menu alto

News: Gomme

L’americana Traxxas ha appena svelato delle nuove gomme Paddle ideali per la sabbia (ma anche per la neve o eventualmente per hydroplaning). Queste gomme vengono vendute in coppia ed  escono dalla fabbrica già pre-incollate sui cerchi e quindi sono immediatamente pronte all’uso senza nessun intervento da parte del modellista. Queste paddle garantiscono una trazione assurda su superfici che con le gomme standard diventerebbero difficili da affrontare.

 

Queste gomme paddle sono già disponibili per automodelli X-Maxx, Revo and Maxx trucks, Stampede e Slash, mentre nelle prossime settimane arriveranno anche quelle compatibili con Slash, Slash 4X4 F&R, Telluride e Rustler.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider




Gmade-MT-2202-X

La G-Made ha presentato le nuove gomme MT-2202 da 2.2 pollici per scaler e crawler. Le gomme vengono vendute a coppie con inserti e sono realizzate in mescola Super Soft per dare grip su tutti i tipi di terreno. Il battistrada è formato da grandi tasselli che forniscono una buona su trazione su rocce, fango e terra.

Continua a leggere

procircuit_sprinter-4

La Procircuit distribuita in Italia da Radiosistemi ha presentato le nuove gomme per buggy Sprinter. Le gomme evoluzione delle Road Runner hanno dei tacchetti più grandi e distanti. Il nuovo battistrada delle gomme le rende le rende molto versatili. Le gomme vengono vendute a coppie già incollate con inserti XL e sono disponibili in tre differenti mescole P1 Super Soft (bianco), P2 Soft (giallo) e P3 Medium (arancione).

Continua a leggere





superskunk_d2_complete_set

La FireBrand RC ha presentato le nuove ruote da drift Superskunk D2 per automodelli in scala 1/10. Le ruote hanno un profilo molto basso, sono realizzate in plastica stampata ABS e sono vendute nei set da 2 o 4 con le gomme già montate. Le Superskunk D2 sono disponibili in bianco e nero e montano su mozzi da 12mm esagonali.

Continua a leggere