menu alto

News: Gomme

Scribble

La AKA ha annunciato le nuove gomme Scribble per buggy in scala 1/8. Le gomme sono ispirate alla versione 1/10 e utilizzano una nuova carcassa più resistente che aiuta a trasmettere le sollecitazioni del battistrada al cerchio migliorando le performance. Le Scribble sono adatte a tracciati indoor e outdoor e inizialmente saranno disponibili nella mescola Clay compound. Nel futuro saranno disponibili altri tipi di mescole.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

La ARRMA ha annunciato 3 nuove mescole per le gomme dBoots HOONS per automodelli On-Road. La mescola oro è sviluppata per offrire il massimo grip alle basse temperature, quella bianca per prestazioni medie e argento, che aumenta la durata del battistrada alle temperature più calde.

Continua a leggere





aka Pro Multi Tip Tire Punch

Il marchio americano AKA ha appena aggiornato il proprio tire punch, che è probabilmente il più venduto sul mercato. Il nuovissimo punzone per pneumatici Pro Multi Tip Tire Punch presenta un nuovo design a sbalzo per aumentare la pressione del punzone e ridurre l’affaticamento della mano durante l’utilizzo.

Continua a leggere

Sweeper

Il catalogo della Sweep Racing si arricchisce di un nuovo tipo gomme per buggy in scala 1/8. Le Sweeper sono dotate di mini pin laterali arrotondati per migliorare la guida in condizioni di alta aderenza e una nuova carcassa V6 che aumenta la durata.

Le gomme sono vendute in confezioni da 4 e sono disponibili in cinque mescole di differente durezza: oro, giallo, argento, blu e rosso.

Continua a leggere





scalda gomme

La Arrowmax ha presentato un nuovo scalda gomme per automodelli GT e Buggy in scala 1/8. Questo accessorio permette di pre-riscaldare le gomme in modo uniforme e avere da subito il massimo delle prestazioni in pista.

Fra le caratteristiche troviamo quattro sensori indipendenti e la possibilità di impostare differenti temperature tra ruote anteriori e posteriori.

Continua a leggere

Pro-Line Pomona Drag Spec Black Front & Rear Wheels

In America ha iniziato a diffondersi una nuova categoria di automodelli radiocomandati: le Short Course drag cars. Per i modellisti appassionati di queste auto la Pro-Line ha appena svelato i cerchi Pomona Drag Spec 2.2″ anteriori neri e 2.2″/3.0″ posteriori neri!

Pro-Line Pomona Drag Spec Black Front & Rear Wheels

Questi cerchi sono ideali per convertire uno short course truck in scala 1/10 come il Traxxas 2wd Slash in una no-prep Drag Racing cars.

Continua a leggere