Fast and Furious RC 2: Tributo a Paul Walker!

Il francese Vax Studio, autore dell’ormai leggendario Fast & Furious RC (forse il video modellistico più famoso del mondo), ha deciso di riprovarci e ha postato Fast and Furious RC 2 sempre dedicato alla memoria dell’attore Paul Walker. Protagonisti di questo nuovo cortometraggio cinemodellistico saranno sempre gli automodelli della Vaterra come la muscle car Camaro RS Dominic Toretto (dal sesto capitolo di Fast & Furious), la Nissan GT-R Nismo Brian O’Conner (sempre da Fast & Furious 6), la Nissan Silva: Shaun Boswell (da Fast & Furious 3), la Mustang 67: Roman Pearce, Ferrari FXX: Tej Parker, Nissan 350Z: D.K, Tank Leopard: Shaw (questi ultimi tutti protagonisti del film “Fast & Furious 6″).

(continua…)

Kyosho MiniZ Sports Enzo Ferrari su telaio MR-03

kyosho-enzo-ferrari-su-telaio-miniz-mr03

Per tutti gli appassionati del cavallino rampante e dei piccoli bolidi della Kyosho a novembre inizierà la distribuzione di una nuova versione del telaio MiniZ MR-03 con la carrozzeria replica della Enzo Ferrari di colore rosso. Il modello viene venduto pronto a correre assemblato con la carrozzeria colorata e adesivata e radiocomando KT-19. Il telaio MR-03 è notevolmente più stretto del MR-02, inoltre grazie al baricentro più basso migliora la guidabilità del modello rendendo più veloce l’inserimento in curva.

(continua…)

la-ferrari-fabbri-editore

In edicola trovate il primo fascicolo della nuova raccolta proposta della Fabbri Editore che vi permette di costruire il modello statico della LaFerrari 2014 in scala 1:8. La raccolta sarà divisa in 100 uscite settimanali con il secondo fascicolo in edicola il 20 settembre. Il modello è ricco di dettagli e avrà portelli apribili elettrici e luci a led per fari e stop.

(continua…)

miniz-ferrari-599xx-test-car-red

La Kyosho ha annunciato una nuova MiniZ MR-03 con la carrozzeria, cerchi e gomme replica della Ferrari 599XX Rossa. Il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre con radiocomando Perfex KT-19, diversi pignoni e alcuni accessori per il setup. Come tutti i modelli di questa serie è possibile montare il giroscopio opzionale e l’elettronica può essere configurata tramite l’interfaccia ICS.

(continua…)

kyosho-ferrari-fxx-evoluzione

La Kyosho ha annunciato una nuova Ferrari sul telaio FAZER RS (Race Spec) VE. La Ferrari FXX Evoluzione viene venduta in versione Readyset assemblata e pronta a correre con motore brushless Neon One da 2400kv, ESC R10 One da 25 Ampere, servo KS204 impermeabile, ricevente a 4 canali e radiocomando Syncro KT-200. Il telaio è realizzato in plastica rinforzata in fibra di vetro e monta una trasmissione 4WD con sistema cardanico, due differenziali, ammortizzatori ad olio regolabili e box batterie compatibile con pacchi NiMH e LiPo.

(continua…)

kyosho-ferrari-458-su-telaio-inferno-gt2-race-spec

Un’altra delle novità Kyosho che troveremo nei negozi di modellismo a partire dal prossimo Aprile e la Inferno GT2 Race Spec con la carrozzeria replica della Ferrari 458. Il telaio è realizzato in alluminio e monta il motore a scoppio KE-25 Xtreme da 4,17 ccc con con avviamento a strappo, albero motore di tipo SG e marmitta a risonanza, 2 servocomandi KS-200, ricevente KR-200, cambio a due marce, serbatoio da 150cc e ammortizzatori idraulici con ghiere di regolazione.

(continua…)

ferrari-458-mini-z

Nel periodo natalizio presso i negozi di modellismo italiani sarà disponibile la nuova Mini-Z Sports con la carrozzeria replica della Ferrari 458 Italia. Il modello viene venduto in versione Readyset su telaio MR-03 con radiocomando Perfex KT-18. Per iniziare a divertirvi dovrete acquistare separatamente solo 8 batterie stilo AA da dividere fra modello e radiocomando.

ferrari-458-mini-z-2

(continua…)

tamiya-la-ferrari-tb04

Alla prossima fiera giapponesi del modellismo Tokyo Hobby Show 2013 la Tamiya presenterà una stupenda replica in scala 1/10 della nuova supercar “LaFerrari” che saranno disponibili sia su telaio TB04 (visibile nella fotografia in alto) che sullo chassis TT02 (foto in basso). Se non siete riusciti a mettere le mani su uno dei 499 esemplari in scala 1/1 di questo capolavoro della meccanica questa è l’occasione giusta…

(continua…)

 Pagina 1 di 4  1  2  3  4 »