menu alto

News: Lego

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

LEGO TECHNIC 42128 Heavy-Duty Tow Truck

Se sei un modellista appassionato di camion e mattoncini danesi, sarai felice di scoprire la prma immagine del nuovo American Tow Truck (set numero: 42128) della linea LEGO Technic. Questo dettagliato carro attrezzi americano, completo di sistema pneumatico, arriverà sugli scaffali dei negozi di giocattoli e modellismo a partire dal primo agosto.

Continua a leggere

LEGO: Dodge Charger Bigfoot - Sbrick

Sariel il più famoso modellista al mondo appassionato di LEGO non smette di stupirci con le sue creazioni Technic. Questa volta ci mostra il Dodge Charger Bigfoot: un mosnter truck radiocomandato costruito utilizzando la carrozzeria del set 42111 (che si trova normalmente nei negozi di giocattoli e modellismo) montata su un telaio personalizzato con trazione 4 × 4, sterzo a slitta, sospensione del braccio oscillante e controllato con un sistema Sbrick.

Continua a leggere





LEGO TECHNIC ESCAVATORE PESANTE 42121 box

Il primo marzo, sugli scaffali dei negozi di modellismo e giocattoli, arriverà il nuovo set Escavatore pesante  della linea LEGO Technic. Questo escavatore ha un costo molto accessibile (il prezzo di listino è di appena 39.99 euro) ma ha comunque tanto da offrire: una pala che si alza e si abbassa, il braccio mobile, i cingoli e la cabina rotante dotata di interni dettagliati con sedile di guida e pannello di controllo.

Ovviamente vista la tipologia di questa novità non poteva mancare il video curato dal nostro amico Sariel: guarda la sua video recensione qui in basso.

Continua a leggere

lego offroad buggy side

Nei negozi di giocattoli e modellismo è appena arrivata la nuova Off-Road Buggy LEGO e gli amici di Racing Brick hanno deciso di divertirsi sulla neve con questo che sembra destinato ad essere uno dei set “modellistici” della linea LEGO Technic di maggiore successo dell’anno.

In basso trovi il video (il modello è completamente “Stock” senza le modifiche meccaniche che sarebbero necessarie per migliorarne le prestazione sulla neve):

Continua a leggere





Uno dei nuovi set LEGO che stanno arrivando in questi giorni sugli scaffali dei negozi di giocattoli e modellismo (oltre che nella rete dei retailer mondiali di McLaren) è una replica della McLaren Senna GTR per la serie Technic. Questa riproduzione è composta da 830 pezzi e, pur con un numero limitato di mattoncini, non scende a compromessi quando si tratta di ingegneria e realismo. Il numero limitato di pezzi di questo set rende il prezzo (appena 49,99 €) alla portata veramente di tutte le tasche.

Ovviamente vista la tipologia di questa novità LEGO Technic non poteva mancare il test curato dal nostro amico Sariel: guarda il video qui in basso.

Continua a leggere