monster-truck-kraton-6s-arrma

Lo staff dell’Arma ha porta il Kraton 6S BLX a correre su una pista per BMX per una sessione di puro bashing. Ora questo monster  brushless in scala 1/8 è  un bestione da 4 Kg di peso ed è spinto da un motore brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 6S. Il Kraton è molto veloce (quasi troppo per il puro bashing): infatti selezionando i rapporti consigliati e una batteria 6S LiPo si possono sfiorare i 100 Km/h.

Grazie alla potenza erogata dal propulsore brushless e all’elettronica waterproof il Kraton 6S BLX può affrontare qualunque situazione. Il motore è gestito da un regolatore di velocità da 180A ESC, il servo dello sterzo è a ingranaggi in metallo e il radiocomando 2.4GHz è un ATX100 a volantino.

(continua…)

arrma-nero-6s-4

Ecco aluni video del nuovo montser truck ARRMA NERO 6S dove possiamo vedere il modello in azione nelle differenti modalità che possiamo ottenere tramite il blocco dei differenziali. Le modalità a disposizione sono quattro: Blast, Wheely, Drift e Climb.

Blast mode (tutti e tre i differenziali sbloccati)

(continua…)

nero-6s

La ARRMA ha presentato il nuovo monster truck NERO 6S in scala 1/8. Il modello ha un rivoluzionario sistema che permette di bloccare i differenziali e cambiare tipo di trasmissione tramite tre mirco servi. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali e monta ammortizzatori Big Bore filettati in posizione sdraiata sulla parte anteriore e posteriore, tre differenziali e trasmissione in metallo. L’elettronica fornita include un motore brushless BLX4075 da 2000 kv a quattro poli abbinato al regolatore di velocità BLX200 whaterproof da 150 Ampere. Il NERO 6S viene venduto pronto a correre con il radiocomando a volantino TTX300.

arrma-nero-6s-3

(continua…)

Traxxas Stampede 4X4 VXL nel fango!

L’americana Traxxas ha pubblicato un nuovo filmato che vede come protagonista il monster truck brushless Stampede 4X4 VXL (dotato del sistema TSM “Traxxas Stability Management”). Ricordo che questo automodello è distribuito nel nostro paese dalla Italtrading.

(continua…)

La Traxxas ha pubblicato un nuovo video dedicato al monster truck 1/10 E-Maxx Brushless Edition. Il filmato è girato su una pista per BMX e mostra il modello mentre esegue frontflip e backflip. Il Traxxas E-Maxx viene venduto pronto all’uso con sistema brushless MXL-6s realizzato in collaborazione con Castle Creations compatibile con pacchi batterie LiPo 6S, motore brushless da 2200kv, sistema di sterzo dual-servo, due batterie iD Power Cell da 3000 mAh 8.4V, caricabatterie da 4 Amp e radiocomando TQi.

(continua…)

team-magic-e5-xx

La Team Magic (distribuita da Electronic Dreams) ha iniziato la distribuzione del nuovo monster truck E5 RTR. Il modello viene venduto pronto a correre assemblato con la carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini e radiocomando FHSS a 3 canali HT3GDS. Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici, sistema brushless THOR formato da motore da 4400kv e regolatore di velocità da 80 Ampere waterproof compatibile con pacchi batterie 2/3S, servo per lo sterzo Savox, ricevente e sistema di LED per le tre luci anteriori.

(continua…)

Ecco un nuovo video pubblicato dalla Team Magic dove possiamo vedere in azione il monster truck E6 III BES. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con molte le parti opzionali in alluminio anodizzato di colore oro, sistema brushless HobbyWing 6S con regolatore da 150Amp waterproof, servo Savox da 15kg/cm, carrozzeria colorata e adesivata e sistema radio HARD.

(continua…)

Nuovo filmato promoziona del nuovo X-Maxx (di cui trovate un test nel numero di Xtreme RC Cars che arriverà in edicola a metà maggio). Questo fuoristrada brushless non è una semplice evoluzione dell’E-Maxx ma è una piattaforma totalmente nuova costruita su un telaio modulare in tre parti che semplifica molto la manutenzione.

x-maxx-traxxas-monster-rc

(continua…)

 Pagina 1 di 29  1  2  3  4  5 » »