menu alto

News: Carrozzerie

Mon-Tech: RS Sport-M  Nuova carrozzeria 1/10

L’italiana Mon-tech Racing ha iniziato la distribuzione nei negozi di modellismo della nuova carrozzeria per la categoria M-Chassis (1/10 Mini) RS SPORT-M. Questo body si può montare su tutti i modelli M-Chassis, è stampata con policarbonato da 0,75mm di prima qualità, il kit comprende le viti di fissaggio dell’ala posteriore, le mascherature dei finestrini, le decal dei fari e le grafiche come in foto.

Continua a leggere

Bittydesign Jota 1 7th Scale Felony Body

Dopo il successo della carrozzeria “Seven65” rilasciata un anno fa, i ragazzi di Bittydesign hanno annunciato “Jota“: la seconda carrozzeria per il bolide in scala 1/7 dell’Arrma (brand della Horizon Hobby) chiaramente ispirata alle supercar Lamborghini. Jota è un body GT in policarbonato dall’aspetto fantastico progettato per spingere il tuo modello al massimo.

Continua a leggere

Horizon Hobby



Pro-Line: Carrozzeria 2021 Ford Bronco

Se sei un proprietario di un rock crawler Axial SCX10 III e vuoi avere un Bronco stile Traxxas TRX4, la Pro-Line ha annunciato la nuova carrozzeria Ford Bronco Clear Body 2021. Il supporto per la ruota di scorta ti consente di montare una ruota di scorta per un cingolo sul retro, mentre i fari anteriori e i fanali posteriori consentono di installare anche un sistema di luci a LED per rendere ancora più realistico il tuo Rig.

Pro-Line- 2021 Ford Bronco Clear Body Set 0

Questa carrozzeria è realizzata in materiale resistente e cristallino che può essere verniciato per abbinarsi alla tua livrea “Ford Performance” preferita o qualunque cosa desideri.

Continua a leggere

TEAM CORALLY



Protoform: 2023 Nissan Z carrozzeria in scala 1/8

In America la Nissan Z del 2023 è una delle auto sportive più attese del 2022 e la PROTOform ha deciso di realizzare una replica in scala 1:8 per gli automodelli radiocomandati ARRMA Vendetta e Infraction 570 MEGA. Questa nuova Nissan presenta proporzioni classiche da auto sportiva con un lungo cofano e un ponte posteriore corto. Combinato con gli elementi stilistici iconici Z, crea un design completamente moderno, ma immediatamente identificabile come Nissan Z.

Continua a leggere