menu alto

News: Fuoristrada

HHPI RACING



King Kong RC- ZOO RC CLUB Off-Road Rig

I ragazzi di King Kong RC hanno appena postato le prima fotografie teaser di un ATV radiocomandato che ricorda molto quello anfibio della Sherp con enormi pneumatici in grado di affrontare senza problemi anche terreni difficili come neve, fango o sabbia. Al momento non conosciamo alcun dettaglio tecnico di questo interessante fuoristrada radiocomandato ma siamo certi che è uno di quei kit che si faranno notare sugli scaffali dei negozi di modellismo dinamico.

Continua a leggere

REDS Racing: Ultra Tuned 721 Superveloce Pro 3.5cc Off-Road Nitro Engine

La Reds Racing ha appena iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo di una nuova versione Ultra Tuned del motore fuoristrada 721 Superveloce Pro da 3,5 cc. Questo motore ottimizzato per mostri è un’edizione limitata di soli 300 pezzi ed è lo stesso motore utilizzato dal Reds Factory Team ai Campionati del Mondo IFMAR 2022, che si sono svolti in Spagna, insieme alla nuova marmitta X-One 2113.

Continua a leggere





2022 Dirt Nitro Challenge poster

L’edizione 2022 del leggendario Dirt Nitro Challenge si terrà il prossimo anno al Southern California Fairgrounds di Perris, in California, presso la nuova pista The Dirt at Perris dal 23 al 27 febbraio. All’inizio di gennaio ci sarà una gara di riscaldamento e i piloti che si iscriveranno in anticipo riceveranno uno sconto sulla quota di partecipazione.

Continua a leggere





Jeep Willys sariel moc lego

Il nostro amico Sariel continua a sfornare sorprese per gli appassionati di LEGO e modellismo. Questa volta il genio della meccanica Tchnic ha costruito una replica radiocomandata di un leggendario veicolo militare degli Stati Uniti: la Jeep Wilys. Il modello è dotato di trazione 4×4, sospensioni, sterzo e adesivi personalizzati.

Jeep Willys sariel moc lego

Se vuoi costruirlo da solo non preoccuparti: su ebrickable trovi le istruzioni complete per la costruzione.

Parlando di questo nuovo progetto che unisce il modellismo ai mattoncini danesi, Sariel ha dichiarato: “Un amico mi ha suggerito di costruire la classica Jeep Willys, ma l’idea non sembrava fattibile a causa della piccola selezione di ruote adatte e perché la maggior parte erano piccole, limitando le dimensioni di un modello del genere. Poi sono ricordato delle classiche ruote 24×43 e da lì tutto è stato più facile“.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY