rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-radiocomandato

Per i modellisti amanti del movimento terra la RC4WD ha postato il secondo video dedicato al nuovo escavatore radiocomandato Earth Digger 360L appena rilasciato dalla casa produttrice americana . Questo modello, più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL, è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC e può sollevare fino a 70 Kg.

Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra interessati sia al realismo che alla potenza di lavoro questo affascinante modello radiocomandato viene venduto già montato e pronto all’uso (bisogna solo ricordare che la spedizione aumenta ulteriormente il costo totale visto che questo escavatore pesa ben 26Kg) .

(continua…)

Ecco il video del nuovo escavatore radiocomandato Earth Digger 360L appena rilasciato dall’americana RC4WD. Questo modello è ancora più potente del predecessore Earth Digger 4200 XL visto che può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 Kg grazie a un nuovo sistema idraulico con parti in acciaio (la pompa misura 60mm x 60mm x 93mm).

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-banner

Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra interessati sia al realismo che alla potenza di lavoro questo modello è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC (si vede anche dal peso visto che questo escavatore pesa ben 26Kg) .

(continua…)

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-radiocomandato

L’americana RC4WD ha appena svelato il nuovo Scale Earth Digger 360L Hydraulic Excavator 360L: un escavatore in scala 1/14 ancora più potente del suo predecessore. Pensato per i modellisti appassionati di movimento terra che vogliono sia realismo che performance questo modello è costruito con parti metalliche lavorate con macchine CNC (a controllo numerico) ed è dotato di un sistema idraulico con parti in acciaio (la pompa misura 60mm x 60mm x 93mm). Il Digger 360L viene venduto già montato e pronto a scavare.

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-banner

Questo escavatore, che pesa ben 26 Kg, è pilotato tramite un radiocomando 2.4Ghz stick a otto canali e può lavorare nel vostro cantiere in scala ridotta per circa 20 (utilizzando un pacco batterie 4200mAh, 11.1V). Il potente sistema brushless può sollevare fino a 70 Kg e scavare 15 kg con una velocità massima di 360 metri all’ora (ndr: roba da mondiali IFMAR!).

rc4wd-earth-digger-360l-escavatore-idraulico-0

L’escavatore Scale Earth Digger 360L Hydraulic Excavator 360L è un gigante radiocomandato lungo 82,3 cm, largo 23,4 cm e alto 26.

(continua…)

Il nostro amico Sariel dovo aver postato la presentazione  della replica LEGO Technic della scavatrice gommata Volvo EW 160En ci mostra il montaggio del modello alternativo (il Volvo L30G) che rende questo set ancora più interessante per tutti gli appassionati di modellismo movimento terra.

(continua…)

Il gigantesco set LEGO Technic Bucket Wheel Excavator che abbiamo scoperto all’inizio dell’anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga (il nostro video ha superato le 240.000 visualizzazioni) è appena arrivato sugli scaffali dei negozi di giocattoli più forniti. Ora arriva il video del nostro amico Sariel che ci mostra il modello alternativo, “Mobile Aggregate Processing Plant“, che rende questo set ancora più interessanti per tutti gli appassionati di modellismo movimento terra!

(continua…)

scatola-lego-42053-volvo-ew-160e

Sono già alcuni anni che LEGO e VOLVO stanno collaborando per la creazione di fantastici set Technic pensati per gli appassionati di Movimento Terra come il famoso Volvo L350F (set 42030). Ora Sariel ci mostra nel dettaglio la replica LEGO Technic del Volvo EW 160En. Questa riproduzione, con la classica livrea gialla e nera, ha tutte le funzioni della vera scavatrice gommata. Aziona il versatile braccio pneumatico e la benna mordente, ruota la massiccia sovrastruttura e solleva la cabina per una visibilità ottimale.

La cabina è super dettagliata ed è dotata di sedile, braccioli, visiera parasole e specchi regolabili. Questo modello può essere facilmente motorizzato con il set del motore 8293 delle Power Function (che permette di dotare il Volvo di anche di luci a LED). I pezzi contenuti nella scatola (oltre 1100) permetto la creazione di un modello alternativo: il movimentatore di materiali heavy-duty Volvo L30G.

(continua…)

lego-escavatore-a-ruota-set-42055

Dopo l’uscita della Porsche 911 GT3 è in arrivo anche l’altra attesissima novità LEGO Technic: il Bucket Wheel Excavator (set 42055). Abbiamo potuto ammirare questo set a inizio anno durante la fiera del giocattolo di Norimberga (a dimostrazione dell’interesse riscontrato il nostro video ha superato le 240.000 visualizzazioni) e ora arriva la video recensione di Sariel.

Questo set è veramente gigantesco: quasi 4000 pezzi per sei o sette ore di montaggio. Imperdibile per tutti i modellisti appassionati di movimento terra.

(continua…)

Il nostro amico Sariel, dopo il fantastico video della visita alla fabbrica della LEGO in Danimarca ha posta ha postato quello di una sua MOC: il Technic RC Liebherr R974 Pneumatic Excavator. Quello che rende unica questa creazione è la presenza di due pezzi speciali non ufficiali LEGO: il LED beacon della Brickstuff (una luce rotante a LED che da un tocco realistico in più ai modelli come questo) e il mattoncino Sbrick (un pezzo non ufficiale che permette di controllare i set dotati di Power Functions tramite Bluetooth. A differenza del sistema di controllo LEGO si ne possono utilizzare fino a 64 Sbrick contemporaneamente).

(continua…)

 Pagina 1 di 6  1  2  3  4  5 » » 




tlr22-4
Kyosho
ED
BizModel
Gianni Modellismo
Radiosistemi