menu alto

News: Video

Axial ha pubblicato un nuovo video con una versione custom dello scaler Deadbolt SCX10 mentre affronta dei percorsi sterrati e rocciosi. Il modello nel video utilizza le gomme Maxxis Trepador (codice prodotto AX12019). Il Deadbolt utilizza l’albero di trasmissione WB8 HD WILDBOAR con maggiore rigidità e un disegno a 3 pezzi con cross pin centrale da 2x11mm e la nuova frizione a doppio disco. L’elettronica fornita con il modello include il regolatore waterproof AE-5 e servo TACTIC TSX45 con ingranaggi metallici dotato di una coppia di 10,9kg-cm.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Buggy TLR 8IGHTX

Nei giorni scorsi la Team Losi Racing (distributia dalla Horizon Hobby) ha svelato la nuova buggy da competizione  TLR 8IGHT-X. In basso trovi il video di presentazione di questa buggy in scala 1/8 destinata ai modellisti amanti delle competizioni. Il telaio è stato allargato e il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per assicurare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo, nuove geometrie delle sospensioni, nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Buggy TLR 8IGHTX

Aggiornamenti sia nella parte anteriore che posteriore del modello che rendono la manutenzione più facile e rapida (finalmente possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni).

Continua a leggere

Oggi con l’apertura del campionato americano R.O.A.R. la Team Losi Racing ha presentato il nuovo buggy nitro da competizione TLR 8IGHT-X. Dalle informazioni che abbiamo il modello ha un nuovo layout del telaio che migliora stabilità e prestazioni. Il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per dare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo delle nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Troviamo anche tante modifiche nella parte anteriore e posteriore che rendono l’accesso e la manutenzione dei differenziali più comodo. Inoltre sarà possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni.

 
Continua a leggere





Mondiali di Calcio RUSSIA 2018

Oggi, giovedì 14 giugno 2018, iniziano ufficialmente i Mondiali di calcio Russia 2018. Purtroppo la nazionale italiana non parteciperà a questa edizione. Per consolarci ecco un divertente video “Made in USA” che ci mostra un partita di calcio giocata con i nostri amati automodelli radiocomandati.

Continua a leggere

Bigfoot Open House 2018: Monster Truck video

Ecco un filmato imperdibile per tutti i modellisti appassionati di Monster Truck! Il video è stato girato dai ragazzi della JConcepts in occasione dell’evento “Bigfoot Open House” che si è appena svolto negli USA ed è stato organizzato da Trigger King R/C, Doug Welker, Ross Hinshaw, Bob C e Bigfoot 4×4.

Questo spettacolare evento ha visto la partecipazioni di numeri monster truck (sia quelli gigant che quelli in scala ridotta). Jason Ruona è il vincitore della categoria Pro Mod mentre Tad Goad si è aggiudicato la Sport Mod.

Continua a leggere





Parrot ANAFI con camera HDR

Nei giorni scorsi la Parrot ha svelato ANAFI: il nuovo drone hobbistico per realizzare spettacolari riprese aeree grazie a una fotocamera 4K HDR inclinabile di 180° verticalmente con zoom senza perdita di qualità fino a 2,8x, sensore 21 MP e sistema di stabilizzazione a 3 assi.

La tecnologia video HDR migliora la resa delle scene sullo sfondo e garantisce la realizzazione di video incredibilmente dettagliati e con un perfetto bilanciamento di luci e ombre (per riprendere un tramonto o un cielo molto luminoso).

Continua a leggere

La Kyosho ha pubblicato un nuovo video della versione Inferno GT2 nitro con la carrozzeria replica della AUDI R8 LMS. Il modello viene venduto assemblato e pronto a correre con radiocomando KT-331P e carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza un cambio e due velocità e due differenziali a ingranaggi che spinti dal motore a scoppio KE-25 Xtreme da 4,17cc permettono al modello di raggiungere oltre 70 km/h.

Continua a leggere