menu alto

News: rally

Per la gioia dei modellisti appassionati di Rally in scala ridotta ecco un un bel video girato dagli amici della Carisma. La GT24R è piccola rally  car in scala 1/24 spinta da un motore brushless 8000kV alimentato da un pacco batterie LiPo 1S.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

carrozzeria Mon-tech Racing rally lato

L’ultima novità proposta dalla Mon-tech Racing è dedicata agli amanti del Rally: si della carrozzeria WR4 liberamente ispirata alla Polo WRC regina incontrastata dei rally degli ultimi anni. Questo body della casa produttrice italiana è realizzato in policarbonato da 1mm per resistere agli urti più duri.

carrozzeria Mon-tech Racing rally retro

Il kit in vendita nei negozi di modellismo da questo mese comprende anche l’ala posterire in 2 pezzi, le mascherature dei finestrini ed il set degli adesivi (che riproducono fari calandre etc).

Continua a leggere

La Dromida ha pubblicato un video delle nuove Rally Racer Brushless in scala 1/18. Il modello disponibile con la carrozzeria in due differenti colorazioni viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un motore brushless da 5300kV con regolatore di velocità, ricevente e servo impermeabili.

dromida-rtr-brushless-1_18-4wd-rally-car-3

La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza differenziali a ingranaggi e supporto motore regolabile in alluminio, mentre gli ammortizzatori sono idraulici. Nella confezione viene fornita una batteria da 1300mAh NiMH, 4 batterie AA, caricabatterie e radiocomando 2,4 GHz D100.

Continua a leggere





killerbody-lancia-stratos-1977-giro-ditalia-2

La Killerbody è recentemente diventata nota anche fuori dal mondo del modellismo grazie a una strepitosa replica (indossabile) in scala 1/1 dell’armatura di Iron Man. Ma la casa produttrice non ha certamente smesso di produrre le dettagliatissime carrozzerie per automodelli in scala 1/10 molte delle quali repliche di leggendarie auto rally  come la Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia) e l’Alfa Romeo 2000 GTAM che possiamo ammirare nel video qui sotto.

Ricorco che le carrozzerie e gli accessori prodotti dalla Killerbody sono in vendita presso la Electronic Dreams.

Continua a leggere