axial-grave-digger-4wd-monster-jam-truck1

L’Axial ha appena mollato una bomba: la riproduzione in scala 1/10 del leggendario Grave Digger “Monster Jam”. In attesa di scoprire i dettagli tecnici possiamo guardarci il video di presentazione ufficiale. Già a colpo d’occhio è chiaro che questa replica è su tutto un altro livello rispetto a quella proposta dalla Traxxas.

(continua…)

hpi-jumpshot-mt1

Ecco un nuovo filmato del Jumpshot MT: un monster truck in scala 1/10 pensato per il puro divertimento (di facile manutenzione grazie alla struttura modulare e a basso costo grazie alla motorizzazione brushed). Questomostricciattolo offroad, distribuito in Italia dalla Radiosistemi, è dotato di elettronica waterproof per poter correre ovunque senza problemi.

Il Jumpshot MT ha ereditato il telaio a doppia piastra del leggendario Savage con il box batterie posizionato nella parte inferiore accessibile anche senza dover rimuovere la carrozzeria.

(continua…)

lg1000023431_25

La Team Magic ha pubblicato un nuovo video che mostra in azione il monster truck RTR E5 4X4. Il modello distribuito dalla Electronic Dreams viene venduto pronto assemblato e pronto a correre con la carrozzeria colorata, radiocomando FHSS a 3 canali HT3GDS, trasmissione a quattro ruote motrici, sistema brushless THOR formato da motore da 4400kv e regolatore di velocità da 80 Ampere waterproof compatibile con pacchi batterie 2/3S, servo per lo sterzo Savox, ricevente e sistema di LED per le tre luci anteriori.

(continua…)

Ecco un video che mostra il nuovo monster truck ARRMA NERO 6S in una session di bashing. Il modello è dotato di un innovativo sistema che permette di bloccare i differenziali e cambiare tipo di trasmissione tramite tre micro servi. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali con box laterali per le due batterie LiPo e monta ammortizzatori Big Bore filettati in posizione sdraiata sulla parte anteriore e posteriore, tre differenziali e trasmissione in metallo.

arrma-nero-6s-monster-truck-bashing

Questo monster truck è spinto da un motore brushless BLX4075 da 2000 kv a quattro poli gestito da un regolatore di velocità BLX200 waterproof da 150 Ampere.

(continua…)

team-magic-e5

Ecco un nuovo video del monster truck 1/10 E5 4X4 prodotto dalla Team Magic (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams). Il modello viene fornito pronto all’uso con la carrozzeria colorata e adesivata e radiocomando FHSS a 3 canali HT3GDS. Il telaio monta una trasmissione a quattro ruote motrici, sistema brushless THOR formato da motore da 4400kv e regolatore di velocità da 80 Ampere waterproof compatibile con pacchi batterie 2/3S, servo per lo sterzo Savox, ricevente e sistema di LED per le tre luci anteriori.

(continua…)

monster-truck-kraton-6s-arrma

Lo staff dell’Arma ha porta il Kraton 6S BLX a correre su una pista per BMX per una sessione di puro bashing. Ora questo monster  brushless in scala 1/8 è  un bestione da 4 Kg di peso ed è spinto da un motore brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 6S. Il Kraton è molto veloce (quasi troppo per il puro bashing): infatti selezionando i rapporti consigliati e una batteria 6S LiPo si possono sfiorare i 100 Km/h.

Grazie alla potenza erogata dal propulsore brushless e all’elettronica waterproof il Kraton 6S BLX può affrontare qualunque situazione. Il motore è gestito da un regolatore di velocità da 180A ESC, il servo dello sterzo è a ingranaggi in metallo e il radiocomando 2.4GHz è un ATX100 a volantino.

(continua…)

arrma-nero-6s-4

Ecco aluni video del nuovo montser truck ARRMA NERO 6S dove possiamo vedere il modello in azione nelle differenti modalità che possiamo ottenere tramite il blocco dei differenziali. Le modalità a disposizione sono quattro: Blast, Wheely, Drift e Climb.

Blast mode (tutti e tre i differenziali sbloccati)

(continua…)

nero-6s

La ARRMA ha presentato il nuovo monster truck NERO 6S in scala 1/8. Il modello ha un rivoluzionario sistema che permette di bloccare i differenziali e cambiare tipo di trasmissione tramite tre mirco servi. Il telaio è realizzato con due piastre di alluminio verticali e monta ammortizzatori Big Bore filettati in posizione sdraiata sulla parte anteriore e posteriore, tre differenziali e trasmissione in metallo. L’elettronica fornita include un motore brushless BLX4075 da 2000 kv a quattro poli abbinato al regolatore di velocità BLX200 whaterproof da 150 Ampere. Il NERO 6S viene venduto pronto a correre con il radiocomando a volantino TTX300.

arrma-nero-6s-3

(continua…)

 Pagina 1 di 30  1  2  3  4  5 » »