Ecco il video di presentazione delle nuove gomme Pro-Line LockDown realizzate per automodelli short course truck in scala 1/5. Le gomme sono adatte ad essere montate sul Baja 5SC della HPI e il Losi 5ive-T distribuito dalla Horizon Hobby e vengono vendute a coppie senza gli inserti interni. Il battistrada è realizzato in XTR Race Rubber con una tessitura della gomma che rafforza la carcassa e impedisce l’espansione eccessiva.

(continua…)

Ecco il video di presentazione della nuova versione dello short course Kyosho Ultima SC6 che arriverà nei negozi di modellismo in versione Readyset con il sistema brushless Team Orion Vortex dDrive. Il sistema dDrive presentato qualche settimana fa è un motore brushless a 4 poli da 3000kv che include all’interno il regolatore di velocità compatibile con batterie LiPo 2S e NiMH.

(continua…)

carrozzeria-muscle-car-66-baja

L’americana Parma ha prodotto una nuova carrozzeria per short course e rally replica di una Shelby GT350 del 66. Questo body in policarbonato trasparente viene venduto completo di un set di adesivi e puà essere montato su automodelli off road in scala 1/10 come il Traxxas SLASH, la Losi XXX SCT, TEN SCTE, SC10, SC10 4X4,  ULTIMA SC e il BLITZ della HPI Racing.

(continua…)

traxxas-slash-vxl-4x4

Fra le novità Traxxas disponibili presso la Italtrading troviamo la nuova versione dello Slash VXL 4X4 con sistema sonoro OBA e ricevente Link TSM per migliorare trazione e stabilità. Il modello viene venduto pronto all’uso con radiocomando TQI Wireless Ready, una batteria NiMH da 3000 mAh a 7 elementi e caricabatterie con carica rapida e rilevamento di picco. L’elettronica installata sul telaio include il motore brushless Velineon da 3500kv, regolatore di velocità ESC VXL-3s e servo digitale waterproof.

(continua…)

lego-technic-bj-baldwin-trophy-truck-rc

Il mitico Sariel (autore del libro The Unofficial Lego Technic Builder’s Guide considerato la bibbia della meccanica Lego) ha appena postato il suo nuovo capolavoro fatto di mattoncini danesi. Si tratta di una dettagliata riproduzione del trophy truck “Monster Energy” pilotato dal campione americano Ballistic B.J. Baldwin (che fa parte del team “Hoonigan” del leggendario Ken Block).

Il modello pesa 1,374 Kg, è spinto da due motori RC ed è dotato di sospensioni frontali con doppio wishbone. Per aggiungere un tocco di realismo Sariel ha anche installato delle luci a LED e applicato degli adesivi personalizzati che riproducono le livree del trophy truck originale.

(continua…)

protoform-pfrx-rallycross

La PROTOform ha appena presentato una nuova carrozzeria che cambierà l’aspetto del vostro Short Course in un modello da Rally. La PFRX Rallycross è realizzata in lexan trasparente ed è disegnata essere montata sul Pro-Line PRO-2 SC, TRAXXAS Slash e naturalmente sulle Rally VXL.

(continua…)

maverick-timberwolf

La HPI Europe ha appena iniziato la distribuzione del nuovo short course brushless in scala 1/10 TimberWolf: nuovo arrivato della linea di automodelli basher Maverick.  Questo offroad è spinto da un motore brushless da 4000Kv (gestito da un regolatore di velocità 2S-3S 80A). Il telaio è in metallo e plastica, e l’elettronica è waterproof: quindi non ci sono problemi quando si devono affrontare pozzanghere o neve.

maverick-timberwolf-telaio

(continua…)

yuki-model-samurai-sct

La Yuki Model ha presentato una nuova combo del motore brushless Samurai SCT per short course truck in scala 1/10. La combo include il motore sensorless da 3900kv, regolatore di velocità da 120 ampere (compatibile con pacchi batterie LiPo 4S) con cavi già saldati e connettori di tipo bullet e la scheda di programmazione per il setup dell’ESC.

(continua…)

 Pagina 1 di 33  1  2  3  4  5 » »