menu alto

News: Monster Truck

Maverick-QBit pro

I ragazzi della Radiosistemi saranno impegnatissimi a distribuire nei negozi di modellismo tutte le novità che continua a sfornare la HPI Racing. Dopo la piccola buggy Microbe è la volta del monster truck QBit sempre della Maverick (la linea economica della HPI). Questo monster truck in scala 1/16 è costruito per i piloti che cercano grandi prestazioni in un modello compatto e pronto per essere portato ovunque. 

A tenere questo piccolo QBit ancora più interessante ci sono le 3 configurazioni diverse: la brushed, la FLUX brushless  e la Pro per i modellisti che non vogliono il puro divertimento senza compromessi.

Continua a leggere

Traxxas: X-Monster BIGFOOT 50th

Il 28 novembre sugli scaffali dei negozi di modellismo è in arrivo il gigantesco automodello X-Monster BIGFOOT 50th Anniversary. Questo bestione radiocomandato in edizione limitata ha la livrea del cinquantesimo anniversario del mitico BigToot ed è prodotto in edizione limitata, sono disponibili solo 1975 prezzi, e nella scatola troveremo anche una targa commemorativa numerata con badge corrispondenti per carrozzeria e telaio.

In basso trovi il video di questo Monster da collezione!

Continua a leggere

HHPI RACING



HPI Racing- Monster King Big Kahuna Ford Bronco 4400

La casa produttrice HPI Racing, grazie al lavoro della Radiosistemi, non smette di riempire gli scaffali dei negozi di modellismo con novità sempre interessanti. La leggenda si è evoluta, ed è più grande, più dura e più cattiva che mai! Il Monster King è qui per dominare il settore. Combinando il meglio di Wheely-King e Crawler King in un’unica piattaforma i designer della HPI hanno tirato fuori un capolavoro in scala 1/10.

HPI Racing- Monster King Big Kahuna Ford Bronco 4400 dettagli

Il Monster King Big Kahuna Ford Bronco 4400 monta un nuovo cambio centrale con frizione a slitta esterna, geometria dello sterzo migliorata, barre luminose a LED preinstallate in fabbrica (controllabili tramite il radiocomando) e nuovo design per una più facile manutenzione.

Continua a leggere





Losi- LMT Zombie 4X4 - Monster Truck in scala 1:18 1

Niente, ormai il trend degli automodelli “mini” che per anni è stato sinonimo del brand Carisma, è ormai diventato un vero e proprio segmento del mercato del modellismo radiocomandato. L’ultimo arrivato è questo mini LOSI in scala 1/18 LMT Zombie 4X4. Nel 2012 l’americana Monster Jam ha organizzato un sondaggio per scegliere il truck da costruire per la stagione successiva. I fan hanno scelto Zombie – un Ford F-150 personalizzato del 2008 rinasceva come uno Zombie a motore, con le braccia che vacillano, gli occhi gialli e un enorme sorriso affamato di sangue.

Lo Zombie ha debuttato il 4 gennaio del 2013, diventando rapidamente uno dei bestioni 4X4 preferiti dagli appassionati del Monster Jam .
In basso trovi il video ufficiale di questo folle e divertentissimo Mini LMT Zombie!

Continua a leggere

LOSI- LMT 2.0 Grave Digger 4X4 Monster Truck action

A distanza di cinque anni dal debutto del monster truck LMT l’americana Losi ha deciso di produrre la versione due punto zero che grazie a un innovativo sistema di controllo permette di rivivere le emozioni di guida del mitico Monster Jam. Il nuovo LMT 2.0  monta un nuovo ricevitore Spektrum con la tecnologia Drive (Dynamic Response Intelligent Vehicle Envelope) che, in modalità “freestyle” consente al modello di essere guidato facilmente mentre è su due sole ruote (in basso trovi un video che mostra in azione questo bestione radiocomandato in scala 1/8).

 

Il telaio a piastra verticale gemella ora presenta piastre colorate che migliorano ulteriormente il realismo di questa riproduzione del Grave Digger. Per semplificarne la gestione, come possiamo vedere nella fotografia qui sopra, la gabbia di protezione del truck ora si sposta in avanti per un accesso alla batteria più facile e si fissa al telaio con un semplice blocco di torsione.

Continua a leggere





Il segmento dell’automdellismo radiocomandato in versione “MINI” è in costante crescita e l’americana Traxxas ha lanciato Mini Maxx che permette di vivere l’ingegneria, la potenza senza pari e la durata estrema che definiscono il famoso Traxxas Maxx.

Il sistema di propulsione brushless BL-2s ha già dimostrato di fornire potenza estrema e coppia di appoggio sulle ruote negli automodelli Traxxas in scala 1/10. Installato in Mini Maxx, la potenza del BL-2 supera di gran lunga il suo peso per un’accelerazione fulminea e una velocità massima di quasi 50 Km/h.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY