dario-balestri-efra-2014-ic-track-1-8

Nel pomeriggio presso il circuito on-road Morac-Graz di Kirchberg, in Austria, si è concluso il Campionato Europeo 2014 EFRA 1/8 Pista “A” con la vittoria di Dario Balestri (pilota Capricorn/XRD Engines/Sanwa). Al secondo posto Mark Green (Gran Bretagna), seguito da Robert Pietsch (Germania). Di seguito i primi dieci classificati di questo campionato europeo dove troviamo altri 5 italiani.

(continua…)

_ec-a-18-ic-track-kirchberg

In questi giorni a Kirchberg, in Austria, presso la pista Morac Graz si sta correndo il Campionato Europeo EFRA “A” 1/8 Track. In attesa dello streaming video dei nostri amici di RC Racing TV con le finali di sabato, facciamo un augurio a tutti i piloti italiani in gara. Di seguito la lista dei 16 piloti italiani fra gli 81 che competono per il titolo europeo 2014.

(continua…)

Per chi si fosse perso la diretta della settimana scorsa gli amici di RC Racing TV hanno postato il video della finale del Campionato Europeo EFRA Touring Car 1/5 che si è svolto in Portogallo.  Clicca qui per vedere i risultati di questo affascinante europeo.

(continua…)

bernard-alain-arnaldi-euros-2014-tc

In Portogallo si è conclusa la finale del Campionato Europeo EFRA Touring Car Big Scale. Il nuovo campione europeo è il francese Bernard Alain Arnaldi (con la Genius XR3 prodotta dall’italiana Modeltek), seguito in seconda posizione dal tedesco Markus Feldmann, e ancora un pilota francese, Mathieu Briere in terza posizione.

(continua…)

euros-2014-efra-2

Dopo aver vinto la categoria 2WD il pilota tedesco Jorn Neumann (Team Durango / Orion / Thunder Power) vince anche la finale 4WD conquistando entrambi i titoli europei buggy in scala 1/10. Al secondo posto troviamo Lee Martin (Yokomo / Viper / Protek) seguito da Hupo Honigl (TeamC/Reedy). In basso i risultati finali dei primi dieci piloti nella categoria buggy in scala 1/10 4WD del Campionato Europeo EFRA 2014.

(continua…)

Dopo gli ultimi due round di qualifica, oggi si svolgeranno le finali del Campionato Europeo Buggy 1/10 4WD in diretta dalla Svezia (trasmesso dai nostri partner di RC Racing TV). Per chi volesse seguire puntualmente la situazione della classica  qui ci sono i cronologici aggiornati in diretta dal sito svizzero di timing MyRCM.

campione-europeo-buggy-2wd

Il tedesco Jorn Neumann (Durango/Orion) ha difeso con successo il titolo e si riconferma campione europeo buggy 2WD vincendo la finale degli Europei buggy 2WD della EFRA. Dietro di lui il “Runner Up” è il pilota inglese Lee Martn (Yokomo) che per un soffio ha mancato la vittoria mentre un altro pilota d’oltre manica, Neil Cragg, è salito sul terzo gradino del podio.

(continua…)

In attesa del Campionato Europeo EFRA 2014 per buggy 2WD e 4WD in scala 1/10 che inizierà lunedì, ecco il video reportage realizzato dagli amici di RC Racing TV dell’edizione 2013.

(continua…)

 Pagina 1 di 22  1  2  3  4  5 » »