menu alto

News: Short Course Truck

Team Associated- Pro2 DK10SW Dakar Buggy 1

Team Associated ha svelato la nuova desert buggy Pro2 DK10SW Dakar costruita sul telaio ch ha vinto ben 9 volte l titolo americano ROAR della classe Short Course. Il modello è spinto da un motoe brushless da 3300 kV (gestito da un regolatore  di velocità brushless Reedy Power ad alta potenza resistente all’acqua) e monta un sistema radio a 2 canali da 2,4 GHz e la ricevente DVC (Dynamic Vehicle Control) con giroscopio digitale regolabile incorporato.

Tutto questo racchiuso in un eccezionale corpo arancione e blu rifinito in fabbrica.

Continua a leggere

Tekno- SCT410SL Brushless Short Course truck telaio

Tekno RC ha annunciato l’uscita del SCT410SL: un nuovo short course brushless in scala 1/10. Questo attesissimo modello è in sviluppo da più di due anni ed è stato testato su piste in tutti gli Stati Unit. L’SCT410SL non sostituisce il il classico SCT410.3, che è stato uno dei preferiti tra i piloti e modellisti per quasi otto anni. Invece, l’SCT410SL è un’alternativa leggera all’SCT410.3 ed è progettato per l’uso su piste dove una maggiore agilità e un veicolo più leggero sono vantaggiosi.

Continua a leggere

HHPI RACING



Losi: 5IVE-T 2.0 BND - Arriva la versione aggiornata del famoso Short Course in scala 1/5

L’americana Losi, parte della grande famiglia Horizon Hobby, ha appena aggiornato il leggendario 5IVE-T 2.0 BND con una versione Bind-N-Drive. Il gigante fuoristrada in scala 1/5 è spinto da un potente motore Zenoah G320 da 32 cc con avviamento a strappo, raffreddato ad aria e dotato di una coppia massiccia necessaria per gestire veicoli più pesanti “su larga scala” come questo.

Losi: 5IVE-T 2.0 BND - Arriva la versione aggiornata del famoso Short Course in scala 1/5

Gli aggiornamenti a questo Short Course radiocomandato includono un cofano anteriore ridisegnato, freni aggiornati e tappi di spurgo anodizzati duri e corpi degli ammortizzatori per prestazioni migliori degli ammortizzatori.

Continua a leggere

L’americana Losi (parte della grande famiglia Horizon Hobby)  sta annunciando tantissime novità. Oggi è la volta della  Ford Raptor Baja Rey  in versione Mint 400 Limited Edition. La competizione Mint 400 è uno degli eventi fuoristrada più famosi del mondo. Questo schema di allestimento in edizione limitata verrà rilasciato in concomitanza con l’evento del 2021.

Continua a leggere





associated Pro4 SC10

I ragazzi del Team Associated hanno appena svelato il Pro4 SC10: un nuovo short course elettrico Ready To Run. Il modello presenta alcuni importanti aggiornamenti che normalmente non si trovano negli RTR: regolatore brushless Reedy ad alta potenza (resistente all’acqua), motore brushless Reedy 3300kV, scatola della ricevente resistente all’acqua, ammortizzatori a bobina regolabili riempiti d’olio e quattro ruote a sospensioni indipendenti.

associated Pro4 SC10

La trasmissione  del truck Pro4 SC10 è dotata di tre differenziali a ingranaggi sigillati pensati per impieghi gravosi.

Continua a leggere





ARRMA, distribuita in Italia da Horizon Hobby ha presentato delle nuove versioni degli automodelli Typhon, Senton, Granite e Big Rock Crew. Tutti e quattro vengono forniti già assemblati con sistema brushless compatibile 3S che fornisce una velocità di oltre 80km/h.

Le novità sono il sistema radio Spektrum STX2 e i nuovi connettori Smart che aggiungono un pin per l’utilizzo del sistema Spektrum Smart Technology. I connettori sono compatibili le versioni IC3 e IC5.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY