carica-batterie-icharger

Presso la ditta Electronic Dreams è possibile preordinarei nuovi caricabatterie iCharger. Il top della gamma è l’iCharger 4010 Duo (nella foto in alto): dotato di un ampio schermo TFT a colori, 64 memorie, numerosi sistemi di sicurezza e due canali indipendenti da 40amps in grado di ricaricare fino a 20 pacchi batterie contemporaneamente. Questo caricabatterie include anche l’utile funzione “Servo Test” che visualizza sul monitor un grafico con tutte le caratteristiche del servocomando.

(continua…)

team-magic-e4jr-ii-touring-car-t86

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta la nuova touring car elettrica E4JR II che la Team Magic aveva svelato a inizio settembre. Il telaio è in fibra di carbonio da 2,3mm ed è possibile scegliere fra tre carrozzerie diverse: Mitsubishi Lancer Evo, Nissan GT86 e BMW 3. Il modello viene proposto come Ready To Run con elettronica waterproof e motore brushed che permette di raggiungere i 50Km/h.

(continua…)

e4rsiii

La Team Magic ha annuciato che stanno lavorando alla E4RS III evoluzione della touring car da competizione E4RS II Evo in scala 1/10. Al momento non abbiamo informazioni sulle caratteristiche di questo automodello e quali saranno le nuove soluzioni ideate per rendere ancora più performante questo modello.

batteria-lipo-kypom-droni

Presso la ditta Electronic Dreams sono disponibili i nuovi pacchi batteria ad alte prestazioni KyPOM K6 (LiPo 22,2 V 16000 mAh 35C) sviluppati appositamente per alimentare i quadricotteri professionali per riprese aeree DJI S800 e S900.  Il prezzo consigliato al pubblico è di 259 euro.

(continua…)

sworkz-s350t-pro-truggy-1

Dopo l’annuncio della scorsa settimana la SWORKz ha pubblicato le prime immagini del truggy da competizione 1/8 S350T Pro e alcune delle caratteristiche principali. Il modello viene venduto in kit di montaggio con telaio alleggerito e torri delle sospensioni in alluminio anodizzato nero 7075 T6, ammortizzatori Pro Shock 2.0 con steli da 4mm con dischi pistone a 6 fori, tre differenziali, alberi CVD e sway bar anteriori e posteriori.

(continua…)

team-magic-e4jr-ii-rtr

La Team Magic ha presentato la nuova touring car elettrica E4JR II in versione RTR. Il telaio è realizzato in fibra di carbonio Eco dello spessore di 2.3mm e utilizza la stessa geometria delle sospensioni del kit da competizione E4RS II Evo con ammotizzatori a corsa corta in alluminio. L’elettronica fornita include ricevente 2.4GHz, servo, regolatore di velocità waterproof, e motore brushed Thor 540 che permette al modello di raggiungere la velocità di 50km/h.

(continua…)

automodello-di-tron

Dopo i due video di presentazione è finalmente entrato in distribuzione il LED wire Light Kit della Yeah Racing dedicato al leggendario film di fantascienza TRON! Questo prodotto, dedicato agli appassionati di drifting RC, è compatibile con la maggioranza di carrozzerie di automodelli in scala 1/10 prodotti da brand come Tamiya, Kyosho e Yokomo.  Il filo elettroluminescente EL-WIRE (diametro di 2.3mm e Input Volt: 4.8v-8.0v) è disponibile in otto colorazioni diverse e l’installazione (vedi immagine in basso) è piuttosto semplice.

(continua…)

touring-car-arc-r10-2015

Ricordiamo che presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna il nuovo automodello 1/10 touring elettrico ARC R10 2015. Il Kit Italia comprende omocinetici anteriori doppio snodo e una tshirt della casa produttrice ARC. Il prezzo al pubblico consigliato di questa touring car da competizione è di € 489,00 (iva compresa).

ammortizzatori-big-bore

La R10 monta ammortizzatori con un nuovo corpo big bore lungo e con lo stesso diametro di quelli corti usati sul modello del 2013. Il nuovo design è più lungo di 3,8mm (mentre la lunghezza totale è stata aumentata di 6mm davanti e dietro) e garantisce maggiore trazione evidente specialmente sulle piste in asfalto con poco grip. Sull’anteriore di questa nuova touring car in scala 1/10 è possibile utilizzare sia molle lunghe che quelle corte.

(continua…)

 Pagina 1 di 26  1  2  3  4  5 » »