menu alto

News: Electronic Dreams

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo monster truck E5 HX della Team Magic che abbiamo visto in anteprima a inzio anno in occasione della fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga.

Lo staff della casa produttrice dichiara: “Noi di Team Magic non volevamo costruire un semplice Racing Monster per bambini, per questo motivo ne abbiamo sviluppato uno per bambini grandi! Siamo partiti dall’idea di costruire un Racing Monster 1/8 in miniatura. Abbiamo combinato la solidita’ e la potenza di un Racing Monster in scala 1/8 con l’agilità e l’accelerazione di un modello in scala 1/10. Abbiamo anche aggiunto diverse nuove particolarità”.

Il paraurti anteriore di questo monster in scala 1/10  monta 3 luminosissimi LED bianchi e due rossi. Il Team Magic E5 HX è dotato di una carrozzeria in solido policarbonato lexan che protegge tutti i componenti interni della vettura. I robusti adattatori da 14 mm permettono di trasmettere in modo ottimale la potenza ai grossi pneumatici K-Factory. Per un controllo ancora migliore della vettura e per garantire un’accelerazione ottimale anche su terreno sconnesso sulla parte posteriore del telaio c’è un Wheelie-Bar.

Continua a leggere

Ecco un nuovo video pubblicato dalla Team Magic (distribuita in Italia da Electronic Dreams) dedicato al monster truck E5 HX in scala 1/10. Il modello viene venduto in due versioni, RTR (Ready To Run) e ARR (Almost Ready to Run). La versione pronta a correre che vedete nel video monta un motore brushless da 4400kv,  regolatore di velocità waterproof da 80Amp con filtro per la protezione da polvere e detriti, servo impermeabile, ricevente, wheely bar e luci a led posteriori e anteriori.

Nella confezione viene incluso anche il radiocomando HT3GDS a tre canali. Il modello così come viene fornito è in grado di raggiungere i 70km/h con batterie 3S.

Continua a leggere





Se sei alla ricerca di un caricabatterie di nuova generazione presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovissimo SDT SC620: un  caricabatterie 500W/20A. (9-30V) con schermo LCD 2,4″ IPS (260000 colori con angolo visibile fino a 178 gradi in grado di garantire immagini nitide anche in piena luce solare).

Il design di questo modello è colorato e moderno, display per le informazioni ottimizzato per rendere il setup più semplice e veloce, menu di impostazione intuitivo (e multi lingua) per rendere l’utilizzo immediato e ridurre al minimo i tempi di impostazione.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams è finalmente disponibile in pronta consegna la nuova FOX 4×4 della SWORKz. Questa divertente buggy brushless in scala 1/10 è dotata di un una caratteristica gabbia protettiva in alluminio.

Il modello è proposta come RTR pronto a correre con ammortizzatori anteriori e posteriori sdraiati in linea con i braccetti delle ruote e trasmissione a quattro ruote motrici con due differenziali a ingranaggi.

La FOX 4×4 è spinta da un sistema brushless HobbyWing composto dal un regolatore di velocità da 50 ampere e motore da 36ooKV, ricevente 2.4GHz e servo.

Continua a leggere





Se sei alla ricerca di un nuovo caricabatterie presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo D100 V2 della SKYRC: un caricabatterie a doppio canale indipendente con una potenza totale di 100W.

Questo modello può ricaricare pacchi LiPo, LiHv, LiFe, LiIon, NiMh, NiCd e Pb, e ha varie caratteristiche interessanti come la voce sintetizzata che legge le informazioni presenti sul display LCD e l’App che consente la creazione di codici QR per richiamare le impostazioni di ricarica personalizzate dei propri pacchi batterie.

Continua a leggere

La Electronic Dreams presenta il nuovo giroscopio Hackslider Drift Tuned pensato per essere utilizzato dai modellisti amanti delle curve di traverso per effettuare con più facilità dei drift spettacolari. Questo dispositivo prodotto dalla Yeah Racing permette di mantenere l’angolo giusto e un’alta velocità grazie a un firmware speciale.

Il giroscopio viene fornito con cassa in alluminio per un raffreddamento ad alta efficienza. Funzioni di regolazione per ogni servocomando fra quelli disponibili attualmente sul mercato. Il guadagno (o la sensibilità) di questo Hackslider Drift Tuned può essere regolato istantaneamente con radiocomandi con più di tre canali e può essere regolato anche sul giroscopio.

Continua a leggere