tlrscte30-truck

La Team Losi ha annunciato che a breve arriverà nei negozi di modellismo la versione 3.0 dello short course truck TLR Ten-SCTE 4wd. Al momento queste sono le uniche due foto disponibili e non sappiamo quali sono le modifiche apportate al telaio. Dalle immagini possiamo dedurre che troveremo i nuovi ammortizzatori della “22″, le torri degli ammortizzatori in fibra di carbonio e una nuova carrozzeria.

(continua…)

carrozzeria-parma-85-street-stock-1

Per i possessori di short course che vogliono dare un look differente al proprio truck la Parma ha prodotto la carrozzeria 85 Street Stock. La carrozzeria è realizzata in policarbonato con lo spessore di 1mm ed è  compatibile con diversi SC in scala 1/10 come l’Associated SC10, il Blitz della HPI, Losi SCTE e il Traxxas Slash. Insiema alla carrozzeria trovate le decal adesive, maschere per i finestrini e film overspray da rimuovere dopo la colorazione.

(continua…)

gomme-proline-bfg-kr2-sc

Nuovo video targato ProLine in cui la ditta americana ci mostra le nuove gomme  KR2 SC per truck e buggy Short Course in scala 1/10 nate dalla collaborazione con il leader dei pneumatici per off-road “full size” BFGoodrich. Si tratta di una replica dei pneumatici che negli ultimi anni hanno dominato le competizioni King of the Hammers e Baja 1000.

Ricordo che queste gomme come tutti gli altri prodotti della ProLine sono distribuiti nei negozi di modellismo del nostro paese dalla ditta Italtrading.

(continua…)

axial-method-105-1

La Axial ha presentato delle nuove ruote da 2.2 e 3 pollici replica delle Method 105. Le ruote sono realizzate su licenza ufficiale e sono disponibili in 3 differenti colorazioni: arancione, verde e bianco. Le  Method 105 sono compatibili con la maggior parte degli short course truck, il Yeti e il buggy Exo Terra in scala 1/10.

(continua…)

kn-ecx-torment-1

Fra le tante novità presentate dalla Horizon Hobby negli ultimi giorni troviamo la nuova versione dello short course ECX Torment con la carrozzeria replica del truck K&N guidato da Bradley Morris nella Lucas Oil Off-Road Racing. Il modello viene fornito pronto all’uso con trasmissione a 2 ruote motrici, ammortizzatori ad olio regolabili, differenziale ad ingranaggi, frizione antisaltellamento regolabile e gomme Dynamite SpeedTreads Shootout.

kn-ecx-torment-2

L’elettronica fornita include un motore Dynamite 15T, regolatore impermeabile compatibile con pacchi batterie LiPo 2S, servo, ricevente SPMSR310, un pacco batterie NiMH a 6 celle 7.4V 1800 mAh con connettori EC3, caricatore e radiocomando Spektrum DX2e.

(continua…)

12341099_649166125226711_3623947551099278615_n

Presso la Horizon Hobby sono disponibili i modelli Ruckus e Torment in scala 1/10. I modelli vengono forniti pronto a correre radiocomando DX2e, motore brushelss Dynamite Tazer 3300 kV a 4 poli elettronica resistente all’acqua, ingranaggi di trasmissione in metallo e sistema di guida AVC. Entrambi i modelli utilizzano una trasmissione a due ruote motrici con frizione antisaltellamento regolabile e ammortizzatori ad olio.

(continua…)

arrma-fury-blx-sc

La ARRMA distribuita in Italia da Safalero ha prodotto una versione brushless dello short course truck FURY 2WD in scala 1/10. Il truck viene venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando ATX100, batteria NiMh a 7 celle da 4600 mAh 8.4V e caricabatterie. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali e tutta l’elettronica in posizione centrale. L’elettronica fornita include un servo con ingranaggi in metallo da 6kg/cm e regolatore di velocità da 80Amp (compatibile con pacchi batterie LiPo 3S) waterproof e motore brushless da 3600kv.

(continua…)

Gli short course non sono la tipologia di automodello offroad più popolare in Europa ma questo nuovo significa che non  possiamo goderci questo nuovo video dedicato allo Slash 4X4. Questo fuoristrada della Traxxas a quattro ruote motrici è ancora uno degli automodelli più venduti negli USA. Lo Slash 4X4 sfiora i 100 km/h e viene venduto (ricordo che nel nostro paese la distribuzione è curata dalla Italtrading) già montato e pronto all’uso completo di motore brushless Velineon 3500, regolatore di velocità waterproof (per affrontare anche le situazioni più umide), differenziali riempiti di silicone e ammortizzatori ad olio con molle progressive.

(continua…)

 Pagina 1 di 34  1  2  3  4  5 » »