menu alto

News: Video

ARRMA- Vorteks 1 10 4×4 3S BLX Stadium Truck 1

L’inglese ARRMA, parte della famiglia Horizon Hobby, ha portato la sua piattaforma di bashing al livello successivo con il nuovo VORTEKS 4×4 3S Stadium Truck. Questo è uno dei veicoli 4X4 in scala 1/10 più veloci e avanzati sul mercato ed è progettato per offrire velocità, controllo e durata sorprendenti.

Con il motore brushless Spektrum Firma 3200Kv compatibile 2S o 3S installato, questo Stadium Truck è super veloce appena  tirato fuori dalla scatola. Utilizzando un pacco LiPo 3S e un pignone opzionale, diventa facilmente il primo modello ARRMA 4X4 3S BLX in grado di superare i 70 KM/h.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




Tamiya-1-10-RC-2020-Ford-GT-Mk-II-TT-02

Nei mesi scorsi la giapponese Tamiya ha svelato una replica della Ford GT Mk II 2020 costruita sul telaio TT02. Il modello include il nuovo regolatore di velocità TBLE-04S ESC mentre la carrozzeria della riproduzione è prodotta in policarbonato leggero (con spoiler e altri elementi aggiuntivi) con i cerchi a cinque razze sono stampati in color canna di fucile.

L’arrivo nei negozi di modellismo è previsto per il mese di maggio al prezzo di circa 130 euro. Nel frattempo in basso puoi vedere il nuovo video introduttivo di questo modello.

Continua a leggere

RC4WD: Breaker/Hammer Accessory for 1/14 Scale Earth Digger

Se sei un appassionato di modellismo movimento terra, la californiana RC4WD ha postato una video-guida che mostra il montaggio del martello demolitore sull’escavatore radiocomandato in scala 1/14 Earth Digger 360L.

Questo “Breaker/Hammer” opzionale viene venduto completo di unità di controllo elettronica, ha un alloggiamento in alluminio billet lavorato con macchine CNC e pesa ben 2,1 Kg.

Continua a leggere





A inizio anno gli amici della Carisma hanno lanciato il nuovo crawler  SCA-1E Coyote 2.1 evoluzione del modello di maggior successo di eusto brand. “Il rig che ha avviato la nostra Scale Adventure come azienda, ora passiamo alla fase successiva della sua stessa evoluzione.”

Per celebrare questo lancio lo staff del produttore di Hong kong ha postato un nuovo video che trovi qui in basso.

Continua a leggere