killerbody-lancia-stratos-1977-giro-ditalia-2

La Killerbody è recentemente diventata nota anche fuori dal mondo del modellismo grazie a una strepitosa replica (indossabile) in scala 1/1 dell’armatura di Iron Man. Ma la casa produttrice non ha certamente smesso di produrre le dettagliatissime carrozzerie per automodelli in scala 1/10 molte delle quali repliche di leggendarie auto rally  come la Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia) e l’Alfa Romeo 2000 GTAM che possiamo ammirare nel video qui sotto.

Ricorco che le carrozzerie e gli accessori prodotti dalla Killerbody sono in vendita presso la Electronic Dreams.

(continua…)

carrozzeria-parma-85-street-stock-1

Per i possessori di short course che vogliono dare un look differente al proprio truck la Parma ha prodotto la carrozzeria 85 Street Stock. La carrozzeria è realizzata in policarbonato con lo spessore di 1mm ed è  compatibile con diversi SC in scala 1/10 come l’Associated SC10, il Blitz della HPI, Losi SCTE e il Traxxas Slash. Insiema alla carrozzeria trovate le decal adesive, maschere per i finestrini e film overspray da rimuovere dopo la colorazione.

(continua…)

blitz-gsf-ii-1-10-190mm-tc-body

Il Team Titan ha presentato la nuova carrozzeria per touring car 190mm BLITZ GSF-II. Il design è basato sulla scorsa versione della carrozzeria aggiornata in diversi punti per aumentare la stabilità e dare maggiore precisione di risposta allo sterzo. La carrozzeria viene fornita con le segnature per essere utilizzata sulla ARC R10 e R11 ed è compatibile con la maggior parte dei telai in scala 1/10.

(continua…)

La Protoform ha pubblicato un video dove possiamo vedere da vicino la nuova carrozzeria LTC 2.0 per touring car 190mm. Il design di questo progetto si è continuamente evoluto negli anni e ha conquistato 3 campionati del mondo IFMAR, diversi titoli ROAR e successi internazionali in gare come l’ETS, IIC, TITC e Reedy Race. La parte anteriore è stata progettata per dare più sterzo e carico aerodinamico migliorando i cambi di direzione. Anche la parte posteriore ha subito delle modifiche che la rendono più rigida migliorando controllo e guidabilità.

protoform-ltc-20

(continua…)

chevrolet-corvette-c7-4

Presso la Italtrading è disponibile la carrozzeria Protoform Corvette C7.R per automodelli GT in scala 1/8. La carrozzeria è prodotta con licenza ufficiale della Chevrolet e viene fornita da colorare con alettone, un foglio di decal e le maschere per i finestrini. La Corvette C7.R GT è compatibile con automodelli con passo di 360 millimetri come la Kyosho Inferno GT2 e presto sarà prodotta anche una versione per modelli con interasse di 328mm.

(continua…)

proline-1973-ford-bronco

La Pro-Line distribuita in Italia dalla Italtrading ha annunciato una nuova versione della carrozzeria replica del 1973 Ford Bronco compatibile con gli scaler Axial SCX10 e Vaterra ‎Ascender‬. Nella unica foto disponibile potete vedere la carrozzeria montata sull’Ascender con paraurti Pro-Line Ridgeline e ruote Denali Bead-Loc a 8 razze.

toyota-crown-athlete-1

Fra le novità presentate dalla KillerBody, specializzata in accessori e carrozzerie troviamo la nuova Toyota Crown Athlete. La carrozzeria è compatibile con automodelli in scala 1/10 e viene fornita già colorata con finestrini opachi e luci anteriori e posteriori trasparenti.

(continua…)

chevrolet-corvette-c7

La Protoform ha pubblicato le prime immagini della nuova carrozzeria replica della Corvette C7.R per automodelli GT in scala 1/8. La carrozzeria è prodotta con licenza ufficiale della Chevrolet e viene fornita da colorare con alettone, un foglio di decal e le maschere per i finestrini. La Corvette C7.R GT è compatibile con automodelli con passo di 360 millimetri come la Kyosho Inferno GT2 e presto sarà prodotta anche una versione per modelli con interasse di 328mm.

(continua…)

 Pagina 1 di 38  1  2  3  4  5 » »