HPI Racing Official Rally Classics: parti opzionali

hpi-rally-classic-rally-legends

La HPI Racing presenta Official Rally Classic: una linea di carrozzerie (come la FORD Focus WRC e la MITSUBISHI Lancer Evolution VI), cerchi e gomme repliche di alcune leggende del WRC (World Rally Championship). Si tratta di riproduzioni ufficiali che permettono di rivivere le emozioni del Rally in scala 1/10.

(continua…)

Nei giorni scorsi a Lydden Hill nel Regno Unito si è svolta la tappa inglese del campionato internazionale FIA World Rallycross Championship. In questa occasione la HPI Racing (che è appena stata acquistata dalla RipMax) ha allestito una pista dedicata agli automodelli Rallycross i scala ridotta come la Micro RS4 di Ken Block (in scala 1/18).

ken-block-hpi-racing-modellismo-rc

(continua…)

the-rally-legends-kit-touring

Presso la toscana Italtrading è da oggi disponibile il nuovo telaio touring 4WD in scala 1/10 già assemblato e omologato per il campionato Back2Fun. Questa piattaforma viene proposta completa di  motore 540 montecarlo + regolatore di velocità 40amp waterproof con lipo cut-off + servocomando analogico 6kKg  e salvaservo mid size kimbrough.

(continua…)

Setup Sheet per The Rally Legends

setup-sheet-italtrading-rally

La Italtrading ha appena postato il foglio di setup editabile per memorizzare i propri settaggi del telaio The Rally Legends. Grazie a Vincenzo Basile (Rc Vedano) possiamo metterlo a disposizione di tutti i modellisti appassionati di rally.

(continua…)

the-rally-legends-italtrading

Vuoi trascorrere un San Valentino diverso? Il 14 Febbraio si terrà la gara ufficiale ufficiale “Back2Fun Toscana” Expo Model Show (MS). La Italtrading, ditta promotrice di questo innovativo modo di vivere l’automodellirmo radiocomandato, ci segnala anche altri appuntamenti Back2Fun (sia quelli ufficiali, sia le gare Club) per le prossime settimane:

(continua…)

lancia-totip-jolly-club-037

Da oggi presso la Italtrading è disponibile la nuova carrozzeria replica della Lancia Totip-Jolly Club utilizzata da Miki Biasion e Tiziano Siviero al Rally di Sanremo nel 1984. La carrozzeria è realizzata in lexan trasparente ed è compatibile con i modelli The Rally Legends e tutti i telai tipo rally o touring con carreggiata 190 mm. Nella confezione vengono forniti 3 fogli di adesivi e l’alettone posteriore.

(continua…)

La Traxxas ha pubblicato un nuovo video dove possiamo vedere in azione la Rally VLX in scala 1/10. Il modello fornito pronto a correre viene venduto in 4 differenti colorazioni con radiocomando 2.4GHz TQi. Il telaio modulare puo’ essere diviso in tre parti per accedere velocemente al differenziale anteriore e posteriore e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, frizione antisaltellamento ammortizzatori ad olio, motore brushless Velineon da 3500kv, servo waterproof e regolatore di velocità VXL-3.

trax_7307_d

(continua…)

lancia-delta-delta-s4-trasparente-cond-decals-esso

Dopo la Lancia Delta ESSO GRIFONE ecco arrivare un’altra fantastica carrozzeria S4 della linea “The Rally Legends” con le livree grifone.
La Delta S4 (S=”sovralimentata”, 4=quattro ruote motrici) è stata sviluppata nel 1985 per contrastare la Peugeot 205 Turbo 16 e l’Audi quattro.

Questa è l’unica Lancia Delta prodotta per le competizioni a non avere nulla in comune con il modello di serie (per rispettare le richieste del regolamento e ottenere l’omologazione della vettura da gara fu infatti necessario produrre e commercializzare duecento esemplari stradali).

(continua…)

 Pagina 1 di 15  1  2  3  4  5 » »