menu alto

News: Video

Ecco un nuovo video pubblicato dall’americana Traxxas dove possiamo vedere in azione l’X-Maxx gigante del Traxxas Monster Truck Tour 2017.

La nuova versione radiocomandata di questo monster è disponibile nei negozi di modellismo italiani già da un po’ ed è compatibile con pacchi batterie LiPo 8S. Il telaio utilizza il potente motore Velineon 1200XL Big Block a 4 poli gestito dal regolatore di velocità VXL-8s (4+4 LiPo).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Tamiya ha pubblicato un video dedicato al Dancing Rider R/C Trike presentato all’All Japan Model & Hobby Show 2017 di Tokyo a fine settembre. Questa moto radioconandata a tre ruote (RC Trike) utilizza il nuovo telaio T3-01 che monta sulla parte frontale batteria, ricevente e ESC mentre sul pod posteriore motore e box trasmissione.

La parte anteriore ha un ampio raggio di movimento grazie al forcellone che permette al Dancing Raider di curvare e di risollevarsi da solo nel caso si ribaltamento.

Continua a leggere









Eccoci alla giornata di qualifiche dei campionati mondiali 2017 IFMAR Electric Off-Road Worlds che si stanno svolgendo in Cina presso il mini autodromo ARC International Raceway di Xiamen. Qui in basso possiamo seguire in diretta tramite uno stream YouTube la prima giornata di qualifiche della categoria scala 1/10 2WD.

Il programma di oggi:

06:00 – Prove libere della categoria 2WD
07:20 – Primo Round di qualifica
10:22 – Secondo Round di qualifica
11:48 – Terzo Round di qualifica
(il quarto è stato posticipato a domani)

Se invece preferisci seguire il mondiale sulla pagina ufficiale di LiveRC clicca qui.

Continua a leggere