menu alto

News: Monster Truck

La Team Magic ha presentato la versione rossa del monster truck brushless J-Star 6S. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con regolatore di velocità waterproof Hobbywing da 150A, motore brushless da 2250 kv compatibile con pacchi batterie LiPo 6S, servo per lo sterzo Savox con ingranaggi in metallo e carrozzeria con light bar a LED. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza tre differenziali con alberi di trasmissione in acciaio indurito.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Team Magic distribuita in Italia da Electronic Dreams ha presentato la versione Yellow Edition del monster truck brushless E6 Raptor. Il modello viene venduto pronto a correre con una nuova trasmissione a quattro ruote motrici con ingranaggi lavorati CNC, differenziali in metallo e quattro alberi in acciaio indurito.

Il telaio monta un regolatore di velocità Hobbywing 150A compatibile con pacchi batterie LiPo 6S, motore brushless da 2250kv servo per lo sterzo Savöx con ingranaggi in metallo, ricevente, ruote beadlock e gomme multi-terrain..

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile in pronta consegna il nuovo monster truck brushless 6S della Team Magic J-Star che era stato svelato a inizio del mese. Questo gigante 4WD è costruito sul telaio del monster E6 e arriva sugli scaffali dei negozi di modellismo già montato e pronto a correre.

Il modello monta un regolatore di velocità waterproof Hobbywing da 150A, motore brushless da 2250 kv compatibile con pacchi batterie LiPo 6S, servo per lo sterzo Savox con ingranaggi in metallo, trasmissione a tre differenziali (con alberi di trasmissione in acciaio indurito) e carrozzeria completa di una light bar con luci a LED per divertirsi anche di notte.

Continua a leggere





Dopo la strepitosa replica della Jeep Rubicon realizzata in LEGO arriva un altro automodello radiocomandato LEGO:  questa volta si tratta di un monster truck inspirato alla mitica Beetle della Volkswagen realizzato dal nostro amico Sariel.  Questo fuoristrada pesa 1,611 Kg, è dotato di quattro ruote motrici, ed utilizza l’unità BuWizz (non un prodotto ufficiale della Lego) per il controllo a distanza e per alimentare i due motori del modello (PF XL  geared 7.2:1).

Qui sopra puoi vedere un filmato che mostra in azione questa nuovo capolavoro LEGO realizzato da Sariel mentre in basso c’è una fotografia che mostra il telaio del Monster BUG Truck radiocomandato.

Continua a leggere

La Team Magic ha iniziato la distribuzione della versione GREEN del monster truck E6 Raptor in scala 1/8. Il modello è venduto assemblato e pronto a correre con il regolatore di velocità ESC Hobbywing 150A waterproof accoppiato ad un motore brushless compatibile 6S da 2250kv, servocomando per lo sterzo Savöx con ingranaggi in metallo, Light Bar a LED sul tettuccio, tre differenziali con ingranaggi in metallo per la trasmissione a quattro ruote motrici, ammortizzatori Big Bore e wheely bar per gestire le potenti impennate del truck.

Continua a leggere





La Kyosho ha pubblicato un nuovo video dedicato al monster truck Mad Crusher in scala 1/8. Il modello viene venduto pronto a correre nella versione GP (Nitro) e VE (Brushless). Entrambi i modelli sono basati sul telaio del monster truck Mad Force, alleggerito e modificato con un sistema di sospensioni 5-link e ammortizzatori a corsa lunga in alluminio con ghiere di regolazione cromate oro.

Continua a leggere

La HPI ha pubblicato un nuovo video del monster truck Savage XL Flux in scala 1/8. Il modello venduto pronto all’uso utilizza il telaio a doppia piastra verticale in alluminio TVP da 2,5 millimetri con passo lungo XL, trasmissione completamente in metallo e differenziali a 4 ingranaggi. L’elettronica montata sul telaio include il motore brushless Flux Tork da 2200KV abbinato al regolatore di velocità ELH Flux compatibile con pacchi batterie 6S, servo e ricevente waterproof.

Continua a leggere