menu alto

News: Short Course Truck

ARRMA 4x4 MEGA SENTON

Nel weekend l’ARRMA ha pubblicato un nuovo video dedicato al truck short course 4×4 Mega Senton. Questo automodello radiocomando è pensato per i modellisti bashers che cercano il puro divertimento e arriva sugli scaffali dei negozi già montato e pronto a correre.

Nella scatola troviamo il radiocomando Tactic TTX300, una batteria NiMH a 7 celle da 2400 mah e il caricatore (mancano solo le batterie per la radio e siamo pronti a correre).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Horizon Hobby ha pubblicato un video per promuovere i due nuovi automodelli off-road ECX Ruckus Monster Truck e Torment SCT. Entrambi i modelli vengono forniti assemblati e pronti a correre con una nuova carrozzeria, elettronica Dynamite e radiocomando Spektrum STX.

Il telaio è realizzato in nylon composito stampato ad iniezione e monta un servo high torque waterproof per lo sterzo, regolatore di velocità impermeabile compatibile con pacchi batterie NiMH da 1 a 7 celle e LiPo 2S, motore brushed classe 550 13T e ricevente.

Continua a leggere





La Traxxas ha presentato una nuova variante del suo popolare short course truck Slash 2WD. Questa nuova versione dello Slash viene venduta pronta a correre con la nuova carrozzeria replica del Ford F-150 Raptor con colorazione argento, nero e arancio.

Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione a due ruote motrici con ingranaggi in metallo, frizione antisaltellamento Revo-Spec, box ricevente waterproof e tenditori in acciaio. L’elettronica fornita sul modello include sistema radio TQ, motore Titan 12-Turn classe 550, regolatore di velocità XL-5 impermeabile, servo per lo sterzo e una batteria NiMH Power Cell Traxxas iD.

Continua a leggere

La Team Associated ha presentato due nuove versione dello short curse truck ProSC10 una con la carrozzeria replica del RJ/Rockstar e la seconda con la livrea AE Team. Entrambi i modelli vengono venduti in versione RTR con elettronica brushless e radiocomando XP.

Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza ammortizzatori in alluminio Big Bore, trasmissione a due ruote motrici con differenziale a ingranaggi e alberi CVA. L’elettronica installata sul telaio include un motore brushless Reedy da 3300kv, regolatore di velocità, servo con ingranaggi in metallo e ricevente con sistema DVC (Dynamic Vehicle Control).

Continua a leggere





La ARRMA ha pubblicato un nuovo video dove possiamo vedere in azione lo short course truck 4×4 Mega Senton su neve e ghiaccio. Il modello viene venduto in versione RTR con telaio in materiale composito, trasmissione a quattro ruote motrici, differenziale anteriore e posteriore a ingranaggi, ammortizzatori regolabili in plastica, motore brushed 15T, regolatore di velocità MEGA con connettori T-PLUG, ricevente 2.4GHz a 3 canali e servo ADS-5 waterproof.

Continua a leggere

Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di automodellismo offroad: in Gran Bretagna si svolgerà la giornata dei British Off Road Grand Prix 2018 dedicata alle buggy 4WD e ai truck Short Course. Anche oggi gli amici della trasmissione televisiva RC Racing TV sarann a Central Milton Keynes per raccontarci in diretta (visibile gratuitamente nel video di Youtube in alto) tutto quello che accade in pista.