menu alto

News: Carrozzerie

JP1La Max Speed Technology ha pubblicato le immagini definitive della nuova carrozzeria JP1. Il body è venduto solo, o in bundle con lo scaler CFX-W. Il modello è un offroad in kit di montaggio con telaio in acciaio, sospensioni 4-link, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, alberi anteriori CVA e riduttore epicicloidale che gestisce elevati rapporti di riduzione, carichi e coppia.

Continua a leggere

ARRMA
EFlite
PROBOAT
Slider

Gelande II

Fra le novità in arrivo dalla RC4WD troviamo la nuova carrozzeria Black Rock per il Gelande II in scala 1/18. Questo body è stampato in plastica ABS e viene fornito con gli interni del cruscotto, volante, sedili e tanti piccoli dettagli che la arricchiscono. Fra questi troviamo anche specchietti, maniglie delle portiere, griglie e tergicristalli. In basso altre immagini della carrozzeria e tutte le parti che vengono fornite nella confezione.

Continua a leggere





Nuova carrozzeria Kyosho Lazer ZX7 buggy

In vista del Tokyo Hobby Show, la fiera giapponese del modellismo che si svolgerà il prossimo mese Kyosho ha svelato la nuova carrozzeria buggy 1/10 Lazer ZX7.

Questo annuncio lascia presagire l’arrivo di una nuova buggy da compezione. La carrozzeria che possiamo vedere nella fotografia in alto ha fatto il suo debutto non ufficiale durante il campionato americano ROAR 1/10 Electric Off-Road Nationals (in quell’occasione era montato sul “prototipo” pilotata dal mitico Jared Tebo).

Continua a leggere

Vulcan Pro10

La Protoform ha pubblicato la prima immagine teaser della nuova Vulcan Pro10 per automodelli in scala 1/10. La carrozzeria è leggermente più larga della Swift 235mm ed è pensata appositamente per la categoria Pro10 Europea. La Vulcan verrà presentata ufficialmente durante la Protoform Cup che si correrà sulla pista Steel City R/C Raceway, Fontana, California.

Continua a leggere





Teamsaxo: carrozzeria F1 in scala 1:10

Nei giorni scorsi Teamsaxo ha presentato una nuova carrozzeria per i formulini in scala 1/10. Questo body è in policarbonato trasparente da 0,6 mm e viene venduto completo di un casco e un foglio di adesivi. Il design è stato studiato per migliorare le prestazioni del proprio automodello. Come si nota dalle fotografie la carrozzeria ha un ampio naso e alette laterali per assicurare maggiore grip sull’anteriore.

Continua a leggere

MST JP1: carrozzeria Scale Crawler

Max Speed Technology è un brand automodellistico noto fra gli appassionati di drifting RC che ha deciso di entrare nell’arena di scaler e crawler. MST ha svelato la carrozzeria JP1 ispirata alla Jeep e pensata per gli automodelli con un wheelbase di 313mm. Al momento non si conoscono i dettagli di questo body ma se sei interessato ti consiglio di contattare il distributore per il mercato italiano: dkshop.it.

Continua a leggere