menu alto

News: Carrozzerie

Xtreme Aerodynamics

L’italiana Xtreme Aerodynamics ha presentato la nuova carrozzeria Typhoon per Touring Car 190mm. Questo body è pensato per le competizioni, con un disegno e delle caratteristiche uniche come delle alette sotto l’alettone posteriore per generare più stabilità. La carrozzeria è realizzata in policarbonato trasparente ed è fornita con maschere per i finestrini e un foglio di decal.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

BittyDesign

Il mercato dei truck radiocomandati è in continua crescita in tutto il mondo e l’italiana Bittydesign ha pubblicato i primi rendering della loro nuova carrozzeria “Camion”, compatibile su qualsiasi telaio touring 190mm.

La scocca è realizzata con la collaborazione di esperti designer industriali che hanno disegnato una carrozzeria dall’aspetto aggressivo e performante. 

Continua a leggere

Speed Rhinocero III

La SWorkz (distribuita da Electronic Dreams) ha presentato la nuova carrozzeria Speed Rhinocero III per il truggy S35-T in scala 1/8. La carrozzeria è realizzata in lexan e viene fornita con maschere per i finestrini e adesivi.

Il design è pensato per migliorare stabilità e trazione rendendo i truggy S35-3T e S35-3TE ancora più performanti e facili da guidare.

Continua a leggere





Airflow Turbolence

L’italiana AIRFLOW ha presentato il nuovo alettone TURBOLENCE per Buggy e Truggy in scala 1/8. L’alettone è realizzato in lexan trasparente dello spessore di 1,5mm e rispetta il regolamento EFRA. Il disegno è studiato per migliore il flusso d’aria fornendo più stabilità e controllo.

Airflow Turbolence

Le ali centrali “opzionali” permettono di aumentare maggiormente la stabilità e non richiedono viti per il montaggio.

Continua a leggere

Fairlady Z Pandem Z432

La giapponese ABC Hobby, famosa per la produzione di carrozzerie super dettagliate, ha presentato la nuova Fairlady Z Pandem Z432. La carrozzeria è realizzata in Lexan trasparente ed è compatibile con Touring e Drift Car in scala 1/10.

Nella confezione insieme al body da colorare viene fornito un foglio di decal, maschere per finestrini e fari e tutto il necessario per l’istallazione (viti e nastro biadesivo).

Continua a leggere





JP1La Max Speed Technology ha pubblicato le immagini definitive della nuova carrozzeria JP1. Il body è venduto solo, o in bundle con lo scaler CFX-W. Il modello è un offroad in kit di montaggio con telaio in acciaio, sospensioni 4-link, trasmissione 4WD con ingranaggi in metallo, alberi anteriori CVA e riduttore epicicloidale che gestisce elevati rapporti di riduzione, carichi e coppia.

Continua a leggere