menu alto

News: Associated

Associated SC28 FOX

La Associated ha presentato una nuova versione del piccolo short course truck SC28. Il modello è venduto assemblato e pronto all’uso con radiocomando e la livrea della carrozzeria realizzata in collaborazione con la FOX Factory. Questo piccolo truck è perfetto per divertirsi in casa e all’esterno su terreni non troppo sconnessi.

Il telaio integra tutta l’elettronica: motore, servo, batteria, ricevente e esc 2-in-1. Per la carica della batteria basta collegare lo spinotto del caricatore direttamente al telaio.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Davide Ongaro è il nuovo campione mondiale buggy 1:8 !!!

Al termine di un’ora di finale dei 2018 IFMAR 1/8th IC Off Road World Championships, il giovane campione italiano Davide Ongaro (Team Associated) ha raggiunto il tetto del mondo riportando, dopo oltre vent’anni, il titolo nel nostro paese. Complimenti a Davide, a suo padre/meccanico Mauro e a tutto il team Associated per questo grandissimo successo!

Se hai perso la diretta dell’ultima giornata dei mondiali buggy 1/8 qui sotto trovi il video con la registrazione della finale.

Continua a leggere





RC28

La Team Associated ha presentato una nuova versione della RC28 replica del modello usato da Jammin’ Jay Halsey per vincere il primo campionato del mondo IFMAR nel 1985. Il modello viene fornito assemblato e pronto correre in versione Ready to Run.

Sul telaio trovi l’elettronica già installata con una ricevente/esc 2-in-1, motore brushed, servo proporzionale e quattro batterie AA ricaricabili.

Continua a leggere


La Associated ha pubblicato un video dove possiamo vedere in azione i due nuovi automodelli 1/14 Reflex 14T Truggy e 14B Buggy. Entrambi sono venduti in versione Ready To Run, con elettronica già installata e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali a ingranaggi, barra dello sterzo in alluminio e ammortizzatori ad olio.

Continua a leggere





Team Associated

La Team Associated ha presentato due nuovi automodelli off-road: il Reflex 14T Truggy e 14B Buggy. Entrambi arriveranno nei negozi di modellismo a ottobre in versione RTR, assemblati e pronti a correre. Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici con tre differenziali a ingranaggi, barra dello sterzo in alluminio e ammortizzatori ad olio.

Continua a leggere