menu alto

News: rally

La Dromida ha pubblicato un video delle nuove Rally Racer Brushless in scala 1/18. Il modello disponibile con la carrozzeria in due differenti colorazioni viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con tutto il necessario per iniziare a divertirsi. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta un motore brushless da 5300kV con regolatore di velocità, ricevente e servo impermeabili.

dromida-rtr-brushless-1_18-4wd-rally-car-3

La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza differenziali a ingranaggi e supporto motore regolabile in alluminio, mentre gli ammortizzatori sono idraulici. Nella confezione viene fornita una batteria da 1300mAh NiMH, 4 batterie AA, caricabatterie e radiocomando 2,4 GHz D100.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

killerbody-lancia-stratos-1977-giro-ditalia-2

La Killerbody è recentemente diventata nota anche fuori dal mondo del modellismo grazie a una strepitosa replica (indossabile) in scala 1/1 dell’armatura di Iron Man. Ma la casa produttrice non ha certamente smesso di produrre le dettagliatissime carrozzerie per automodelli in scala 1/10 molte delle quali repliche di leggendarie auto rally  come la Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia) e l’Alfa Romeo 2000 GTAM che possiamo ammirare nel video qui sotto.

Ricorco che le carrozzerie e gli accessori prodotti dalla Killerbody sono in vendita presso la Electronic Dreams.

Continua a leggere









the-rally-legends-italtrading

Vuoi trascorrere un San Valentino diverso? Il 14 Febbraio si terrà la gara ufficiale ufficiale “Back2Fun Toscana” Expo Model Show (MS). La Italtrading, ditta promotrice di questo innovativo modo di vivere l’automodellirmo radiocomandato, ci segnala anche altri appuntamenti Back2Fun (sia quelli ufficiali, sia le gare Club) per le prossime settimane:

Continua a leggere