menu alto

News: Video

Ieri, con un live streaming, il brand inglese ARRMA ha svelato il gigantesco monster brushless Kraton 8S BLX. Questo mostro  in scala 1/5  (proposto come RTR già assemblato  in fabbrica e pronto a correre) monta un telaio in alluminio, una trasmissione a quattro ruote motrici con cerchi in metallo, ammortizzatori da 24mm e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza del modello.

Per celebrare il lancio di questo monster la casa produttrice ARRMA ha rilasciato vari video che presentano il modello.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Kraton 8S

La ARRMA ha svelato il nuovo monster truck brushless Kraton 8S BLX in scala 1/5. Questo gigante radiocomandato viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica Spektrum Firma e sistema AVC (Active Vehicle Control). Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione a quattro ruote motrici completamente in metallo, robusti ammortizzatori filettati da 24mm di diametro e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza di questo colosso RC.

Kraton 8S

L’elettronica fornita con il Kraton 8S include un motore brushless da 1250 KV abbinato con il regolatore di velocità Firma Smart 160A compatibile con pacchi batterie 8s (dotato di funzioni di telemetria senza moduli aggiuntivi) in grado spingere questo gigante alla velocità di 88 km/h.

Continua a leggere

Reportage: Trofeo Nazionale Mini 4WD Sport Cup Monterotondo

La Mini 4WD Sport Cup del 26 e 27 Ottobre è stato l’atto conclusivo per questa stagione di gare ed eventi in giro per l’Italia organizzati da Mini 4WD Sport.
Un 2019 che ha visto ritornare a crescere la passione per questi automodelli con l’aggiungersi di nuovi appassionati a questa nuova disciplina che combina il modellismo e lo sport.

L’evento
Il torneo di Monterotondo è stato un evento speciale per diversi motivi, oltre ad essere stato corso in parte di sera, alcune gare sono state caratterizzate dall’utilizzo di una pista Tamiya a tre corsie che andava a combinarsi con il classico stile delle gare Sport, ovvero con la Mini 4WD libera di correre ed indirizzata mediante il bastone di guida.

Continua a leggere









Mini-T 2.0Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, la Losi ha finalmente presentato il nuovo Mini-T 2.0 Stadium Truck in scala 1/18. Il modello è una riedizione dello storico Mini-T aggiornato con standard moderni. Il telaio usa il sistema e la geometria delle sospensioni del buggy da competizione TLR22, elettronica waterproof e sistema radio a 2,4GHz.

In basso altre immagini del Mini-T 2.0, tutte le caratteristiche e il video promozionale con il modello in azione.

Continua a leggere

Ecco in diretta dal mini autodromo Steel City Speedway per seguire le finali dei campionati mondiali di automodelli on-road nitro in scala 1/8. Mi raccomando di “sintonizzarti” a mezzanotte per seguire la finale di 60 minuti al termine della quale scopriremo insieme chi sarà il nuovo campione mondiale.

Anche oggi vogliamo ringraziare i ragazzi di LiveRC per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo in California!

Continua a leggere