menu alto

News: Electronic Dreams

La Yeah Racing (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams di Giulio Baronti) ha svelato in un breve filmato “Sneak peek” che puoi vedere in basso un nuovo saldatore portatile ad alta potenza pensato appositamente per il modellismo dinamico. Questa novità della casa produttrice asiatica viene alimentata tramite una corrente di 12V e monta una punta piatta pensata per effettuare saldature perfette quando si lavora su un motore.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Dettagli del caricabatterie/analizzatore NC2600 della SKYRC

Il caricabatterie e analizzatore SkyRC NC2600 per batterie AA / AAA può eseguire svariate funzioni. Se sei interessato a ottenere potenza ottimale, una ricarica rapida (fino a 2600 mA di corrente di carica) e la durata della batteria più lunga, questa nuova proposta della SkyRC è la soluzione giusta. Costa 98 euro e oltre che nel modellismo dinamico può essere utile anche in casa e in ufficio e grazie al Bluetooth può essere tenuto sotto controllo tramite uno smartphone (l’App personalizzata è disponibile sia su iPhone che dispositivi Android).

L’NC2600 ha quattro scomparti per alloggiare batterie AA e AAA ed è in grado di caricare contemporaneamente sia le  AA che quelle AAA.

Continua a leggere

La SWorkz ha annunciato la nuovo limited edition del motore a scoppio LPF7 per automodelli da competizione nitro off-road. Il propulsore utilizzare il setup del S7 Evo II costruito su un motore O.S. Spec II ma quesrto LPF7 monta una nuova testa di raffreddamento a basso profilo anodizzata rossa che assicura una maggiore superifice di raffreddamento.

Continua a leggere





La SWorkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha iniziato la distribuzione del kit di modifica Truggy Gear per il monster truck brushless Zeus 1/8. Questo set include il telaio e torri ammortizzatori in alluminio T6, alberi CVD in metallo, ammortizzatori Pro 2.0, braccetti e delle nuove ruote. Installando il kit di modifica oltre a trasformare il vostro monster truck in un truggy migliorerete anche l’accelerazione e la velocità del modello.

Continua a leggere





Electronic Dreams ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova buggy elettrica da competizione SWorkz S14-2 basata sul successo della S104 EVO con sistema di sterzo con a perno sferico anteriore e nuove sospensioni anteriori e posteriori.

La SWorkz S14-2 è costruita su uno chassis in alluminio T-7075 con un nuovo sistema di torsione centrale che garantisce una migliore tenuta del retrotreno, abbinato ad un nuovo supporto ammortizzatori in carbonio che assicura una migliore trazione al modello.

Questa buggy da competizione è il modello più avanzato fra quelli proposti dalla Sworkz e  include componenti di alta qualità e numerose option part.

Continua a leggere