menu alto

News: Scoppio

HHPI RACING



Ecco il video della finale dei campionati mondiali di automodelli a scoppio in scala 1/8 che si stanno svolgendo a Sidney in Australia! Ben quattro piloti italiani sono arrivati in finale:  Alex Catanzani, Natale Senesi, Gabriele Paloschi e Alex D’angelo. Come sempre gli amici di RC Racing TV sono bravissimi a raccontarci tutto quello che accade in pista.

Continua a leggere

REDS-Racing-721-Euros-Edition 1

Per celebrare il nostro grande successo agli Euro 2023 a Redovan l’italiana Reds Racing ha deciso di rilasciare un nuovo motore fuoristrada 721 Superveloce in edizione “Euros Edition” limitata a soli 300 pezzi in tutto il mondo.  Stesso setup utilizzato da Juan Carlos Canas TQ e primo classificato e da Eliott Boots secondo classificato al Campionato Europeo 2023. I motori della Rossa si sono rivelati i migliori in termini di chilometraggio, affidabilità e stabilità di messa a punto.

Continua a leggere





In questo video il mitico pilota italiano Fabrizio Techesi ci racconta la lunghissima settimana del Campionato Europeo Nitro Buggy 2023 che si è svolto in Spagna, presso la splendida pista RC Redovan “Questa è stata una gara molto complicata, soprattutto l’ultimo giorno dove il programma di gara è stato completamente stravolto. Il risultato è ottimo, e la cosa più bella è che potevamo fare molto meglio.”

Continua a leggere

HoBao - Hyper GT2 - Scala 1-8 pista

La HoBao ha appena rilasciato l’Hyper GT2: un automodello a scoppio in scala 1/8 per le competizioni on-road. Costruito su un telaio in alluminio anodizzato da 3 mm, questo automodello monta tenditori/tutte le sfere/sfere pivot/mozzi posteriori/rastrelliera dello sterzo, tutti lavorati a CNC in alluminio 7075 con finitura anodizzata dura.

Continua a leggere





HB Racing ha rilasciato i primi rendering CAD della buggy da competizione D8 World Spec. La D8 WS è la versione di serie del prototipo che i piloti della HB Racing Team hanno utilizzato in occasione dei Campionati Mondiali IFMAR 2022 che si sono svolti in Spagna. La nuova geometria delle sospensioni amplia la possibilità di messa a punto per piste disegnate negli ultimi anni che stanno diventando sempre più veloci e con maggiore trazione.

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY