L’americana ProLine (distribuita dalla Italtrading) non si ferma mai e ora ha presentato le Super Swamper XL 2.2: delle gomme replica ufficiale di qeulle prodotte dalla Interco Tire Corporation. Nel filmato è possibile vederle in azione sul nuovo Yeti, il Rock Racer in scala 1/10 che la Axial rilascierà dopo l’estate. Rispetto ai pneumatici originali Interco 2.2” Swamper questa versione XL ha un diametro maggiore per aiutare ad affrontare anche gli ostacoli più grandi.

(continua…)

Il genio del LEGO Technic Sariel dopo il test della nuova ruspa LEGO Volvo L350F (42030) arriva la  prova del Custom Pick Up 42029 che avevamo scoperto a fine gennaio durante la fiera del giocattolo di Norimberga. Questo modello è dotato di verricello, quattro sospensioni autonome ed è abbinato ad una App scaricabile su dispositivi iOS e Android.

(continua…)

buggy-rc-rider-arrma-safalero

Ecco il video di presentazione della nuova linea di automodelli RTR in scala 1/10 prodotti dalla Arrma Mega e distribuiti nei negozi di modellismo italiana dalla Safalero. Il gigante americano Hobbico propone offroad “entry level” a basso costo ma con caratteristiche di livello come l’elettronica waterproof .

Fra i modelli della linea Arrma MEGA ci sono la desert buggy RAIDER o il monster truck 2WD “brushless ready” Granite Mega (realizzato con alluminio di alta qualità e materiali compositi) e la nuova buggy brushless Typhoon (con motore da 2250kV e regolatore da 180A compatibile con batterie Li-Po 6S) presentata a inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga.

(continua…)

the-dirt-2014-buggy

Cory Drachenberg della 5150 Media Productions ha appena postato la terza parte del documentario modellistico “Come Drive With Us” scritto e prodotto in collaborazione con la ProLine. Il video è stato girato durante la famosa competizione americana off road The Dirt Nitro Challenge 2014.

(continua…)

Ecco la seconda parte del documentario modellistico “Come Drive With Us” scritto e prodotto da Cory Drachenberg della 5150 Media Productions in collaborazione con la ProLine. Il filmato è stato girato durante la competizione americana The Dirt Nitro Challenge 2014.

(continua…)

tlr-short-course-truck-rc

Ecco la prima parte di “Come Drive With Us“: uno interessante documentario modellistico scritto e prodotto da Cory  Drachenberg della 5150 Media Productions in collaborazione con la ProLine. Il filmato è stato girato durante la competizione americana The Dirt Nitro Challenge 2014, peccato solo non ci siano dei sottotitoli in italiano.

(continua…)

tamiya-toyota-pickup-mounta

La Tamiya ha svelato la riedizione del bellissimo PickUp 4×4 Toyota Mountaineer (che in questa reincarnazione diventa “Mountain Rider”). Il telaio è lo stesso del Toyota Bruiser (che abbiamo testato nel numero 36 di Xtreme RC Cars) con la nuova trasmissione a tre velocità controllabile con il terzo canale del radiocomando e motore brushed da 540. Questo PickUp è una vera leggenda per tutti quelli che hanno visuto gli anni 80, peccato solo che il prezzo un po’ alto lo renda un modello da veri amatori.

telaio-tamiya-toyota-4x4-pickup-mountain-rider

(continua…)

tamiya-toyota-land-cruiser-40-pick-up

Fra le novità presentate dalla Tamiya durante la fiera Spielwarenmesse di Norimberga c’è la replica del Toyota Land Cruiser 40 Pick Up a quattro ruote motrici. Questo fuoristrada in scala 1/10 completo di pilotino è costruito sul nuovo telaio GF01 (con due differenziali posteriore/anteriore) visibile nella foto in basso. L’arrivo nei negozi di modellismo del Toyota Land Cruiser è previsto per il mese di marzo.

tamiya-telaio-gf01-toyota-land-cruiser-40-pick-up1

(continua…)

 Pagina 1 di 26  1  2  3  4  5 » »