Team Associated B64D Team Kit 1/10 Buggy 4WD

team-associated-rc10b64d

La Team Associated ha presentato la nuova buggy da competizione a quattro ruote motrici B64D in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una serie di novità che migliorano distribuzione dei pesi con una differente posizione della trasmissione, più opzioni di setup e una nuova geometria delle sospensioni. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato duro 7075 con protezioni laterali in plastica, torri delle sospensioni in fibra di carbonio da 4mm, barre antirollio anteriore e posteriore, blocchi del caster in alluminio, ammortizzatori V2 da 12mm e carrozzeria JConcepts.

(continua…)

team-associated-tc71-1

La Team Associated ha presentato la nuova touring car elettrica in scala 1/10 TC7.1 Factory Team. Il modello evoluzione della TC7 FT viene venduto in kit di montaggio con tutte le parti opzionali che vi permettono di montare un automodello di fascia alta pronto alle competizioni. La TC7.1 è sviluppata per abbassare ancora di più il baricentro migliorando grip e trazione. Fra le novità troviamo i nuovi ammortizzatori FOX a corsa corta filettati in alluminio anodizzati Kashima Coat, trasmissione anteriore DCV, un nuovo sistema di sterzo a doppio braccetto con servo flottante, nuovi braccetti anteriori e posteriori in plastica mista a carbonio per migliorare la flessibilità migliorando la trazione.

team-associated-tc71-2

(continua…)

b6_pair_lg

La Team Associated ha annunciato le due nuove buggy 2WD da competizione B6 e B6D in scala 1/10. Entrambi i modelli vengono venduti in kit di montaggio e sono state sviluppate per essere utilizzate su qualsiasi tipo di tracciando semplificando setup, manutenzione e sostituzione delle parti.

b6d

La differenza più evidente fra i due modelli è la trasmissione, nella B6 troviamo il blocco a 3 ingranaggi Laydown (sdraiato) per abbassare il centro di gravità e differenziale ad ingranaggi per dare più accelerazione e velocità in curva, mentre nella B6D la trasmissione a castello (sempre a tre ingranaggi) e il differenziale a sfere che incrementano trazione e la stabilità.

(continua…)

limited-edition-rc10b5-team-kit-with-b5m-conversion-1

La Team Associated distribuita in Italia dalla LRP ha annunciato un’edizione limitata del buggy da competizione B5 con il kit di conversione per trasformarlo in B5M con posizione del motore Mid. Il kit include tutta la parte meccanica e per essere completato dovrete acquistare separatamente motore, batteria, ESC, servo, ricevente e carrozzeria.

(continua…)

team-associated-rc8b3-team-kit-buggy

Team Associated ha appena svelato la nuova RC8B3: una nuova buggy 4WD a scoppio in scala 1/8 pensata per le competizioni. Si tratta di un modello che va a sostituire l’ormai obsoleta RC8. Si tratta di un kit completamente aggiornato rispetto alla vecchia versione con un nuovo sistema di sospensioni, molte parti in alluminio e una carrozzeria della Pro-Line in policarbonato trasparente.

(continua…)

VIDEO: Team Associated ProRally RTR in scala 1/10

Ecco il video promozionale realizzato dalla Associated per le nuove ProRally. Nel filmato potete vedere il modello in azione e le caratteristiche principali del telaio che viene fornito assemblato con elettronica, carrozzeria colorata e adesivata, batteria e radiocomando 2,4GHz.

prorally_rtr

(continua…)

associated-pro-rally-4wd-0

Team Associated è l’ultima arrivata nell’arena degli automodelli rally in scala 1/10: un settore dove la concorrenza fra ditte come Kyosho, Tamiya, Italtrading e HPI è molto agguerrita. Il brand americano ha appena svelato la ProRally: un modello 4WD con motorizzazione brushless proposto come Ready To Run.

team-associated-qualifier-prorally-4wd

Questa rally car è dotata di elettronica waterproof, motore brushless classe 550 da 3500kV della Reedy, pacco batterie WolfPack a 7 celle, differenziale a ingranaggi sigillato anteriore e posteriore, albero motore in alluminio duro e frizione antisaltellamento regolabile.

(continua…)

team-associated-rc10-world-car-re-release-10

Nello stand della Team Associated a Norimberga è stata mostrata la riedizione del buggy 2WD utilizzato da Brian Kinwald per vincere i campionati del mondo IFMAR nel 1993. La versione 2014 ha il telaio realizzato in alluminio anodizzato nero, tramissione a 3 ingranaggi, frizione dual pad, alberi CVD, ammortizzatori filettati in alluminio e la carrozzeria vintage Turbo Mirage.

(continua…)

 Pagina 1 di 15  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi