menu alto

News: EFRA

Si è concluso il campionato europeo EFRA 1/10 Touring 2017 che si è svolto sulla pista francese di Mulhouse. La vittoria è andata a Toni Gruber (WRC NTX1.1), seguito da Bruno Coelho (Xray NTX1.1) in seconda posizione e Eduardo Riera al terzo posto. Fra gli italiani che hanno conquistato un posto fra i primi dieci piloti in gara troviamo Francesco Tironi in settima posizione e Alessio Mazzeo al decimo posto.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider




Non hanno fatto in tempo a riprendersi dalla maratona dei campionati europei buggy 1/8 vinti dal che i nostri amici di RC RACING TV hanno dovuto rifare le valige e partire per la francia dove questa settimana si stanno svolgendo gli europei 1/10 pista.

Oggi possiamo seguire in diretta i primi round di qualifica degli European 1/10th IC Championships 2017.

Continua a leggere

Sulla pista di Eskilstuna in Svezia si sono appena conclusi i campionati europei EFRA buggy a scoppio in scala 1/8. Grazie al lavoro dello staff di RC Racing TV potremo seguire in diretta tutto quello che accade sulla pista di Eskilstuna in Svezia.

Sei hai perso la diretta qui sopra puoi vedere la registrazione della finale mentre in basso trovi i risultati di questo campionato Euro A Buggy 2017.

Dopo 45 minuti di gara (e dopo aver conquistato anche la Pole) Robert Battle (Mugen con motore Picco, miscela Runner Time e gomme AKA) ha conquistato il gradino più alto del podio. Dietro di lui il bravissimo Davide Ongaro (Team Associated) seguito da David Ronnefalk (HB Racing).

Continua a leggere