caricabatterieev-peak-a1-digitale-touchscreen

Presso la Electronic Dreams è disponibile il caricabatterie digitale caricabatterie EV-PEAK A1. Dotato di un case in alluminio e ventola di raffreddamento interno termocontrollata, questo caricabatterie ha un ampio touchscreen che rende l’utilizzo molto intuitivo. L’EV-PEAK A1 permette di variare il voltaggio finale di carica delle celle LiPo e ha un firmware aggiornabile dopo l’acquisto. Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,80 euro.

(continua…)

La Team Magic distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha pubblicato il filmato promozionale della versione RTR del monster truck E6 III BES presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga. Questa versione viene fornita assemblata e pronta a correre con molte le parti opzionali in alluminio anodizzato di colore oro, sistema brushless HobbyWing 6S con regolatore da 150Amp waterproof, servo Savox da 15kg/cm, carrozzeria colorata e adesivata e sistema radio HARD.

(continua…)

electronic-dreams-esc

La Electronic Dreams ha iniziato la distribuzione del nuovo regolatore di velocità XeRun XR10 PRO presentato alla scorsa fiera del modellismo di Norimberga. Con questo ESC, e con il motoreV10 G2, Bruno Coelho ha conquistato la TQ e vinto il TITC nel 2016 nella categoria Modificata, il suo compagno di squadra Nicolas Lee Broke è arrivato nei primi dieci nella stessa categoria.

(continua…)

yeah-racing-pit-light-stand

La Yeah Racing distribuita in Italia dalla Electronic Dreams non smette mai di sfornare novità e ora ha svelato il nuovo LED Pit Light in alluminio con alloggiamento porta pezzi pensato per aiutare i meccanici quando sono costretti a lavorare su un automodello in una situazione di bassa illuminazione. Questo interessante tool può essere alimentato sia a 12v che tramite una normale spina grazie all’alimentatore incluso nella scatola.

(continua…)

sworkz-s12-1r

La SWORKz ha pubblicato delle nuove immagini del buggy 2wd S12-1R Pro 1/10. Il modello distribuito in Italia da Electronic Dreams è disegnato per le competizioni e viene fornito con telaio in alluminio 7075 dello spessore di 3mm con quattro differenti possibili posizioni per la batteria. Il gear box si trova in posizione MID e il motore viene montato con 65mm di distanza dal box ingranaggi migliorando il grip. Il montante degli ammortizzatori anteriore è realizzato in alluminio mentre quello posteriore in carbonio.

(continua…)

ride-air-remover-long-kit

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il Ride Air Remover Long kit: un utile strumento che permette di rimuovere velocemente l’aria dagli ammortizzatori. Questo accessorio della Ride è pensato per i modellisti possessori di un modello 1/10 Touring, 1/8 Off-Road e contiene un pratico sacchetto contenitore.

(continua…)

xerun-xr10-pro-160a

Presto presso la Electronic Dreams sarà disponibile il nuovo regolatore di velocità XeRun XR10 PRO presentato alla scorsa fiera del modellismo di Norimberga. Con questo ESC abbinato al motore V10 G2, il pilota Hobbywing Bruno Coelho ha conquistato la TQ e vinto il TITC nel 2016 nella categoria Modified mentre il suo compagno di squadra Nicolas Lee Broke è arrivato nei primi 10 nella stessa categoria.

(continua…)

ezrun-120a-2

Fra le novità in arrivo presso la Electronic Dreams troviamo nuovo regolatore di velocità Hobbywing EZRUN da 120 ampere per automodelli in scala 1/8 e 1/10. Questo ESC eroga una potenza continua di 120A con 760A di Burst ed è compatibile con pacchi batterie NiMH/NiCd da 6 a 12 celle e LiPo da 2/4S. Il regolatore è waterproof ed è completamente programmabile tramite i pulsanti di setup, box di programmazione e via USB utilizzando l’apposito software fornito dal produttore.

(continua…)

 Pagina 1 di 35  1  2  3  4  5 » »