rpm-shock-duplicator-tool

La RPM ha presentato il suo Shock Duplicator Tool, un utile strumento che serve a controllare che due ammortizzatori siano identici (cosa molto importante per il setup del vostro modello). Il design è semplice, funzionale ed accurato. Questo accessorio può essere utilizzato gli ammortizzatori di automodelli in scala 1/8, 1/10 e 1/16.

(continua…)

pit-tech-deluxe-shock-stand

Costruito in robusto polistirene antiurto con perno centrale in alluminio questo accessorio della Duratrax è dotato di 8 fori per stoccare ammortizzatori in scala 1/10 o 1/8 per la pulizia e la manutenzione. Quattro slot per appendere gli ammortizzatori per scaricare l’olio e altri quattro comparti nella base per contenere piccole parti, viti…

(continua…)

Ecco il nuovo tappetino da lavoro della ProLine (no, non non è un tappetino yoga) realizzato in materiale antiscivolo resistente ai più comuni agenti chimici utilizzati nell’automodellismo. In alto puoi vedere un breve video promozionale di questo utile accessorio distribuito nel nostro paese dalla Italtrading.

(continua…)

La Yeah Racing ha postato un breve filmato di presentazione della propria lineup di verricelli creati per aggiungere un tocco di realismo in più ai rock crawler radiocomandati in scala 1/10.

(continua…)

wheelie-bar-yeah-racing

La Yeah Racing (distribuita in Italia dalla ditta Electronic Dreams) ha postato la fotografia del prototipo di una nuovo wheelie bar ammortizzato realizzato in alluminio . Questa interessante parte opzionale, imperdibile per tutti gli appassionati di bashing e impennate, arriverà sul mercato durante l’estate.

(continua…)

valigetta-per-futaba-4px

La FUTABA ha prodotto due valigette in metallo per trasportare i vostri preziosi radiocomandi. All’interno della valigetta nera l’inserto in schiuma è disegnato per alloggiare il radiocomando 4PX, ricevente e servi, mentre nella seconda più grande (anche se dalla foto non si direbbe) potrete inserire due radiocomandi, batterie, caricatore e altri accessori.

(continua…)

yeah-racing-kit-paraurti-metallo-axial-scx10

Presso la Electronic Dreams sono appena arrivati dei nuovi kit dedicati ai rock crawler dell’Axial. Entrambi sono prodotti dalla Yeah Racing. Il primo è un kit paraurti in metallo (anteriori e posteriori) per Axial SCX10 proposto a un prezzo al pubblico di 56.90 euro e il secondo è un combo set option in alluminio pensato per l’Axial Wraith.

(continua…)

yeah-racing-aluminum-nos-nitrous-oxide

La Yeah Racing (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti) ha appena presentato una mini bombola NOS di protossido d’azoto in alluminio lavorato con macchcine CNC pensato per automodelli 1/10. L’aspetto interessante è che non si tratta solo di un accessorio per migliorare l’estetica ma di un peso per bilanciare meglio il telaio.

(continua…)

 Pagina 1 di 56  1  2  3  4  5 » »