menu alto

News: Electronic Dreams

Presso la Electronic Dreams è finalmente disponibile in pronta consegna la nuova FOX 4×4 della SWORKz. Questa divertente buggy brushless in scala 1/10 è dotata di un una caratteristica gabbia protettiva in alluminio.

Il modello è proposta come RTR pronto a correre con ammortizzatori anteriori e posteriori sdraiati in linea con i braccetti delle ruote e trasmissione a quattro ruote motrici con due differenziali a ingranaggi.

La FOX 4×4 è spinta da un sistema brushless HobbyWing composto dal un regolatore di velocità da 50 ampere e motore da 36ooKV, ricevente 2.4GHz e servo.

Continua a leggere

immagine non disponibile
immagine non disponibile
immagine non disponibile
Slider

Se sei alla ricerca di un nuovo caricabatterie presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile il nuovo D100 V2 della SKYRC: un caricabatterie a doppio canale indipendente con una potenza totale di 100W.

Questo modello può ricaricare pacchi LiPo, LiHv, LiFe, LiIon, NiMh, NiCd e Pb, e ha varie caratteristiche interessanti come la voce sintetizzata che legge le informazioni presenti sul display LCD e l’App che consente la creazione di codici QR per richiamare le impostazioni di ricarica personalizzate dei propri pacchi batterie.

Continua a leggere

La Electronic Dreams presenta il nuovo giroscopio Hackslider Drift Tuned pensato per essere utilizzato dai modellisti amanti delle curve di traverso per effettuare con più facilità dei drift spettacolari. Questo dispositivo prodotto dalla Yeah Racing permette di mantenere l’angolo giusto e un’alta velocità grazie a un firmware speciale.

Il giroscopio viene fornito con cassa in alluminio per un raffreddamento ad alta efficienza. Funzioni di regolazione per ogni servocomando fra quelli disponibili attualmente sul mercato. Il guadagno (o la sensibilità) di questo Hackslider Drift Tuned può essere regolato istantaneamente con radiocomandi con più di tre canali e può essere regolato anche sul giroscopio.

Continua a leggere





Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova GT car S35-3GTE Pro della Sworkz. Questo automodello da pista in scala 1/8 è derivato direttamente dal telaio offroad S35-3, riprogettato e adattato per l’utilizzo On-Road GT con motorizzazione brushless.
Trattandosi di un modello destinato alla  competizione la GTE Pro è proposta in kit di montaggio e comprende il solo telaio quindi elettronica e ruote riprodotte nelle fotografie vanno acquistati separatamente.

Continua a leggere

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è nuovamente disponibile in pronta consegna il monster truck E5 proposto dalla Team Magic probabilmente il modello in scala 1/10 più performante fra quelli attualmente disponibili sul mercato.  Questo modello modello ha la potenza di un monster in scala 1/8 con l’agilità e l’accelerazione di uno in scala 1/10. Il paraurti anteriore è equipaggiato con 3 luminosissimi Led bianche e due rossi. L’E5 monta una carrozzeria in policarbonato che protegge tutti i componenti interni della vettura.

Continua a leggere





Dopo l’annuncio dello scorso novembre la SWorkz ha pubblicato delle nuove immagini e alcune le caratteristiche del nuovo buggy FOX4x4 FunCage in scala 1/10. Il modello distribuito in Italia da Electronics Dreams verrà venduto in versione RTR pronto a correre con rollcage protettiva in alluminio, ammortizzatori anteriori e posteriori sdraiati in linea con i braccetti delle ruote e trasmissione a quattro ruote motrici con due differenziali a ingranaggi. Il telaio monta un sistema brushless HobbyWing composto dal un regolatore di velocità da 50 ampere e motore da 36ooKV, ricevente 2.4GHz e servo.

Nella confezione è incluso anche il radiocomando SW-T1 con carica USB e batteria Li-Po. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno solamente della batteria del modello.

Continua a leggere