menu alto

News: Electronic Dreams

kit yeah racing volante automodelli rc

Ecco finalmente la versione definitiva del volante per automodelli radiocomandati Racing Steering Wheel che la ditta asiatica Yeah Racing ha sviluppato in collaborazione con il geniale Youtuber DarkDragonWing. Questo accessorio pensato per i modellisti appassionati di scaler e di drifting che vogliono aggiungere un tocco di realismo in più ai propri modelli funziona tramite un microservo.

Nel breve filmato qui in basso possiamo vedere l’autore di questo progetto mostrarci il montaggio del volante e l’installazione in un automodello da drift (l’operazione non è difficile e richiede pochi minuti di lavoro).

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

buggy sworkz S35-3E

Dopo aver presentato la buggy S35-3 (in arrivo sugli scaffali dei negozi di modellismo proprio in questi giorni) la SWORKz non si ferma e ora annuncia la prossima uscita dell’automodello brushless S35-3E. Per ora non abbiamo alcuna informazione su questa nuova buggy (a parte che è costruita sullo stesso progetto della versione a scoppio) quindi possiamo solo tenere gli occhi puntati sul sito della casa produttrice asiatica.

Continua a leggere

SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy

Fra le novità in promozione presso la Electronic Dreams troviamo la nuova SWorkz S35-3 Nitro PRO Buggy in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto in kit di montaggio con un nuovo telaio in alluminio 7075, nuovi braccetti anteriori che permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann, nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

Continua a leggere





trascinatori ruote

La taiwanese Yeah Racing non smette mai di produrre nuove parti opizonali e accessori pensati per i modellisti appassionati di scaler e rock crawler. Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti sono disponibili i nuovi trascinatori ruote in alluminio con uno spessore 15 mm, utilizzabili sulla maggior parte di automodelli scaler e che adottano trascinatori ruota esagonali da 12 mm.

HobbywingAnche per Hobbywing FPV FPV e ancora FPV: se il mondo dei droni destinati sia al mercato consumer che professionale sembra essere in un momento relativamente di rallentamento. Principalmente per l’indeterminatezza legata si legislatori di tutto il mondo, il segmento delle competizioni FPV sta vivendo un’ascesa velocissima.

Grazie a una combinazione di fattori molto seducenti quali velocità, prestazioni, ricerca, elettronica, nerditudine, scenografia il mondo dei droni da corsa è in questo momento in cima ai desideri di un numero via via crescente di appassionati. Ecco quindi che l’interesse dei produttori si sposta con decisione per incontrare le necessità degli utilizzatori più esperti ma anche alle prime armi.

Continua a leggere





SWorkz-S35-3-X

La SWorkz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato le immagini della versione definitiva del buggy S35-3 in scala 1/8. Il modello è l’ultima versione aggiornata del telaio S35 e viene venduto con un nuovo telaio in alluminio 7075 e dei nuovi braccetti anteriori che grazie all’utilizzo di inserti in fibra di carbonio permettono di ottimizzare la geometria dell’ackermann. Gli altri cambiamenti includono dei nuovi montanti degli ammortizzatori, box radio e braccetti posteriori.

SWorkz-S35-3-7

Il nuovo telaio è disegnato per utilizzare pesi aggiuntivi per modificare la distribuzione dei pesi a secondo dello stile di guida del pilota e della pista che affrontate.

Continua a leggere

Lo scorso mese la Yeah Racing ha svelato la propria collaborazione con il geniale modellista e Youtuber DarkDragonWing. La casa asiatica ha deciso di produrre il volante Racing Steering Wheel che grazie a un microservo aggiunge un tocco di realismo in più agli automodelli scaler e drifter. Le prime versioni di questo volante in scala 1/10 erano prodotte con una stampante 3D quindi la qualità della plastica (e il realismo) era piuttosto scarsa.

Nel video qui sopra possiamo vedere uno dei primi test di questo interessante accessorio scaler ideato da DarkDragonWing e messo in produzione dalla Yeah Racing. Per conoscere il prezzo e la data di arrivo nei negozi di modellismo italiani puoi contattare direttamente la Electronic Dreams: distributore per l’Italia di questo famoso brand modellistico.

Continua a leggere