menu alto

News: Video

Dopo le immagini e le caratteristiche del mostrer truck Mad Crusher GP la Kyosho ha pubblicato un nuovo video con i dettagli della versione VE (brushless). Anche in questo caso il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre, l’unica cosa che dovrete acquistare separatamente sono le batterie LiPo posizionate una a sinistra e una destra del telaio.

Il telaio del Mad Crusher è basato sul progetto del Mad Force con un nuovo sistema di sospensioni 5-Link che forniscono una maggiore corsa degli ammortizzatori migliorando le prestazioni su rocce e sterrato, differenziali con ingranaggi in metallo, ammortizzatori in alluminio filettati e gomme Mad Grip da 150mm x 70mm.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Per i modellisti amanti del brand californiano RC4WD ecco un breve video reportage del Sand Sports Super Show 2017. Questo l’evento motoristico dedicato a sabbia e deserto più grande del mondo. Da diciotto anni si svolge a Orange County nella California del sud e per la prima volta la RC4WD ha deciso di portare i nostri amati automodelli radiocomandati in mezzo ai fuoristrada in scala reale.

Continua a leggere

La Team Magic distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha pubblicato un nuovo video che mostra in azione il monster truck RTR E5 HX EP in scala 1/10. Il modello viene venduto in due versioni, RTR (Ready To Run) e ARR (Almost Ready to Run).

La versione pronta a correre che vedete nel video viene fornita con motore brushless THOR da 4400kv abbinato ad un regolatore di velocità waterproof da 80Amp con filtro per la protezione da polvere e detriti, servo impermeabile, ricevente, wheely bar e luci a led posteriori e anteriori.

Continua a leggere





Finalmente siamo giunti alle finali di questi Campionati mondiali IFMAR di automodelli 1/8 a scoppio pista. Grazie al lavoro e alla dedizione del team di RC Racing TV ci sembra di essere anche noi in Francia per il mini autodromo RC Track Jean Nougier di Monteux.

A partire dalle 16 potremo seguire la finale che incoronerà il campione mondiale di quella che è considerata la Formula Uno dell’automodellismo radiocomandato.

Continua a leggere





Oggi possimo seguire in diretta gli ultimi tre round di qualifica e la SuperPole dei campionati mondiali IFMAR di automodelli 1/8 a scoppio pista. Gli amici di RC Racing TV sono in Francia presso la pista RC Track Jean Nougier di Monteux  grazie al supporto degli sponsor come Infinity, Shepherd, Conrad RC ed dell’italiana Runnertime.

Continua a leggere

Dopo la versione del drone coassiale CX 180 Thunderhawk per applicazioni agricole presentata al CES di Las Vegas a inizio anno la TTRobotix ha annunciato una versione evoluta e motorizzata elettrica CX 180 SIRIUS. Questo drone è pensato per missioni di soccorso e ricerca professionali e viene fornito con due sistemi di luci a LED che creano un fascio di luce da 70.000 lumen, rotore coassaile a 6 pale ad alta efficienza, motore bruhsless da 400kv e quattro batterie LiPo 6S da 22000 mAh (25C) con la quali può restare in volo circa 25 minuti e arrivare ad un peso massimo di 30 kg.

Continua a leggere