menu alto

News: Carrozzerie

Pro-Line: supporti carrozzeria Secure-Loc per Tenacity SCT/TT Pro

L’americana Pro-Line,  che è entrata a far parte della grande famiglia Horizon Hobby dal 2020, ha rilasciato un supporto per carrozzerie completamente regolabile per il montaggio di diverse opzioni di body sul tuo Tenacity SCT e TT Pro. Questi supporti sono realizzati in nylon ultra resistente. Basta avvitare la vite di fissaggio inclusa nel confezione posizionare l’o-ring sulla vite di fissaggio e montare il corpo come faresti normalmente, ma con l’ulteriore sicurezza, protezione e stile di questo innovativo sistema di montaggio a vite.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Bittydesign: ZL21 No Prep Drag Race - Carrozzeria

L’azienda italiana Bittydesign ha lanciato la nuova carrozzeria trasparente ZL21 No Prep Drag Race prodotta con policarbonato di prima scelta Lexan da 1mm. Questo body è nato dalla volontà di creare un prodotto straordinario sviluppato appositamente per le gare drag, categoria No Prep Street Outlaw.

Il brand italiano punta da sempre alla qualtà e la carrozzeria ZL21 rappresenta la perfetta messa in opera di questa filosofia che spinge i designer della Bittydesign a fare sempre meglio.

Continua a leggere





ProLine- 1 10 1972 Ford Pinto Clear Body

La ProLine, distribuita da Horizon Hobby, ha annunciato la prima auto subcompatta che Ford abbia mai prodotto che è diventata un’iconica auto Pro Stock degli anni ’70 nelle competizioni americane: la Ford Pinto del 1972!  Tutti i dettagli iconici dell’originale Pinto sono stati fedelmente ricreati in scala 1/10 grazie alla tecnologa proprietaria utilizzata dalla Proline.

Continua a leggere





PROTOFORM SPEC6 X-LIGHTWEIGHT 1 10 190mm

Electronic Dreams di Giulio Baronti ha iniziato la distribuzione della Spec6 X-LIGHTWEIGHT: una nuova versione della classica carrozzeria PROTOform che ha vinto il mondiale IFMAR 2008 per mano di Marc Rheinard. Se i moderni body da 190 mm hanno aperto la strada a design ribassati e ultraleggeri, c’è ancora bisogno di carrozzeria più tradizionali con linee più rotornde e morbide per piste con curve ampie.

Continua a leggere