menu alto

News: Scala 1:64

HPI Racing: Nano-TTR 1987 BMW M3 Warsteiner

HPI continua a portare novità: sugli scaffali dei negozi di modellismo (o meglio il distributore ufficiale Radiosistemi). Ecco la seconda novità per il 2026: il nuovo micro automodello Nano-TTR 1987 BMW M3 Warsteiner con radiocomando a 4 canali. Questa edizione speciale in scala 1/64 rende omaggio all’iconica macchina Schnitzer Motorsport guidata da Roberto Ravaglia ad anni di successo, in particolare la sua vittoria nel campionato mondiale di turismo del 1987. In pochi toccano l’anima degli amanti del motorsport come la M3, e poche M3 sono venerate come l’auto vincitrice del campionato di Ravaglia che è diventata una delle più iconiche mai prodotte.

HPI-RTR-Nano BMW-M3-Warsteiner

Questo è certamente un modello molto piccolo, ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni. La nano-TTR è progettata per offrire il perfetto equilibrio tra divertimento e prestazioni in scala micro e molta luci a LED perfettamente funzionanti.

Continua a leggere

HPI-RTR-X-Nano-TTR-Ford-Mustang pista

La HPI Racing, distribuita in Italia dalla ditta Radiosistemi, torna alle origini e lancia la replica in scala 1:64 della Ford Mustang RTR-X di Vaughn Gittin Jr. Questo micro automodello radiocomandato è stato sviluppato in collaborazione con Vaughn Gittin Jr. e il team di Need for Speed. La RTR-X a grandezza naturale è un’auto unica nel suo genere, pronta ad affrontare strada, pista e drifting. Alimentata da 5 litri di potenza americana che distrugge le gomme, la RTR-X fonde un’estetica vintage americana, giapponese, europea e ispirata al drifting.

La Nano-TTR ha un telaio progettato e costruito internamente dagli ingegneri della HPI, completamente assemblato e pronto all’uso con una carrozzeria rigida pre-verniciata in fabbrica (con un set di luci a LED completamente funzionale, controllabile direttamente dal radiocomando).

Continua a leggere

HHPI RACING



Ferrari GT 1-64 Limited Edition Daytona SP3 - 2021 teca

Giornate molto intense per il modellismo in edicola! Oggi, dalla casa editrice Centauria, insieme alla stupenda replica in scala 1/8 della Ferrari 312 T4, arriva la collezione ufficiale “Ferrari GT 1:64 Limited Edition” dedicata alle supersportive Ferrari in dettagliate riproduzioni die cast complete di una comoda teca da esposizione. Uscita dopo uscita, potremo collezionare le più iconiche Gran Turismo del Cavallino Rampante, dalla 250 GTO, passando per la SF90 Stradale, fino ad arrivare alla recente Daytona SP3.

Continua a leggere