menu alto

News: Carrozzerie

RC Arlos Factory

La RC Arlos Factory ha pubblicato le prime immagini teaser della sua nuova carrozzeria da drifting a due porte per automodelli 1/10. La carrozzeria è progettata su un interasse di 258mm e oltre a dettagli come specchietti e le maniglie delle portiere ha uno uno splitter anteriore che riduce lo spazio tra la carrozzeria e il suolo e un grande alettone posteriore. Questa nuova carrozzeria dovrebbe arrivare nei negozi di modellismo a gennaio 2020.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




Mon-Tech: M20 carrozzeria per automodelli 1/12

L’italiana Mon-tech Racing ha appena annunciato  la nuova carrozzeria M20 ideata per gli automodelli della categoria pan car 1/12. Questo body è stato sviluppato in collaborazione con i progettisti Andy Murray e Nathanel Goodban del Team Schumacher, in previsione del prossimo campionato del Mondo che si correrà in Gran Bretagna il prossimo Gennaio 2020

Continua a leggere

E30 Rocket Bunny

La MST (Max Speed Technology) ha mostrato le prime immagini della nuova carrozzeria E30 RB (Rocket Bunny), una rivisitazione della berlina a 2 porte E30 prodotta dalla BMW. La carrozzeria è pensata per il drifting e sarà compatibile automodelli con interasse da 257mm con l’anteriore da 194mm e 198mm posteriore. La E30 Rocket Bunny arriverà nei negozi a inizio 2020.

Continua a leggere





HYPER

La Bittydesign ha finalmente presentato la sua nuova carrozzeria ultra downforce HYPER per touring car in scala 1/10. Il disegno è ispirato ad un’auto reale 4 porte come richiesto dalle Federazioni internazionali, adattato alle misure necessarie per l’omologazione EFRA, IFMAR, ROAR e BRCA.

La carrozzeria ha un alto carico aerodinamico con il centro di gravità il più basso possibile; il grande splitter anteriore, il cofano schiacciato e abbassato e il tetto avanzato e rastremato quanto più possibile nella parte posteriore, tutti elementi che insieme al design del retrotreno sono stati progettati per generare stabilità e massima trazione posteriore.

Continua a leggere

carrozzeria ITALI

In questo autunno ricco di novità modellistiche la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria ITALIA per automodelli Pan Car categoria GT12. La carrozzeria è realizzata in collaborazione con l’inglese Schumacher Racing ed è disegnata per dare il miglior inserimento in curva possibile grazie alle linee arrotondate del cofano molto basso ed uno splitter anteriore pronunciato.

Continua a leggere