69-muscle-baja-short-course-body

Per tutti quelli che vogliono dare un look differente al proprio Short Course Truck 1/10 la Parma PSE ha presentato la carrozzeria 69 Muscle Baja compatibile con il Traxxas Slash, Team Losi XXX-SCT, TEN SCTE, Kyosho Ultima SC e HPI Blitz. La carrozzeria ha lo spessore di 1mm e viene venduta da colorare con maschere per i finestrini, un set di decal e film protettivo da rimuovere dopo la colorazione.

(continua…)

40107photo001

La giapponese ABC Hobby ha presentato un nuovo sistema di montaggio delle carrozzerie, che elimina le antiestetiche torri con le clip e permette anche di posizionare i fili dei LED per le luci in un modo molto ordinato e funzionale. Il sistema è composto da quattro giunti a sfera metallici da collocare sulle torri di montaggio e quattro supporti da incollare sotto la carrozzeria.

abc-hobby-3

Il collegamento dei fili dell’impianto a LED potranno essere realizzati dalla centralina ai giunti a sfera, mentre quelli delle luci direttamente ai supporti incollati sotto la carrozzeria. Una volta fissata la carrozzeria ai giunti a sfera i contatti saranno funzionanti e i fili nella parte superiore potranno essere fissati con del nastro adesivo.

(continua…)

carrozzeria-mc10

Presso la Electronic Dreams sono disponibili in pronta consegna le nuove carrozzerie Nardò e MC10 per automodelli elettrico touring in scala 1/10. La MC10 rappresenta un’interessante novità nel mercato delle carrozzerie ad alte prestazioni. L’attenzione è stata rivolta non soltanto all’estetica, il frontale d’ispirazione muscle car rende la carozzeria unica e facilmente distinguibile, ma al tempo stesso alla pura prestazione collaborando con piloti internazionali finalisti ETS.

(continua…)

killer-body-diorama-0

Fra le sorprese più gradevoli di questa edizione della fiera del modellismo di Shizuoka c’è stata la presenza della Killer Body. La ditta cinese era presente a questo importante evento con uno stupendo diorama con protagonista una replica in scala 1/10 della Mitsubishi Lancer Evolution X completa di riproduzione del motore. Sono certo che questo brand diventerà presto amatissimo fra gli appassionati di drifting RC e di scaler. Peccato solo che al momento non sia distribuito ufficialmente nel nostro paese.

(continua…)

r18-evo-30-1

La Matrix ha presentato le nuove versioni delle carrozzerie per automodelli a scoppio R18 Evo 3.0 1/8 pista e R10 Evo 2.0 per touring car 200mm in scala 1/10. Entrambi i modelli sono omologati EFRA e hanno un nuovo design che migliora sterzata, stabilità posteriore e fornisce una maggiore velocità in curva. Le carrozzerie vengono vendute già tagliate e con maschere per i finestrini.

(continua…)

protoform

Tutti gli appassionati di corse touring saranno felici di sapere che la Protoform sta lavorando ad una nuova carrozzerie 200 mm per automodelli 1/10 a scoppio. Da questa prima immagine è possibile notare il cofano molto inclinato con diverse nervature che hanno lo scopo di aumentare la deportanza anteriore.

(continua…)

_protoform-crosshair-body-mounting-kit

La ITALTRADING ci segnala la disponibilità delle calamite per foratura e centraggio carrozzerie Crosshair Body Mounting. Come potete vedere nell’immagine in basso il set è composto da quattro cilindri calamitati da applicare sui montanti e una volta posizionata la carrozzeria con altre quattro calamite potrete bloccarla per prendere con precisione il punto dove forare.

(continua…)

La Protoform ha pubblicato un video dove viene mostrato il montaggio del nuovo rinforzo posteriore Anti-Tuck Body Stiffeners per carrozzerie touring car 190mm. Il kit viene fornito di due rinforzi, pesa solamente 4,5 grammi e viene installato tramite 3 viti bloccate da dadi nella parte posteriore della carrozzeria. La maggiore rigidità posteriore elimina le flessioni della carrozzeria alle alte velocità e impedisce di piegarsi, migliorando la guidabilità.

(continua…)

 Pagina 1 di 28  1  2  3  4  5 » »