menu alto

News: Video

LOSI NASCAR RC CAR

Team Losi ha rilasciato un video dedicato dedicato alla nuova linea di automodelli radiocomandati NASCAR (la National Association for Stock Car Auto Racing è l’ente sanzionatorio per la forma di sport motoristico numero uno in America) che sono stati presentati in primavera.

Le Losi NASCAR grazie al suo telaio in materiale composito, il gruppo propulsore con ingranaggi in metallo, le sospensioni indipendenti e gli ammortizzatori a spirale riempiti d’olio, assicurano prestazioni che apprezzeranno anche i modellisti più esperti potranno.

Continua a leggere

HHPI RACING



  

Ad agosto gli appassionati di automodellismo e mattoncini danesi avranno solo l’imbarazzo della scelta visto che dopo la fantastica replica Lego Technic della Mercedes G500 Professional line, è stata svelata una riproduzione in scala 1/8 super dettagliata della McLaren P1. Questo nuovo automodello LEGO rappresenta un omaggio alla leggendaria ipercar ibrida che ha ridefinito gli standard del settore. La McLaren P1 ha debuttato nel 2013 con una produzione limitata a soli 375 veicoli, si è imposta come punto di riferimento per l’innovazione, il design e l’ingegneria e, a distanza di oltre dieci anni, continua ad essere ammirata da milioni di appassionati in tutto il mondo.

La McLaren P1 è una delle auto più ricercate al mondo e da agosto 2024 puoi finalmente averla come modello LEGO ad “appena” 449,99 € (con incluso numero di serie unico che consente di accedere a contenuti online esclusivi).

Continua a leggere

tamiya buggy RACING FIGHTER (DT-03 CHASSIS)

La buggy Tamiya in scala 1/10 Racing Fighter  è arrivata nei negozi di modellismo nel lontano 2016 e oggi la casa produttrice giapponese ha deciso di rilasciare il video ufficiale di questo divertente fuoristrada costruito sul telaio 2WD DT-03. Il telaio monoscocca leggero e resistente ha una batteria posizionata longitudinalmente e l’elettronica posizionata lungo la linea centrale per un eccellente equilibrio.

Continua a leggere





Team Associated 1 10 SR10M Dirt Oval

Team Associated ha rilasciato un nuovo RTR destinato ai modellisti che amano le competizioni automotive americane di oval racing. SR10M Dirt Oval in scala 1/10 è il modello radiocomandato perfetto per chi vuole avvicinarsi a questo modo di vivere l’autmodellismo. Spinto da un motore brushless da 3300 kV il modello assicura divertimento senza stress (nella scatola c’è tutto il necessario per iniziare a correre, anche il caricabattere).

Questo modello nasce dall’esperienza accumulata dai designer della Associated che per ben nove volte hanno vinto il campionato a stelle e strisce della categoria Short Course.

Continua a leggere

Losi: 8IGHT-X 4X4 Super Lasernut 1/6 Scale Buggy

La Losi ha postato un nuovo video dedicato al gigante fuoristrada 8IGHT-X 4X4 Super Lasernut. Le competizioni Ultra4 sono un mix unico di sport motoristici fuoristrada. Ci sono percorsi rocciosi impegnativi che richiedono precisione e potenza.  Questo automodello pronto all’uso riproduce uno dei veicoli di maggior successo delle competizioni Ultra4, l’incredibile Lasernut U4 di Cody Waggoner.

Per i piloti con una vena competitiva, uno dei maggiori punti di forza è una sospensione indipendente basata sulla piattaforma TLR 8IGHT. È probabilmente la migliore sospensione disponibile per lo stile di curva e salto delle corse nel deserto.

Continua a leggere





LEGO 42171 Mercedes-AMG F1 W14 E Performance box

Da qualche mese  nei negozi di giocattoli e modellismo è disponibile la fantastica replica LEGO Technic della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance. Questa riproduzione in scala 1/8 include lo sterzo controllabile tramite il volante o con la manopola sul tetto dell’auto. Rimuovendo la cover del motore puoi ammirare il differenziale e il motore a 6 cilindri con pistoni mobili.

Ovviamente trattandosi di un set Technic non poteva mancare la videorensione del nostro amico Sariel che è un vero genio della meccanica LEGO.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY