xrcAssociated » Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme

team-associated-rc10-world-car-re-release-10

Nello stand della Team Associated a Norimberga è stata mostrata la riedizione del buggy 2WD utilizzato da Brian Kinwald per vincere i campionati del mondo IFMAR nel 1993. La versione 2014 ha il telaio realizzato in alluminio anodizzato nero, tramissione a 3 ingranaggi, frizione dual pad, alberi CVD, ammortizzatori filettati in alluminio e la carrozzeria vintage Turbo Mirage.

(continua…)

replay-associated

Team Associated ha presentato il Replay ReView Field Monitor: un piccolo schermo da 4,3 pollici pensato per la mini videocamera Replay XD1080. Questo gadget è perfetto per rivedere immediatamente le sequenze registrate in pista senza dover utilizzare un computer portatile o magari tornare a casa.
Come si può vedere nell’immagine in basso, la Replay non è una videocamera solo per il modellismo dinamico, ma può essere utilizzata anche in altri hobby come ad esempio il softair.

replay-softair

(continua…)

tea-associated-rc10r51

La Team Associated ha presentato la nuova RC10R5.1 World GT “Factory Team” in scala 1:10. Il modello è l’evoluzione dell’esperienza acquisita dalla Associated sul telaio RC12R5.2 in scala 1/12 della quale condivide quello che è probabilmente uno dei design per Pan Car più competitivi sul mercato. La RC10R5.1 viene venduta in kit di montaggio e per essere completata avrete bisogno ricevente, radiocomando, servo 1/12, motore elettrico 540, batteria LiPo 1/2S, regolatore di velocità ESC, carrozzeria per modelli 1/10 e gomme.

(continua…)

La Associated distribuita in Italia dalla Thunder Tiger Europe ha presentato il nuovo short course truck ProLite 4×4 Qualifier. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un motore brushless Reedy 550-SL da 3500kv, regolatore di velocità resistente all’acqua con connettore Deans Ultra Plug, ricevente 2.4GHz, servo XP con ingranaggi in metallo, trasmissione 4×4 completa di cuscinetti a sfera, ammortizzatori ad olio e ruote KMC con gomme All-Terrain.

prolite_box-top_md

(continua…)

associated-world-kit-0

L’Associated ha rilasciato la versione Worlds in kit di montaggio della TC6.1: la touring car elettrica 4WD in scala 1/10 vincitrice del campionato americano ROAR. La TC6.1 è costruita su un telaio di carbonio da 2,5mm. Se già la Factory Team era piena di optional inclusi questa Worlds non è da meno. Quindi nuovi supporti per le sospensioni per dare maggiore rigidità e resistenza agli urti, nuovi mozzi per le ruote posteriori, angoli regolabili semplicemente cambiando gli inserti e nuovo sistema di barre antirollio HDRC (High Definition Roll Control).

associated-world-kit-00

(continua…)

La Team Associated (distribuita in Italia dalla Thunder Tiger Europa) ha pubblicato il primo video promozionale dedicato al nuovo buggy 1/10 elettrico SC10B Race Spec basato sul telaio dello short corse truck SC10.

(continua…)

team-associated-sc10b-rs-0

Team Associated ha presentato ufficialmente l’SC10B Race Spec: una short course pro buggy basata sul telaio dell’SC10 (tre volte vincitore del campionato americano R.O.A.R. National Championship). Questa innovativa buggy sarà disponibile nei negozi di modellismo dalla fine di ottobre 2012 come Ready To Run in due colorazioni diverse. Certamente destinata ad un utilizzo “basher”, per divertimento puro, essendo proposta in versione RS (Race Spec) ha comunque caratteristiche di alto livello.

team-associated-sc10b-rs-rt

(continua…)

ft-b442-kit-1

La Associated ha nuovamente aggiornato il kit di montaggio del buggy vincitore di due IFMAR World Championships e quattro nazionali ROAR. Il B44.2 “Factory Team” è stato modificato per massimizzare le prestrazioni con dei nuovi ammortizzatori filettati in alluminio anodizzato duro da 12 mm e alberi dorati da 3 mm, telaio in fibra di carbonio più stretto di 3 mm rispetto al modello precedente, un nuovo sistema di sostituzione rapida e regolazione dei pacchi batterie Li-Po, un supporto motore in alluminio rinnovato nelle forme, frizione antisaltellamento regolabile, trascinatori posteriori esagonali da 12 mm in alluminio e dei nuovi assi dello sterzo.

(continua…)

team-associaetd-area-51

Lo staff della Team Associated ha postato un teaser/spy shot di un nuovo automodello presentato con il nome di Area 51 (nuovo brand?!). Non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale e il mistero verrà svelato nei prossimi giorni.

Secondo voi di che  cosa si tratta da quello che si intravede nella “Restricted Area”?!

 Pagina 1 di 13  1  2  3  4  5 » »