Giornata di finali oggi in Belgio dove si stanno svolgendo i campionati di automodellismo radiocomandato EFRA Electric TC Euros 2024 che possiamo seguire in diretta come sempre grazie al lavoro degli amici di RC Racing TV che non si fermano neanche ad agosto!
News: EFRA
Di Xtreme Racer - EFRA, Gare, Scala 1:10, Touring, Video
Oggi, in Belgio, si svolgono le qualifiche dei campionati di automodellismo radiocomandato EFRA Electric TC Euros 2024 che possiamo seguire in diretta come sempre grazie alla grande passione e dedizione degli amici di RC Racing TV che non si fermano neanche ad agosto!
Di Xtreme Racer - Automodellismo, big scale, EFRA, Video
Grazie agli amici di RC Racing Tv che non si fermano neanche ad agosto possiamo seguire in diretta dalla Svizzera i campionati europei EFRA: Large Scale Track Euros 2024. Oggi si svolgerà la seconda giornata delle qualifiche (in basso trovi la registrazione di quella di ieri).
EFRA: Le finali dei campionati europei GTE 2024
18 Giu 2024
Di Xtreme Racer - Automodellismo, EFRA, Gare, Scala 1:8, Video
https://www.youtube.com/watch?v=2KFlc9wEXGQ&rel=0&showinfo=0&w=700
Ecco la sintesi dei campionati europei di automodelli elettrici GT in scala 1/8. Come sempre dobbiamo ringraziare gli amici di RC Racing TV e in questo caso il main sponsor “Senesi Motorsport” che ha permesso queste riprese.
EFRA 1/8 E-BUGGY EUROS 2024 – La diretta
06 Giu 2024
La stagione agonistica è in pieno svolgimento e dopo la conclusione degli Euros GT8 2024 che si sono svolti in Sicilia, è ora la volta degli europei buggy elettriche in scala 1/8. Gli E-buggy Euros 2024 si tendono presso la fantastica struttura francese MBM di Montpellier.
Presso i Giardini Naxos in Sicilia si stanno svolgendo i campionati europei GT8 Euros. Grazie agli amici di RC Racing TV possiamo seguire in diretta la giornata delle finali!
Di Xtreme Racer - EFRA, Elettrico, Gare, Scala 1:12, Video
James Stewart di RC Racing TV ci racconta in diretta da Messina, in Sicilia, il campionato europeo EFRA 1/20 che vede affrontarsi i più veloci piloti europei di “tappeti”. Oggi è la giornata di qualifica degli 1/12th Euros 2024.
Domani è prevista pioggia in Spagna, quindi gli organizzatori dei Nitro Buggy Euros 2023 hanno deciso di cambiare programma. Questa mattina, a partire dalla sette e trenta, si svolgeranno gli ultimi due round delle qualifiche di questi campionati e poi seguiranno le semifinali. L’inizio della finale che coronerà il nuovo campione europeo della categoria buggy a scoppio in scala 1/8 è previsto per questa sera alle 19:55.
Update: Il pilota del team SWORKz / REDS RACING Juan Carlos Canas ha conquistato il suo primo (meritatissimo) titolo europeo IC Buggy in scala 1/8! Dietro di lui Elliott Boots ha concluso al secondo posto mentre il nostro connazionale Davide Ongaro ha conquistato il terzo gradino del podio di questi campionati europei 2023.