the-rally-legends-rc

Lo scorso weekend sulla pista di Scandicci (FI) sono state disputate le finali del Campionato Italiano 2014 The Rally Legends. Al termine di una giornata organizzata alla perfezione dai ragazzi di Firenze, Marco Monti ha conquistato il gradino più alto del podio. I piloti provenienti da Toscana, Lombardia e Lazio, per un totale di 31 partecipanti, sono stati i più numerosi.

(continua…)

latrax-traxxas-rc-cars-lineup-box

Non sai che modello infilare in valigia per divertirti anche in vacanza? La Italtrading propone la piccola RALLY della LaTrax (sotto brand della Traxxas) a soli 139 euro. Questa piccola offroad in scala 1/18 è molto divertente e facile da gestire ed è disponibile in quattro colorazioni diverse (rosso, giallo verde e blu).

(continua…)

hpi-micro-rs4-subaru-11

Per la gioia dei modellisti appassionati di rally l’HPI Racing ha appena svelato due nuovi modelli della linea Micro RS4: sono le repliche in scala 1/18 delle Subaru WRX STI pilotate da Bucky Lasek e Sverre Isachsen. Charles “Bucky” Lasek è uno skateboarder professionista che, come Ken Block, è diventato un pilota rallycross (dopo essere entrato nel team Powell Peralta, debuttò nel 1988 in Public Domain: il quarto video della leggendaria serie “Bones Brigade“).

hpi-micro-rs4-telaio

Queste Micro RS4 sono dotate di una trasmissione 4WD con differenziali anteriori e posteriori e sospensioni anteriori con doppio wishbone indipendente.
Proposte come Ready To Run, complete di tutto il necessario per iniziare a correre (ci sono anche le batterie stilo per il radiocomando 2.4 GHz e un carica batterie), oltre alle dettagliatissime carrozzerie pre-colorare e con gli adesivi montano la replica dei cerchi Method Race GRC e delle gomme slick.

(continua…)

vaterra-rockstar-ford-fiesta-rallycross

La Horizon Hobby ha appena presentato la nuova Ford Fiesta Rallycross con carrozzeria Rockstar che si unisce alla ormai ricca di linea di automodelli Vaterra. Il modello è realizzato in scala 1/10 e viene fornito assemblato e pronto a correre con radiocomando Spektrum DX2e. Il telaio monta un sistema brushless Dynamite con motore 4 poli da 3300Kv, ricevente Spektrum SRS4200 con tecnologia AVC (Active Vehicle Control), servo per lo sterzo waterproof, trasmissione 4WD e differenziali con ingranaggi in metallo. La Vaterra Rallycross raggiunge di scatola la velocità di 88km/h con pacchi batterie LiPo 3S da 11.1V.

(continua…)

the-rally-legends-aa-roma-lazio

Domenica quattro maggio a Roma presso la pista di Modellismo 2002 (nel quartiere AXA), si svolgerà la terza tappa del campionato regionale del Lazio BackToFun “The Rally Legends” organizzato dalla Italtrading. Si tratta di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Rally in scala 1/10 che vivono nella capitale. In questo momento in testa alla classifica ci sono i piloti Cristian Antonini (con 149 punti), stesso punteggio per Giorgio Siliato e Alessandro Ottaviano con appena due punti di distacco (in basso trovi la classifica provvisoria completa).

(continua…)

VIDEO: Team Associated ProRally RTR in scala 1/10

Ecco il video promozionale realizzato dalla Associated per le nuove ProRally. Nel filmato potete vedere il modello in azione e le caratteristiche principali del telaio che viene fornito assemblato con elettronica, carrozzeria colorata e adesivata, batteria e radiocomando 2,4GHz.

prorally_rtr

(continua…)

associated-pro-rally-4wd-0

Team Associated è l’ultima arrivata nell’arena degli automodelli rally in scala 1/10: un settore dove la concorrenza fra ditte come Kyosho, Tamiya, Italtrading e HPI è molto agguerrita. Il brand americano ha appena svelato la ProRally: un modello 4WD con motorizzazione brushless proposto come Ready To Run.

team-associated-qualifier-prorally-4wd

Questa rally car è dotata di elettronica waterproof, motore brushless classe 550 da 3500kV della Reedy, pacco batterie WolfPack a 7 celle, differenziale a ingranaggi sigillato anteriore e posteriore, albero motore in alluminio duro e frizione antisaltellamento regolabile.

(continua…)

rally-legends-italtrading-auto

Gli amici della Italtrading hanno appena confermato la data e la location del Campionato italiano Back2Fun 2014. Questo evento monomarca dedicato agli appassionati di rally si svolgerà il  5 e il 6 luglio sulla pista di Scandicci. Siete pronti con i vostri bolidi in scala 1/10? In basso trovate il regolamento di questo imperdibile campionato!

(continua…)

 Pagina 1 di 11  1  2  3  4  5 » »