pro-line-volkswagen-baja-bug-axial-yeti

Fra le novità Pro-Line di questo mese troviamo la nuova carrozzeria Baja Bug per il nuovo rock racer Axial Yeti in scala 1/10. La carrozzeria è prodotta su licenza ufficiale Volkswagen ed è realizzata in lexan trasparente. Per completarla dovrete colorarla e posizionare gli adesivi forniti insieme alla carrozzeria. In basso altre immagini da diverse angolazioni e le decal incluse.

(continua…)

carrozzeria-hpi-savage

La HPI Racing ha appena presentato una nuova carrozzeria per i monster truck Savage XL Octane e XL 5.9. Questo body in policarbonato, chiamato GTXL-1, è ispirato ai truck pick-up in voga fra gli anni settanta e i primi anni 80. Nella confezione sono incluse anche le decal pre-tagliate mentre sulla carrozzeria ci sono le marchiature per allineare perfettamente il GTXL-1 al telaio dell’automodello.

(continua…)

protoform-strakka-12

La Protoform in contemporanea con l’inizio del Campionato del Mondo IFMAR di Kissimmee, in Florida ha presentato la carrozzeria Strakka 12 per automodelli On-Road in scala 1/12. La carrozzeria è realizzata in lexan ed è disegnata per ridurre il carico aerodinamico, ancora minore della versione AMR-12. La Strakka-12 rispetta i regolamenti EFRA, IFMAR, BRCA e JMRC e viene venduta in due differenti spessori .020”e .030″. Insieme sono fornite le maschere per i finestrini e decal.

protoform-strakka-4a

(continua…)

pro-line-2014-chevy-silverado

La Pro-Line ha presentato la nuova carrozzeria 2014 Chevy Silverado compatibile con il SUMMIT, REVO 3.3, T-MAXX 3.3 e Associated MGT. La carrozzeria è realizata in lexan trasparente e viene fornita con maschere per i finestrini, foglio di adesivi e film overspray da rimuovere dopo la colorazione.

(continua…)

sweep-racing-stc-6-touring-car

Annunciata a luglio la Sweep Racing ha pubblicato le prime foto della carrozzeria STC-6 per touring car in scala 1/10. La carrozzeria è disegnata per aumentare il carico aerodinamico nella parte frontale e posteriore per bilanciare al meglio la guidabilità, e accesso e uscita in curva alle alte velocità. La STC-6 verrà prodotta nello spessore di 0.65mm e 8.0mm.

(continua…)

bugatti-veyron-matrixline

La cinese Matrixline ha appena rilasciato una carrozzeria replica ufficiale della Bugatti Veyron: la supercar prodotta dalla casa automobilistica francese Bugatti a partire dal 2005. Questo body è fatto in policarbonato trasparente da 0.9mm prodotto in Giappone ed è pensato per gli automodelli touring in scala 1/10.
La Veyron è nota per essere stata una delle automobili più costose al mondo e grazie alla Matrixline potremo finalmente guidarne una (anche se probabilmente non raggiungeremo mai la velocità massima di oltre 400 Km/h dell’originale).

(continua…)

mon-tech-m10-per-pan-car-200

L’italiana Mon-Tech Racing ha presentato la nuova carrozzeria M10 per Pan Car 200 mm. La carrozzeria è stampata in policarbonato da 0,75 mm di prima qualità. L’alettone posteriore viene fornito da montare, ed è disegnato per favorire il flusso d’aria e aumentare il carico aerodinamico posteriore. Insieme alla M10 sono forniti gli accessori per installare l’alettone, un foglio di decal e le maschere per i finestrini.

(continua…)

protoform-f1-fourteen1

Dopo l’annuncio del mese scorso la Protoform ha pubblicato le immagini delle due nuove carrozzerie F1 Thirteen, e F1 Fourteen per automodelli in stile Formula Uno in scala 1/10. Le carrozzerie sono realizzate in lexan trasparente dello spessore di 0.7mm, e sono compatibili con la maggior parte dei modelli F1. La F1 Thirteen è disegnata sullo stile 2013, mentre la F1 Fourteen riprende le forme delle vetture della stagione 2014. Entrambe le carrozzerie vengono vendute da colorare con decal e casco del pilota.

(continua…)

 Pagina 1 di 30  1  2  3  4  5 » »