menu alto

News: Sweep

La Sweep Racing ha presentato le nuove gomme F21 Low Profile Formula con un design ispirato alla Formula Uno reale. Le gomme anteriori sono da 27mm e quelle posteriori da 40mm per rendere il vostro formulino ancora più realistico, stabile e migliorare la risposta dello sterzo.

Le F21 Low Profile vengono vendute a coppie già incollate su cerchi a basso profilo con un ampio offset e sono disponibili nelle mescola Soft, Medium e Hard.

Continua a leggere

Sweeper

Il catalogo della Sweep Racing si arricchisce di un nuovo tipo gomme per buggy in scala 1/8. Le Sweeper sono dotate di mini pin laterali arrotondati per migliorare la guida in condizioni di alta aderenza e una nuova carcassa V6 che aumenta la durata.

Le gomme sono vendute in confezioni da 4 e sono disponibili in cinque mescole di differente durezza: oro, giallo, argento, blu e rosso.

Continua a leggere

HHPI RACING







sweep-racing-stc-6

Ecco delle nuove immagini della carrozzeria Sweep Racing STC-6 per touring car 190mm. La carrozzeria ha un’aerodinamica migliorata con la parte posteriore rinforzata per dare maggiore rigidità e eliminare la flessione della carrozzeria alle alte velocità senza sacrificare stabilità e velocità in curva. La STC-6 è adatta a tracciati in asfalto e carpet ed è disponibile in tre spessori: normale 0.8mm, alleggerito 0.65mm e super leggera 0.5mm.

Continua a leggere

sweep-racing-stc-6-touring-car

Annunciata a luglio la Sweep Racing ha pubblicato le prime foto della carrozzeria STC-6 per touring car in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per aumentare il carico aerodinamico nella parte frontale e posteriore per bilanciare al meglio la guidabilità, e accesso e uscita in curva alle alte velocità. La STC-6 verrà prodotta nello spessore di 0.65mm e 8.0mm.

Continua a leggere





sweep-racing-carrozzeria-per-touring-car-stc-4-2

La Sweep Racing ha presentato una nuova carrozzeria per touring car in scala 1/10. La STC-4 è compatibile con modelli 190mm e sarà disponibile nella versione da 0.8mm di spessore e alleggerita da 0.65mm, entrambe con alettone posteriore da 1mm. La carrozzeria è disegnata rispettando i regolamenti internazionali IFMAR e EFRA ed è sviluppata per incrementare il downforce anteriore e posteriore e massimizzare la velocità in curva.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY