Tekno RC ha annunciato l’uscita del SCT410SL: un nuovo short course brushless in scala 1/10. Questo attesissimo modello è in sviluppo da più di due anni ed è stato testato su piste in tutti gli Stati Unit. L’SCT410SL non sostituisce il il classico SCT410.3, che è stato uno dei preferiti tra i piloti e modellisti per quasi otto anni. Invece, l’SCT410SL è un’alternativa leggera all’SCT410.3 ed è progettato per l’uso su piste dove una maggiore agilità e un veicolo più leggero sono vantaggiosi.
Oltre alle grandi prestazioni, l’SCT410SL è meno costoso per i modellisti che cercano un mezzo leggero per percorsi brevi. I clienti in precedenza dovevano acquistare un roller in scala 1/10 ET410.2 e quindi spendere centinaia di dollari in parti aggiuntive per convertirlo in un carrello per corsi brevi, mentre l’SCT410SL include tutte le parti necessarie.
Questo nuovo short course della Tekno RC presenta un telaio a lunga usura anodizzato nero lavorato a CNC da 4 mm con nuove barre nerf, fuselli in acciaio temprato più resistenti con dadi M5, piastre camber anteriori e posteriori in alluminio 7075 e nuovi alberi di trasmissione conici anodizzati neri. Gli ammortizzatori di grande diametro da 13 mm sono completamente regolabili e ci sono anche alcune nuove opzioni di molla.
Un nuovo supporto motore monopezzo CNC 7075 con opzioni di cambio preimpostate semplifica le cose assicurando che la rete rimanga costante corsa dopo corsa. L’SCT410SL include anche nuovi set di rinforzi del telaio anteriore e posteriore, paraurti leggeri e nuovi supporti per il corpo che si fissano direttamente alle torri dell’ammortizzatore.
L’SCT410SL e le nuove option parts sono ora disponibili per l’acquisto presso i rivenditori Tekno RC in tutto il mondo.
Fonte: Tekno RC
Lascia un commento