menu alto

News: Video

Annunciati alla fine di gennaio e in arrivo nei negozi di modellismo di tutto il mondo in queste settimane la Team Associated ha pubblicato un video dove possiamo vedere in azione il Reflex DB10 buggy e il Trophy Rat Truck in scala 1/10. Entrambi i modelli sono basati sul progetto del truck SC10 vincitore di nove titoli R.O.A.R. e vengono venduti in versione RTR assemblati e pronti a correre.

Il telaio è realizzato in materiale composito con trasmissione a due ruote motrici e utilizza un regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie LiPo 2/3S, motore da 3300kV, servo con ingranaggi in metallo high torque e ricevente con DVC (Dynamic Vehicle Control) e giroscopio integrato per semplificare la guida ai neofiti nelle situazioni più difficili.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Ecco un nuovo video pubblicato dalla Carisma dove possiamo vedere in azione lo scaler SCA-1E LYNX ORV 1/10. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando, pacco batterie e caricatore. Fra le caratteristiche principali troverete ammortizzatori a corsa lunga con sospensioni 4-Link, motore 35T, regolatore di velocità con Crawler Mode waterproof e compatibile con pacchi batterie LiPo, servo con ingranaggi in metallo e ricevente compatibile FHSS.

Continua a leggere

A novembre dello scorso anno l’americana Traxxas, in occasione del SEMA 2017 di Las vegas, ha svelato la fantastica replica del 1979 Ford Bronco basata sul telaio TRX-4. La carrozzeria sarà piena di dettagli come griglie cromate, specchietti, spazi per i led già pronti per l’utilizzo e altre parti che saranno rese disponibili in un secondo momento per customizzare ancora di più il TRX-4.

Continua a leggere





La ARRMA ha pubblicato un nuovo video dove possiamo vedere in azione lo short course truck 4×4 Mega Senton su neve e ghiaccio. Il modello viene venduto in versione RTR con telaio in materiale composito, trasmissione a quattro ruote motrici, differenziale anteriore e posteriore a ingranaggi, ammortizzatori regolabili in plastica, motore brushed 15T, regolatore di velocità MEGA con connettori T-PLUG, ricevente 2.4GHz a 3 canali e servo ADS-5 waterproof.

Continua a leggere

La Traxxas ha pubblicato un nuovo video dove possiamo vedere in azione la 4-Tec 2.0 Ford Mustang GT su un laghetto artificiale ghiacciato. Il telaio 4-Tec 2.0 è stato completamente rinnovato rispetto alla vecchia 4-Tec ed è disponibile in versione solo telaio senza carrozzeria e RTR pronta a correre. Il telaio modulare è realizzato in nylon composito e utilizza una trasmissione AWD (All Wheel Drive) con differenziali in acciaio.

Servo, ricevente e motore sono posizionati nella parte destra del telaio mentre il pacco batterie è alloggiato sul lato sinistro. Fra le caratteristiche estetiche troviamo i dischi dei freni che girano nelle ganasce fisse (i freni a disco hanno una funzione puramente estetica) e ammortizzatori a corsa corta con grosse molle rosse.

Continua a leggere





Gli amici dell’Axial hanno appena postato un video promozionale del Jeep Wrangler Unlimited 2017 CRC Edition costruita sul telaio SCX10 II. L’estetica del modello è molto curata con paraurti anteriore e posteriore CRC e la carrozzeria arricchita da specchietti laterali, maniglie delle portiere, tergicristalli, chiusure a cappuccio e sei luci a LED.

Il telaio monta il nuovo asse pignone riproduttivo AR44, servo montato sullo chassis (CMS), trasmissione ridisegnata, supporto batteria anteriore, sospensioni in alluminio progettate per azzerare rimbalzi.

Continua a leggere

Ecco un video che mostra in azione gli ammortizzatori Desert Lizard prodotti dalla Yeah Racing e distribuiti in Italia dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti (dove sono disponibili in pronta consegna).

Questi ammortizzatori da 90 mm a 2 stadi con molla interna sono pensati per i modellisti amanti di scaler e crawler. Nel video in alto possiamo vedere in azione (sia in acqua che sulle rocce) questi DDL Desert Lizard Scale Damper.

Continua a leggere