menu alto

News: Electronic Dreams

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti sono disponibili i nuovi servocomandi dell’ARC nati grazie alla collaborazione con Savox. Questi Super Response Servo (SRS) sono stati sviluppati specificamente per essere utilizzati sugli automodelli Touring serie ARC R11.

L’ARC SRS supporta il protocollo “Super High Response” disponibile nei trasmettitori di fascia alta, fornisce una risposta piu’ rapida e un angolo di lavoro più ampio sul telaio R11.

Nella scatola di questo servo ARC SRS è incluso il cavo (nero) di collegamento da 5 cm per un montaggio pulito e ordinato.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Presso la Electronic Dreams è disponibile il caricabatterie iCharger 406DUO. Come suggerito dal nome questo caricatore ha due differenti uscite per la ricarica simultanea con una capacità di 1400W condivisa fra le due uscite ed è in grado di caricare e bilanciare pacchi batterie 6S molto velocemente (40A per canale o 70 utilizzando un solo canale). Al centro del caricatore troviamo una manopola per navigare fra i programmi di carica e scarica, uno schermo a colori che visualizza le varie informazioni e alcuni bottoni per gestire i due canali.

Continua a leggere

Dopo l’annuncio di fine luglio la SWorkz ha finalmente pubblicato le immagini e le caratteristiche del nuovo buggy da competizione nitro S35-T in scala 1/8. Il modello viene venduto in kit di montaggio con una serie di parti che nei precedenti modelli erano vendute come parti opzionali. Fra le nuove caratteristiche troviamo un sistema di regolazione rapida per l’ackermann, sistema per modificare velocemente l’angolo degli ammortizzatori frontali, trasmissione alleggerita, rapporti ottimizzati per avere più potenza alle basse velocità e posizioni già segnate per utilizzare pesi da 15 a 75 grammi da utilizzare in base al tracciato per migliorare bilanciamenti e grip.

Inoltre ammortizzatori, geometria delle sospensioni e materiale dei braccetti sono stati migliorati per massimizzare le performance.

Continua a leggere





La Team Magic distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha pubblicato un nuovo video che mostra in azione il monster truck RTR E5 HX EP in scala 1/10. Il modello viene venduto in due versioni, RTR (Ready To Run) e ARR (Almost Ready to Run).

La versione pronta a correre che vedete nel video viene fornita con motore brushless THOR da 4400kv abbinato ad un regolatore di velocità waterproof da 80Amp con filtro per la protezione da polvere e detriti, servo impermeabile, ricevente, wheely bar e luci a led posteriori e anteriori.

Continua a leggere

Ecco arrivare le prime immagini della versione 2018 della touring car elettrica da competizione ARC R11 2018. Il modello utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici a cinghia con diverse modifiche rispetto alla precedente versione. Fra queste troviamo un nuovo telaio in fibra di carbonio e topdek in grafite per avere il massimo della flessibilità e ottimizzare al meglio i pesi.

Continua a leggere





La Team Magic ha iniziato la distribuzione della versione 2018 della sua touring car da competizione E4RS4. Il modello ha debuttato durante l’ultimo ETS corso lo scorso giugno ed è basato su un telaio realizzato in fibra di carbonio Symmetric Flex progettato per migliorare guidabilità, stabilità in curva e durante i veloci cambi di direzioni tipici di questa categoria.

Continua a leggere

La Yeah Racing ha svelato la serie di motori brushless “Mobster” pensati per i modellisti basher che sono interessati solo ad ottenere il massimo delle prestazioni senza pensare alle specifiche ufficiali da gara. Questi motori garantiscono alte performance, temperature di lavoro più basse e possono essere utilizzati su automodelli in scala 1/10 per drift, bashing o gare con gli amici.

Continua a leggere