menu alto

News: Video

motore

A inizio ottobre la Reds Racing ha presentato il nuovo motore cinque luci WR5 Black Diamond Limited Edition basato sul classico propulsore R5T Team Edition. I ragazzi di MRC, in occasione del recente REDS GP sulla pista ofroad Ospy Team di Gussago, hanno girato questo interessante video con Marco Rossi che ci spiega le caratteristiche principali di questo nuovo motore in edizione limitata.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dopo l’annuncio dei due nuovi modelli off-road Granite MT e Senton SC la ARRMA ha pubblicato i primi video promozionali che ci permettono di vedere entrambi i modelli in azione. In alto la versione short corse mentre in basso quella monster truck. Entrami i modelli vengono venduti pronti a correre, sono disponibili in due colorazioni e utilizzano lo stesso telaio con differenti ruote, gomme e carrozzeria.

Continua a leggere

Ecco un video che mostra l’edizione limitata del motore rotativo OS 49-PI Type II Limited Edition. Questo motore è stato prodotto dalla per commemorare il 100° anniversario della nascita di Shigeo Ogawa fondatore nel 1936 della O.S. Engines e padre di questo splendido motore. Il motore è uscito per il mercato modellistico nel 1970 e questa replica è prodotta in soli 100 pezzi.

Il 49-PI Type II è rifinito con 24 placcature in oro e una speciale piastra incisa al laser con stampato il numero seriale, il nome di Shigeo Ogawa e il logo OS Engines.

Continua a leggere









La ARRMA ha pubblicato un video teaser dove viene mostrato il telaio di un nuovo automodello 4×4 in scala 1/10. Che la ARMMA stia preparando il suo primo modello touring o un upgrade 4×4 di qualche kit 1/10 a 2 ruote motrici? Martedi 10 ottobre verrà presentato ufficialmente, tornate sulle pagine di Hobby Media per vedere di cosa si tratta.

Continua a leggere