trial-attack-racing-team

Il Trial Attack Racing Team è un’associazione sportiva regolarmente registrata, senza fini di lucro, con sede ufficiale a Rescaldina (Milano), nata nel 2010 nel varesotto grazie ad un piccolo gruppo di appassionati. Il team si è fatto conoscere nei suoi primi mesi di vita, creandosi un’ottima reputazione, che gli ha permesso nel 2011 di consolidarsi creando una sua sede ufficiale, dove ha allestito una fantastica pista permanente per modelli elettrici di auto fuoristrada in scala 1:10 o inferiore, con specializzazione nel campo trial e rally e buggy.

(continua…)

fiat-500-abarth-assetto-corse-in-scala-1-9

Giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale stanno arrivano sugli scaffali dei negozi di modellismo due fantastiche novità della Italtrading: la nuova Fiat 500 Abarth “Assetto Corse” in scala 1/9 della serie Queens of the Road e la replica, questa in scala 1/10, della leggendaria LANCIA 037 Martini Racing. Entrambe sono riproduzioni molto dettagliate con accessori in abs e le decals di alta qualità.

(continua…)

losi-5ive-mini-wrc-rally-new

La Losi ha appena annunciato una nuova versione (più economica) della gigantesca 5IVE Mini WRC Rally in scala 1/5. Arriverà nei negozi all’inizio del prossimo anno e pur mantenendo le caratteristiche principali del modello originale, come l’AVC (Active Vehicle Control) e il potente motore a benzina da 29cc, non monterà il sistema di accensione remota.

(continua…)

HOONIGAN: Ken Blocks’s Gymkhana Seven a Los Angeles

I leggendario Ken Block ha girato un nuovo video Gymkhana realizzato a Los Angeles.  Ricordiamo che questo campione di rally cross collabora da tempo con la HPI Racing che ha prodotto varie repliche in scala ridotta come la Ken Block Fiesta Global RallyCross WR8 3.0. (in scala 1/8 disponibile sia con motore a scoppio che brushless), la WR8 Flux (in scala 1/10) e la piccola GRC Micro RS4 (in scala 1/18).

(continua…)

team-losi-micro-rally-x-6

Fra le tante novità presentate in questi giorni dalla Horizon Hobby troviamo i due nuovi modelli Losi Micro Rally-X e SCTE (short course truck) in scala 1/24. Entrambi verranno venduti in versione RTR pronti a correre con tutto il necessario per iniziare a divertirsi nella confezione. L’elettronica utilizzata include un motore brushless Dynamite da 7915kv, ESC e ricevente in un unico componente e un micro servo per lo sterzo.

(continua…)

Ecco il primo video promozionale che mostra in azione i due nuovi micro modelli Team Losi Rally-X e SCT. Nel filmato i due modelli in azione sullo sterrato, asfalto e le caratteristiche principali con gli accessori inclusi nella confezione.

(continua…)

rb-products-rally-xtrem

Fra le novità proposte dalla francesce RB Products troviamo il nuovo motore nitro Rally Xtrem per automodelli in scala 1/8. Il motore è stato sviluppato per erogare più potenza ai bassi e alti reggimi di giri. Fra le caratteristiche 7 porte con sistema multi scarico, albero motore e pistone alleggeriti, biella rinforzata con camera di combustione di tipo turbo, carburatore in materiale composito con venturi da 8,5 mm in alluminio, e testata da 60 mm anodizzata arancione.

(continua…)

the-rally-legends-rc

Lo scorso weekend sulla pista di Scandicci (FI) sono state disputate le finali del Campionato Italiano 2014 The Rally Legends. Al termine di una giornata organizzata alla perfezione dai ragazzi di Firenze, Marco Monti ha conquistato il gradino più alto del podio. I piloti provenienti da Toscana, Lombardia e Lazio, per un totale di 31 partecipanti, sono stati i più numerosi.

(continua…)

 Pagina 1 di 12  1  2  3  4  5 » »