menu alto

News: Video

Per ogni appassionato di crawling radiocomandato la nuova Axial SCX10 III Jeep CJ-7 è un’aggiunta essenziale alla propria collezione di rig . Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, la Jeep militare Willys-Overland riemerse come popolare veicolo utilitario commerciale, denominata “CJ” per “Jeep civile“. Il modello CJ-7, introdotto nel 1976, divenne uno dei preferiti per il rock crawler e continuò in produzione fino a quando fu sostituito dalla Jeep Wrangler nel 1987. Rimane lo “scalatore” più iconico di tutti i tempi.

Axial- SCX10 III Jeep CJ-7 2

Oltre alla carrozzeria Jeep CJ-7 con licenza ufficiale, questo modello è dotato di paraurti e “body armor” Gen-Right con licenza ufficiale, interni completi con console centrale apribile, roll-bar e altro ancora.

Continua a leggere

HHPI RACING



Dopo i problemi delle vendite dei modelli più costosi ARRMA ha deciso di tornare alle proprie origini (ovvero divertimento bashing alla portata di tutte le tasche) con il monser truck in scala 1/10 Gorgon 4X2 MEGA 550. Ora arrivano un paio di video che mostrano nel dettaglio questo modello destinato a raccogliere un ottimo successo fra i modellisti basher!

Continua a leggere





ARRMA RTR 1 8 Kraton 6S BLX 4X4 Extreme Bash Speed Monster Truck

L’ARRMA sembra sentire sempre di più la concorrenza di brand specializzati nel bashing come la Team Corally e ora ha deciso di aggiornare il monster truck in scala 1/8 KRATON 6S portandolo alla versione EXB Speed. Ricco di miglioramenti, tra cui ammortizzatori aggiornati a olio, rinforzi del telaio in alluminio anodizzato V2 rinforzato e parti opzionali in alluminio per uno stile aggressivo e una forza inarrestabile, questo bestione  è pronto per EXtreme Bashing!

In basso trovi due video promozionali di questo monster truck!

Continua a leggere

Segui in diretta dal Giappone i campionati mondiali IFMAR 2023!

Dopo aver vinto gli europei, Dario Balestri, pilota del team Infinity, ha conquistato il tetto del mondo vincendo il campionato 2023 IFMAR 1-8th Scale Nitro On Road World Championship. che si è svolto in Giappone nella città di Suzuka presso il mini autodromo Infinity Internatonal RC Speedway. In basso trovi la registrazione della finale che ha visto la vittoria dell’ormai leggendario Balestri!

Continua a leggere





L’americana Losi ha svelato il nuovo Mini LMT Monster Truck Grave Digger in scala 1/18. La piattaforma originale LMT (di dimensioni standard) ha fissato un livello elevato per le prestazioni dei monster truck RC ad asse solido assicurando un grandissimo divertimento agli appassionati del Monster Jam.

Ora gli appassionati dei monster possono vivere le stesse emozioni a costi inferiori e senza limiti di spazio con il Losi Mini LMT. In basso trovi un paio di video ufficiali di questo fantastico mini bestione radiocomandato!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY