menu alto

News: Scoppio

Il mitico Fabrizio Teghesi ha postato la sua video recensisco del micromotore a scoappio Formula KX01 EVO TUNED. Questo propulsore della Formula nasce dal B2104 della giapponese OS-ENGINES. Nel video il famoso pilota italiano ci mostra l’unboxing, lo smontaggio, e la recensione completa del motore, oltre ovviamente a darci qualche consiglio sull’utilizzo.

Continua a leggere

HHPI RACING



2024 IFMAR 1-10 Nitro Onroad World Championship

Il Campionato mondiale IFMAR di automodellismo 1:10 Nitro Onroad del 2024 si svolgerà dal 14 al 24 novembre in Costa Rica presso il Mini Autodromo Las Cruces, appena fuori dalla capitale San Jose. Gli organizzatori di questo attesissimo appuntamento internazionale hanno annunciato che per la seconda volta la Hot Race Tires sarà il fornitore ufficiale delle gomme.

Continua a leggere





Ecco il video della finale dei campionati mondiali di automodelli a scoppio in scala 1/8 che si stanno svolgendo a Sidney in Australia! Ben quattro piloti italiani sono arrivati in finale:  Alex Catanzani, Natale Senesi, Gabriele Paloschi e Alex D’angelo. Come sempre gli amici di RC Racing TV sono bravissimi a raccontarci tutto quello che accade in pista.

Continua a leggere





REDS-Racing-721-Euros-Edition 1

Per celebrare il nostro grande successo agli Euro 2023 a Redovan l’italiana Reds Racing ha deciso di rilasciare un nuovo motore fuoristrada 721 Superveloce in edizione “Euros Edition” limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo.  Stesso setup utilizzato da Juan Carlos Canas TQ e primo classificato e da Eliott Boots secondo classificato al Campionato Europeo 2023. I motori della Rossa si sono rivelati i migliori in termini di chilometraggio, affidabilità e stabilità di messa a punto.

Continua a leggere

In questo video il mitico pilota italiano Fabrizio Techesi ci racconta la lunghissima settimana del Campionato Europeo Nitro Buggy 2023 che si è svolto in Spagna, presso la splendida pista RC Redovan “Questa è stata una gara molto complicata, soprattutto l’ultimo giorno dove il programma di gara è stato completamente stravolto. Il risultato è ottimo, e la cosa più bella è che potevamo fare molto meglio.”

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY