menu alto

News: Carrozzerie

HYPER

La Bittydesign ha finalmente presentato la sua nuova carrozzeria ultra downforce HYPER per touring car in scala 1/10. Il disegno è ispirato ad un’auto reale 4 porte come richiesto dalle Federazioni internazionali, adattato alle misure necessarie per l’omologazione EFRA, IFMAR, ROAR e BRCA.

La carrozzeria ha un alto carico aerodinamico con il centro di gravità il più basso possibile; il grande splitter anteriore, il cofano schiacciato e abbassato e il tetto avanzato e rastremato quanto più possibile nella parte posteriore, tutti elementi che insieme al design del retrotreno sono stati progettati per generare stabilità e massima trazione posteriore.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

carrozzeria ITALI

In questo autunno ricco di novità modellistiche la Mon-tech Racing ha appena presentato la nuova carrozzeria ITALIA per automodelli Pan Car categoria GT12. La carrozzeria è realizzata in collaborazione con l’inglese Schumacher Racing ed è disegnata per dare il miglior inserimento in curva possibile grazie alle linee arrotondate del cofano molto basso ed uno splitter anteriore pronunciato.

Continua a leggere





Vision

La Bittydesign ha presentato la nuova carrozzeria Vision per il buggy da competizione nitro Mugen MBX8. La carrozzeria è sviluppata insieme alla collaborazione del campione del mondo Robert Batlle e utilizza un design a cabina avanzata progettato per aumentare la velocità di inserimento in curva.

Questo body ha un look futuristico con fiancate che mostrano un design unico ed originale nel suo genere e che si raccordano perfettamente con i flap laterali posteriori per garantire un corretto carico aerodinamico e afflusso d’aria all’alettone.

Continua a leggere