menu alto

News: EFRA

PROBOAT
ARRMA
EFlite
Slider

A inizio agosto, in Portogallo, si sono svolti i campionati EFRA 1/8th Off Road Euros 2018 e ora è la volta delle buggy elettiche. Oggi, sempre grazie agli instacabili ragazzi di RC Racing TV potremo seguire in diretta dalla Francia i cinque round di qualifica di questi campionati europei bruhsless che si stanno svolgendo presso la pista Carca (Club Automobile Radio Commandée Artésien).

I piloti italiani che tenteranno di vincere questi EFRA 1/8th Electric Buggy Euros 2018 e riportare in patria il titolo europeo sono Marco Baruffolo, Davide Ongaro (reduce dalla vittoria del campionato italiano di categoria) e Alex Zanchettin.

Continua a leggere

Top 25 RC: Ongaro è il migliore pilota buggy!

In occasione dei campionati EFRA 1/8th Off Road Euros 2018 il portoghese Bruno Coelho (XRAY – FX Engine) potrà anche aver riportato a casa il titolo europeo ma, almeno secondo il sito TOP 25 RC, è Davide Ongaro ad essere il migliore pilota al mondo della categoria buggy 1/8 a scoppio.

In basso trovi la classifica completa redatta da questo sito di ranking internazionale dopo gli europei 2018 dei giorni scorsi. Tu che cosa ne pensi di questa iniziativa?

Continua a leggere





La finale dei campionati europei automodelli 1/10 pista

Vuoi scoprire chi è il nuovo campione europeo della categoria 1/10 IC track?
Se hai perso il Live streaming dei campionati europei 1/10 gli amici di RC Racing TV hanno postato la registrazione della finale che si è svolta a Villa Real presso il mini autodromo gestito dall’Associação de Modelismo de Vila Real.

In basso trovi il video con gli ultimi 45 minuti, le fotografie del podio  e la classifica definitiva di questi avvincenti campionati europei di automodelli radiocomandati in scala 1/10.

Continua a leggere

 width=

Oggi scopriremo il nome del pilota che riporterà in patria il titolo di campione europeo di automodelli pista 1/10. Gli amici di RC Racing TV come sempre stanno facendo un gran lavoro per condividere con noi quello che accade in pista a Vila Real presso il mini autodromo locale.

In basso trovi il video streaming gratuito per seguire in diretta le finali di questi campionati europei di automodelli radiocomandati in scala 1/10.

Alle 9 di mattina iniziano i quarti di finale, seguiti alle 10 e 30 dalle semifinali mentre la finale di 45 minuti che deciderà il nuovo campione europeo inizierà alle 13.

Continua a leggere





EFRA 1/10th IC Track European Championships: report delle qualifiche

In questi giorni a Vila Real in Portogallo, presso il mini autodromo dell’associazione modellistica locale si stanno svolgendo gli EFRA 1/10th IC Track European Championships.  Dopo 17 round delle prove, oggi si sono concluse le qualifiche di questi campionati europei di automodelli 1/10.

Robert Pietsch sembrava avere una maggiore consistenza rispetto a chiunque altro pilota in vista delle qualifiche e ha vinto i primi due turni di qualifica di giovedì sera: nel primo ha battuto Teemu Leino e Kyle Branson mentre nel secondo Branson e Alessio Mazzeo. Pietsch si è assicurato le pole nella finale di sabato vincendo anche il terzo round davanti a Leino e Branson. Ma non si è accontentato e ha dominato anche il quarto round di qualifica. Pietsch, nel singolo giro, non sembrava più veloce dei piloti rivali, ma il suo ritmo era implacabile e alla fine questo gli ha permesso di vincere ogni volta.

Continua a leggere

EFRA 2018

Oggi possiamo seguire in diretta gli ultimi tre round di qualifica e, a partire dalla tre di pomeriggio, la SuperPole dal vivo dei campionati Europei EFRA della categoria automodelli 1/10 pista. Questo evento si sta svolgendo da alcuni giorni a Vila Real (in Portogallo) presso il mini autodromo gestito dall’associazione modellistica della città.

In basso trovi il video streaming gratuito di questi campionati europei EFRA 1/10th IC Track.

Continua a leggere