menu alto

News: Electronic Dreams

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Carnage 2.0

La FTX ha annunciato una nuova versione del monster truck “entry level” Carnage in scala 1/10. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR assemblato e pronto a correre con radiocomando Etronix a 3 canali, batteria da 1800 mAh 7.2v NiMH, caricatore, una nuova carrozzeria disponibile in due differenti colorazioni e un nuovo regolatore di velocità da 60A waterproof compatibile con batterie LiPo.

Continua a leggere





SKYRC- RSTW Pro - Scaldagomme con centralina digitale e cuffie rigide

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo sistema RacingStar – Scaldagomme con centralina digitale e cuffie rigide. Le termocoperte riscaldano la superficie del pneumatico, in modo che la gomma possa modellarsi meglio nelle fessure della pista e fornendo una migliore aderenza nelle prime fasi della gara, la gomma calda aumenta il coefficiente di attrito dello pneumatico, migliorando il grip dell’automodello radiocomandato.

Continua a leggere





Outback Mini 2.0 PASO

La FTX ha appena pubblicato le immagini del nuovo Scaler Outback Mini 2.0 PASO in scala 1/24. Il modello arriverà nei negozi di modellismo a partire dalla metà di novembre in versione RTR con una nuova batteria LiPo da 600 mAh che aumenta il tempo di utilizzo.

Il telaio monta un nuovo rapporto di trasmissione che fornisce maggiore potenza e controllo alle basse velocità e utilizza un nuovo layout dell’elettronica per migliorare il bilanciamento dei pesi.

Continua a leggere

S14-3 Dirt

La SWORKz (distribuita in Italia da Electronic Dreams) ha pubblicato immagini e caratteristiche del nuovo buggy elettrico S14-3 Dirt 4WD in scala 1/10. Il telaio è basato sull’edizione 2018 del buggy S14-3 Carpet con un nuovo differenziale centrale e alberi di trasmissione universali Cross Drive in acciaio.

Il buggy utilizza il sistema di sterzo con C-hub della S14-3 con una nuova geometria e posizione del motore e batterie per migliorare il bilanciamento dei pesi. Fra le altre novità alberi degli ammortizzatori rivestiti in teflon, torri delle sospensioni in carbonio e dei nuovi braccetti anteriori e posteriori in materiale composito.

Continua a leggere