valigetta-da-gara-per-m12

Presso la Scorpio è disponibile la valigetta per trasportare il radiocomando Sanwa M12. La valigetta oltre a trasportare la radio è perfetta per proteggere la M12 in ambienti polverosi tipici delle piste off-road e in qualunque altro ambiente che possa mettere a rischio la vostra preziosa radio. L’interno è realizzato in materiale espanso già ritagliato su misura per contenere la M12.

(continua…)

gorillabox-real-xl-nero-sound-box1

Da qualche mese vari produttori di modellismo, come la Traxxas e la Thunder Tiger, hanno lanciato dei sound box in grado di regalare agli automodelli radiocomandati elettrici il rombo di un vero motore. Ora è la volta del nuovo RC Sound box XL prodotto dalla GorillaBox Technologies. Quello che rende interessante questo modulo sonoro è il fatto di essere prodotto da una startup che produce solo questo prodotto e quindi , almeno sulla carta, le caratteristiche sono nettamente superiori a quelle dei sound box proposti dalle ditte concorrenti.

gorilla-box-sound

Livello di db molto alto (montando questo gadget della Gorillabox sarete i più rumorosi della pista), possibilità di programmare i suoni sia via USB che tramite connessione Wifi, compatibile sia con i connettori Deans che quelli della Traxxas, possibilità di aggiungere effetti sonori come clacson o sirene (controllandoli tramite il terzo canale del radiocomando) e firmware aggiornabile.

(continua…)

s-epower-switch-sp-70606

La S-ePOWER (linea di accessori per modellismo realizzata dalla SWORKz) ha presentato un nuovo Mini Switch per automodelli in scala 1/8 e 1/10. Questo accessorio vi permette di modificare semplicemente la tensione da 6V a 7.4V a seconda delle vostre esigenze. Il Mini Switch è compatibile con pacchi batterie Li-Po, Li-ion e Ni-MH. In basso trovate nel dettaglio tutte le caratteristiche del’S-ePOWER Mini Switch.

(continua…)

borsone-trolley-per-automodelli-rc

Presso la ditta Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il borsone trolley per auto radiocomandate in scala 1/8. Questo nuovo F8 SUPRA è identico al “vecchio” #119238 ma è meno costoso perché non contiene il piano rigido e le aste di supporto. Fatto con una fibra sintetica “waterproof”, questo borsone, dotato di una comoda maniglia a scomparsa, ha delle rifiniture in materiale arancione riflettente sviluppato dalla 3M.

(continua…)

power-star-remote-control-brake-rod

Per tutti i modellisti che amano personalizzare il proprio radiocomando la POWER STAR ha prodotto una leva freno realizzata in ergal anodizzato per sostituire la leva in plastica del radiocomando Futaba 4PX. Le leve sono disponibili in due diverse lunghezze nella colorazione rossa e nero.

(continua…)

g-force-spring-rate-gauge

Per tutti i modellisti che cercano il set perfetto la giapponese GForce ha presentato lo Spring Rate Gauge. Questo strumento permette di misurare con precisione il grado di durezza delle molle (fino a 95mm di lunghezza) e ottenere un setup degli ammortizzatori preciso. Il GForce Spring Rate Gauge è realizzato in alluminio e utilizza un display a quattro cifre dove viene visualizzata la durezza della molla.

(continua…)

pro-tek-scaldamotore-rc

L’americana ProTek RC ha svelato il “Blue Flame” DC Nitro Engine Heater: un dispositivo simile a quelli visti in Formula 1 che permette di scaldare la testa del motore a scoppio di un automodello radiocomandato (servono circa 10 minuti per portare la temperatura a 60-70°C). Il preriscaldamento del motore permette di ridurre lo stress subito dal propulsore al momento dell’accensione (oltre a facilitare l’accensione stessa).

(continua…)

lapsnapper-pro-lap-timing-system

La ditta finlandese LapSnapper ha recentemente rilasciato il Pro Lap Timing System: un sistema di cronometraggio per automodelli radiocomandati compatibile con gli smartphone Android. Proposto a un prezzo molto interessante, appena 189 euro (e 56 euro per ogni trasponder aggiuntivo), questo prodotto è pensato per l’uso a livello di piste locali.

(continua…)

 Pagina 1 di 55  1  2  3  4  5 » »