bernard-alain-arnaldi-euros-2014-tc

In Portogallo si è conclusa la finale del Campionato Europeo EFRA Touring Car Big Scale. Il nuovo campione europeo è il francese Bernard Alain Arnaldi (con la Genius XR3 prodotta dall’italiana Modeltek), seguito in seconda posizione dal tedesco Markus Feldmann, e ancora un pilota francese, Mathieu Briere in terza posizione.

(continua…)

euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

Dopo gli ultimi due round di qualifica, oggi si svolgeranno le finali del Campionato Europeo Buggy 1/10 4WD in diretta dalla Svezia (trasmesso dai nostri partner di RC Racing TV). Per chi volesse seguire puntualmente la situazione della classica  qui ci sono i cronologici aggiornati in diretta dal sito svizzero di timing MyRCM.

campione-europeo-buggy-2wd

Il tedesco Jorn Neumann (Durango/Orion) ha difeso con successo il titolo e si riconferma campione europeo buggy 2WD vincendo la finale degli Europei buggy 2WD della EFRA. Dietro di lui il “Runner Up” è il pilota inglese Lee Martn (Yokomo) che per un soffio ha mancato la vittoria mentre un altro pilota d’oltre manica, Neil Cragg, è salito sul terzo gradino del podio.

(continua…)

In attesa del Campionato Europeo EFRA 2014 per buggy 2WD e 4WD in scala 1/10 che inizierà lunedì, ecco il video reportage realizzato dagli amici di RC Racing TV dell’edizione 2013.

(continua…)

buggy-euro-b-2014

Si è appena concluso il Campionato Europeo Buggy 1/8 “B” corso a Madrid con un podio tutto spagnolo. Al primo posto troviamo Gonzalez Pombo seguito da Priego Illanes secondo e Torne Figuls in terza posizione.

(continua…)

Anche oggi i nostri amici di RC Racing TV sono in Spagna per raccontarci in diretta il Campionato Europeo EFRA buggy 1/8 “B”. Clicca qui per vedere le registrazioni delle dirette delle qualifiche e delle semifinali che si sono svolte ieri.

(continua…)

campionati-efra-offroad-euro-b-2014

A partire da questa mattina alle 10 i nostri amici di RC Racing TV ci racconteranno in diretta dalla Spagna il Campionato Europeo EFRA buggy 1/8 “B”. Questo streaming (totalmente gratuito) è sponsorizzato dalla Durango e dal famoso simulatore di automodelli radiocomandati VRC. In basso trovi le registrazioni delle dirette delle qualifiche e delle semifinali che si sono svolte sabato 7 giugno.

(continua…)

 Pagina 1 di 22  1  2  3  4  5 » »