cen-scorpio-monster-truck-gst-e

Dopo un lungo periodo di stasi ha ripreso l’attività la ditta CEN della quale la ditta Scorpio è stata per tanti anni distributore esclusivo per l’Italia. Riportata la produzione dalla Cina a Taiwan sono annunciate interessanti novità per i mesi futuri. Il primo automodello RC di questa nuova linea è GST-E, un Monster Truck che deriva dalla famosa serie di super monster iniziata con il celeberrimo (e gigantesco) Genesis e proseguita con il Nemesis e poi con il GST 5.0.

(continua…)

tamiya-volkswagen-amarok-custom-lift-rc

Alla fine di aprile arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo la replica del pickup Volkswagen Amarok Custom Lift che era stata svelata a inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga. Questa riproduzione in kit di montaggio è basta sul telaio WT-01N con due ruote motrici (il modello è lungo 46,3 cm con un interasse da 28,1 cm). Come l’Amrok reale questo automodello può affrontare sia l’asfalto che l’offroad (senza esagerare ovviamente).

(continua…)

Skatepark Throwdown è il nuovo filmato che l’americana Traxxas (distribuita nel nostro paese dalla ditta Italtrading) ha dedicato al monster truck E-Revo (con eletrtonica waterproof e sistema MXL-6s Brushless Power). Nel video possiamo vedere questo offroad cimentarsi una sessione freestyle in uno skatepark americano.

(continua…)

monster-truck-gst-e

Presso la Scorpio è disponibile il monster truck brushless CEN GST-e in scala 1/8. Il telaio a doppia piastra verticale in alluminio monta un motore brushless a quattro poli da 2200kv, regolatore di velocità della HobbyWing da 80Amp compatibile con pacchi batterie LiPo 4S e 6S, ventola di raffreddamento integrata sull’ESC, servo digitale per lo sterzo con ingranaggi in alluminio e ricevente.

(continua…)

proline-pro-mt

Lo scorso anno la ProLine ha rilasciato il nuovo monster truck PRO-MT basato sui kit di conversione Pro-2 SC e Pro-2 Buggy. Ora la casa americana ha annunciato la verisione Ready To Run di questo offroad in scala 1/10. Questa versione “pro built“  monta un sistema brushless Castle Creations da 4600kV con regolatore Sidewinder 3 waterproof, ricevente Airtronics, gomme Trenche, telaio in alluminio anodizzato Gun-Metal da 3 millimetri, ammortizzatori Power Stroke, assi in acciaio indurito e differenziale ad ingranaggi in acciaio (in grado di gestire pacchi batterie 2/3S LiPo).

(continua…)

thunder-tiger-kaiser-e-mta-monster-truck-brushless1

La Thunder Tiger ha presentato diversi nuovi automodelli in fiera tra i quali troviamo il nuovo monster truck Kaiser e-MTA in scala 1/8. Il modello viene venduto pronto a correre con LED e sistema sonoro che replica il rumore del motore. Il telaio è realizzato con materiale composito con supporti delle sospensioni e ammortizzatori in alluminio.

(continua…)

hpi-jumpshot-mt-2wd-monster-truck-2

Un’altra delle novità presentate dalla HPI al Toy Fair 2015 è il nuovo monster truck Jumpshot MT in scala 1/10.  Il modello è pensato per il bashing e viene venduto assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali con il box batterie posizionato nella parte inferiore dove è possibile accedere senza togliere la carrozzeria. L’elettronica fornita include servo per lo sterzo, ricevente, regolatore di velocità SC-3SWP2 waterproof e motore brushed.

(continua…)

kyosho-toy-fair-2015

Ecco alcune foto dello stand della Kyosho/Robbe alla fiera del modellismo di Norimberga. Nella sezione dedicata agli automodelli sono in mostra la nuova Inferno MP9 TKI3 T1 (aggiornata e venduta in versione RTR con il nuovo radiocomando Syncro KT-331P con schermo LCD), il monster truck Mad Force Kruiser 2.0 VE/GP, il truck formula off-road FO-XX disponibile in versione con motore nitro e brushless, la riedizione della mitica Beetle prodotta dalla Kyosho nel 1983, e le nuove Fazer VE-X con le carrozzerie della Mitsubishi Lancer EVO.

(continua…)

 Pagina 1 di 24  1  2  3  4  5 » »