carrozzeria-lancia

Da qualche settimana è disponibile la nuova carrozzeria in scala 1/12 (ideale per gli automodelli Kyosho o Yokomo) riproduzione della avveniristica Lancia LC2: l’auto costruita dalla Lancia nel 1983 per gareggiare nel Campionato Mondiale Sport prototipi categoria Gruppo C e cercare di contrastare l’egemonia della Porsche in questo tipo di competizioni. Questa carrozzeria, prodotta dalla Killer Body, viene venduta già tagliata e verniciata con luci, alettoni, specchietti, scarichi e finiture già installati.

(continua…)

protoform-pfrx-rallycross

La PROTOform ha appena presentato una nuova carrozzeria che cambierà l’aspetto del vostro Short Course in un modello da Rally. La PFRX Rallycross è realizzata in lexan trasparente ed è disegnata essere montata sul Pro-Line PRO-2 SC, TRAXXAS Slash e naturalmente sulle Rally VXL.

(continua…)

killerbody-carrozzeria-marauder

La carrozzeria Marauder è ispirata al celebre Land Rover Defender di cui ne ricalca parte delle linee ed è perfetta per aggiungere realismo al vostro Scaler. Disponibile sia trasparente che precolorata dallo staff della KillerBody è ideale per l’Axial SCX10.

(continua…)

mitsubishi-pajero-evo-1998-carrozzeria-parigi-dakar

Presso la Safalero di Bologna sono disponibili le nuove carrozzerie riproduzione del Mitsubishi Pajero Evo del 1998, vero simbolo della leggendaria competizione motoristica Parigi-Dakar. Le carrozzerie sono disponibili trasparenti che pre-colorate. Oltre a vari adesivi inclusi nella confezione sono presenti i tergicristalli funzionanti (motorizzabili acquistando un kit opzionale della Killerbody).

(continua…)

cazzorrezia-jeep-killer-body

Presso la ditta Safalero è disponibile la nuova carrozzeria prodotta dalla KillerBody replica del Warrior M151 MUTT. Questo fuoristrada è stato sviluppato nel 1953 dalla Ford ed è stato utilizzato dall’esercito americano in Vietnam ed in Korea. Nella scatola oltre alla carrozzeria (i body sono disponibili sia trasparenti che pre-colorati in fabbrica), fogli di adesivi, proiettori anteriori e posteriori e vari accessori montati.

(continua…)

raceform-stealth

La Raceform ha annunciato una nuova carrozzeria per il buggy nitro JQ THECar in scala 1/8. La carrozzeria ha un disegno del tutto nuovo con un aspetto fuori dallo standard per bilanciare aerodinamica e deportanza. Insieme alla carrozzeria è in sviluppo anche un nuovo alettone posteriore realizzato in lexan del quale al momento non sono ancora state rilasciate le immagini.

(continua…)

carrozzeria-montech-f15

L’Italiana Mon-tech Racing ha appena iniziato la distribuzione della nuova carrozzeria F15 pensata per gli automodelli F1 in scala 1′10. La lunghezza massima di questo body è di 35,5 cm mentre la larghezza è 13 cm. Questa carrozzeria viene venduta a 18 euro ed è perfetta per ottenere una risposta della sterzo aggressiva ed essere utilizzata su piste veloci con grip medio.

(continua…)

In questo filmato dedicato agli appassionati di scaler e rock crawling la Pro-Line (distribuita nel nostro paese dalla Italtrading) possiamo vedere la nuova carrozzeria Chevy Silverado Cab per l’Axial SCX10 Trail Honcho (dotato di una roll cage sul posteriore). Per rendere ancora più realistico e di impatto il modello dell’Axial sono state montate anche le gomme 1.9” Flat Iron appena riproposte con dimensioni ancora maggiori.

(continua…)

 Pagina 1 di 33  1  2  3  4  5 » »