menu alto

News: Electronic Dreams

scaler

Presso la Electronic Dreams è disponibile il nuovo Outback Mini di FTX. Questo nuovo automodello radiocomandato in scala 1/24 presenta tutte le stesse caratteristiche dei tradizionali scaler in scala 1/10, ma solo un po’ più piccole! Ora puoi percorrere i tuoi sentieri ovunque, cucina, garage, ufficio, giardino oppure scalare la montagna di regali sotto l’albero di Natale.

Con un telaio con longheroni in metallo, l’Outback Mini è dotato di assali anteriori e posteriori bloccati per una trasmissione 4WD ad ingranaggi efficientissima per sfruttare la massima coppia. Le sospensioni multi-link assicurano un’articolazione eccellente e permettono al modello di superare qualsiasi ostacolo.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

La Team Magic ha presentato un nuovo truck basato sul telaio del monster E6. Il J-Star 6S truck viene venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con regolatore di velocità waterproof Hobbywing da 150A, motore brushless da 2250 kv compatibile con pacchi batterie LiPo 6S, servo per lo sterzo Savox con ingranaggi in metallo e carrozzeria con light bar a LED. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza tre differenziali con alberi di trasmissione in acciaio indurito.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams, gestita dal nostro amico Giulio Baronti, sono in arrivo tantissime novità per aggiungere un tocco di realismo in più al proprio TRX4: il fortunato scaler in scala 1/10 rilasciato dalla Traxxas nei mesi scorsi e distribuito nel nostro paese dalla Italtrading.

La scelta è veramente ampia (es il gancio Traino in Alluminio e Ottone che puoi vedere nella foto in alto oppure le Griglie protezione Finestrini in plastica nella foto in basso) e il limite è solo la dimensione del nostro portafogli.

Continua a leggere





Dopo l’annuncio di qualche settimana fa presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è in arrivo la nuova SWorkz  APOLLO: un buggy brushless in scala 1/8 proposto in versione Ready To Run completo di radiocomando 2.4GHz e una carrozzeria trasparente pre tagliata in fabbrica.

La SWORKz APOLLO è bastata sul progetto della S35-2E Pro di cui eredita molte delle caratteristiche tecniche. Qursto buggy ha una guida facile e precisa, adatta sia per i piloti principianti che per i più esperti.

Sia lo chassis che i supporti ammortizzatori anteriori e posteriori sono in alluminio T7075. Gli ammortizzatori sono gli stessi Big Bore della S350 BK1 Pro Kit versione 2.0 con steli da 4mm, corone e pignoni di alta qualità, differenziali ad ingranaggi con olio al silicone forniscono trazione ed equilibrio su diverse superfici. Il sistema di sterzo sui pivot ball assicura al pilota un buon controllo del modello.

Continua a leggere

La Sworkz distribuita in Italia da Electronic Dreams ha pubblicato la prima immagine della sua nuova buggy elettrica Apollo Pro Buggy in scala 1/8. Per il momento la Sworkz non ha rilasciato nessuna informazione sulle caratteristiche del modello a parte questa foto e che verrà venduto in versione Ready To Run.





La SWorkz distribuita in Italia dalla Electronic Dreams ha presentato il nuovo kit di montaggio della S35-GT in scala 1/8. Il modello è basato sulla versio e elettrica S35-GTE della quale condivide diverse parti del telaio. Il telaio è realizzato in alluminio T-7075 con trasmissione a due velocità e il sistema di regolazione dell’ackermann del buggy S35-3. I braccetti delle sospensioni anteriori hanno un nuovo disegno e utilizzano anche parti in fibra di carbonio per irrobustirle.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti sono disponibili i nuovi servocomandi dell’ARC nati grazie alla collaborazione con Savox. Questi Super Response Servo (SRS) sono stati sviluppati specificamente per essere utilizzati sugli automodelli Touring serie ARC R11.

L’ARC SRS supporta il protocollo “Super High Response” disponibile nei trasmettitori di fascia alta, fornisce una risposta piu’ rapida e un angolo di lavoro più ampio sul telaio R11.

Nella scatola di questo servo ARC SRS è incluso il cavo (nero) di collegamento da 5 cm per un montaggio pulito e ordinato.

Continua a leggere