Team Associated 1 10 SR10M Dirt Oval

Team Associated ha rilasciato un nuovo RTR destinato ai modellisti che amano le competizioni automotive americane di oval racing. SR10M Dirt Oval in scala 1/10 è il modello radiocomandato perfetto per chi vuole avvicinarsi a questo modo di vivere l’autmodellismo. Spinto da un motore brushless da 3300 kV il modello assicura divertimento senza stress (nella scatola c’è tutto il necessario per iniziare a correre, anche il caricabattere).

Questo modello nasce dall’esperienza accumulata dai designer della Associated che per ben nove volte hanno vinto il campionato a stelle e strisce della categoria Short Course.

Continua a leggere

Team Associated- RC10T Classic Kit scatola modellismo

Dopo il rilascio della buggy RC10 Classic 40th Anniversary Limited Edition, l’americana Team Associated continua a celebrare i propri sessantanni di vita con l’RC10T Classic: una fedele riproduzione dell’iconico truggy RC10T del 1991. In omaggio ai giorni di gloria delle competizioni off-road, questo modello classico incarna l’essenza del suo predecessore, catturandone lo spirito e le prestazioni che hanno reso l’originale una leggenda in pista.

Team Associated- RC10T Classic Kit telaio e carrozzeria

Con il suo telaio a vasca in alluminio anodizzato nero, l’RC10T Classic rende omaggio al design originale che ha catturato il cuore degli appassionati di modellismo di tutto il mondo. Questo telaio senza tempo offre il perfetto equilibrio tra forza e agilità, consentendo ai modellisti di affrontare qualsiasi terreno con sicurezza e precisione.

Continua a leggere

HHPI RACING



Team Associated- RC10 Classic 40th Anniversary Limited EditionPer i modellisti appassionati l’americana Team Associated ha annunciato un kit in edizione limitata per celebrare il quarantesimo anniversario della RC10. Essendo la prima buggy a vincere sia il Campionato Nazionale ROAR che il Campionato Mondiale IFMAR 2WD, questo modello si è assicurato un posto come leggenda nella storia dell’automodellismo.

Continua a leggere





Element RC Zuul IFS2 Blue rc car

A fine mese nei negozi di modellismo di tutto il mondo è in arrivo l’Enduro Trail Truck con carrozzeria IFS2 Zuul della Element RC (Associated). Questo nuovo RTR è rivolto ai veri appassionati di rock crawler in scala ridotta e include il pacchetto sospensioni Gatekeeper (GKSTM) costituito da bracci posteriori che spostano gli ammortizzatori in avanti, consentendo una finestra più ampia per la regolazione degli ammortizzatori e fornendo una migliore polarizzazione del peso.

I bracci posteriori sono abbinati a una barra antirollio posteriore per una sospensione più stabile e coerente quando si striscia sulle rocce. La sospensione Camburg IFS2 con licenza ufficiale migliora la manovrabilità, l’altezza da terra e le prestazioni con un aspetto ultra realistico.

Continua a leggere

   Team Associated SR7 Hoonigan

A maggio, nei negozi di modellismo è in arrivo l’ultima novità della Team Associated. Il brand americano è entusiasta di collaborare ancora una volta con Hoonigan per riprodurre in scala 1:7 il loro famoso Hoonicorn in formato radiocomandato. Progettato da zero dagli ingegneri interni dell’Area 51 Design Works, il telaio SR7 della Team Associated è l’automodello più grande e potente mai prodotto da questo brand!

In basso trovi il primo video ufficiale di questo bestione radiocomandato!

Continua a leggere





Team Associated- RC10B74.2 Champions Edition Buggy

Attualmente la piattaforma B74 dell’americana Team Associated è campione del mondo IFMAR, campione europeo, campione australiano e campione britannico. Competere con successo ai massimi livelli a livello mondiale ha fornito ai designer di questo brand tutte le informazioni necessarie per spingere ancora di più le performance delle buggy B74. Con l’aggiunta di parti opzionali e le configurazioni Factory Team, i nuovi kit B74.2 e B74.2D Champions Edition sono pronti per scendere in pista!

La buggy Champions Edition conserva le caratteristiche principali del modello precedente.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY