menu alto

News: Accessori

Team Associated: mini bilancia elettronica Factory Team

Team Associated ha introdotto la nuova piccola bilancia digitale professionale Factory Team mini digital scale. Questo è lo strumento perfetto quando si tratta di pesare le piccole parti del tuo automodello radiocomandato. Questa mini bilancia digitale è anche perfetta per riempire i diff con la giusta quantità di liquido ed è preciso fino a 0,01 grammi.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Desert Lizard

Presto la Yeah Racing inizierà la distribuzione dei nuovi ammortizzatori con molla interna Desert Lizard PiggyBack per trial trucks e crawlers. Gli ammortizzatori sono venduti a coppie e vengono forniti già assemblati e regolati per semplificare al massimo l’installazione. Fra le caratteristiche troviamo doppio O-Ring sigillato e sistema piggyback per l’idraulica.

Continua a leggere





PRO AIR RC: Air ride suspension kit for your scale build

La giovane ditta russa  Pro Air RC ha appena rilasciato uno nuovo sistema di sospensioni pneumatiche radiocomandate che possono sollevar e abbassare un automodello RC. Nella posizione “low” si ha un look standard (o volendo anche  lowrider) mentre nel fuoristrada basta premere un bottone e sarai pronto ad affrontare il trail.

PRO AIR RC: Air ride suspension kit for your scale build

Come puoi vedere nel video in basso questo interessante kit permette di rendere ancor più realistico l’utilizzo di un rimorchio in scala ridotta: basta abbassare le sospensioni posteriori e collegare il carrello. Niente male no?

Continua a leggere





MiniPro Slot Dyno

La MiniPRO ha presentato un banco prova per misurare RPM (giri al minuto), kv, tensione, assorbimento di corrente, potenza e coppia di uscita per Slot Car. La scheda elettronica dello Slot Dyno calcola ripetutamente le informazioni rilevate per poi visualizzarle tramite il software per PC che mostra i dati in tempo reale tramite un dettagliato grafico.

Continua a leggere

Diff Check

La Monaco RC ha presentato il Diff Check, uno strumento che vi permette di misurare la durezza dei differenziali. Per eseguire il controllo vi basterà posizionare il differenziale e premere il pulsante Power. Il display vi fornirà il valore della resistenza che vi aiuterà a capire se il differenziale è stato assemblato correttamente, o le variazioni a seconda delle viscosità dell’olio utilizzato.

Continua a leggere