la-ferrari-fabbri-editore

In edicola trovate il primo fascicolo della nuova raccolta proposta della Fabbri Editore che vi permette di costruire il modello statico della LaFerrari 2014 in scala 1:8. La raccolta sarà divisa in 100 uscite settimanali con il secondo fascicolo in edicola il 20 settembre. Il modello è ricco di dettagli e avrà portelli apribili elettrici e luci a led per fari e stop.

(continua…)

miniz-ferrari-599xx-test-car-red

La Kyosho ha annunciato una nuova MiniZ MR-03 con la carrozzeria, cerchi e gomme replica della Ferrari 599XX Rossa. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre con radiocomando Perfex KT-19, diversi pignoni e alcuni accessori per il setup. Come tutti i modelli di questa serie è possibile montare il giroscopio opzionale e l’elettronica può essere configurata tramite l’interfaccia ICS.

(continua…)

kyosho-ferrari-fxx-evoluzione

La Kyosho ha annunciato una nuova Ferrari sul telaio FAZER RS (Race Spec) VE. La Ferrari FXX Evoluzione viene venduta in versione Readyset assemblata e pronta a correre con motore brushless Neon One da 2400kv, ESC R10 One da 25 Ampere, servo KS204 impermeabile, ricevente a 4 canali e radiocomando Syncro KT-200. Il telaio è realizzato in plastica rinforzata in fibra di vetro e monta una trasmissione 4WD con sistema cardanico, due differenziali, ammortizzatori ad olio regolabili e box batterie compatibile con pacchi NiMH e LiPo.

(continua…)

kyosho-ferrari-458-su-telaio-inferno-gt2-race-spec

Un’altra delle novità Kyosho che troveremo nei negozi di modellismo a partire dal prossimo Aprile e la Inferno GT2 Race Spec con la carrozzeria replica della Ferrari 458. Il telaio è realizzato in alluminio e monta il motore a scoppio KE-25 Xtreme da 4,17 ccc con con avviamento a strappo, albero motore di tipo SG e marmitta a risonanza, 2 servocomandi KS-200, ricevente KR-200, cambio a due marce, serbatoio da 150cc e ammortizzatori idraulici con ghiere di regolazione.

(continua…)

ferrari-458-mini-z

Nel periodo natalizio presso i negozi di modellismo italiani sarà disponibile la nuova Mini-Z Sports con la carrozzeria replica della Ferrari 458 Italia. Il modello viene venduto in versione Readyset su telaio MR-03 con radiocomando Perfex KT-18. Per iniziare a divertirvi dovrete acquistare separatamente solo 8 batterie stilo AA da dividere fra modello e radiocomando.

ferrari-458-mini-z-2

(continua…)

tamiya-la-ferrari-tb04

Alla prossima fiera giapponesi del modellismo Tokyo Hobby Show 2013 la Tamiya presenterà una stupenda replica in scala 1/10 della nuova supercar “LaFerrari” che saranno disponibili sia su telaio TB04 (visibile nella fotografia in alto) che sullo chassis TT02 (foto in basso). Se non siete riusciti a mettere le mani su uno dei 499 esemplari in scala 1/1 di questo capolavoro della meccanica questa è l’occasione giusta…

(continua…)

costruisci-ferrari-gazzetta

Da qualche giorno il modellismo dinamico è tornato in edicola con la nuova raccolta a fascicoli “Costruisci e pilota la tua  Ferrari458 Italia GT2” curata dalla Fabbri Editori e abbinata alla Gazzetta dello Sport. Il modello riprodotto è quello della Ferrari guidata dal campione Giancarlo Fisichella che ha trionfato nella 24 Ore di Le Mans.

(continua…)

motore-ferrari-f40-modellinoIl noto modellista Giovanni Ingrao ha sviluppato una dettagliatissima elaborazione della replica del motore che equipaggia il kit della Ferrari F40 prodotto dalla Pocher. Realizzato in scala 1/8, il propulsore è stato completamente rivisto e dotato dei numerosi accessori che compongono un transkit commercializzato dalla ditta tedesca Autograph, dedicato al kit della Pocher.

(continua…)

 Pagina 1 di 4  1  2  3  4 »