sworkz-s350t-pro-truggy-1

Dopo l’annuncio della scorsa settimana la SWORKz ha pubblicato le prime immagini del truggy da competizione 1/8 S350T Pro e alcune delle caratteristiche principali. Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio alleggerito e torri delle sospensioni in alluminio anodizzato nero 7075 T6, ammortizzatori Pro Shock 2.0 con steli da 4mm con dischi pistone a 6 fori, tre differenziali, alberi CVD e sway bar anteriori e posteriori.

(continua…)

team-magic-e4jr-ii-rtr

La Team Magic ha presentato la nuova touring car elettrica E4JR II in versione RTR. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio Eco dello spessore di 2.3mm e utilizza la stessa geometria delle sospensioni del kit da competizione E4RS II Evo con ammotizzatori a corsa corta in alluminio. L’elettronica fornita include ricevente 2.4GHz, servo, regolatore di velocità waterproof, e motore brushed Thor 540 che permette al modello di raggiungere la velocità di 50km/h.

(continua…)

automodello-di-tron

Dopo i due video di presentazione è finalmente entrato in distribuzione il LED wire Light Kit della Yeah Racing dedicato al leggendario film di fantascienza TRON! Questo prodotto, dedicato agli appassionati di drifting RC, è compatibile con la maggioranza di carrozzerie di automodelli in scala 1/10 prodotti da brand come Tamiya, Kyosho e Yokomo.  Il filo elettroluminescente EL-WIRE (diametro di 2.3mm e Input Volt: 4.8v-8.0v) è disponibile in otto colorazioni diverse e l’installazione (vedi immagine in basso) è piuttosto semplice.

(continua…)

touring-car-arc-r10-2015

Ricordiamo che presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il nuovo automodello 1/10 touring elettrico ARC R10 2015. Il Kit Italia comprende omocinetici anteriori doppio snodo e una tshirt della casa produttrice ARC. Il prezzo al pubblico consigliato di questa touring car da competizione è di € 489,00 (iva compresa).

ammortizzatori-big-bore

La R10 monta ammortizzatori con un nuovo corpo big bore lungo e con lo stesso diametro di quelli corti usati sul modello del 2013. Il nuovo design è più lungo di 3,8mm (mentre la lunghezza totale è stata aumentata di 6mm davanti e dietro) e garantisce maggiore trazione evidente specialmente sulle piste in asfalto con poco grip. Sull’anteriore di questa nuova touring car in scala 1/10 è possibile utilizzare sia molle lunghe che quelle corte.

(continua…)

sworkz-s350t-pro-truggy-nitro

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha annunciato il nuovo truggy a scoppio S350T in scala 1/8. Il kit di montaggio di questo automodello verrà venduto con molte parti opzionali per migliorare resistenza e performance. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni sulle caratteristiche e data di uscita.

Yeah Racing TRON LED Light Kit

Dopo il nostro “scoop” dell’inizio del mese la Yeah Racing (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ) ha rilasciato il primo video del Tron LED light kit: un interessante accessorio che permette di trasformare il proprio automodello in un mezzo stile Tron! Il kit, pensato principalmente per gli appassionati di drfting RC, è compatibile con la maggioranza di carrozzerie della Tamiya, Kyosho, Yokomo, ABC hobby, Sakura etc.

(continua…)

tron-led-wire-kit-yeah-racing-rc-cars1

I modellisti appassionati di fantascienza conoscono sicuramente Tron: un film del 1982 prodotto dalla Disney e diretto da Steven Lisberger (o il suo seguito Tron: Legacy del 2010 di Joseph Kosinski). Per rivivere il fantastico mondo “elettronico” di questi cult movie la Yeah Racing (distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ) ha sviluppato un nuovo prodotto che permette di trasformare il proprio automodello in un mezzo stile Tron!

(continua…)

touring-car-4wd-r10-2015-kit

Presso la Electronic Dreams è possibile prenotare la nuovissima touring car ARC R10 2015 KIT che sarà in consegna a partire dal 25 agosto. Grazie alla collaborazione e ai suggerimenti dei piloti che hanno utilizzato la R10 2013 i progettisti della ARC hanno migliorato il telaio per assicurare più sterzata, grip e ottenere la massima trazione.

ammortizzatori-touring-car

Questa touring car da competizione adotta un nuovo corpo ammortizzatori big bore lungo con lo stesso diametro di quelli corti usati sul vecchio modello. Il nuovo design è più lungo di 3,8mm mentre la lunghezza totale è stata aumentata di 6mm davanti e dietro. I nuovi big bore garantiscono maggiore trazione che diventa evidente soprattutto sui tracciati in asfalto con poco grip. Sull’anteriore della R10 2015 è possibile utilizzare sia molle lunghe che quelle corte.

(continua…)

 Pagina 1 di 25  1  2  3  4  5 » »