menu alto

News: Scoppio

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Tekno RC: NB48 2.0 Buggy Build

In questo post sul proprio blog ufficiale Tekno RC ci fornisce alcune informazioni su come costruire la nuova buggy da competizione NB48 2.0 con foto e video realizzati da Tyler Hooks.

Il pilota italiano Alex Zanchettin ha dichiarato: “Ricordo quando ho guidato per la prima volta la 2.0, tutto era più semplice. Le nuove geometrie e i differenziali più grandi aumentavano le performance durante le lunghe finali, permettendomi di spingere la macchina sempre più forte… La cosa che mi piace di più è il modo in cui l’auto funziona bene in tutte le diverse piste che ho visitato richiedendo modifiche minime alla configurazione“.

Continua a leggere









Buggy TLR 8IGHTX

Nei giorni scorsi la Team Losi Racing (distributia dalla Horizon Hobby) ha svelato la nuova buggy da competizione  TLR 8IGHT-X. In basso trovi il video di presentazione di questa buggy in scala 1/8 destinata ai modellisti amanti delle competizioni. Il telaio è stato allargato e il bilanciamento dei pesi è stato spostato in avanti per assicurare una migliore risposta e precisione durante la guida. Fra le novità troviamo, nuove geometrie delle sospensioni, nuove paratie laterali e il vassoio della radio che supporta il servo dello sterzo che riduce al minino le forze in gioco per rendere la risposta del modello più veloce.

Buggy TLR 8IGHTX

Aggiornamenti sia nella parte anteriore che posteriore del modello che rendono la manutenzione più facile e rapida (finalmente possibile accedere al differenziale centrale smontando 4 viti senza andare a toccare il sistema dei freni).

Continua a leggere

Buggy Kyosho Inferno NEO 3.0

Ecco il video ufficiale della nuova buggy in scala 1/8 Kyosho Inferno NEO 3.0. Questo automodello offroad arriverà nei negozi di modellismo a giugno montato in fabbrica e pronto a correre. Il telaio monta il nuovo motore a scoppio con avviamento a strappo KE21 SP da 3,5cc, due servi KS-5031-09 MW “water proof” con ingranaggi in metallo e ricevente 2.4GHz.

Fra le novità di questa versione 3.0 ci sono: la carrozzeria (disponibile in due differenti colorazioni), alettone posteriore regolabile, alberi universali, ammortizzatori Big Bore filettati e le nuove gomme KC Cross pensate per assicurare il massimo su qualunque superficie.

Continua a leggere