nero-big-rock-6s-blx

La casa produttrice ARRMA ha appena svelato il Nero Big Rock 6S BLX: un nuovo monster truck brushless pensato per i modellisti basher che non vogliono pensieri ma solo puro e semplice divertimento. Questa nuova versione le modello distribuito dalla Hobbico ha un look più “scaler” e realistico rispetto all’originale, ha quattro modalità diverse di guida e monta la nuova tecnologia “diff brain” che permette di bloccare di differenziali tramite il radiocomando.

Nel video qui sopra possiamo vedere in azione il nuovo Nero Big Rock 6S BLX che arriverà sugli scaffali dei negozi di modellismo il prossimo mese.

telaio-nero-big-rock-6s-blx-arrma

Il Nero Big Rock 6S BLX dell’ARRMA è pensato per il puro divertimento ma questo non significa che non abbia prestazioni da urlo. La velocità massima ad esempio è di 96 Km/h.

(continua…)

tamiya-blackfoot-2016

A esattamente trenta anni di distanza (il modello originale è arrivato sul mercato l’8 ottobre del 1986) la Tamiya ha prodotto una nuova edizione del leggendario Blackfoot. Questo monster truck era economico e facile da montare essendo basato sul telaio della Frog (in questo caso pero’ la plastica ABS è rossa).

blackfoot-tamiya-chassis

Il Blackfoot è la novità principale presentata dalla Tamiya alla fiera Tokyo Hobby Show 2016 ma proprio per celebrare il trentesimo anniversario nei tempi giusti, le prime scatole sono già in arrivo nei negozi di modellismo italiani. Il modello utilizza il telaio originale 2WD trazione posteriore e il kit include carrozzeria in ABS con figura, regolatore TBLE-02S e motore brushed 540.

(continua…)

axial-max-d-monster-jam-truck-4wd

Dopo aver rilasciato la riproduzione in scala 1/10 del leggendario Grave Digger “Monster Jam” la casa produttrice Axial non si è fermata e poche ore fa ha svelato la replica del MAX-D: il gigante che dal 2003 ha vinto per ben 11 volte le finali del “Monster Jam World”. L’Axial per un decennio è diventata leader del mondo dei crawler e degli scaler ma sembra ora stia puntando a conquistare quello che per anni era stato il mercato di un’altro brand americano: la Traxxas.

Qui sopra possiamo vedere un breve filmato che mostra in azione questo nuovo monster truck elettrico MAX-D.

axial-max-d-monster-jam-truck-telaio

Questo modello è costruito sul telaio SMT10 dotato di rollcage, molto simile ai monster truck contemporanei in scala 1/1, ed è stato disegnato per resistere a urti e incidenti vari pur mantenendo un buon livello di realismo.

(continua…)

Ecco un nuovo video pubblicato dalla Team Magic dedicato al monster truck 1/10 brushless E5 4X4. Il modello viene venduto pronto assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata, radiocomando FHSS a 3 canali HT3GDS, trasmissione a quattro ruote motrici, motore brushless THOR da 4400kv e regolatore di velocità da 80 Ampere waterproof compatibile con pacchi batterie 2/3S, servo per lo sterzo Savox, ricevente e sistema di LED per le tre luci anteriori.

team-magic-e5

(continua…)

tamiya-tamiya-blackfoot-2016

La Tamiya ha annunciato la riedizione del kit di montaggio del monster truck Blackfoot 2WD in scala 1/10. Il kit ha subito diversi aggiornamenti mantenendo l’aspetto originale con sospensioni indipendenti con doppio braccetto e braccio longitudinale posteriore, ammortizzatori a molla CVA e trasmissione con alberi cardanici. Le ruote fornite sono gialle come le originali e montano le gomme Chevron.

(continua…)

axial-grave-digger-4wd-monster-jam-truck1

L’Axial ha appena mollato una bomba: la riproduzione in scala 1/10 del leggendario Grave Digger “Monster Jam”. In attesa di scoprire i dettagli tecnici possiamo guardarci il video di presentazione ufficiale. Già a colpo d’occhio è chiaro che questa replica è su tutto un altro livello rispetto a quella proposta dalla Traxxas.

(continua…)

hpi-jumpshot-mt1

Ecco un nuovo filmato del Jumpshot MT: un monster truck in scala 1/10 pensato per il puro divertimento (di facile manutenzione grazie alla struttura modulare e a basso costo grazie alla motorizzazione brushed). Questo mostricciattolo offroad, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, è dotato di elettronica waterproof per poter correre ovunque senza problemi.

Il Jumpshot MT ha ereditato il telaio a doppia piastra del leggendario Savage con il box batterie posizionato nella parte inferiore accessibile anche senza dover rimuovere la carrozzeria.

(continua…)

lg1000023431_25

La Team Magic ha pubblicato un nuovo video che mostra in azione il monster truck RTR E5 4X4. Il modello distribuito dalla Electronic Dreams viene venduto pronto assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata, radiocomando FHSS a 3 canali HT3GDS, trasmissione a quattro ruote motrici, sistema brushless THOR formato da motore da 4400kv e regolatore di velocità da 80 Ampere waterproof compatibile con pacchi batterie 2/3S, servo per lo sterzo Savox, ricevente e sistema di LED per le tre luci anteriori.

(continua…)

 Pagina 1 di 31  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi